GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
- starla82
- Master~GolGirl®
Re: A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
notte Veru 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
abbiamo scritto la stessa cosaaaaaaaa,
quando c'è feeling c'è feeling
poi voglio il resoconto!!!!!!!
quando c'è feeling c'è feeling

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®
graziestarla82 ha scritto:notte Veru

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
domani resoconto dettagliato!!!newmamy ha scritto:abbiamo scritto la stessa cosaaaaaaaa,
quando c'è feeling c'è feeling![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Veru ha scritto:la francy ultimamente li da a chiunque glielo chieda... soprattutto se maschioFra8392 ha scritto:Ah in compenso mio figlio non ci da un bacio neanche sotto tortura.....
Se li fa dare chinando la testa, li chiede anche ma lui non li da.
Preciso : non li da alle persone... A tutto il resto sì! Tigro, winnie e qualsiasi oggetto..... Compresa una papera di ceramica di mia mamma!!! Il traditore!
Bacia anche se stesso, il vanesio, specchiandosi nella penisola in cucina!
In 21 mesi l'ho fregato x sbaglio una sola volta... Baciava le apine della giostrina sul letto e, tra un'apina e l'altra, gli ho detto di fretta "ora uno anche a mamma!" e ci è caduto
furbetta eh?

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
dormo anche io, notte.
potevo restare direttamente a Firenze, facevo prima...
potevo restare direttamente a Firenze, facevo prima...

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- starla82
- Master~GolGirl®
notte Fra 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Chanel72
- Original~GolGirl®

Buonanotte a tutte,
oggi siamo stati a un festa di compleanno e il cucciolo dorme profondamente dopo 300ml di latte!!! Oggi a mezzogiorno ha mangiato tutto e bene alla festa non tanto e questa sera solo un pò di prosciutto e fragole quindi ha chiuso il piccolo buco allo stomaco che aveva con il latte

verdura lui a mangia senza troppi problemi anche verza cavoli broccoli i suoi preferiti sono i pomodori!!
latte anche lui appena si sveglia mi dice di là poi Pooh e se lo beve davanti la tv però non sempre li metto il dvd di winnie a volte cambia rotta ultimamente siamo entrati nel tunnel dei Barbapapà

cioccolato a volte è capitato che ha mangiato torte fatte in casa al cioccolato però cioccolato vero propio ancora no ma sicuramente lo assaggierà a pasqua
seggiolone noi lo stiamo per archiviare propio non ne vuole più sapere solo che non riusciamo andare alla prenatal a prendere l'alzasedia non abbiamo mai tempo quasi quasi se lo ordino on line faccio prima!!!
parlare caspita quanto chiaccherano i vostri cuccioli Gabry non è così aventi, mi sà che è un pò pigro

Va bè vi saluto un bacione a tutte
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- starla82
- Master~GolGirl®
ciao Chanel buonanotte! vado anche io 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Chanel72
- Original~GolGirl®
varu
scusa ma la prenatal sulla vigevanese c'è ancora? Perchè venerdì sono passata e non l'ho propio vista 

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lory anche oggi sta a casa dal nido per raffreddore e tosse... :-(
Questione latte... Anche noi da un po' di tempo facciamo fatica a darglielo... Non ne vuole proprio sapere!
Quanto alla TV... Lui guarda solo un DVD del trenino Thomas, ma glielo concedo solo la sera e non tutti i giorni! (Mamma severa...) Perche' sono contraria alla telavisione...
Dimenticavo stanotte Chiara ha fatto 22.30-4-8!!!brava la mia piccola!!!
Lory anche oggi sta a casa dal nido per raffreddore e tosse... :-(
Questione latte... Anche noi da un po' di tempo facciamo fatica a darglielo... Non ne vuole proprio sapere!
Quanto alla TV... Lui guarda solo un DVD del trenino Thomas, ma glielo concedo solo la sera e non tutti i giorni! (Mamma severa...) Perche' sono contraria alla telavisione...
Dimenticavo stanotte Chiara ha fatto 22.30-4-8!!!brava la mia piccola!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
buon giorno!
stanotte son stata malissimo, febbre tosse e catarro
ora mi sembra vada meglio ... sperem!
ieri dopo il lavoro siamo andati velocemente a fare la spesa e ho intravisto il negozio di Lovable e credo proprio che appena arriverà lo stipendio ci faro' un salto, c'erano dei reggiseni splendidi oltre a delle camicie estive color turchese bellissime!!
Grazie New per avermi consigliato come preparare le verdure per Marguerite oggi provo con le polpettine (e nahce Starla con i pomodori all'aglio!Fra come nel condire la pasta??) , tutte le altre e mi hanno solo elencato cosa mangiavano i propri pupi !!!
stanotte son stata malissimo, febbre tosse e catarro

ora mi sembra vada meglio ... sperem!
ieri dopo il lavoro siamo andati velocemente a fare la spesa e ho intravisto il negozio di Lovable e credo proprio che appena arriverà lo stipendio ci faro' un salto, c'erano dei reggiseni splendidi oltre a delle camicie estive color turchese bellissime!!
Grazie New per avermi consigliato come preparare le verdure per Marguerite oggi provo con le polpettine (e nahce Starla con i pomodori all'aglio!Fra come nel condire la pasta??) , tutte le altre e mi hanno solo elencato cosa mangiavano i propri pupi !!!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Veru ha scritto:Ah.... 2 cose!!!
1- E' arrivata la cucina Smoby ordinata con i punti Pampers!!!!![]()
![]()
![]()
Si diverte tantissimo sia la Francy che Fillo!![]()
Vale, cosa hai preso tu coi punti?
2- Oggi abbiamo prenotato la settimana di mare a giugno... Abbiamo preso un'appartamento a Riccione![]()
![]()
![]()
Robi, preparati che ci vediamo!!!
ho preso il tavolino attività che è stata una super delusione
e poi la pasta modellabile
ma deve ancora arrivare
ora ho ancora un sacco di punti e non ci sono piuù schede
e non sanno se faranno mai un'altra raccolta punti

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- Active~GolGirl®
Buongionro luglioline....
siete tra le prime a sapere la notizia.... come già vi accennavo la scorsa volta......................
Matteo avrà un fratellino o una sorellina!!
Sono ancora parecchio confusa, frastornata, e terrorizzata alla notizia.... non riesco a metabolizzarla come si deve..... anche perchè non è stato esattamente cercato.... ma spero che dopo la prima ecografia cambierà tutto.
Un bacio grande!
siete tra le prime a sapere la notizia.... come già vi accennavo la scorsa volta......................
Matteo avrà un fratellino o una sorellina!!

Sono ancora parecchio confusa, frastornata, e terrorizzata alla notizia.... non riesco a metabolizzarla come si deve..... anche perchè non è stato esattamente cercato.... ma spero che dopo la prima ecografia cambierà tutto.
Un bacio grande!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
insomma qui tutti si danno un gran da fare..
stamattina sono andata in banca (1 ora per fare un versamento e c'erano solo 18 persone davanti a me..
) e adesso finalmente mi sono connessa col mio pc dallo studio!!!
robi
per stanotte. come sono i reggiseni lovable? io dall'alto della mia odiatissima 5^ non riesco a trovarne uno decente....

carmen974 ha scritto:Buongionro luglioline....
Matteo avrà un fratellino o una sorellina!!![]()
Un bacio grande!

insomma qui tutti si danno un gran da fare..

stamattina sono andata in banca (1 ora per fare un versamento e c'erano solo 18 persone davanti a me..

robi

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammette
Carmen

Carmen

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buondì
carmen
congratulazioni vivissime e un grande IN BOCCA AL LUPO
MARTA,
se mi posso permettere di rispondere, i lovable son belli belli
sono di ottima qualità e anche da un punto di vista estetico son carinissimi.
durano un sacco nonostante i lavaggi in lavatrice!!!!!!
chanel,
il negozio prenatal sulla vigevanese c'è ancora
se riesco ad autoconvincermi, oggi vado a prendermi le geox
p.s ma anche da voi i negozi monomarca geox si sono trasformati puntando di più sull'abbigliamento piuttosto che sulle calzature??????

carmen
congratulazioni vivissime e un grande IN BOCCA AL LUPO

MARTA,
se mi posso permettere di rispondere, i lovable son belli belli

sono di ottima qualità e anche da un punto di vista estetico son carinissimi.
durano un sacco nonostante i lavaggi in lavatrice!!!!!!
chanel,
il negozio prenatal sulla vigevanese c'è ancora

se riesco ad autoconvincermi, oggi vado a prendermi le geox

p.s ma anche da voi i negozi monomarca geox si sono trasformati puntando di più sull'abbigliamento piuttosto che sulle calzature??????

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®
buondi a tutte
per i giochi io sinceramente il problema di selezionarli onestamente non me lo sono mai posto, o meglio li selezione solo in base alla pericolosità rispetto all'età, per il resto noi abbiamo un pò di tutto anche rumorissimi plasticosi giocattoli comprati da noi o ragalati , a me fastidio non danno forse anche perchè Lorenzo non esce pazzo per niente in generale preferisce curiosare i giro aprire e svuotare credenze, infatti molti giochi li ho comprati nella speranza di trovarne uno che attirasse la su attenzione e interesse per almeno 15 minuti di fila
inutile dire che sto ancora cercando quel gioco
per il resto io ho ancora il fasciatoio in bagno e lì lo cambio e vesto e credo che lo farò finchè non toglieremo il panno, vorrei provare questa estate, sono troppo ottimista ?
cioccolato : Lorenzo lo ha assaggiato già da un pò, sempre piccoli assaggi s'intende, ma dopo un interesse per cioccolato e dolci in generale ora ne è disinteressato
robi quoto le altre per il latte che male c'è, anche io quando faccio colazione a casa con calma ho la tv accesa sempre e non mi vergogno a dirlo e il più delle volte sui cartoni, tipo ora sto seguendo con interesse Marco dagli appennini alle ande
e Lorenzo si adatta
per le verdure io ho il tuo stesso problema così da sole non le ama io cerco di fare la pasta con condimento di verdure, tipo minestrone o zucchine lesse o spinaci, e le aggingo nella pasta con lio e parmigiano, il più delle volte mangia volentieri, prova, io provero le polpettine con le verdure invece, ma a chi lo ha suggerito non è che metterebbe anche una ricettina thanks
per i giochi io sinceramente il problema di selezionarli onestamente non me lo sono mai posto, o meglio li selezione solo in base alla pericolosità rispetto all'età, per il resto noi abbiamo un pò di tutto anche rumorissimi plasticosi giocattoli comprati da noi o ragalati , a me fastidio non danno forse anche perchè Lorenzo non esce pazzo per niente in generale preferisce curiosare i giro aprire e svuotare credenze, infatti molti giochi li ho comprati nella speranza di trovarne uno che attirasse la su attenzione e interesse per almeno 15 minuti di fila

per il resto io ho ancora il fasciatoio in bagno e lì lo cambio e vesto e credo che lo farò finchè non toglieremo il panno, vorrei provare questa estate, sono troppo ottimista ?
cioccolato : Lorenzo lo ha assaggiato già da un pò, sempre piccoli assaggi s'intende, ma dopo un interesse per cioccolato e dolci in generale ora ne è disinteressato
robi quoto le altre per il latte che male c'è, anche io quando faccio colazione a casa con calma ho la tv accesa sempre e non mi vergogno a dirlo e il più delle volte sui cartoni, tipo ora sto seguendo con interesse Marco dagli appennini alle ande

per le verdure io ho il tuo stesso problema così da sole non le ama io cerco di fare la pasta con condimento di verdure, tipo minestrone o zucchine lesse o spinaci, e le aggingo nella pasta con lio e parmigiano, il più delle volte mangia volentieri, prova, io provero le polpettine con le verdure invece, ma a chi lo ha suggerito non è che metterebbe anche una ricettina thanks

- mostro75
- Expert~GolGirl®
new anche Lorenzo è un gran dispensatore di baci, con schicco al avolo , lanciati con la mano, basta che dici mi dai un bacio e smack
ora comincia a ripetere qualche parolina se gliela ripeto un pò , da ieri dice bene acqua e un pò latte

ora comincia a ripetere qualche parolina se gliela ripeto un pò , da ieri dice bene acqua e un pò latte

- Angioletta
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooo e wow!!! ...un'altra panzotta!!!
carmen,

carmen,

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg