però ho la scusante che vivo quasi in campagna......e Leo rotola anche nel fango

E Davide per non essere da meno del fratello rigurgita come un vulcano.....
Messaggio da dena » 11 apr 2011, 11:18
Messaggio da dena » 11 apr 2011, 11:19
chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:Ary dormi con i cani nel letto? I gatti sui piedi.......ma su![]()
ma scusate...voi che dormite coi gani e coi gatti..
ma quando,lo fate con loro che vi guardano??????
Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 11:22
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:23
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:26
Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 11:27
considera che beatrice è più grande e si sporca meno di prima. ormai la cambio per intero ogni 2 giorni, visto che usa il grembiule e di certo non si rotola per terra(a meno che a scuola non fanno ginnastica)dena ha scritto:2 lavatrici a settimana a 6kg??????????? perchè io 6 da 8???? devo capire come mai i vostri figli non si sporcano![]()
però ho la scusante che vivo quasi in campagna......e Leo rotola anche nel fango![]()
E Davide per non essere da meno del fratello rigurgita come un vulcano.....
Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 11:28
aceto come ammorbidente???dandi ha scritto:io per loro faccio un lavaggio a parte, ed ho 2 sacchi di stoffa dove metto le loro cose.
riesco a fare 2 lavatrici piene a settimana(6kg) e metto tutto insieme a 40° tranne la lana che lavo anche con le mie cose. per loro uso detersivo liquido ed aceto come ammorbidente/disinfettante , mai usato napisan.
Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 11:30
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:30
Dani78 ha scritto:aceto come ammorbidente???dandi ha scritto:io per loro faccio un lavaggio a parte, ed ho 2 sacchi di stoffa dove metto le loro cose.
riesco a fare 2 lavatrici piene a settimana(6kg) e metto tutto insieme a 40° tranne la lana che lavo anche con le mie cose. per loro uso detersivo liquido ed aceto come ammorbidente/disinfettante , mai usato napisan.
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:30
Topillo ha scritto:Rieccomi!!!
Ma Topastro mica guarda quando noi AGIAMO, lui dorme.
Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 11:33
è il profumo??chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:aceto come ammorbidente???dandi ha scritto:io per loro faccio un lavaggio a parte, ed ho 2 sacchi di stoffa dove metto le loro cose.
non lo sapevi?????????????????
è anche un ottimo anticalcare!
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:33
poverello, lui prende me che mi sdraio come un chiaro segnale di: "vieni cucciolo, facciamoci le coccole" e arriva subito speranzoso. Io lo lascerei anceh lì, a dire il vero, ma Fra ha un blocco se c'è Topastro di mezzo. Allora lo sposto delicatamente e quando si è rassegnato, si stende ai miei piedi e ronfa.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Rieccomi!!!
Ma Topastro mica guarda quando noi AGIAMO, lui dorme.![]()
![]()
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:34
non si sente!!!Dani78 ha scritto:è il profumo??chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:aceto come ammorbidente???dandi ha scritto:io per loro faccio un lavaggio a parte, ed ho 2 sacchi di stoffa dove metto le loro cose.
non lo sapevi?????????????????
è anche un ottimo anticalcare!
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:34
Io Roby la cambio quando si impatacca e ogni due giorni in inverno. In estate, dipende da quanto suda.Dani78 ha scritto:io cambio entrambe tutti i gg, ma loro hanno abiti per la casa e abiti per fuori.
In casa si sta in tuta e cambio la stessa solo se vincono le medaglie sul petto....la sporcona è MArty in ogni caso.
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:35
Topillo ha scritto:poverello, lui prende me che mi sdraio come un chiaro segnale di: "vieni cucciolo, facciamoci le coccole" e arriva subito speranzoso. Io lo lascerei anceh lì, a dire il vero, ma Fra ha un blocco se c'è Topastro di mezzo. Allora lo sposto delicatamente e quando si è rassegnato, si stende ai miei piedi e ronfa.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Rieccomi!!!
![]()
Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 11:35
si, ne metto giusto un cucchiaio nella vaschetta dell'ammorbidente. agisce come anticalcare e lascia la biancheria + morbida senza usare l'ammorbidente che può fare irritazione/allergiaDani78 ha scritto:aceto come ammorbidente???dandi ha scritto:io per loro faccio un lavaggio a parte, ed ho 2 sacchi di stoffa dove metto le loro cose.
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:35
Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 11:36
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:36
chuky ha scritto:l'infarto viene a tuo marito,visto che lui non lo vuole.....ermenix ha scritto:Prego. Tanto secondo me sei incinta.Topillo ha scritto:grazie topillo.......se non si muove niente appena esco dall'ufficio vado........ermenix ha scritto:
fai un test di gravidanza
o mio Dio mi viene un'infarto!!!!!
Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 11:37
perchè?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:poverello, lui prende me che mi sdraio come un chiaro segnale di: "vieni cucciolo, facciamoci le coccole" e arriva subito speranzoso. Io lo lascerei anceh lì, a dire il vero, ma Fra ha un blocco se c'è Topastro di mezzo. Allora lo sposto delicatamente e quando si è rassegnato, si stende ai miei piedi e ronfa.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Rieccomi!!!
![]()
![]()
non ce la posso fare!