GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Re: A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
Ah, ragazze, stanotte in un paesino qui vicino c'è stato un incidente e hanno perso la vita 3 ragazzi, di 15-16 anni, in macchina c'era anche un mio alunno ed un altro ragazzo. Il mio alunno non è gravemente ferito ma è ricoverato ed è sotto shock! Che tristezza!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- mostro75
- Expert~GolGirl®
- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
anche oggi è estate, meno male che da domani le temperature scendono perché è davvero troppo anomalo questo caldo!
ho delle gambe che fanno spavento, secche è dir poco
Angio è terribile quando succedono queste cose

anche oggi è estate, meno male che da domani le temperature scendono perché è davvero troppo anomalo questo caldo!
ho delle gambe che fanno spavento, secche è dir poco

Angio è terribile quando succedono queste cose

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
uhhhhh, vorrei tanto anch'io aver le gambe secche e invece mi ritrovo certi prosciutti spaventosistarla82 ha scritto:ho delle gambe che fanno spavento, secche è dir poco![]()

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- starla82
- Master~GolGirl®
ma nooooooooooooonewmamy ha scritto:uhhhhh, vorrei tanto anch'io aver le gambe secche e invece mi ritrovo certi prosciutti spaventosistarla82 ha scritto:ho delle gambe che fanno spavento, secche è dir poco![]()
ho i prosciutti e la pelle secca

ma poi che dici tu!! non puoi paragonarti

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
vi auguro buon pomeriggio,
mi preparo e poi corro a prendere i 2 F
(p.s.: mini F questa mattina era completamente sfebbrato da ieri quindi è andato al nido
)
(p.s.: mini F questa mattina era completamente sfebbrato da ieri quindi è andato al nido

-
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri!
Sentite ma sarà normale che non riesco ancora a metabolizzare la cosa??
Mi spiego: Non è che non sono contenta.... ma sono piena di paranoie, sul lavoro che non va bene, sul come dirglielo visto che sono rientrata a giugno, sull'avere paura di non farcela a gestire tutti e due i bimbi....
Insomma per Matteo ero al settimo cielo... e ora boh! Non so che mi succede!

Mi spiego: Non è che non sono contenta.... ma sono piena di paranoie, sul lavoro che non va bene, sul come dirglielo visto che sono rientrata a giugno, sull'avere paura di non farcela a gestire tutti e due i bimbi....

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
martaaa,starla82 ha scritto:ma nooooooooooooonewmamy ha scritto:uhhhhh, vorrei tanto anch'io aver le gambe secche e invece mi ritrovo certi prosciutti spaventosistarla82 ha scritto:ho delle gambe che fanno spavento, secche è dir poco![]()
ho i prosciutti e la pelle secca![]()
ma poi che dici tu!! non puoi paragonarti![]()
avevo capito che ti riferivi alla pelle (secca a causa del caldo....)

guarda, non puoi credere fin che non vedi e ti assicuro che ho vergogna a mettermi in costume.....

- Angioletta
- Master~GolGirl®
"mini F"... ...fortissimo questo nomignolo!!!newmamy ha scritto:vi auguro buon pomeriggio,
(p.s.: mini F questa mattina era completamente sfebbrato da ieri quindi è andato al nido)

Meno male che sta meglio!

Le mie stelle:
- mostro75
- Expert~GolGirl®
buon pome anche a tenewmamy ha scritto:vi auguro buon pomeriggio,
(p.s.: mini F questa mattina era completamente sfebbrato da ieri quindi è andato al nido)
Lorenzo oggi per scrupolo l'ho tenuto a casa, ma domani rapido va all'asilo
oggi mio marito ha ritirato le analisi del sangue per le allergie e da quello che ha capito lui leggendole ( me lo ha detto per telefono) sembra essere allergico

vedremo cosa ci dice l'allergolo quando le legge

- mostro75
- Expert~GolGirl®
secondo me è normale soprattutto xchè come hai detto tu non è stato proprio cercato ma datti ancora un pò di tempo per organizzare e sistemare le cose e poi vedrai come anche questa volta toccherai il cielo con un dito, anche se io credo (poi se capiterà anche a me la seconda vedrò) che comunque la prima gravidanza è unica perchè ci si può dedicare solo a se stesse alla creatura che cresce, naturalmente lavoro e impegni vari permettendo, con la seconda tutto passa un pò in secondo piano, ad eccezione della salute del piccolino, perchè si hanno tante cose da fare e il primo figlio da accudire e coccolare, credo eh non parlo per esperienza personalecarmen974 ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri!![]()

- starla82
- Master~GolGirl®
carmen penso che siano preoccupazioni legittime e comuni che svaniranno presto
se mi dai una dpp ti aggiungo al listone
new puoi immaginare come mi sento io che sono il doppio di te
mostro magari ma le analisi sono per le allergie alimentari o tutto in generale? sapete che proprio ieri mi sono ricordata di aver letto un articolo in cui si diceva che prima dei 3 anni è rarissimo diventare allergici?

new puoi immaginare come mi sento io che sono il doppio di te

mostro magari ma le analisi sono per le allergie alimentari o tutto in generale? sapete che proprio ieri mi sono ricordata di aver letto un articolo in cui si diceva che prima dei 3 anni è rarissimo diventare allergici?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- mostro75
- Expert~GolGirl®
starla gli esami sono per gli allergeni inalanti perenni e di stagione + gatto

- starla82
- Master~GolGirl®
va beh allora speriamo che sia per il gatto così avete già risoltomostro75 ha scritto:starla gli esami sono per gli allergeni inalanti perenni e di stagione + gatto![]()

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
-
- Active~GolGirl®
Spero proprio che passeranno questi pensieri perchè mi sento anche un po' in colpa!
Starla, grazie! La DPP dovrebbe essere il 10/12/11 ma la confermerà il ginecologo quando farò la visita!

Starla, grazie! La DPP dovrebbe essere il 10/12/11 ma la confermerà il ginecologo quando farò la visita!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- mostro75
- Expert~GolGirl®
purtroppo da quanto ha letto mio marito non è solo il gatto aristarla82 ha scritto:va beh allora speriamo che sia per il gatto così avete già risoltomostro75 ha scritto:starla gli esami sono per gli allergeni inalanti perenni e di stagione + gatto![]()
![]()
![]()

domandina: a Lorenzo stanno spuntanto i 2 canini superiori in contemporanea, ma son già 2 settimane che dalla gengiva spuntano le punte, ma quanto ci vuole per uscire completamente questi 2 denti rispetto agli altri sono lentissimi, gli altri ricordo che da un giorno all'altro sono poi usciti tutti per intero

- mostro75
- Expert~GolGirl®
starla ma sei in ufficio ?
io vorrei qualcosa di dolce da sgranocchiare ma vorrei resistere in previsione della prova costume
io vorrei qualcosa di dolce da sgranocchiare ma vorrei resistere in previsione della prova costume

- starla82
- Master~GolGirl®
no ora no! ci torno domani pomeriggiomostro75 ha scritto:starla ma sei in ufficio ?

si è svegliata Vittoria!
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ehylà!!!
Innanzitutto
a CARMEN!!!!!
E poi vorrei dirti che ti capisco perfettamente! Ho provato (e ancora provo) le stesse sensazioni
Credo che ci paasseranno solo quando stringeremo tra le braccia i nostri secondi frugoletti!
Poi quoto tutto quello che ha detto Mostro, proprio ieri sera anche mio marito mi faceva notare che a Matteo quando era in pancia dedicavo molte più attenzioni, magari mi trovava seduta sulla poltrona che mi accarezzavo la pancia e gli parlavo, purtroppo per Anna non è così, ci dedico molto meno tempo anche se, devo dire che lei l'attenzione la richiama benissimo, come stamattina alle 5,30 che si è messa a fare le capriole!
Avevo messo Matteo nel lettino (ed ha dormito li dalle 23,30 alle 6,30...yeahhhh!) io son stata sveglia, grazie alla signorina, fino all'una passata. Alle 5,30 ha riaperto le danze e allora ho preso la mano di mio marito e gli ho fatto sentire che casotto stava combinando...ehhhhh sveglia io, svegli tutti!!!
Tranquilla! E un
ne!

Innanzitutto

E poi vorrei dirti che ti capisco perfettamente! Ho provato (e ancora provo) le stesse sensazioni

Poi quoto tutto quello che ha detto Mostro, proprio ieri sera anche mio marito mi faceva notare che a Matteo quando era in pancia dedicavo molte più attenzioni, magari mi trovava seduta sulla poltrona che mi accarezzavo la pancia e gli parlavo, purtroppo per Anna non è così, ci dedico molto meno tempo anche se, devo dire che lei l'attenzione la richiama benissimo, come stamattina alle 5,30 che si è messa a fare le capriole!

Avevo messo Matteo nel lettino (ed ha dormito li dalle 23,30 alle 6,30...yeahhhh!) io son stata sveglia, grazie alla signorina, fino all'una passata. Alle 5,30 ha riaperto le danze e allora ho preso la mano di mio marito e gli ho fatto sentire che casotto stava combinando...ehhhhh sveglia io, svegli tutti!!!

Tranquilla! E un

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
- Active~GolGirl®
Anche a Matteo stanno spuntando + lentamente i canini, l'ultimo da 10 gg non è nemmeno fuori metràmostro75 ha scritto:purtroppo da quanto ha letto mio marito non è solo il gatto aristarla82 ha scritto:va beh allora speriamo che sia per il gatto così avete già risoltomostro75 ha scritto:starla gli esami sono per gli allergeni inalanti perenni e di stagione + gatto![]()
![]()
![]()
e
![]()
domandina: a Lorenzo stanno spuntanto i 2 canini superiori in contemporanea, ma son già 2 settimane che dalla gengiva spuntano le punte, ma quanto ci vuole per uscire completamente questi 2 denti rispetto agli altri sono lentissimi, gli altri ricordo che da un giorno all'altro sono poi usciti tutti per intero
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!