Cmnq MIKY74 immagino che tu mi abbia capita: coraggio, sei una grande mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Strani pensieri
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Re: Strani pensieri
Non riusciamo a capirci, a volte succede, non è un problema.
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- tournesol
- Master~GolGirl®

Miki....
Un baciotto grande grande al tuo cucciolo!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®

In bocca al lupo Miky74... andrà tutto bene.

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- miky74
- Expert~GolGirl®

CREPI....per una volta sto cavolo buffo di lupo! 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- ziafra
- Expert~GolGirl®

miky, mi spiace che sia un periodo difficile
una coccola al piccolo alessio
una coccola al piccolo alessio
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

grazie per le tue parole ma non avevo capito la gravità della tua situazione e ho sbagliato. cercherò di stare più attenta in futuro, come si sbaglia nella vita così si può sbagliare (e anzi è più facile fraintendersi) in un forum, credo che l'unica cosa che si possa fare per rimediare ad un errore sia chiedere scusa.miky74 ha scritto: RICAROUGE stai tranquilla, non mi hai affatto offesa(non vedo perchè), anzi mi è dispiaciuto...Non ci sono problemi più o meno grandi, perchè sono tutti commisurati a noi, alle nostre difficoltà di base, alle nostre potenzialità...ognuno ha i suoi bei problemi. Bisogna solo imparare a misurarli, da soli, i nostri problemi. Io ho sempre voluto pensare(e mi sembra di averlo scrittonel post del diabete) di essere fortunata ad avere un bimbo che ha solo il diabete.(sti giorni purtroppo faccio afatica a pensarlo, ma chissà che dirlo non mi rafforzi l'idea)...
Non voglio offendere nessuno, volevo cercare solo un po' di energia....
un abbraccio a te e al tuo piccolo leone
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Miki leggo solo ora, ti mando un abbraccione 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- val69
- Expert~GolGirl®

ho tanta voglia di piangere perchè anche io vivo nella paura, anche se immotivata, ma leggere tante brutte cose, il tg, la vita, insomma è dura e l'amo talmente tanto la mia bambina che a volte mi sento soffocare dalla paura, penso e se mi succedesse qualcosa e lei dovesse crescere senza di me? e magari non si ricorderebbe nemmeno di me di tutto l'amore che ho per lei perchè se me ne andassi ora lei sarebbe troppo piccola per conservare dei ricordi, ragazze come è dura la vita.
l'altro giorno è morto il papà di una mia amica, aveva 61 anni e un'aneurisma l'ha portato via in un attimo e mi sembra impossibile perchè era forte, bello, simpatico, gentile e ora non incontreremo più quel nonno fantastico nelle nostre passeggiate
se succedesse qualcosa alla mia piciulina morirei non ho altre risposte
l'altro giorno è morto il papà di una mia amica, aveva 61 anni e un'aneurisma l'ha portato via in un attimo e mi sembra impossibile perchè era forte, bello, simpatico, gentile e ora non incontreremo più quel nonno fantastico nelle nostre passeggiate
se succedesse qualcosa alla mia piciulina morirei non ho altre risposte
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

scusate ma leggo ora delle polemiche per le varie risposte e probabilmente io rientro nelle risposte sbagliate, ma come floddi certe parole, paure le ho nell'anima e non potrei usare termini diversi, con tutto il rispetto per chi sta vivendo un dramma reale e non di sola paura psicologica, ma credetemi che certe cose che riguardano l'anima non fanno poco male
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- miky74
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE,
è stato un momento per aprirsi, per essere sincere e tirare fuori cose che magari non si ha il coraggio di dire. Quando queste cose rimangono dentro, ci si sente sole e ci si chiede se sia normale.
Ora ci siamo trovate qui in tante e questo ci fa bene, a tutte.
Grazie della vostra preziosa sincerità, sempre nel massimo rispettodi chi, sicuramente, queste cose le sta vivendo davvero da profondo.

è stato un momento per aprirsi, per essere sincere e tirare fuori cose che magari non si ha il coraggio di dire. Quando queste cose rimangono dentro, ci si sente sole e ci si chiede se sia normale.
Ora ci siamo trovate qui in tante e questo ci fa bene, a tutte.
Grazie della vostra preziosa sincerità, sempre nel massimo rispettodi chi, sicuramente, queste cose le sta vivendo davvero da profondo.
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- minuky
- New~GolGirl®

eccomi
io quei pensieri li faccio tutti i giorni
ho avuto la forza di mettere al mondo un'altra bimba
e sono felicisiima
dai miki siamo in tante e tutte fortissime!!!
un bacio e lale

io quei pensieri li faccio tutti i giorni
ho avuto la forza di mettere al mondo un'altra bimba
e sono felicisiima
dai miki siamo in tante e tutte fortissime!!!
un bacio e lale
mamma minu e mattia nato il 22.08.05
silvia nata il 16.09.2007
silvia nata il 16.09.2007
- Primavera
- Master~GolGirl®

miki: daiiii forza tirati sù e affronta la vita con energia, quando avrai momenti del genere prendi un fiato e ricordati che tutto andrà per il verso giusto
ricordati che tu farai sempre tutto ciò che in tuo potere farlo, senza sconti, e riuscirai a fare il meglio sempre.
ricordati che tu farai sempre tutto ciò che in tuo potere farlo, senza sconti, e riuscirai a fare il meglio sempre.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Sarò noiosa ,ma lo avete letto il topic che ho indicato?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO LìHO LETTO MISSOLINA . PARLI DEL TOPIC DEL CANE VERO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, l'ho letto. lo trovo indelicato, assurdo. ma si vede che, oltre te, sono l'unica.missolina78 ha scritto:Sarò noiosa ,ma lo avete letto il topic che ho indicato?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ohh,mi piace essere capita al volo.. una ha certe paure sui figli e le esprime viene ripresa (e ok può essere indelicato vicino ad una vera tragedia come la morte,posso condividerlo e sarei anche d'accordo) ...ma mi saltano i nervi a leggere un post simile aperto esattamente il giorno dopo e su cui nessuno ha trovato nulla da ridire.
Lo trovo veramente surreale e paradossale.
Lo trovo veramente surreale e paradossale.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Lorena
- Master~GolGirl®

Scusate, a me non sembra cosi' indelicato sto post...allora sono indelicati anche tutti i post "frivoli", o quelli in cui si parla dei problemi con la suocera, perche' certo di fronte a certe tragedie, un problema con la suocera cos'e'? La persona che ha scritto quel post magari non e' a conoscenza della tragedia che e' accaduta, io l'ho appresa perche' sto parecchio su GOL ma una persona che si collega una volta al giorno e legge qua' e la' e scrive dei suoi problemi, non puo' certo essere a conoscenza di tutto. Insomma, il salottino e' un salottino, si parla di tutto, dalle cose piu' belle a quelle piu' brutte, dalle tragedie alle frivolezze. Non ci vedo niente di scandaloso.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Paradossale è il termine giusto.
però non mi andava di creare polemiche su vicende così tristi (la morte di Sofia).
però non mi andava di creare polemiche su vicende così tristi (la morte di Sofia).
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Lorena, hai ragione, nel salottino e nel forum c'è di tutto. ed è giusto che sia così.
ma quel post è stato aperto poco dopo quello di Tatina, e dopo un altro intitolata (la piccola Sofia se ne è andata" o qualcosa di simile.......
....poichè si parlava di sensibilità e di frasi fuoriluogo, in un post diverso da quello di tatina, esattamente come quello del cane, è facile fare paragoni tra le due cose.
ma quel post è stato aperto poco dopo quello di Tatina, e dopo un altro intitolata (la piccola Sofia se ne è andata" o qualcosa di simile.......
....poichè si parlava di sensibilità e di frasi fuoriluogo, in un post diverso da quello di tatina, esattamente come quello del cane, è facile fare paragoni tra le due cose.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

nn hai capito...non è indelicato il post...ma il momento in cui è stato postato purtroppo era venuta a mancare realmente una bimba...infatti se leggi bene,di fronte al post citato da me,che certo non è questo,tutto cambia.
per essere chiari però aggiungo:
Miky...sii sempre coraggiosa perchè Lale crescerà forte e ce la farà,ha una mamma stupenda.
per essere chiari però aggiungo:
Miky...sii sempre coraggiosa perchè Lale crescerà forte e ce la farà,ha una mamma stupenda.