GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXX)

Bloccato
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)

Messaggio da aivlis79 » 11 apr 2011, 7:39

nicoleb5 ha scritto:Eccomi,
Non riesco ad aggiornarmi però volevo dire che Giorgia ha fatto l'eco addominale e non ci sono angiomi interni! tutto perfetto! :clap :clap
Bene!!!! :clap
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:23

Buongiorno ragazze + Marco :sorrisoo
Giornate laboriosissime e non son riuscita a passare..come state? I cuccioli?
Poi provo a leggere di voi...

Io a parte che le rosse mi si son bloccate dopo il giorno di partenza quindi son sballata abbastanza bene( a parte Alissa che fa impazzire sempre più.. :x: :x: )...che sia stato il caldo? :pensieroso

Nicole :ahaha per l'MMS sullo svezzamento :sorrisoo

Messo un paio di fotine.. :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:32

Sandreli ha scritto:Ultimamente Emiliano quando l'allatto prima di metterlo a nanna, poppa due secondi e poi si gira di qua e di là per poi ritornare ad attaccarsi. Fa questo lavoro fino a crollare addormentato! Lo fanno anche i vostri? :domanda

Lou lo fa da tempo..secondo me è un gioco, facevano cos' anche gli altri miei figli..però io ad un certo punto la blocco tra le braccia e crolla altrimenti s'innervosisce e poi non dorme..

vero che non alleiamo i figli per avere gratitudine...ma nemmeno ingratitudine direi :che_dici ..e un grazie ogni tanto farebbe anche piacere :che_dici

Anch'io se son sola per far la doccia porto Lou in bagno..da piccola nell'ovetto ora nella biciclettina..quoto chi ti dice di portarlo in qualche modo con te..a guardarti si divertono eh :ok

Ecg non l'ho fatto perchè l'ho rotenuto superfluo ora e non mi andava di sottoporla ad un esame in ospedale tanto per..

Forse l'avrai già scritto più avanti, in caso nada, ma se non lo hai fatto ti chiedo cos'è quella stella che ha Emiliano sulla fronte?? :domanda

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 8:36

uaina, :-D che spettacolo di bimbe.....

Comunque complimenti anche a tutti gli avatar nuovi...tipo quello con Emiliano e quello con Luca :emozionee

Per quanto mi riguarda...ci sono cambiamenti in programma che mi metteranno in subbuglio vari aspetti della vita ma che mi convinco sempre più siano la scelta più giusta...così com'era e per il carattere che ho non poteva proseguire a lungo il filone che avevo intrapreso da qualche anno...la voglia di libertà(che non c'entra assolutamente coi figli) comincia a uscirmi da tutti i pori e devo assolutamente porvi rimedio prima che salti tutto per aria
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:41

ValeriaGP ha scritto:Ciao Care!!!! mi mancate tanto ma sono presissima da una miriade di cose, dopodomani torno a lavoro e già tremo :buuu il mio gnomino mi mancherà tantissimo!!!! :nonegiusto
Oggi mi ha lasciata senza parole: abbiamo un giochino elettronico su cui c'è una carota, che una volta premuta fa una musichetta e poi dice 'ciao, sono carotina superbip...', beh Franci ha premuto la carota una prima volta, e quando il gioco ha detto ciao, lui ha fatto ciao con la manina... la seconda volta ha premuto la carota e subito dopo la musichetta ha fatto ciao con la manina (ancora prima che il giochino dicesse ciao), la terza volta il giochino ha detto ciao e lui ha detto CIA... io e mia madre stavamo così :urka
scusate se non commento molto di voi, ma ho poco tempo e bisogno di un consiglio: ormai addormentare Francesco è diventato un'agonia, ogni volta che sente di star x crollare inizia a piangere disperato e si addormenta x sfinimento... io non so più che fare, ci mettiamo almeno mezz'ora a farlo crollare, e soprattutto mi dispiace enormemente che debba star così male ogni volta che ha sonno... uaina secondo te potrebbe aiutare un omeopata e qualche rimedio? non so perché ma ho l'impressione che abbia il terrore di addormentarsi... che ne dite?
vi lascio un :bacio enorme e scusate se mi fermo sempre poco :ciaociao

Ciao, sicuramente un rimedio omeopatico ci sarà, c'è per tutto, ma io credo sostanzialmente che aspetti troppo a portarlo a dormire ed è super eccitato..riconosco i sintomi..
essendo poi un bimbo così curioso e vivace probabilemente non vuol dormire per "non perdersi nulla"..più vanno avanti più fanno così..io ti consiglierei di portarlo un pò prima, cercare di farlo rilassare senza nessun stimolo magari in penombra, senza rumori, e poi vedrai che pian piano si addormenta..
secondo me un rituale per il sonno sprattutto per bambini un pò difficili e molto stimolati è molto importante :ok poi ritengo, sempre mia opinione, che troppo stimolo non vada bene,soprattutto con certi tipi di bimbi :sorrisoo

Tantissimi :incrocini per il tuo rientro :incrocini

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:42

Sandra: il part time...meraviglioso, stiamo meglio tutti!

:clap :yeee :clap :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:44

facocerina ha scritto:Seraaa...."fratellone"(per scelta) accompagnato alla stazione...c'è stato un luuuuuungo e intenso abbraccio(che per me non é cosa da poco) e una fatica immensa ad andare via senza girarmi...poi ho pianto per tutto il viaggio di ritorno e mia figlia kylie che mi consolata dicendomi - dai mamma non piangere che poi lo zio torna....mi ha promesso che viene a vedere le piantine del mio orto cresciute-.....e se prima piangevo senza enfasi dopo quella frase sono esplosa....è stata un esperienza forte ma intensa di emozioni...sono veramente felice di averla vissuta....e poi sicuramente sembra ci sarà un seguito...^___^

:ok :ok :spiteful: :spiteful:

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 8:45

facocerina ha scritto:uaina, :-D che spettacolo di bimbe.....

Comunque complimenti anche a tutti gli avatar nuovi...tipo quello con Emiliano e quello con Luca :emozionee

Per quanto mi riguarda...ci sono cambiamenti in programma che mi metteranno in subbuglio vari aspetti della vita ma che mi convinco sempre più siano la scelta più giusta...così com'era e per il carattere che ho non poteva proseguire a lungo il filone che avevo intrapreso da qualche anno...la voglia di libertà(che non c'entra assolutamente coi figli) comincia a uscirmi da tutti i pori e devo assolutamente porvi rimedio prima che salti tutto per aria

Ciao :bacio Cioè che tipo di cambiamenti?? Se si può sapere ovviamente.... :hi hi hi hi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 8:50

Diciamo che prima di farmi una famiglia avevo due piedi nel mondo della musica...poi ho drasticamente interrotto ed ora invece grazie a "lui" che come ho detto è un cantautore sto meditando di rimetterci dentro almeno un piede....

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 10:00

Fatto mille cose tra le quali far dormire Lou per il pisolino della mattina e rieccomi velocemente..

Facocerina :-D ma che bello :-D ..ma cosa fai canti o suoni?? Due piedi quindi lo facvi a livello professionale?..anch'io ho molti parenti nella musica..mio zio suona da anni con una band conosciuta per il jazz e da lezioni di chitarra, la sua ex moglie ormai violoncello..mio padre suona di tutto..mio fratello pianoforte e molto appassionato di jazz anche lui..

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 11 apr 2011, 10:04

ciao a tutte dal lavoro, beate voi con la musica...noi siamo talmente stonati che Luca si canta da solo per addormentarsi pur di non sentirci!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 10:07

Valeriami spiace ..ricordo molto bene quella sensazione :x: ..davvero straziante...con Ali però era stato poi un bene il mio ritorno al lavoro e quindi al mondo..con Zahi non tanto..perfortuna per ora non ci devo ripassare..
Facciamo fatica ma son davvero contenta così :ok ...
Vedrai che staccare un pò ti farà bene...facci sapere com'è andata :incrocini ..ma Francesco sta con tua mamma? Non ricordo..

Susiin realtà alle cose che hai scritto proprio non ci avevo pensato :sorrisoo ..sono moltissime le nostre differenze e dato che insisti ti dirò le salienti precisando che non c'è un meglio o peggio..meglio le mie o le tue e viceversa..
1) tuo rapporto personale con la malattia riguardante la tua persona completamente diverso dal mio 2) Tuo rapporto con medici e medicine opposto al mio 3) tuo rapporto ed interesse per l'estetica opposto al mio 4)tuo rapporto ed interesse per l'ordine etc della casa opposto al mio...etc etc...Son certa che quando c'incontreremo salteranno all'occhio anche a te molte cose :sorrisoo

Aivilisfai benissimo ad andare in gior con sto bel sole :ok ..anche perchè da domani se ho ben capito torna brutto :che_dici come procedono le cose?

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 11 apr 2011, 10:17

buongiorno bellezze!!
ho letto tutto d'un fiato gli arretrati e ora provo a ricordarmi chi ha fatto cosa :fischia per partecipare...

dunque iniziamo subito dicendo che non mi ricordo chi voleva chiedere alla pediatra per il "ritardo" dei dentini diciamo che c'è un'età media in cui i denti spuntano ai bambini, ma proprio in quanto media è composta dalle età di chi li mette presto (vedi Maia a 4 mesi) e chi li mette anche verso l'anno di età e ti posso dire per esperienza (le mie li hanno messi tutte e 3 abbastanza presto) che poichè prima li mettono, prima li perdono e prima li rompono :che_dici ...quasi quasi è meglio che li mettano dopo :hi hi hi hi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 10:18

Ciao Laurajjj :bacio Buon lavoro :sorrisoo

Per quanto riguarda aggiornamenti di Lou devo dire che come carattere mi fa morire...è serissima con la gente che non conosce..studia tutto e tutti e fa delle facce incredibili (vedrete :ahah )..non tira un sorriso nemmeno a pagarla..gli altri cir imangono..:"ma cos'è non le piaccio?? Hai sonno piccolina? Ma parla? Ride?Etc etc" :risatina: ..io ormai ho il disco..:"No no fa così con tutti gli estranei, è molto seria, ma a casa è un'altra .." :risatina:
La figlia seria mi mancava :risatina:

Per il resto da seduta si lancia a pancia in giù..cerca d'alzare il sedere e striscia più indietro che avanti..è curiosissima di tutto e veloce come un fulmine ad afferrare le cose e a volte a cose in mano che proprio non dovrebbe.. :x: meno male che cambiamo casa così faremo tutto a sua misura dall'inizio..

Anche lei ha giochi di Zahi che ama molto (come Francesco)..uno con l'orso da spingere dentro, le pagine da girare, la rotella etc che ormai usa perfettamente...un'altro tipo tavolino interattivo che per far girare le cose devi tirare una margherita e schiacciare tasti e questo è quello che fa da più tempo..ha anche uno sportello dove infilare delle cose e ci ficca di tutto per poi , news, riuscire ad estrarlo :sorrisoo ..e da sempre ama tanto i libri e l'acqua..
Ma voi le apine le avete tolte?(quelle sul lettino che girano per intenderci) ..ormai le strappa e si tira tutto addosso da tempo e le ho accantonate..credo le venderò perchè non mi sembra il caso di darle a mio fratello anche se non son certa :pensieroso
Come paroline a parte lallare e cantare con cognizione di causa dice MAMMA per ora..

Ma dimenticavo la sua più grande passione in assoluto è il Ballo :-D Balla sempre , e da una così seria proprio non te l'aspetteresti :-D

Scappo :bacio

Davvero crescono

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 10:20

uaina, Suonavo il basso e ogni tanto in sala prove cantavo ma più che altro bazzicavo nell' ambiente e mi davo da fare con foto e video....ora si tratterebbe di far "partire" a modo "lui" organizzandogli quello che serve perché al momento se ne occupa il ragazzo che canta con lui che è totalmente inaffidabile e disorganizzato...con la musica che fanno dovrebbero essere molto più avanti....

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 11 apr 2011, 10:25

Valeria a quest'ora sarai tornata a lavoro :coccola e probabilmente avrai un magone... cerca di pensare che Francesco starà comunque bene e ti riempirà di sorrisi appena torerai a casa!!!
ma poi perchè fai 7 ore? non te le danno le ore per l'allattamento?

Uaina, Sandra, Laura i vostri avatar sono ancora più belli di prima: i vostri bimbi sono MERAVIGLIOSI !!!!!!!! :emozionee

lagna/prima di dormire anche in questo la penso come Uaina, i bimbi molto attivi se troppo stimolati poi si ipereccitano e al momento di dormire diventa una "lotta"..e piangono proprio perchè tanto tanto stanchi e nonostante tutto non vogliono dormire... i rituali del sonno potrebbero essere una mano santa!la luce soffusa, una musichetta (magari anche classica), magari anche qualche massaggio rilassante (ai bambini piace moltissimo) e sicuramente cercare di prevenire il sonno e portarli a letto un pochino prima...comunque tanti tanti :incrocini :incrocini

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 11 apr 2011, 10:27

laurajjj ha scritto:ciao a tutte dal lavoro, beate voi con la musica...noi siamo talmente stonati che Luca si canta da solo per addormentarsi pur di non sentirci!
:risatina: :ahaha :ahah Pure Maia si canta la ninna nanna..ora capisco perchè :che_dici

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 11 apr 2011, 10:45

Uaina ho visto ora la foto di Lou nell'altalena :cuore quanto è ciccia!!!
da mozzichi.... Mi sa che una coscia di Maia è quanto il braccio di Lou :che_dici che splendore :emozionee

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 apr 2011, 10:46

Lily74 ha scritto:
laurajjj ha scritto:ciao a tutte dal lavoro, beate voi con la musica...noi siamo talmente stonati che Luca si canta da solo per addormentarsi pur di non sentirci!
:risatina: :ahaha :ahah Pure Maia si canta la ninna nanna..ora capisco perchè :che_dici
:ahaha :ahah

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 apr 2011, 13:15

Rieccomi :sorrisoo ..sto cercando di caricare foto e 1 video su fb ma sto diventando pazza :nonegiusto :nonegiusto

Lou intanto mangiato zuppa mista con verdure e legumi e platessa fresca + mezza pera rotola e striscia :ahaha :ahaha

Prima dimenticavo di dire che fa CIAO con la manina, le farfalline (quando si girano le manine ) e mi da il 5 :-D

Bloccato

Torna a “Settembre”