GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!

Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 9:43

Buongiorno bellezze!!!
mi siete mancate nel we, ma sono sempre stata in giro... che bello!!!! finalmente la primavera!!!!
allora, ora vi racconto:
Sabato il maritino doveva lavorare, quindi la mattina siamo stati in casa, abbiamo pranzato qui e poi abbiamo deciso di uscire a comprarmi gli occhiali da sole (senza sono morta con questo sole e, guardacaso, ho l'occhio pigro, quindi per forza lenti buone... :che_dici ), ma prima doccino!
E così, dopo la doccia, mi sono sdraiata sul letto a rilassarmi un attimo e toctoc, ecco la piccina che bussa... poggio la mano sulla pancia e mi assesta un bel calcione, che ho sentito anche col palmo della mano! così chiamo il socio, che appoggia l'orecchio dove sento muovere la bimba e... bè, lei lo ha accarezzato... :buuu sì, è passata lungo tutto il suo viso e lui l'ha sentita... per la prima volta i miei due amori si sono toccati... :buuu chiaramente mi è scesa la lacrimuccia... :che_dici
un'emozione bellissima... :emozionee
Poi ho comprato gli occhiali (questi: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=617" onclick="window.open(this.href);return false; )
e poi siamo andati a vedere un film coreano alla cineteca... il film non era un gran che e la piccola si è mossa davvero tanto, forse non le piaceva!!! :risatina:
Ieri Fiorellino sei stata nei miei pensieri: siamo andati al Corno alle Scale, in montagna!!! chiaramente non mi sono messa a scalare, abbiamo fatto una passeggiata tranquilla, siamo arrivati alla prima delle sette cascate del percorso (la più facile da raggiungere), e mi sono sdraiata su un masso al sole... bellissimo!!! Abbiamo fatto un po' di foto e poi siamo tornati verso la macchina, per poi salire più su e prendere un tè freddo al sole circondati dalla neve. Eravamo a maniche corte, un caldo assurdo!!! :abbronzatura:
tornati a casa abbiamo mangiato la pizza che abbiamo fatto in casa e abbiamo visto un film... perfetto!!!!
Ma ora è lunedì, devo dare una riassestata a casa e poi andare a pagare dei bollettini alla posta.. :x:
meno male che vado pure in piscina...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 9:45

comunque il 26 mattina ho la morfologica, quindi niente ufficio, e quasi quasi chiedo anche il venerdì, tanto non ci sarà nulla da fare. Io sono alla segreteria organizzativa di un Master all'università e forse addirittura venerdì è tutto chiuso... devo informarmi :perplesso speriamo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 9:46

Fiorellino: mancano FINALMENTE 10 GIORNI ALLA MORFO!!!! :yeee :yeee :yeee
sono troppo curiosa di vederlaaaaaaaa!!!!!!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 apr 2011, 9:47

programmi... non so qnt vacanze danno al pupo o da quando e conoscendo la maestra chi sa qnt compiti.. ma credo che il Lunedì dell'Angelo magari andremo fuori..per il resto mi dedicherò a mettere a posto casa.. insomma alla fine..vacanze vancanze non sono... giusto perché non si viene in office :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 9:48

AMBRA che bel w-e!! che bello sentirli :cuore
gli occhiali mi piacciono un sacco! ieri pomeriggio sono stata in campagna da amici per una festina e c'erano delle mie amiche che avevano quei Ray-Ban e mi sono detta che li volevo anch'io :hi hi hi hi il mio problema è che devo sempre graduare gli occhiali da sole, e mi costa un botto
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 9:48

io ho visto che il nido di matteo chiude dal 21 al 27 aprile :impiccata:

mi sa che il 26 e 27 lavorerò da casa :impiccata:

ma purtroppo di andar via non se ne parla :x:

però spero sia una bella pasqua visto che il 21 abbiamo la morfo e forse sapremo il sesso di questa pulce :risatina: e soprattutto se tutto va bene :incrocini :incrocini
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 9:49

PucciBirba04 ha scritto:programmi... non so qnt vacanze danno al pupo o da quando e conoscendo la maestra chi sa qnt compiti.. ma credo che il Lunedì dell'Angelo magari andremo fuori..per il resto mi dedicherò a mettere a posto casa.. insomma alla fine..vacanze vancanze non sono... giusto perché non si viene in office :che_dici
:quoto_1:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 apr 2011, 9:49

Uff, io comincio ad essere stufa... I weekend non mi riposo mai, sempre cose da fare in casa, mi stanco subito, e finisco per farne veramente poche. Poi siamo sempre in giro, tra un parente e l'altro, un amico, una spesa da fare. Sono staaaaaaaaaaaaanca.
Poi al lavoro tutta la settimana con orari assurdi e neanche la gioia di avere il 25 Aprile di martedì... No proprio di lunedì doveva cadere! Il 1 Maggio di domenica... SOB!!! :nonegiusto
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 9:51

ragazze, stanotte ho sognato che partorivo una bimba :pensieroso
molto bellina, e già parlava :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 9:51

Ambra :bacio

io ho ancora le foto della prima volta in montagna con la pulce (MATTEO) che era nel mio pancino da poche settimane.....

e poi la prima vacanza in 3 con matteo a 5 mesi e via cosi!!!

Io amo la montagna....e per fortuna anche il mio ometto!!!! :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 9:53

Ambra87 ha scritto:Fiorellino: mancano FINALMENTE 10 GIORNI ALLA MORFO!!!! :yeee :yeee :yeee
sono troppo curiosa di vederlaaaaaaaa!!!!!!!
A CHI LO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IO NON LO/LA VEDO DAL 7 MARZOOOOOOOOOOOOO

mi sembra un'eternità :x:

:clap :yeee :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 9:55

frab ha scritto:ragazze, stanotte ho sognato che partorivo una bimba :pensieroso
molto bellina, e già parlava :risatina:
allora sei avanti dai.....magari hai sognato il 4° :risatina:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 9:57

Nymphalidae ha scritto:Uff, io comincio ad essere stufa... I weekend non mi riposo mai, sempre cose da fare in casa, mi stanco subito, e finisco per farne veramente poche. Poi siamo sempre in giro, tra un parente e l'altro, un amico, una spesa da fare. Sono staaaaaaaaaaaaanca.
Poi al lavoro tutta la settimana con orari assurdi e neanche la gioia di avere il 25 Aprile di martedì... No proprio di lunedì doveva cadere! Il 1 Maggio di domenica... SOB!!! :nonegiusto
NYMPHA hai ragione! più si va avanti e più è difficile, io con altre due bimbe in casa non ti dico come sono messa. Poi questa allergia mi distrugge :buuu
questa gravidanza è la più pesante per me, poi ho mia figlia piccola che mi fa diventare matta, disubbidiente e capricciosa, non so più che fare con lei! stamattina ennesima scenata ed ennesima mia sclerata... non posso continuare così, devo stare tranquilla :x:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 apr 2011, 9:58

Noi a Pasqua non faremo un cavolo, di ferie non c'è speranza di averne perché già ho commesso il disonore di avere la maternità da settembre... :ahaha

Ci stresseremo solo tra un parente e l'altro... :che_dici E chi ci vuole a pranzo, e chi a cena, e chi in tutte e due le circostanze... Echebolasss! :nonegiusto

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 apr 2011, 9:58

Occhiali da sole..anche io li ho comprati sabato.. 25€ :risatina:
Ora mi armerò di lenti a contatto.. usa e getta e due confezioni... una per il destro e una per il sinistro... (troppo facile se fossero uguali :che_dici )

Uffaaaa...ma la pulce non si muoveeeee :nonegiusto :nonegiusto
Fortuna che si sente il cuoricino con lo steto.... mio marito nn mi sopporta qnd vado in para..ma mi asseconda :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 9:59

Frab gli occhiali sono davvero fighissimi!!!! :ok ma più che altro sono una necessità, indispensabili per me... e devo dire che sono l'unica cosa che compro assolutamente di marca, ma per le lenti, non per la firma... :unghiette
Mi piace tanto stare qui con voi, è bellissimo condividere tutto questo con qualcun altro che lo sta vivendo... anche perché io sono la PRIMA di tutte le miei amiche, non so con chi sfogarmi in certi momenti... e il marito... bè... è bravissimo, lo amo da morire, ma diciamo che ancora non ha capito molto di quello che succede... :che_dici
frab a sto giro è PISELLO, stai tranquilla!!!! :risatina:
Nymph te hai davvero bisogno di riposo... :coccola non ce la fai il fine set a fregartene per un po' e concederti del tempo tutto per te?
Fiorellino lo so, me l'hai detto!!! infatti io sto già pensando che la prossima estate voglio andare in Trentino con Elettra e marito... la nostra prima vacanza in montagna... :emozionee ci vorrà un passeggino super!!! :risatina:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 apr 2011, 10:11

Neanche qui si muove niente, per inciso... :che_dici

Oggi ho una brutta giornata, sono stanca, ho la casa che è un cesso, e molto probabilmente dovrò litigare con i suoceri e i miei: mia suocera vuole darmi tutto quello che era di mia nipote... Mia madre vorrebbe comprarmi tutto nuovo. Io sono nel mezzo e da una parte mi chiedo ma perché devo essere per forza nella situazione di accettare tutto da mia suocera?
Io capisco che lo fa per noi, ma un conto è chiedere se voglio avere qualcosa, un conto è dirmi non comprare niente che ti do tutto io.
Quando ho detto che siamo andati da IoBimbo ho dovuto precisare duemila volte che siamo andati per dare un'occhiata... Perché lei era già partita in quarta di non comprare nulla, che è il momento per cui vorresti comprare tutto, ma lettini altre cose le ho già... Ho capito ma io posso anche avere il piacere di sognare di poter comprare, o di comprare potendo, qualcosa per quello che è il mio primo figlio...
A questo punto ha ragione mia madre, per fortuna è maschio, altrimenti nemmeno una tutina potevo comprargli... Lei lo dice per gelosia, ma insomma... Io mica chiedo i soldi a mia suocera per comprare nulla, o le chiedo di regalarmi qualcosa... Se voglio comprare qualcosa non posso? Devo farlo di nascosto per non sentirmi dire che tanto mi da tutto lei?

Sono veramente in crisi con questa cosa... In più lei spinge per darmi il lettino del mio compagno di 40 anni fa... Ma io non lo voglio! Uno perchè è veramente scomodo, senza ruote e pesantissimo... Due perché se lei mi da il lettino quando poi mio figlio dormirà da lei cosa devo fare? Comprarne uno nuovo per lasciarlo da lei perché io devo portarmi via l'altro? Ok sarà anche romantico ma praticità? E poi che palle, perché devo essere nella posizione di dire per forza sì? Cioé se voglio qualcosa te lo chiedo non aspetto che tu mi tiri dietro le cose...

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 apr 2011, 10:18

Fiorellino78 ha scritto: Ambra anche tu con lo stetoscopio non hai sentito nulla????Pure io mai sentito niente se non gorgoglii dello stomaco :risatina: :risatina: :risatina:
L'altro giorno ero in camera che maneggiavo con i vari stetoscopi di mio marito e cercavo di sentire qualcosa. :fischia Entra lui in stanza e strabuzza gli occhi :urka : " Ma che caspita stai facendo?" Poi si mette a ridere e mi dice:"Guarda che con quelli non sentirai mai nulla. Al massimo senti i gorgoglii delle tue budella o il battito del tuo cuore...e poi magari ti "immagini" di sentire il cuoricino di Giada! Per sentire qualcosa ci vuole lo stetoscopio ostetrico, che è una specie di cornetto acustico in legno d'ulivo, che è il legno che trasmette meglio il suono!Oppure, ancor meglio, i rilevatori elettronici". :hi hi hi hi
:ahah :ahah Mi sono sentita un'idiot@! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 apr 2011, 10:19

No Ambra non si può... Perché i miei suoceri cominciano a chiedere il mercoledì cosa facciamo il fine settimana... Mauro non prende mai posizione, lui è molto attaccato alla famiglia e va tutti i giorni a trovarli... Alla fine dice sempre chiedo alla Elena... Così io sono costretta a dire va bene a quasi tutto, altrimenti se lui non dice nulla e poi dice di no A) sono io la stronza che dice no B) io lo comando a bacchetta.
Allora quando chiedono dico sempre di sì, e mi evito complicazioni.
Per carità Mauro si comporta così anche nei confronti della mia famiglia, mi chiede sempre se ho sentito i miei o se passiamo da loro.
Ma a questo punto se per par condicio sono andata ieri a pranzo da mia suocera, a cena devo andare dai miei... Un po' perché sennò mia madre è gelosa... Un po' perché c'è mia zia che altrimenti non vedo mai... E adesso che è sola mi sembra egoistico che io, con un compagno e felice per la gravidanza, non mi faccia neanche vedere da lei. Quindi faccio sempre la spola...
In più ho i cognati con la nipote, gli amici... Mi sento veramente una trottola...
Mauro dice sempre sì a tutti, ma non capisce che io sono veramente stanca...

Sabato a pranzo per fortuna ce la siamo cavata e siamo rimasti a casa... Ho dovuto metterlo in chiaro una settimana prima che sabato avevamo cose da fare e quindi di non prendere impegni a pranzo!!! :pistole

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 10:20

nymph...che situazione!!!

ma dire a tua suocera di tenere il lettino vecchio li da loro per eventuali pisolini ecc dai nonni????

io ho ereditato tante cose da mia cognata....matteo ha un cugino di 2 anni piu grande.....però se devo dirtelo è stato un sollievo evitare tante spese!!!

Tipo box, sdraietta (quasi mai usata :risatina: ), fasciatoio (ereditato da un collega di mio marito), vaschetta e fasciatoio insieme...insomma tante cose......oltre che vestiti!

Certo io ne ho comprate altrettante di cose....soprattutto vestiti, lettino (l'armadio della cameretta è quello di mio marito che era ancora in ottimo stato!), passeggino & co.....

capisco che magari va da situazione a situazione......e non è bello sentirsi imposte certe cose :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”