GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Messaggio da patti80 » 10 apr 2011, 11:43

buongiorno a tutte e buona domenica :bacio
qui oggi è nuvoloso ma oggi andremo a fare un giro in macchina!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2011, 12:22

Buongionro a tutte ! :ciaociao
alina ha scritto:soniadove siete state di bello??
Siamo andate a casa di mia nonna dove c'è anche mia madre e poi siamo andate alle giostrine :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2011, 12:23

tommy75 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:TOMMY ho visto le foto e il kit che ho preso io è proprio unguale al tuo solo che il mio ha anche gli alberi e i cespugli :ok
sonia se guardi bene anche qui ci sono gli alberi e i cespugli con i funghetti :ok i
Oddio,scusami...non li ho proprio visti ! :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 apr 2011, 17:34

BUON POMERIGGIO :bacio ,Stanotte Gabriel altre 2 ore filate tossendo :x: ,stamattina siamo andati al parco dove ci sono anche i pavoni che girano intorno,rientriamo a casa e..Gabriel 37.6 di febbre,però attivo! :impiccata: dunque stasera ce ne stiamo a casa! saranno sempre denti? o gola visto la tosse'! NE HO LE PALLE STRA-PIENE!!

ALINA si,per quello hai ragione,ho 2 bellissimi parchi a pochi passi,e il 3° dove sono andata stamattina che ci arrivo in una 15 di minuti di autobus! :sorrisoo ed e sempre stra pieno di bimbi!

TOMMY urca 130 solo per gli addobbi..noi non li spenderemo mai,però sono davvero belli,ma hai fatto le bomboniere per i 2 anni?? :domanda da noi per compleanni non si usano bomboniere :domanda
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2011, 20:36

salve belle! ero nelle mie dolci colline :cuore claudia aveva deciso che dovevamo restare li per sempre :risatina: ancora un po' di pazienza :emozionee
il mio papà sta bene! ha sei punti in testa e un bel po' di ematomi qua e la ma è tranquillo! meno male!
:bacio
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 apr 2011, 21:59

Buonasera belle!

Piko, una :coccola a Gabry che ha di nuovo tosse e febbre

Pasc, bello il viaggio nelle tue dolci colline!
Menomale che tuo papà non ha nulla di grave! Bè, 6 punti in testa non sono uno scherzo....

Tommy ho visto le foto su FB, che bella Veronica :emozionee e che belli gli addobbi

Anna, ti è arrivata la mia richiesta di amicizia su FB?

Patti, le hai tolte le foto del compleanno di Rita? Sono andata a guardare e non le ho trovate :pensieroso

Sonia, anche a MG piacciono le giostrine?
Serena ci chiede sempre le monetine....

Alina, che bello poter giocare così per Aurelio... anche noi ab biamo uno spazio fuori, ma piccolino...

Oggi giornata casalinga.... lavaggi e pulizie.... ho tolto i trapuntini dai letti e li ho lavati... e quello di Serena è già asciugato... faceva caldissimo oggi!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2011, 0:18

pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO :bacio ,Stanotte Gabriel altre 2 ore filate tossendo :x: ,stamattina siamo andati al parco dove ci sono anche i pavoni che girano intorno,rientriamo a casa e..Gabriel 37.6 di febbre,però attivo! :impiccata: dunque stasera ce ne stiamo a casa! saranno sempre denti? o gola visto la tosse'! NE HO LE PALLE STRA-PIENE!!

TOMMY urca 130 solo per gli addobbi..noi non li spenderemo mai,però sono davvero belli,ma hai fatto le bomboniere per i 2 anni?? :domanda da noi per compleanni non si usano bomboniere :domanda

Accidenti di nuovo? povero cucciolino :coccola

Bomboniere si fa x dire...... ho preso delle matite con i pupazzetti sopra niente di che ma molto carine, sono costate 0.50 centesimi l'una :ok se guardi in qualche foto si notano anche se si vedono appena
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2011, 0:18

pascale1982, meno male che tuo padre sta meglio, :ok

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2011, 1:00

VOGLIO ESSERE LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAA
:happy_birthady: TANTI AUGURI PATTY :60_compleanno: :surprise:

Ti auguro tutto il bene di questo mondo :bacetto e xkè no..... anche dell'altro :risatina:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 apr 2011, 8:30

buondi!
auguri pattina bella!!!
piko anche marty ha la tosse, vedrai siamo state 2 gg sempre fuori vuoi che non si sia presa qualcosa??? :che_dici stiamo facendo l'aerosol.
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 apr 2011, 8:45

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!

auguri patti!!!!!! e che tutte le tue speranze diventino presto realtà! :cuore

Un bacio a tutte!

Paschi mi spiace x tuo papà per fortuna dai è andata bene!

Piko x Gabry :incrocini

Uova: noi con i nonni compriamo a Ruben il superpasqualone della disney; con la cioccolata si trasforma poverino (bolle e rossore) quindi evitiamo al massimo di dargliela anche se ne diventa matto!

TOmmy: la festa deve essere stata davvero molto bella! E con le decorazioni e il costo della sala siamo lì lì con i tuoi 130€. E' vero sono un pò tanti... rimanderò il mio shopping primaverile... :nonegiusto

Danys :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 apr 2011, 8:53

Anche noi we casalingo; sabato siamo stati al nido che frequentava Ruben che apre anche i sabati per attività genitori + bimbi, peccato fosse l'ultimo sabato cavoli... ci siamo divertiti tantissimo e ruben era cotto alla fine!!!
Pomeriggio shopping per il piccolo con alcune cose estive!!! ed intimo: boxer e magliettine! :emozionee il mio ometto così!

Ieri domenica in giardino abbiamo costruito l'altalena in giardino. Un anticipo del regalo di compleanno (lo scivolo grande della smoby). :incrocini che mercoledì non piova perchè volevamo farglielo trovare tutto infioccato nel giardino al risveglio al mattino. Poi ci siamo presi una giornata di ferie e se tutto va bene andremo allo zoo!!!!!!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 apr 2011, 9:52

Buongiorno belle!

Patti, tantissimi auguri anche da me :bacio :festa

Ale, che bello lo scivolo tutto impacchettato! :sorrisoo

Pasc, Piko, mi unisco a voi.... Anche Serena è stata 2 giorni fuori, e stanotte crisi di laringite, fatica a respirare e quindi bentelan... :buuu

Ora chiamo il pediatra per prenotare e portargliela...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2011, 10:03

Buondì :bacio

alemamma79, bella l'idea del fiocco e della sorpresa in giardino :sorrisoo bello anche lo zoo, da noi non ce ne sono, o almeno non nelle vicinanze :che_dici

Pascale: :incrocini speriamo che Marty non si sia beccata nulla

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 apr 2011, 10:17

danys71 ha scritto:Pasc, Piko, mi unisco a voi.... Anche Serena è stata 2 giorni fuori, e stanotte crisi di laringite, fatica a respirare e quindi bentelan...

Ora chiamo il pediatra per prenotare e portargliela...
danys :coccola e :incrocini che per serena si risolva tutto al + presto! Ruben dopo 2 giorni fuori si limita a starnutire e spero sinceramente non vada oltre :incrocini

tommy
tommy75 ha scritto:alemamma79, bella l'idea del fiocco e della sorpresa in giardino bello anche lo zoo, da noi non ce ne sono, o almeno non nelle vicinanze
: l'unico in zona è a 60 km da casa a Lignano Sabbiadoro. Poi ce n'è uno in Austria a pochi km dal confine (150 da casa nostra). Molto bello anche quello di Bussolengo in prov di Verona dove se non erro gli animali sono liberi ma a quello ci penseremo fra un pò. Spero invece nella clemenza del meteo: le previsioni per mercoledì sono di brutto tempo ed abbassamento temperature... forse ripiegheremo nella piscina coperta termale!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 apr 2011, 10:20

buongiorno a tutte mi avete fatto commuovere :buuu grazie mille siete speciali non sapete l'aiuto che mi date e che mi avete dato da quando vi conosco vi abbraccio tutte :cuore

PIKO, DANYS e PASCALE se vi può rincuorare rita senza uscire di casa, tecnicamente non usciamo da un bel po', sta bella intasata di nuovo con tosse e tanto catarro :nonegiusto

DANYS si le ho tolte, mi dispiace, perchè le metto, le tengo un po' e poi le tolgo :fischia

ragazze potreste fare tanti :incrocini alla mia amica che oggi ha la morfo e speriamo che vada tutto bene già ne ha passate tante
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 apr 2011, 10:23

Patti, :ciaociao
Va bè, vedrò le prossime che metterai :ok
Mi spiace per Rita, anche lei raffreddata :coccola

Ale, grazie per gli :incrocini
Bella l'idea dello zoo :-D :incrocini perchè faccia una bella giornata
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 apr 2011, 10:24

Con il fatto che leggo di corsa mi sono dimenticata di fare gli :incrocini a paschi x marty e visto che ci sono anche a rita!

Tanti :incrocini anche all'amica di patty per la morfo!!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 apr 2011, 10:28

alemamma79 ha scritto:Con il fatto che leggo di corsa mi sono dimenticata di fare gli :incrocini a paschi x marty e visto che ci sono anche a rita!

Tanti :incrocini anche all'amica di patty per la morfo!!!
Patti, anche da parte mia tanti :incrocini per la tua amica
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2011, 10:37

:coccola anche x Serena e Rita intasate

Noi quest'inverno ce la siamo cavate alla grande....(lo dico piano :risatina: ) Veronica non si è beccata neanche un raffreddore :incrocini Anche se da noi il periodo critico inizia adesso xkè già fa caldo e lei suda tantissimo e quindi è facile prendere qualche colpo d'aria.

patty: tantissimi :incrocini x la tua amica. ma è sempre la stessa ? (quella di Marsala ?( se non sbaglio)

Bloccato

Torna a “Aprile”