GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
dREAM, ho la pelle d'oca. Grazie per il tuo racconto e per i tuoi suggerimenti. Ripeto che mi piacerebbe tanto vedere un vudeo di te che pattini, si potrebbe?
E con Francy faremo come avete detto tu e Ciuk, continuiamo come gioco, come è ed è giusto che sia.
E con Francy faremo come avete detto tu e Ciuk, continuiamo come gioco, come è ed è giusto che sia.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care biblios!
week end intenso!
Sabato parecchio triste per l'ultimo saluto al cugino che se ne è andato. Poi, sono seguite ripetizioni alle bambine.
In serata..... ABBIAMO COMPRATO LA LAVATRICE!!!
Domenica passata a sveniciare gli infissi di casetta....

week end intenso!
Sabato parecchio triste per l'ultimo saluto al cugino che se ne è andato. Poi, sono seguite ripetizioni alle bambine.
In serata..... ABBIAMO COMPRATO LA LAVATRICE!!!
Domenica passata a sveniciare gli infissi di casetta....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciaooooooo!!!!!
posso dire una cosa????
venerdi sera, quando sono andata a letto ( dopo miiiillle sms con ciuk
) ero emozionata e agitata, sabato invece era come se ci fossimo lasciate il giorno prima, anzi come se ci vedessimo tutti i santi giorni, perchè...è proprio cosi....ci "VEDIAMO" davvero ogni giorno!!!
non credete anche voi sia cosi?
posso dire una cosa????
venerdi sera, quando sono andata a letto ( dopo miiiillle sms con ciuk

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:dREAM, ho la pelle d'oca. Grazie per il tuo racconto e per i tuoi suggerimenti. Ripeto che mi piacerebbe tanto vedere un vudeo di te che pattini, si potrebbe?
quoto raggetto, dream, che pelle d'oca a leggere il tuo racconto....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
-
- Expert~GolGirl®
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:dREAM, ho la pelle d'oca. Grazie per il tuo racconto e per i tuoi suggerimenti. Ripeto che mi piacerebbe tanto vedere un vudeo di te che pattini, si potrebbe?
quoto raggetto, dream, che pelle d'oca a leggere il tuo racconto....
![]()
![]()
Quoto!
Ex pattinatrice a rapporto!
8 anni sulle rotelle... ora sono dall'altra parte della barricata: sono giudice.....

Ma la nostalgia dei pattini c'è mamma se c'è!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
MICHY hai ragione, io ho pensato che dal vivo siete proprio come vi leggo, nessuna incoerenza o cose inaspettate!
DREAM che bel racconto, grazie! poi ora che ti ho vista riesco anche ad immaginarti

DREAM che bel racconto, grazie! poi ora che ti ho vista riesco anche ad immaginarti

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk, alla fine secondo me ha più foto Dream, cmq non me ne volete, ma io le manderei via mail, chiederei anzi a Dream di non mettere le sue su fb, perchè sono un po' contraria, metto foto mie ma non di bimbi...Ciuk ha scritto:
Biblioraduno confermo di essermi trovata benissimo con le biblioradunate!!! E anche secondo me i bimbi sono stati bene, hanno messo a soqquadro la casa di Michy, porella!
Michy, le foto le metterai da qualche parte o ce le mandi in privato?![]()
Mi spiace non essere riuscita a venire al parco.
Nel viaggio di ritorno JJ è collassato addormentato e ho fatto fatica a svegliarlo. E' rimasto intontito per un po' appena arrivati a casa, è abituato a dormire molto nel pomeriggio (es. ieri 3 ore e poi perchè l'abbiamo svegliato). Dopo la doccia si è ripreso e abbiamo raccontato tutto al papà. Il naso non ha più sanguinato!! Michy, rivuoi i tuoi fazzolettini...??![]()
![]()
JT a casa è stato bravo, ha anche dormito nel lettino "da grandi" di JJ...![]()
e...
..
...
ma vi siete accorte che non abbiamo nemmeno fatto una foto noi???

ciuk....vai subito in posta a rispedirmi i fazzoletti!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:MICHY hai ragione, io ho pensato che dal vivo siete proprio come vi leggo, nessuna incoerenza o cose inaspettate!![]()
io son stata tanto contenta che siate venuti con i bimbi perchè finalmente simone ha potuto giocare con dei maschietti più grandi di lui, noi della sua età abbiamo amici con femmine oppure bimbi maschi più piccoli
e lui da romeo ed enea ha imparato un sacco di cosee!
ieri stava ricostruendo il ponte che avevano fatto per le macchine
era gasatissimo!!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mais, ricettina del cous cous?non servon dosi, ma procedimento!!!
che non era buono, di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
che bello il vostro raduno, vi ho pensate tantissimo. Riusciremo un giorno a farne uno tutte insieme??
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream, domenica mattina Rebecca si è alzata, è andata davanti al telefono e ha detto "io tefono Isa" ( = io telefono a Luisa!!!)

- Dream78
- Master~GolGirl®
E' la stessa domanda che mi sono posta anche io!!!raggetto ha scritto:che bello il vostro raduno, vi ho pensate tantissimo. Riusciremo un giorno a farne uno tutte insieme??
In realtà pensavo che magari una volta che vengo a ladispoli ve lo faccio sapere..mollo socio e bimba lì e me ne vengo a roma a salutare te e Simo magari...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Volevo scrivere la stessa cosa, stesso pensiero...michy1976 ha scritto:ciaooooooo!!!!!
posso dire una cosa????
venerdi sera, quando sono andata a letto ( dopo miiiillle sms con ciuk![]()
![]()
) ero emozionata e agitata, sabato invece era come se ci fossimo lasciate il giorno prima, anzi come se ci vedessimo tutti i santi giorni, perchè...è proprio cosi....ci "VEDIAMO" davvero ogni giorno!!!
Tra l'altro mi sentivo anche molto "vicina" ai bimbi, come se fossero cuginetti, figli di amici... non so... ho provato empatia nei loro confronti, soprattutto di Rebecca e Luisa (anche perchè i "grandiuomini" si sono barricati in camera...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si dai così me la annoto anch'io, visto che il cous cous mi piace tantomichy1976 ha scritto:Mais, ricettina del cous cous?non servon dosi, ma procedimento!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:E' la stessa domanda che mi sono posta anche io!!!raggetto ha scritto:che bello il vostro raduno, vi ho pensate tantissimo. Riusciremo un giorno a farne uno tutte insieme??
In realtà pensavo che magari una volta che vengo a ladispoli ve lo faccio sapere..mollo socio e bimba lì e me ne vengo a roma a salutare te e Simo magari...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy te l'ho chiesto apposta per le foto perchè so che non pubblichi su fb. Per me van bene via mail!!
I fazzoletti li tengo come ricordo.
Insieme al segnalibro di Mais, stupendo!!!
Dream pelle d'oca, stesse emozioni che ti hanno detto le altre, nel leggerti!
Ah, e comunque rettifico quanto ti ho detto quando ho visto le tue foto: non sei bella... belizzzima!!!!

I fazzoletti li tengo come ricordo.

Insieme al segnalibro di Mais, stupendo!!!
Dream pelle d'oca, stesse emozioni che ti hanno detto le altre, nel leggerti!

Ah, e comunque rettifico quanto ti ho detto quando ho visto le tue foto: non sei bella... belizzzima!!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
JJ mi ha fatto ridere quando ce ne siamo andati. Era vicino a Romeo e gli dice: Ciao, adesso io vado, prendo il treno, devo andare a casa, fare la doccia, poi il papà va a prendere la pizza, ... ci vediamo domani..."michy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto:MICHY hai ragione, io ho pensato che dal vivo siete proprio come vi leggo, nessuna incoerenza o cose inaspettate!![]()
io son stata tanto contenta che siate venuti con i bimbi perchè finalmente simone ha potuto giocare con dei maschietti più grandi di lui, noi della sua età abbiamo amici con femmine oppure bimbi maschi più piccoli
e lui da romeo ed enea ha imparato un sacco di cosee!
ieri stava ricostruendo il ponte che avevano fatto per le macchine
era gasatissimo!!!!![]()
Romeo lo guardava così...

:ahah :ahah :ahah
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sono arrivati i libri di Amazon... chissà quando riuscirò a leggerli...
Ah ho acquistato anche il regalo per JT su Amazon, il Lego Duplo di Winnie The Pooh e i colori per dipingere con le mani. Quest'ultimo l'ho preso anche per il bimbo che si è rotto il femore (che compie gli anni pochi gg dopo JJ) e gliel'ho spedito a casa.
A proposito, Michy, ti dicevo sabato che era una figata il fatto di poter spedire con uno stesso ordine a due indirizzi diversi. Lo dicevo perchè credevo che superando i 19 euro con l'intero ordine non si pagassero le spese di spedizione, invece...
Ho fatto un ordine maggiore di 19 euro, ma uno dei due invii è di un gioco che costa meno di 19 euro e su quella spedizione ho pagato 2,40 euro (iva inclusa).
Uff. Fregata!

Ah ho acquistato anche il regalo per JT su Amazon, il Lego Duplo di Winnie The Pooh e i colori per dipingere con le mani. Quest'ultimo l'ho preso anche per il bimbo che si è rotto il femore (che compie gli anni pochi gg dopo JJ) e gliel'ho spedito a casa.
A proposito, Michy, ti dicevo sabato che era una figata il fatto di poter spedire con uno stesso ordine a due indirizzi diversi. Lo dicevo perchè credevo che superando i 19 euro con l'intero ordine non si pagassero le spese di spedizione, invece...

Ho fatto un ordine maggiore di 19 euro, ma uno dei due invii è di un gioco che costa meno di 19 euro e su quella spedizione ho pagato 2,40 euro (iva inclusa).

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah ragazze, mi sposo...
e invito tutte le Biblios!!!!!!
per info chiedete a Mais 
e invito tutte le Biblios!!!!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Son contenta che un pezzettino del mio passato vi abbia emozionate!
Raggetto: la vedo dura farvi vedere un video...sono talmente attempata che stanno tutti su VHS!
MICHY, CIUK, MAIS: io le foto le ho scaricate ieri sul pc, ma non è che siano tantissime eh...giusto 6/7 mi sembra...ma nel nostro gruppo privato di FB si possono mettere? E lì sarebbero anch'esse segrete oppure no??? Altrimenti provo a mandarne un paio a tutte (va bene Michy se le mando anche alle Biblios che non erano presenti?) via mail...è che ho il brutto vizio di farle in alta definizione e non so come fare a ridurle
Raggetto: la vedo dura farvi vedere un video...sono talmente attempata che stanno tutti su VHS!
MICHY, CIUK, MAIS: io le foto le ho scaricate ieri sul pc, ma non è che siano tantissime eh...giusto 6/7 mi sembra...ma nel nostro gruppo privato di FB si possono mettere? E lì sarebbero anch'esse segrete oppure no??? Altrimenti provo a mandarne un paio a tutte (va bene Michy se le mando anche alle Biblios che non erano presenti?) via mail...è che ho il brutto vizio di farle in alta definizione e non so come fare a ridurle

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.