Messaggio da dena » 9 apr 2011, 15:57
Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 16:21
Messaggio da Chiaretta77 » 9 apr 2011, 19:24
Messaggio da laura s » 9 apr 2011, 22:17
Non ci andrei nemmeno morta, comunque fai tu!AnnaMassimo ha scritto:Ieri ad Antonina, mia nipotina di 3 anni hanno diagnosticato la varicella.
Si e ricoperta di bollicine nel arco di un giorno.
E che giorni precedenti ha avuto contatti prolungati con Gianni...![]()
Pensate che l'ha presa?
E che faccio? Ci vado oggi a cena li da loro?
Loro insiste, a loro dire Gianni e stato gia contaminato, tanto vale che ci vengo...
Secondo voi?
Messaggio da laura s » 9 apr 2011, 22:20
Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 22:26
:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Ho capito che la cacca notturna è proprio una mia fortuna particolare!!
Messaggio da Chiaretta77 » 9 apr 2011, 22:54
Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 23:02
Pure io. Ed Emma ovviamenteChiaretta77 ha scritto:Ish ... la tua nuova firma è uno spettacolo!!! Elisa adora l'agente Oso!!!
Messaggio da AnnaMassimo » 10 apr 2011, 8:55
Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 10:29
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 14:10
per i bambini allattati al seno si considera normale fare la cacca anche ogni 5 giorni. Ecco, vedi tu se lo vedi insofferente, Emma anche dopo 2 giorni diventava isterica e io intervenivo.AnnaMassimo ha scritto:
S.o.s cacca![]()
Vabbe, che ha smesso da qualche giorno di farla di notte,
ma poi la smessa di fare del tutto![]()
L'ultima la fatta ieri mattina, con un microclisma, altrimenti niente.
Con termometro e uscito solo un pochino e densissimo...
Poi con clisterino ha riempito il pannolino.
E gia la seconda volta che di fila che la folo solo con glicerina....![]()
Abbiamo a che fare con la stitichezza?
Dicono che le verdure a foglia larga aiutino, ma sinceramente Emma non ne traeva molto giovamento. Il cioccolato non credo centri molto... anzi adesso vado a farmi un bel panino con la Nutella. ahhh che mondo sarebbe senza nutella.AnnaMassimo ha scritto: Cosa posso fare?
Sara colpa mia che sti giorni mangio molto cioccolato?![]()
Il mio ped. direbbe di si....
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 14:11
Lauras come va?laura s ha scritto:Ho Fra che non sta bene... stanotte si è svegliato varie volte, ma, dopo una poppata abbondantissima a mezzanotte, non ha più voluto mangiare... strano ... stamattina alle 9 appena una ciucciatina... ha 37.2 e nessun altro disturbo apparente, fa forse un pò più di aria del solito ma respira bene e non mi sembra abbia dolore da nessuna parte, gola non rossa... sono molto indecisa se andare al Gaslini... ho paura che si disidrati se non mangia, ma d'altra parte c'è una violenta epidemia di varicella e andare al pronto soccorso proprio ora non mi ispira molto... ora vediamo come va il prosieguo della mattinata poi decido...
Mi sono tirata un pò di latte per mantenere la produzione...
Proverò anche a dargli un pò d'acqua...
Messaggio da AnnaMassimo » 10 apr 2011, 16:18
Messaggio da Ransie » 10 apr 2011, 18:33
Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 18:57
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 21:03
Messaggio da Chiaretta77 » 10 apr 2011, 22:57
Messaggio da AnnaMassimo » 11 apr 2011, 8:51
Messaggio da Angy29 » 11 apr 2011, 8:59
Messaggio da Ransie » 11 apr 2011, 10:15
Io il mio vestito da sposa l'ho pagato la bellezza di 50 euro in saldo, quasi 2 anni faAnnaMassimo ha scritto:laura, come va oggi?
Ieri a pranzo con i amici abbiamo parlato del matrimonio...e se ci penso a quanti soldi servono mi prende male![]()
Lei ha preso un abito "economico" che costava 2700 euro... 5 anni fa, eh...
Io sono una donna, vi giuro, ma a spendere una cifra simile per un giorno solo mi dispiace.
Abbiamo chiesto il fotografo quanto prendono per un album: 1000 euri.![]()