GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 11 apr 2011, 8:56

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:Potti che sono i baby step? Spiega perchè poi anche di là parlate difficile. Il lavandino ma quale? Cucina bagno 1 bagno 2?
Quello dei bagni praticamente lo lavoro ogni giorno mentre mi lavoro i denti ...
Dovrebbero esserti arrivate 3 mail all'inizio, e una di queste erano i babysteps, ovvero i mini compiti da svolgere il primo mese per crearti una routine.
Se vai sul sito del gruppo, nella sezione files lo trovi. Provo a linkarlo:

http://it.groups.yahoo.com/group/flylad" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20FlyLady/

trovi il link al pdf dei babysteps :ok

La prima cosa da fare è la pulizia profonda del lavello della cucina. Ma ti spiega tutto nei babysteps. Vedrai, è una droga ma soprattutto... funziona! :-D
mi devo iscrivere :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2011, 8:56

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:domani mando mia mamma a prendere nik che io e giulia in pausa pranzo andiamo all'ikea devo prendere dei piumini per il letto leggeri cosa consigliate grado 1 o 2?
Io andrei di 1, ma fai conto che in inverno, con la finestra aperta, in camera di Dario ci sono 26 gradi :x:
:thank_you:
oggi li guardo
noi in camera 16/17 in inverno durante la notte
ora non ricordo ma sui 22 credo
mi serve leggero da usare ora fino a quando non si mette solo il lenzuolo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2011, 8:57

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI TI HO PUBBLICATA SU FB E TI HO MANDATO FOTO VIA MAIL :sorrisoo
ma sono foto stupende :cuore
:ok :ok

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 apr 2011, 9:03

...Per prima cosa hip hip urra' per Dario che ha fatto dormire la sua mamma !

Questa mattina siamo anche noi di vaccinazione ultima esavalente!

Vi aggiorno sulla settimana...partita male con perdita gioiello finita un po' meglio passando per....

Un infortunio da me provocato venerdì pomeriggio a scuola nel momento dell'uscita...un delirio...prendendo un gioco (volante di una macchinina con comandi) per riordinarlo (dopo 10000000 che l'avevo detto ai bambini) ho preso in piena faccia un mio bimbo facendogli diventare il labbro tipo "me lo sono rifatto e me ne vanto".Soccorso con ghiaccio....entrata degli altri genitori ... bimbi da rimettere a posto perchè curiosi del'incidente e nonna del bambino infortunato presa dal panico e da tranquillizzare....vi lascio immaginare!!!! e io che mi sentivo una schifezza per il danno arrecato involontariamente...fortuna che non ho rotto nessun dente!!! :fischia

sabato invece ho mollato bimbi a marito e sono andata all'addio al nubilato di mia cugina che si è articolato così pomeriggio TERME DI SALICE sera cena (scadente) ma spettacolo fortissimo con DRAC KIUN (potti non so come si scrive correggi tu) e serata danzante...

ieri un mal di testa allucinante perchè tornata tardi e concluso seratina con marito che ho dovuto ringraziare degnamente :spiteful: :spiteful:

serata con amici che hanno 2 bimbi dell'età dei miei...vi lascio immaginare!!!! però dai siamo stati in compagnia!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 9:18

cianci ha scritto:STANOTTE HO FATTO UN SOGNO!
E NON ERA UN SOGNO VAGO:

MONST METTEVA IL TICKER DELLA GRAVIDANZA
e poi ci raccontava e ci vedevamo ... :emozionee :emozionee :emozionee
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 9:21

Simo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli :spiteful: :risatina:
:-D
bellissimi!!! tutti e 2 :emozionee :bacetto
anche i miei capelli hanno quella lunghezza adesso... soltanto sono un po' più... mmhhh... ricci, ecco :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2011, 9:29

... dopo essere svenuta, causa post di Cianci, eccomi rinsavita...

Buondì bellezze :bacio :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 9:34

Buongiorno :bacio
mi sà che oggi ci sono anch'io..Manu ha la febbre..di nuovo :congratulations: :che_dici
'sto maledetto catarro non molla :aargh
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:36

sara33 ha scritto:Buongiorno

ieri sera mi sono addormentata :fischia :fischia

oggi vaccino per Annalisa :incrocini
per lo svezzamento totale dal seno rimando....non è prorpio pronta e il bibe che ha preso l'altro giorno è stato un caso :che_dici
e poi di notte è comodissimo...stanotte credo di non essermi nemmeno accorta che :pensieroso me l'ha portata :fischia :fischia
spero però che cresca :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini per il vaccino ma anche per lo svezzamento
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:38

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:Potti che sono i baby step? Spiega perchè poi anche di là parlate difficile. Il lavandino ma quale? Cucina bagno 1 bagno 2?
Quello dei bagni praticamente lo lavoro ogni giorno mentre mi lavoro i denti ...
Dovrebbero esserti arrivate 3 mail all'inizio, e una di queste erano i babysteps, ovvero i mini compiti da svolgere il primo mese per crearti una routine.

http://it.groups.yahoo.com/group/flylad" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20FlyLady/

La prima cosa da fare è la pulizia profonda del lavello della cucina. Ma ti spiega tutto nei babysteps. Vedrai, è una droga ma soprattutto... funziona! :-D
Sì, ma scusa, non ti eri già iscritta? :domanda
Ti devi iscrivere al gruppo di yahoo. Lo puoi fare anche con l'account gmail se non hai un account yahoo.
Appena iscritta ti arrivano 3 emails e da lì capisci tutto! :ok

Io ho appena fatto il mio primo fling boogie! :congratulations: (non era previsto ma ero curiosa di farlo :fischia )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:39

piccolapisolina ha scritto:...Per prima cosa hip hip urra' per Dario che ha fatto dormire la sua mamma !

Questa mattina siamo anche noi di vaccinazione ultima esavalente!

Vi aggiorno sulla settimana...partita male con perdita gioiello finita un po' meglio passando per....

Un infortunio da me provocato venerdì pomeriggio a scuola nel momento dell'uscita...un delirio...prendendo un gioco (volante di una macchinina con comandi) per riordinarlo (dopo 10000000 che l'avevo detto ai bambini) ho preso in piena faccia un mio bimbo facendogli diventare il labbro tipo "me lo sono rifatto e me ne vanto".Soccorso con ghiaccio....entrata degli altri genitori ... bimbi da rimettere a posto perchè curiosi del'incidente e nonna del bambino infortunato presa dal panico e da tranquillizzare....vi lascio immaginare!!!! e io che mi sentivo una schifezza per il danno arrecato involontariamente...fortuna che non ho rotto nessun dente!!! :fischia

sabato invece ho mollato bimbi a marito e sono andata all'addio al nubilato di mia cugina che si è articolato così pomeriggio TERME DI SALICE sera cena (scadente) ma spettacolo fortissimo con DRAC KIUN (potti non so come si scrive correggi tu) e serata danzante...

ieri un mal di testa allucinante perchè tornata tardi e concluso seratina con marito che ho dovuto ringraziare degnamente :spiteful: :spiteful:

serata con amici che hanno 2 bimbi dell'età dei miei...vi lascio immaginare!!!! però dai siamo stati in compagnia!
ciao piccola.
bella la giornata per l'addio al nubilato! :-D e dev'essere stato bello anche lo spettacolo delle Drag Queen ( :fischia )

Peccato per l'incidente a scuola, ma sono cose che capitano...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 9:40

Potti :congratulations: per la nottata!!!
PiccolaP :coccola per il ricordo perso..ti capisco..anch'io persi una collanina a cui tenevo molto :buuu ,e una volta mi sono entrati i ladri in casa e mi hanno rubato l'anello di fidanzamento che mi diede il mio ex-marito.. :che_dici
insomma..càpita.
e una :coccola al bimbo col labbro gonfio (chissà che spavento ti sei presa :urka )
Monster per sabato ho la moto con assicurazione,tagliando e revisione fatte :spiteful:
non vedo l'oooooraaaaaaaaaaaaaa :yeee
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:41

Bimbette, sto preparando un po' di sughetti per Dario da avere pronti... ora sto facendo cuocere le erbette e pensavo di fare un sughetto erbette e pomodorini pachino. E domani fargli proprio un ragu di carne da dargli la sera... che ne dite?
Avete suggerimenti? La sbobba di verdure ormai me la snobba un po', penso sia stufo... e quindi sono un po' nel panico da chef! :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 9:44

Pottini ha scritto:Bimbette, sto preparando un po' di sughetti per Dario da avere pronti... ora sto facendo cuocere le erbette e pensavo di fare un sughetto erbette e pomodorini pachino. E domani fargli proprio un ragu di carne da dargli la sera... che ne dite?
Avete suggerimenti? La sbobba di verdure ormai me la snobba un po', penso sia stufo... e quindi sono un po' nel panico da chef! :ahaha
:ok fai bene!! Manu mangia come noi ormai(naturalmente tutto tritato :risatina: ),le sbobbe non le degna manco di un'occhiata.. ieri per esempio si è sbafato cannelloni ricotta e spinaci,possono essere un buon diversivo..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 9:45

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto:

io per ora non m'iscrivo..ma oggi ho il lavello e il piano cottura che brillano :unghiette

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2011, 9:51

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:
Pottini ha scritto:

Sì, ma scusa, non ti eri già iscritta? :domanda
Ti devi iscrivere al gruppo di yahoo. Lo puoi fare anche con l'account gmail se non hai un account yahoo.
Appena iscritta ti arrivano 3 emails e da lì capisci tutto! :ok

Io ho appena fatto il mio primo fling boogie! :congratulations: (non era previsto ma ero curiosa di farlo :fischia )
sì mi sono iscritta ma il link che mi dai tu mi dice che devo entrare
ma io non ho account yahoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:54

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Bimbette, sto preparando un po' di sughetti per Dario da avere pronti... ora sto facendo cuocere le erbette e pensavo di fare un sughetto erbette e pomodorini pachino. E domani fargli proprio un ragu di carne da dargli la sera... che ne dite?
:ok fai bene!! Manu mangia come noi ormai(naturalmente tutto tritato :risatina: ),le sbobbe non le degna manco di un'occhiata.. ieri per esempio si è sbafato cannelloni ricotta e spinaci,possono essere un buon diversivo..
Il problema è che io sto facendo la dieta, quindi praticamente non mangio più pasta... e la carne e il pesce da soli Dario li schifa :impiccata:
Mi devo inventare qualcosa... lui mangerebbe solo formaggio :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 apr 2011, 9:55

Potti ma cos'è il fling boogie??? :domanda
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 apr 2011, 9:56

Piccola che bel fine settimana movimentato :-D
incidente a parte, chissà che spavento anche tu :coccola :coccola
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 9:57

Ma secondo voi posso fargli il pesto??? Il basilico può già mangiarlo??? :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”