GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da dandi » 10 apr 2011, 15:36

buon pomeriggio
siamo appena tornati e divanati distrutti!!!
siamo stati in un area attrezzata a fare il pic-nic, beatrice all'inizio era piuttosto terrorizzata di trovare un lupo :che_dici poi ha trovato un'altro bambino ed ha cominciato a giocare, francesco dopo avere esplorato tuuuutta l'area attrezzata :impiccata: ha cominciato a giocare con loro. abbiamo mangiato panini imbottiti ed ignazio non mi perdonerà mai di non avergli fatto portare della carne da arrostire sulla brace dei barbecue dell'area, in pratica puzziamo di carne arrostita ed abbiamo mangiato solo salumi :risatina:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 7:50

Ciao donne :bacio

oggi mal di schiena :x: ... almeno non è sciatica!

Ieri sera bruschetta dai nonniT e Ale ha dato il peggio di se e se io o MRT parlavamo per farlo tornare nei ranghi mi sentivo anche "Shhhhhhhhhhhhhhhh" dalla rincojonita!!!!!

stanotte è stato la....mi auguro che alle 5.20 sia andato a saltargli nei reni :incrocini :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 8:59

aryyra ha scritto:Ciao donne :bacio

oggi mal di schiena :x: ... almeno non è sciatica!

Ieri sera bruschetta dai nonniT e Ale ha dato il peggio di se e se io o MRT parlavamo per farlo tornare nei ranghi mi sentivo anche "Shhhhhhhhhhhhhhhh" dalla rincojonita!!!!!

stanotte è stato la....mi auguro che alle 5.20 sia andato a saltargli nei reni :incrocini :fischia
:spiteful:

ihihihihih!!!

Ma perchè dava il peggio di sè? Però è quasi commovente l'adorazione incondizionata di nonnaT, dai.

anche se capisco il nervoso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:00

dandi ha scritto:buon pomeriggio
siamo stati in un area attrezzata a fare il pic-nic, beatrice all'inizio era piuttosto terrorizzata di trovare un lupo :che_dici poi ha trovato un'altro bambino ed ha cominciato a giocare, francesco dopo avere esplorato tuuuutta l'area attrezzata :impiccata: ha cominciato a giocare con loro. abbiamo mangiato panini imbottiti ed ignazio non mi perdonerà mai di non avergli fatto portare della carne da arrostire sulla brace dei barbecue dell'area, in pratica puzziamo di carne arrostita ed abbiamo mangiato solo salumi :risatina:
Ho visto le fotografie, che bel posto. Ma dove si trovava?
Io amo alla follia i pic nic!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:01

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:PROBLEMA:

Leo è da un mesetto che si mette le mani in bocca, io credo sia come vizio (forse vuole imitare Davide :domanda ) e davvero non so più che fare, ho provato con le buone, con le cattive e non risolvo nulla. Se le mette quando non è impegnato, quando sta osservando qualcosa e quando è annoiato e mi sono accorta che lui non si rende nemmeno conto di quello che fa....

Vi viene in mente una soluzione???non per niente ma non è che le abbia sempre pulite :x:
se mi venisse in mente avrei risolto il tic del gir'orecchio :calimero:

mi sa che oltre a usare la tecnica megera di metetrgli qualcosa di amaro sulle mani non puoi fare....è un modo come un altro di consolarsi...io giro una ciocca di capelli :fischia
puoi provare a distrarlo, a offrirgli un altro mezzo consolatorio, ma è ben dura. Se proprio ti indispone, continua e continua a insistere, tiragli via le manine di bocca in continuazione. Dico una cazz.ata: ma se gli offri il ciuccio? E' certo più igienico delle mani e sarà poi più facile da eliminare...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:03

dandi ha scritto:brava madame!!!! :-D
soprattutto perchè ha pensato anche per voi. dopotutto poteva anche non prendervi niente.
chuky, chuky...mi sa che questa suocera è da rivalutare :fischia

:quoto_1:
dandi ha scritto:e sto seriamente pensando di prendere la cucina all'ikea, anche perchè col planner online, mi viene già una cucina di circa 5000€ pensa se vado in un negozio "normale".
Io la cucina l'ho presa all'Ikea. Non ricordo quanto l'ho pagata, ma è una cucina bellissima. :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:05

aryyra ha scritto:oggi qui ci saranno 20 gradi e c'è il phoen ....praticamente oltre a barcollare boccheggio :x:

quasi quasi faccio montare la piscina :fischia :fischia :fischia
t'è andata di kulo. Sabato da me ce n'erano TRENTADUE con il phoen. Si moriva. Tra me e Roberta abbiamo bevuto tutta l'acqua dell'acquedotto civico!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:05

comperato acido lipoioco..sorbola di 23 euro per 10 gg che spero faccia IL MIRACOLO!!!! perchè mi muovo come un autopa :prr

recuperata roba estiva di Noemi per MAty e anche roba invernale....non posso comperarle nulla finche' non ammazzo mia cognata :fischia ...mi manca solo un completino per l'ospedale che potrei anche recuperare da Ale :fischia .....vedremo!

recuperata e provata roba estiva di ALe e costatato che i pantaloni 98 cm non lo fanno sembrare cretinotto ...quindi ne ha 6 paia ...

LE magliette usabili sono ben 15 di cui tre polo ....

pantaloni estivi 4 paia e jeans 2 paia...

tute da ginnastica usabili ancora 6 poer cui non ho nessuna buona ragione per spendere soldi ..mannaggia a me :aargh

aspetto il mese prossimo e gli prendo i sandali e a sto punto questo mese mi DOVRO? comperare le ballerine fighe :spiteful:
la miseria, che signor guardaroba!!!!!!!! Roberta non ha tutta questa roba :perplesso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:06

Come sono le ballerine fighe? Le mie (quelle che ho comprato sett scorsa), per me sono fighizzime e sono piaciute anche a tutte le mie colleghe. Magari poi vedo se riesco a fare una foto e postarla.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:07

AUGURI IN RITARDO A DENIS!
Come è andata la festa? cosa ha detto dei regali?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:13

Noi sabato mattina siamo andati a comprare le scarpe anche per Fra (ha speso 110 euro :nonegiusto ) e poi orrende pulizie.
Nel pomeriggio biciclettina e via, siamo stati in un bar vicino al municipio dove il sabato organizzano merenda e animazione per i bambini. :x: Una roba oscena, non ci torneremo più.
La cosa più divertente è stata Roberta che, salita sulla bici per tornare a casa, con il suo cappellino con visiera e gli occhiali da sole, si è girata verso di me e mi ha detto: "mamma, hai visto che panza, il mago? Folse aveva dentlo un bambino."

:ahah

Sabato sera io e Fra abbiamo smollato l'angel care alla vecchiarda (ma vi pare normale che non salga in casa nostra??) e siamo andati a mangiare la pizza.
Non ho capito perchè, Fra si è incazz.ato con me e quindi domenica mattina ci siamo alzati con il muso.
Lui ha smontato un armadio ammuffito e ci ha messo tutto il giorno a pulirlo, sostituire i fondi ecc. (e nel frattempo mi ha comunicato di avermi "perdonata" :domanda ) e nel pomeriggio è venuta mia sorella Chiara.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:14

boh, sono qui che monologo.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 9:15

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:buon pomeriggio
Ho visto le fotografie, che bel posto. Ma dove si trovava?
Io amo alla follia i pic nic!!
è un posto molto carino. si trova a Nicolosi, alle falde dell'etna(infatti si sentivano i boati dell'eruzione, ma non l'abbimo fatto notare a beatrice :fischia ). l'ingresso è a pagamento, 1€ solo gli adulti, e 2€ il parcheggio auto. l'area attrezzata e molto grande con vari tavoli e panche in legno. ogni tot ci sono i gruppi di 6 barbecue in pietra e qualche fontanella. c'è pure il gruppo bagni(che però non ho visitato) ed è tenuta abbastanza pulita :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:23

ma pensa. Bello!! Deduco quindi che non ci fossero 32 gradi come qui. :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:30

buongiorno amiche mie! :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:35

Topillo ha scritto:

comperato acido lipoioco..sorbola di 23 euro per 10 gg che spero faccia IL MIRACOLO!!!! perchè mi muovo come un autopa :prr

recuperata roba estiva di Noemi per MAty e anche roba invernale....non posso comperarle nulla finche' non ammazzo mia cognata :fischia ...mi manca solo un completino per l'ospedale che potrei anche recuperare da Ale :fischia .....vedremo!

recuperata e provata roba estiva di ALe e costatato che i pantaloni 98 cm non lo fanno sembrare cretinotto ...quindi ne ha 6 paia ...

LE magliette usabili sono ben 15 di cui tre polo ....

pantaloni estivi 4 paia e jeans 2 paia...

tute da ginnastica usabili ancora 6 poer cui non ho nessuna buona ragione per spendere soldi ..mannaggia a me :aargh

aspetto il mese prossimo e gli prendo i sandali e a sto punto questo mese mi DOVRO? comperare le ballerine fighe :spiteful:
la miseria, che signor guardaroba!!!!!!!! Roberta non ha tutta questa roba :perplesso
a me sembrava poca :stuzzica .....contando che non arriverà a fine estate di sicuro :che_dici perchè le 98 cm gli dureranno un altro mesetto non di piu' :che_dici

sto bambino non cresce lievitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 apr 2011, 9:35

i lord sono partiti e ci hanno lasciato anche dei soldini :spiteful:
ieri siamo andati a vedere dal vivo la casa al mare..... :che_dici :che_dici :che_dici
che delusione!!! :buuu
era piena piena piena di umidità! :impiccata:
eravamo delusissimi!
andati via da li ho detto:
BEH,ORA siamo qui,facciamo un giro,magari troviamo qualcosa di carino!
e così è stato!!!!!!!!!!! :yeee
abbiamo trovATO 2 casette strabellissime!
saremo così divisi!
eravamo troppi per stare in una casa sola,ma siamo cmq confinanti,quindi insieme senza disturbarci!
tenendo conto che i miei bambini si svegliano presto,per gli altri non è certo il massimo! :ok
cerco il link
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 apr 2011, 9:35

Ciao Eli.

Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.

La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby. :buuu
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette. :buuu :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:36

chuky ha scritto:buongiorno amiche mie! :cuore
ciao eli!!! bella e tenerissima la foto di <LAura e davide alle prese con la vestizione :cuore

e a proprosito lauretta dormiente dell'altro MMS in auto ...che seggiolino aveva ???? :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 apr 2011, 9:37

Topillo ha scritto:Ciao Eli.

Ah, mi sta per venire il ciclo, lo sento.

La cosa più seccante è che è tornato come prima di Roby. :buuu
Cioè doloroso, lungo e con prodromi seccanti da morire, come un male osceno alle tette. :buuu :buuu
sono anche tutti sintomi di altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”