voglio vedere come stanno fra loro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
CICCINE PERò FATE DI TUTTO PER PORTARVI I PUPI OK????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ok allora mi informo per la notte del 18 giugno, per ora abbiamo:
- 1 quadrupla (Stefy)
- 2 doppie (Alex e Debbie)
- 1 tripla (Manu)
- 1 tripla o una quadrupla per Cla??
- Paola?
Domani sento cosa mi spara.
- 1 quadrupla (Stefy)
- 1 tripla (Manu)
- Paola?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

forse Sailor...e DE?'Boomie75 ha scritto:Ok allora mi informo per la notte del 18 giugno, per ora abbiamo:
- 1 quadrupla (Stefy)
- 1 tripla (Manu)
- Paola?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Giorno ragazze...stamattina sono un pó sclerata...!!!Io mi affanno tra mestieri, lavatrici e riordino generale, mio marito che fa spola tra letto e divano...
!!!mmmm...che nervi!!!E nemmeno mi chiede se ho bisogno!!!
Vabbè...mi consolo con l'ennesima giornata di sole e caldo spettacolare!!!
Vabbè...mi consolo con l'ennesima giornata di sole e caldo spettacolare!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Direi che sono l'ingrediente principale di questo raduno!!!tic tac77 ha scritto:CICCINE PERò FATE DI TUTTO PER PORTARVI I PUPI OK????
Si divertiranno un mondo insieme!!!
E magari ci saranno dei fidanzamenti...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

direi tripla + lettino!!!Boomie75 ha scritto:Ok allora mi informo per la notte del 18 giugno, per ora abbiamo:
- 1 quadrupla (Stefy)
- 1 tripla (Manu)
- 1 tripla o una quadrupla per Cla??- Paola?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

STANOTTE NOTTATACCIA per noi: William piangeva inconsolabile, naso intasato ma niente febbre non voleva saperne di calmarsi neppure in braccio, gli ho fatto ancora latte e poi tachipirina e si è addormentato ma sempre con sonno disturbato. Stamattina un pianto continuo non si distraeva neppure con le cose che ama fare tipo lavare i denti, guardare i cartoni, ascoltare la musica e ballare con la mamma.... non mi sarei preoccupata tanto se non fosse che ieri intorno alle 11.00 ha fatto una bella caduta all'indietro salendo sulla pedana della sedia a rotelle di mmia mamma mentre lei non era seduta, chiaramente la sedia si è ribaltata e lui ha picchiato la testa a terra, menomale che abbiamo il parquet che limuita i danni ma il bambino si è fatto male anche se non c'erano spigoli, non è svenuto ecc io mi sono agitata un po'.... ecco stamattina quasi quasi quando l'ho visto così strano ho pensato che fosse dovuto alla caduta, gli chiedevo dove avesse male e non diceva nulla, poi per non sclerare l'ho caricato sul passeggino e siamo usciti, è tornato QUASI il mio solito WIlliam chiaccherone e sorridente ... credo spero che sia solo molto raffreddato e piccioso per questo ma ho voluto evitare il PS con tutto quel che c'è, ma non nascondo che ci avevo pensato
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Cla... ma è uscito il bernoccolo?Bricla ha scritto:STANOTTE NOTTATACCIA per noi: William piangeva inconsolabile, naso intasato ma niente febbre non voleva saperne di calmarsi neppure in braccio, gli ho fatto ancora latte e poi tachipirina e si è addormentato ma sempre con sonno disturbato. Stamattina un pianto continuo non si distraeva neppure con le cose che ama fare tipo lavare i denti, guardare i cartoni, ascoltare la musica e ballare con la mamma.... non mi sarei preoccupata tanto se non fosse che ieri intorno alle 11.00 ha fatto una bella caduta all'indietro salendo sulla pedana della sedia a rotelle di mmia mamma mentre lei non era seduta, chiaramente la sedia si è ribaltata e lui ha picchiato la testa a terra, menomale che abbiamo il parquet che limuita i danni ma il bambino si è fatto male anche se non c'erano spigoli, non è svenuto ecc io mi sono agitata un po'.... ecco stamattina quasi quasi quando l'ho visto così strano ho pensato che fosse dovuto alla caduta, gli chiedevo dove avesse male e non diceva nulla, poi per non sclerare l'ho caricato sul passeggino e siamo usciti, è tornato QUASI il mio solito WIlliam chiaccherone e sorridente ... credo spero che sia solo molto raffreddato e piccioso per questo ma ho voluto evitare il PS con tutto quel che c'è, ma non nascondo che ci avevo pensato
credo comunque che adesso tu possa tranquillizzarti...
sono passate più di 24 ore e il se avesse avto qualcosa te ne saresti accorta di già!!!
Sarà piccioso a causa dell'intasamento...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno!
Ieri pomeriggio io e Roby ci siamo concessi una libera uscita
Pupi on la baby sitter e siamo andati al museo Ferrari
Abbiamo incontrato Hugh Grant, dovevate vedere tutte le ragazze/donne presenti come si sono messe a fare! Sto poveraccio ha passato mezz'ora a farsi scattare foto
Io ovviamente non gli ho chiesto nulla, sai che me ne frega di lui! Che poi visto da vicino è pure bruttarello
:ahah
Che spettacolo vedere le monoposto di F1, quelle vere che hanno vinto i mondiali
Avrei volentieri comprato qualche maglietta ma hanno prezzi da panico, una t-shirt 45 euro
A dopo
Ieri pomeriggio io e Roby ci siamo concessi una libera uscita
Che spettacolo vedere le monoposto di F1, quelle vere che hanno vinto i mondiali
A dopo
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe 
Sabato festa con mia torta. Un successone
quando l'abbiamo aperta la ragazza della sala feste l'ha guardata così
dicendomi "dopo mi dai il numero?" stessa cosa quando l'ha vista il ragazzo, l'ha guardata così
dicendo alla ragazza di prendersi immediatamente il numero
sembra che le cose stanno girando 
Stamattina penso che faccio un salto all'ospedale perché da qualche giorno ho dolori all'altezza delle ovaie, mentre ieri Giada mi ha dato una testata proprio sul panciotto
Avete cominciato a farmi scoppiare con la storia del raduno
io invece il 19 ho la comunione di mio nipote, anniversario sorella e relative torte e pubblicità al ristorante 
Questa settimana comincio a lavorare alla decorazione di un ordine di 8 kg
x il 23
Sabato festa con mia torta. Un successone
Stamattina penso che faccio un salto all'ospedale perché da qualche giorno ho dolori all'altezza delle ovaie, mentre ieri Giada mi ha dato una testata proprio sul panciotto
Avete cominciato a farmi scoppiare con la storia del raduno
Questa settimana comincio a lavorare alla decorazione di un ordine di 8 kg
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Eccomi..... ho letto tutto.
Va bene allora verrò al raduno con la famiglia al seguito (
il maritozzo ancora non lo sa .... ma dopo tutta questa montagna un po' di mare non fa gli fa male
) ....
per cui anch'io prendo la stanzetta piccola piccola di Stefy 1 quadrupla
e al 90% partiremo il sabato mattina .... però potrei chiedere mezza giornata di ferie e partire venerdì pomeriggio
Dani, per quanto ti serve questa informazione???
ieri grande giornata in montagna, c'era un po' di vento ma nemmeno una nuvola in cielo .... siamo andati tutti in Tognola a festeggiare la chiusura .... praticamente servivano (gratis) tutto ciò che sarebbe scaduto di lì a giugno e le bibite (compresi alcolici) erano tutto a 1 euro... non vi dico com'erano ridotte certe persone
...ma come si fa a ridursi in quello stato ... ma che divertimento c'è
Comunque le bimbe si sono moooolto divertite ....
a tutte.
Va bene allora verrò al raduno con la famiglia al seguito (
per cui anch'io prendo la stanzetta piccola piccola di Stefy 1 quadrupla
ieri grande giornata in montagna, c'era un po' di vento ma nemmeno una nuvola in cielo .... siamo andati tutti in Tognola a festeggiare la chiusura .... praticamente servivano (gratis) tutto ciò che sarebbe scaduto di lì a giugno e le bibite (compresi alcolici) erano tutto a 1 euro... non vi dico com'erano ridotte certe persone
Comunque le bimbe si sono moooolto divertite ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

parti venerdi pomedynastar ha scritto:però potrei chiedere mezza giornata di ferie e partire venerdì
.
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
io continuo a stare a casa e mi rotta le scatole
oggi dovrebbe venire il tecnico per installare la nuova linea infostr@da, a distanza di 4 mesi dalla ricghiesta
Mercoledì matt alle 10 TN + bitest...me li faccio da sola

io continuo a stare a casa e mi rotta le scatole
Mercoledì matt alle 10 TN + bitest...me li faccio da sola
- tic tac77
- Master~GolGirl®

CLAUDIA come sta Willi oggi????
BABBI dai che la panza ti porterà fortuna in questa nuova impresa
STEFY come brutto????? ma dai, forse gli anni l'hanno invecchiato tanto
BABBI dai che la panza ti porterà fortuna in questa nuova impresa
STEFY come brutto????? ma dai, forse gli anni l'hanno invecchiato tanto
- Babbala
- Master~GolGirl®

A me Hug Grant ha sempre dato l'idea di un pesce lesso, è proprio brutto, ma dove lo vedete affascinante? Conosco decisamente di meglio 
Stefy ma sei stata al museo di Maranello?
Claudia dai un bacino da parte mia a Will
secondo me non sta così per la caduta, ma è nervoso per tutto l'insieme. Vedrai che stasera sarà il solito Will 
Manu
per la tn, il bitest prendilo con le pinze mi raccomando 
Dani menomale che noi non veniamo altrimenti ci serviva tutto l'albergo
Stefy ma sei stata al museo di Maranello?
Claudia dai un bacino da parte mia a Will
Manu
Dani menomale che noi non veniamo altrimenti ci serviva tutto l'albergo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze, ieri ho chiesto e mi ha detto che il 18 giugno è proprio la prima settimana libera da scuole e quindi missà che sono già quasi al completo, comunque ci dava un'occhiata e mi faceva sapere.
Intanto magari guardiamoci intorno.
Altrimenti c'è sempre l'Alba d'Oro!!

Altrimenti c'è sempre l'Alba d'Oro!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Perché non date un'occhiata su eurospin-viaggi? 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

stellina a me va bene un posto "povero e pulito" come si dice dalle ns partiBoomie75 ha scritto:Ragazze, ieri ho chiesto e mi ha detto che il 18 giugno è proprio la prima settimana libera da scuole e quindi missà che sono già quasi al completo, comunque ci dava un'occhiata e mi faceva sapere.
Altrimenti c'è sempre l'Alba d'Oro!!![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anche a me H.G. non mi impressiona vuoi mettere Matthew McConaughey ... non ci sono paragoni!!!Babbala ha scritto:A me Hug Grant ha sempre dato l'idea di un pesce lesso, è proprio brutto, ma dove lo vedete affascinante? Conosco decisamente di meglio![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
non posso mancare qualche giorno che avete organizzato il raduno
non per guastare la festa ma come ha già annunciato la dani se a mio marito dico raduno+Romagna altro che divorzio
decisamente troppa strada per un we ma anche per tre giorni. I nani in macchina sono una cozza se non dormono rompono e bisogna fare mille tappe le 5 ore previste per noi come minino diventano7/8
Oltretutto in romagna ci siamo già stati e di sicuro mi dice se non possono venire un po' gli altri etc etc.... e visto che litighiamo già abbastanza non ho proprio voglia di andarmenle a cercare, di musi e etc etc
Se parliamo di costa Tirrenica, toscana, umbria, centro emilia, lombardia ok altrimenti non credo.
se però alla maggioranza viene meglio la romagna no problem sarà per un'altra volta
non posso mancare qualche giorno che avete organizzato il raduno
non per guastare la festa ma come ha già annunciato la dani se a mio marito dico raduno+Romagna altro che divorzio
Se parliamo di costa Tirrenica, toscana, umbria, centro emilia, lombardia ok altrimenti non credo.
se però alla maggioranza viene meglio la romagna no problem sarà per un'altra volta
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009