GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:37

domani vado da PIXEL!
stanno svendendo!!! :-D
sconto del 70% :yeee :yeee :yeee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:37

aryyra ha scritto:
a me sembrava poca :stuzzica .....contando che non arriverà a fine estate di sicuro :che_dici perchè le 98 cm gli dureranno un altro mesetto non di piu' :che_dici

sto bambino non cresce lievitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devo seriamente pensarci. :pensieroso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:37

ecco il link

http://www.estateatorredeicorsari.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:38

aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:buongiorno amiche mie! :cuore
ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizione :cuore

e a proprosito lauretta dormiente dell'altro MMS in auto ...che seggiolino aveva ???? :fischia
ecco ecco, Volevo dirlo: ho ricevuto l'mms, ma la foto onn si apriva.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:39

chuky ha scritto:ecco il link

http://www.estateatorredeicorsari.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D

BELLO!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:40

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao Eli.

Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.

La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby. :buuu
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette. :buuu :buuu
sono anche tutti sintomi di altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anche lo scorso ciclo hanno fatto così: dolore alle tette, gonfiore, lacrima facile. :che_dici
E poi sabato sera ho fatto il test. :che_dici
Era fors eun po' presto, ma visto che uscivo con l'uomo, ho pensato che se fosse stato positivo avremmo festeggiato. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:40

chuky ha scritto:domani vado da PIXEL!
che cos'è Pixel?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:41

http://www.spartoo.it/Ash-IMAN-x41066.php" onclick="window.open(this.href);return false; ecco le ballerine fiche che avrei comperato se non avessi fatto ordine tao :prr ...ma io le trovavo alla metà ovviamente :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:43

aryyra ha scritto:http://www.spartoo.it/Ash-IMAN-x41066.php ecco le ballerine fiche che avrei comperato se non avessi fatto ordine tao :prr ...ma io le trovavo alla metà ovviamente :fischia
CARINE!!!! :-D

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:45

aryyra ha scritto:
ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizione :cuore

e a proprosito lauretta dormiente dell'altro MMS in auto ...che seggiolino aveva ???? :fischia
http://www.ebaby.it/foppapedretti/seggi ... retti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:46

Topillo ha scritto:Noi sabato mattina siamo andati a comprare le scarpe anche per Fra (ha speso 110 euro :nonegiusto ) e poi orrende pulizie.
Nel pomeriggio biciclettina e via, siamo stati in un bar vicino al municipio dove il sabato organizzano merenda e animazione per i bambini. :x: Una roba oscena, non ci torneremo più.
La cosa più divertente è stata Roberta che, salita sulla bici per tornare a casa, con il suo cappellino con visiera e gli occhiali da sole, si è girata verso di me e mi ha detto: "mamma, hai visto che panza, il mago? Folse aveva dentlo un bambino."

:ahah

Sabato sera io e Fra abbiamo smollato l'angel care alla vecchiarda (ma vi pare normale che non salga in casa nostra??) e siamo andati a mangiare la pizza.
Non ho capito perchè, Fra si è incazz.ato con me e quindi domenica mattina ci siamo alzati con il muso.
Lui ha smontato un armadio ammuffito e ci ha messo tutto il giorno a pulirlo, sostituire i fondi ecc. (e nel frattempo mi ha comunicato di avermi "perdonata" :domanda ) e nel pomeriggio è venuta mia sorella Chiara.
:ahah :ahah :ahah

ale ieri saltava nel letto e mi ha chiesto di raggiungerlo ..gli ho detto che non potevo perchè ho la panza grossa e a Maty non piace essere sballottata.

Si guarda e mi dice "io ho la pancia piccola pecchè dento ho solo pappe"

POi vede MRT in jeans seduto e gli fa "ma guadda anche tu che pella panciona" :ahah :ahah :ahah

lui povera pensava di fare un complimento :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:46

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao Eli.

Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.

La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby. :buuu
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette. :buuu :buuu
sono anche tutti sintomi di altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

STRAQUOTO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 9:47

Topillo ha scritto:ma pensa. Bello!! Deduco quindi che non ci fossero 32 gradi come qui. :che_dici
no, eravamo a 25° ed all'ombra faceva pure freschino :fischia
chuky ha scritto:i lord sono partiti e ci hanno lasciato anche dei soldini :spiteful:
ieri siamo andati a vedere dal vivo la casa al mare..... :che_dici :che_dici :che_dici
che delusione!!! :buuu
era piena piena piena di umidità! :impiccata:
eravamo delusissimi!
andati via da li ho detto:
BEH,ORA siamo qui,facciamo un giro,magari troviamo qualcosa di carino!
e così è stato!!!!!!!!!!! :yeee
abbiamo trovATO 2 casette strabellissime!
saremo così divisi!
eravamo troppi per stare in una casa sola,ma siamo cmq confinanti,quindi insieme senza disturbarci!
tenendo conto che i miei bambini si svegliano presto,per gli altri non è certo il massimo! :ok
cerco il link
mi piacciono sempre di più questi suoceri :fischia
aryyra ha scritto:

io queste foto non le ho viste :permaloso:
mandi mail? :sorrisoo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:47

Ale è un mito!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Eli, straquota pure, ma sono sicura...

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:48

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:domani vado da PIXEL!
che cos'è Pixel?

http://www.pixel014.it/franchising-abbi ... to_16.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 9:48

Buongiorno a tutte :sorrisoo

non ho niente di bello da raccontare, se non un sabato passato a non far niente in giro per il mio quartiere con le pulci.....pranzo a casa e riposino.
Sveglia per me con un sonoro mal di pancia e conseguente frequentazione di una stanza ben arredata di casa mia.
Stessa via crucis per le pulci...chissà cosa ci ha fatto male visto che non abbiamo mangiato le stesse cose :pensieroso
Cazzeggio al pc per me, e disegni in grande quantità per pulcios.
finalmente un'anima pia di più di 4 anni s'è palesata a casa mia ed insieme abbiamo fatto bagnetto alle pulcios.
cena insieme a base di pizza.....e ottimo film alla tv.
Notte.......insieme nel lettone e Ila con tosse di sottofonodo.......talmente forte che l'ha portata a vomitare.......indi doccia di nuovo per lei...che continuava a dire che schifo...che schifo...che schifo...che puzza....che puzza.....l'ho rimessa nel lettone miracolosamente indenne ed io sono passata al lavaggio del pavimento..........conclusione mi sono addormentata alle 4.30........e MArty mi ha svegliato alle 7 :che_dici

Domenica piatta........tempo incerto, ila con decimi.....e stop.

mi viene la depressione solo a rivivere il mio we.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:49

a proposito... ieri sera dico a Fra: "guarda che mi stanno arrivando, mi sono pure messa a piangere in bagno al pensiero del ringraziamento che voglio fare alla titolare del nido di Roby alla fine dell'anno".
E lui: :che_dici
"però non fare il test subito il primo giorno. E, seconda cosa, se non sei incinta, vai dalla ginecologa".

:che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:49

dandi ha scritto: io queste foto non le ho viste :permaloso:
mandi mail? :sorrisoo
ho spedito mms anche a te!!!!
non ti è arrivato? :domanda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:50

Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo

non ho niente di bello da raccontare, se non un sabato passato a non far niente in giro per il mio quartiere con le pulci.....pranzo a casa e riposino.
Sveglia per me con un sonoro mal di pancia e conseguente frequentazione di una stanza ben arredata di casa mia.
Stessa via crucis per le pulci...chissà cosa ci ha fatto male visto che non abbiamo mangiato le stesse cose :pensieroso
Cazzeggio al pc per me, e disegni in grande quantità per pulcios.
finalmente un'anima pia di più di 4 anni s'è palesata a casa mia ed insieme abbiamo fatto bagnetto alle pulcios.
cena insieme a base di pizza.....e ottimo film alla tv.
Notte.......insieme nel lettone e Ila con tosse di sottofonodo.......talmente forte che l'ha portata a vomitare.......indi doccia di nuovo per lei...che continuava a dire che schifo...che schifo...che schifo...che puzza....che puzza.....l'ho rimessa nel lettone miracolosamente indenne ed io sono passata al lavaggio del pavimento..........conclusione mi sono addormentata alle 4.30........e MArty mi ha svegliato alle 7 :che_dici

Domenica piatta........tempo incerto, ila con decimi.....e stop.

mi viene la depressione solo a rivivere il mio we.
:coccola :coccola :coccola

ma oggi Ila come sta? :bacetto

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:51

Topillo ha scritto:a proposito... ieri sera dico a Fra: "guarda che mi stanno arrivando, mi sono pure messa a piangere in bagno al pensiero del ringraziamento che voglio fare alla titolare del nido di Roby alla fine dell'anno".
E lui: :che_dici
"però non fare il test subito il primo giorno. E, seconda cosa, se non sei incinta, vai dalla ginecologa".

:che_dici
cioè?

Bloccato

Torna a “Agosto”