stanno svendendo!!!
sconto del 70%

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:37

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:37
Devo seriamente pensarci.aryyra ha scritto:
a me sembrava poca.....contando che non arriverà a fine estate di sicuro
perchè le 98 cm gli dureranno un altro mesetto non di piu'
![]()
sto bambino non cresce lievitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:37

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:38
ecco ecco, Volevo dirlo: ho ricevuto l'mms, ma la foto onn si apriva.aryyra ha scritto:ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizionechuky ha scritto:buongiorno amiche mie!![]()
e a proprosito lauretta dormiente dell'altro MMS in auto ...che seggiolino aveva ????

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:39
chuky ha scritto:ecco il link
http://www.estateatorredeicorsari.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:40
anche lo scorso ciclo hanno fatto così: dolore alle tette, gonfiore, lacrima facile.aryyra ha scritto:sono anche tutti sintomi di altroTopillo ha scritto:Ciao Eli.
Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.
La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby.![]()
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:40
che cos'è Pixel?chuky ha scritto:domani vado da PIXEL!
stanno svendendo!!!![]()
sconto del 70%![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:41

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:43
CARINE!!!!aryyra ha scritto:http://www.spartoo.it/Ash-IMAN-x41066.php ecco le ballerine fiche che avrei comperato se non avessi fatto ordine tao...ma io le trovavo alla metà ovviamente

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:45
http://www.ebaby.it/foppapedretti/seggi ... retti.html" onclick="window.open(this.href);return false;aryyra ha scritto:ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizionechuky ha scritto:buongiorno amiche mie!![]()
e a proprosito lauretta dormiente dell'altro MMS in auto ...che seggiolino aveva ????

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:46
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Noi sabato mattina siamo andati a comprare le scarpe anche per Fra (ha speso 110 euro) e poi orrende pulizie.
Nel pomeriggio biciclettina e via, siamo stati in un bar vicino al municipio dove il sabato organizzano merenda e animazione per i bambini.Una roba oscena, non ci torneremo più.
La cosa più divertente è stata Roberta che, salita sulla bici per tornare a casa, con il suo cappellino con visiera e gli occhiali da sole, si è girata verso di me e mi ha detto: "mamma, hai visto che panza, il mago? Folse aveva dentlo un bambino."
:ahah
Sabato sera io e Fra abbiamo smollato l'angel care alla vecchiarda (ma vi pare normale che non salga in casa nostra??) e siamo andati a mangiare la pizza.
Non ho capito perchè, Fra si è incazz.ato con me e quindi domenica mattina ci siamo alzati con il muso.
Lui ha smontato un armadio ammuffito e ci ha messo tutto il giorno a pulirlo, sostituire i fondi ecc. (e nel frattempo mi ha comunicato di avermi "perdonata") e nel pomeriggio è venuta mia sorella Chiara.

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:46
aryyra ha scritto:sono anche tutti sintomi di altroTopillo ha scritto:Ciao Eli.
Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.
La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby.![]()
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 9:47
no, eravamo a 25° ed all'ombra faceva pure freschinoTopillo ha scritto:ma pensa. Bello!! Deduco quindi che non ci fossero 32 gradi come qui.
mi piacciono sempre di più questi suocerichuky ha scritto:i lord sono partiti e ci hanno lasciato anche dei soldini![]()
ieri siamo andati a vedere dal vivo la casa al mare.....![]()
![]()
![]()
che delusione!!!![]()
era piena piena piena di umidità!![]()
eravamo delusissimi!
andati via da li ho detto:
BEH,ORA siamo qui,facciamo un giro,magari troviamo qualcosa di carino!
e così è stato!!!!!!!!!!!![]()
abbiamo trovATO 2 casette strabellissime!
saremo così divisi!
eravamo troppi per stare in una casa sola,ma siamo cmq confinanti,quindi insieme senza disturbarci!
tenendo conto che i miei bambini si svegliano presto,per gli altri non è certo il massimo!![]()
cerco il link
io queste foto non le ho vistearyyra ha scritto:ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizionechuky ha scritto:buongiorno amiche mie!![]()

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:47

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:48
Topillo ha scritto:che cos'è Pixel?chuky ha scritto:domani vado da PIXEL!
stanno svendendo!!!![]()
sconto del 70%![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 11 apr 2011, 9:48

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:49

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:49
ho spedito mms anche a te!!!!dandi ha scritto: io queste foto non le ho viste![]()
mandi mail?

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:50
Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
non ho niente di bello da raccontare, se non un sabato passato a non far niente in giro per il mio quartiere con le pulci.....pranzo a casa e riposino.
Sveglia per me con un sonoro mal di pancia e conseguente frequentazione di una stanza ben arredata di casa mia.
Stessa via crucis per le pulci...chissà cosa ci ha fatto male visto che non abbiamo mangiato le stesse cose![]()
Cazzeggio al pc per me, e disegni in grande quantità per pulcios.
finalmente un'anima pia di più di 4 anni s'è palesata a casa mia ed insieme abbiamo fatto bagnetto alle pulcios.
cena insieme a base di pizza.....e ottimo film alla tv.
Notte.......insieme nel lettone e Ila con tosse di sottofonodo.......talmente forte che l'ha portata a vomitare.......indi doccia di nuovo per lei...che continuava a dire che schifo...che schifo...che schifo...che puzza....che puzza.....l'ho rimessa nel lettone miracolosamente indenne ed io sono passata al lavaggio del pavimento..........conclusione mi sono addormentata alle 4.30........e MArty mi ha svegliato alle 7![]()
Domenica piatta........tempo incerto, ila con decimi.....e stop.
mi viene la depressione solo a rivivere il mio we.

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:51
cioè?Topillo ha scritto:a proposito... ieri sera dico a Fra: "guarda che mi stanno arrivando, mi sono pure messa a piangere in bagno al pensiero del ringraziamento che voglio fare alla titolare del nido di Roby alla fine dell'anno".
E lui:![]()
"però non fare il test subito il primo giorno. E, seconda cosa, se non sei incinta, vai dalla ginecologa".