non sto seguendo...newmamy ha scritto:sto guardando report su rai3 e mi vien voglia di cancellarmi da fb.......
sunto????

Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:48
non sto seguendo...newmamy ha scritto:sto guardando report su rai3 e mi vien voglia di cancellarmi da fb.......
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:49
mi ha stupitoFra8392 ha scritto:Ah ah ah
Anche la Francy riconosce le macchineeee!!!
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:50
la francy ultimamente li da a chiunque glielo chieda... soprattutto se maschioFra8392 ha scritto:Ah in compenso mio figlio non ci da un bacio neanche sotto tortura.....
Se li fa dare chinando la testa, li chiede anche ma lui non li da.
Preciso : non li da alle persone... A tutto il resto sì! Tigro, winnie e qualsiasi oggetto..... Compresa una papera di ceramica di mia mamma!!! Il traditore!
Bacia anche se stesso, il vanesio, specchiandosi nella penisola in cucina!
In 21 mesi l'ho fregato x sbaglio una sola volta... Baciava le apine della giostrina sul letto e, tra un'apina e l'altra, gli ho detto di fretta "ora uno anche a mamma!" e ci è caduto
Messaggio da Angioletta » 10 apr 2011, 22:51
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 22:51
l'utente di fb è un "prodotto"Veru ha scritto:non sto seguendo...newmamy ha scritto:sto guardando report su rai3 e mi vien voglia di cancellarmi da fb.......
sunto????
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 22:56
anche fede è un "bacione",Angioletta ha scritto:Miryam invece è una gran coccolona, dispensa baci, abbracci e coccole varie (soprattutto a me!)
vado a letto, domani sveglia presto! Buonanotte!
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:56
notte cara... e buona settimana!Angioletta ha scritto:Miryam invece è una gran coccolona, dispensa baci, abbracci e coccole varie (soprattutto a me!)
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:58
newmamy ha scritto:anche fede è un "bacione",Angioletta ha scritto:Miryam invece è una gran coccolona, dispensa baci, abbracci e coccole varie (soprattutto a me!)
non fa niente altro
ma di baci e abbracci ne dispensa tanti
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 22:59
newmamy ha scritto:l'utente di fb è un "prodotto"Veru ha scritto:non sto seguendo...newmamy ha scritto:sto guardando report su rai3 e mi vien voglia di cancellarmi da fb.......
sunto????
e poi c'è tutto il discorso legato a privacy e rischi di rendere pubbliche le foto e le informazioni personali.......
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 22:59
Messaggio da starla82 » 10 apr 2011, 23:02
anche Vittoria beve il latte guardando la tv... ora vuole solo i fimbles, mentre prima era Pingu, poi è stato Bolt, poi Panda, poi Pippi e ora ... bolle! (come dice lei perché all'inizio ci sono le bolle di sapone). Oppure lo beve direttamente a letto, ma ormai le sue prime parole al risveglio sono "di là!" quindi se io esco dalla camera per prepararle il latte attacca a urlare come una pazza..roberta ha scritto:mi è venuta in mente una cosa che dovevo chiedervi, anzi due..
1: mi sa che abbiamo fatto una cavolata Max ed io..ormai Marguerite fa sempre colazione nella poltrona e davanti alla tv guardando i teletubbies..come facciamo?
io non voglio che si abitui a questa cosa del biberon-tv...ditemi prego..
2: metodi alternativi per farle mangiare la verdura.
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 23:02
Veru ha scritto:newmamy ha scritto:anche fede è un "bacione",Angioletta ha scritto:Miryam invece è una gran coccolona, dispensa baci, abbracci e coccole varie (soprattutto a me!)
non fa niente altro
ma di baci e abbracci ne dispensa tanti![]()
infatti Fede e la Francy continuavano ad abbracciarsi e baciarsi...
anche se lei era un po' troppo irruente!
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 23:03
Che bello!!!!newmamy ha scritto:ora vado anch'io,
buona notte care![]()
p.s. oggi mi sono presa un paio d'ore di libertà.
sono uscita da sola e sono andata a fare un pò di sano shopping,
niente di che ma ci voleva proprio!![]()
le pesti son rimaste a casa col papy
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 23:05
Messaggio da starla82 » 10 apr 2011, 23:08
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 23:09
mi sono trattenuta molto ma son contenta lo stesso.......Veru ha scritto:Che bello!!!!newmamy ha scritto:ora vado anch'io,
buona notte care![]()
hai fatto benissimo!
Ehi ehi... non te ne vai! prima dici cosa hai comprato
Messaggio da starla82 » 10 apr 2011, 23:13
newmamy ha scritto:mi sono trattenuta molto ma son contenta lo stesso.......Veru ha scritto:Che bello!!!!newmamy ha scritto:ora vado anch'io,
buona notte care![]()
hai fatto benissimo!
2 t-shirt + una maglia in cotone m/lunga da benetton
1 camicina da oviesse
T U T T O PER M E !!!!!!
Ho poi avuto la tentazione di comprare un paio di geox carine ma mi son trattenuta......
fooooorse in settimana ci torno
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 23:23
sei stata bravissima!!!!newmamy ha scritto:mi sono trattenuta molto ma son contenta lo stesso.......Veru ha scritto:Che bello!!!!newmamy ha scritto:ora vado anch'io,
buona notte care![]()
hai fatto benissimo!
1 camicina da oviesse
T U T T O PER M E !!!!!!
Ho poi avuto la tentazione di comprare un paio di geox carine ma mi son trattenuta......
fooooorse in settimana ci torno
Messaggio da Veru » 10 apr 2011, 23:26
Messaggio da newmamy » 10 apr 2011, 23:27
beh dai, tezenis ha prezzi accessibili quindi pure tu sei stata bravissimaVeru ha scritto:sei stata bravissima!!!!newmamy ha scritto:mi sono trattenuta molto ma son contenta lo stesso.......Veru ha scritto:Che bello!!!!newmamy ha scritto:ora vado anch'io,
buona notte care![]()
hai fatto benissimo!
1 camicina da oviesse
T U T T O PER M E !!!!!!
fooooorse in settimana ci torno![]()
![]()
![]()
io invece oggi pomeriggio sono entrata a fare un giro da Tezenis (non c'ero mai entrata) e ho preso 3 canottiere (quelle con la spalla stretta) alla Francy e 3 leggins corti....
Il cotone sembra belle e soprattutto leggerissimo!