Sarebbero dovute venirmi lo scorso venerdì 8 aprile, primo ciclo naturale dopo sospensione pillola. La precisazione è per dire che non ho idea di quali sintomi debba aspettarmi dopo anni di cicli "indotti", però l'unica cosa strana di questi giorni passati e che non ricordo mi sia successa prima sono stati dei piccoli dolori tipo spilli in zona ovaie. Sopportabilissimi comunque.
Però da giovedì 7 inizio a vedere qualcosa di rosa/marrone molto lieve sulla carta igienica, e giù a rosicare di brutto. La volta successiva torno in bagno, ma niente. Mattina di venerdì 8 stesso colore appena alzata, poi più niente. Stesso discorso per sabato 9 e stamattina. Il classico colore premestruale, ma nient'altro.
Oggi quindi, se volessi fare la precisa e aspettarmi di avere un ciclo naturale di 28 giorni esatti, sarebbe il secondo giorno di ritardo. Possibile?
Cerco un po' in rete, e trovo queste "perdite da impianto". Può essere davvero così? Può essere che io non abbia alcun altro sintomo "canonico" di gravidanza?
E poi, quando dovrei fare un test? Me ne frego? Non mi illudo e aspetto un bel rosso deciso?
Sto impazzendo