GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amori adolescenziali per persone famose

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: amori adolescenziali per persone famose

Messaggio da pricettina » 10 apr 2011, 8:53

E ora tocca a me...
da bambina i cartoni parecchi, Jhonny di e' quasi magia jhonny, i fratelli do georgie, terence, e il ragazzo degli Yattaman, e poi uno dei cyborg 009 ( http://www.iouppo.com/life/pic1/3f0a3d0 ... 765385.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;)

poi crescendo sono passata al ragazzino che faceva lapubblicità dei kinder,che aveva fatto pure un telefilm, matteo qualchecosa...
ma amore amore, è stato per Gary Barlow, nana, lo sai! e non disprezzavo neanche gli altri take that... assolutamente... poi passando di telefilm in telefilm, niente è stato piu' cosi forte come per gary, finchè non è arrivato lui, http://images2.fanpop.com/images/photos ... 12-378.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; e a 30 anni mi sento come se ne avessi 12.... mio marito se n'è fatta una ragione :caduta_sedia:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 apr 2011, 14:06

pricettina ha scritto:E ora tocca a me...
da bambina i cartoni parecchi, Jhonny di e' quasi magia jhonny, i fratelli do georgie, terence, e il ragazzo degli Yattaman, e poi uno dei cyborg 009 ( http://www.iouppo.com/life/pic1/3f0a3d0" onclick="window.open(this.href);return false; ... 765385.JPG)

poi crescendo sono passata al ragazzino che faceva lapubblicità dei kinder,che aveva fatto pure un telefilm, matteo qualchecosa...
ma amore amore, è stato per Gary Barlow, nana, lo sai! e non disprezzavo neanche gli altri take that... assolutamente... poi passando di telefilm in telefilm, niente è stato piu' cosi forte come per gary, finchè non è arrivato lui, http://images2.fanpop.com/images/photos" onclick="window.open(this.href);return false; ... 12-378.jpg e a 30 anni mi sento come se ne avessi 12.... mio marito se n'è fatta una ragione :caduta_sedia:
Ciao Pricettina!!! :risatina:
E' meglio l'ultimo del ciccio dei Take That!! :prr :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 14:37

fulminata76 ha scritto:
cipi ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
cipi ha scritto:Io ero cotta di Don jhonson, il tipo di Miama Voice :-D :cuore , uh mamma mia quanti poster.....

e poi c'era anche un tipo di "amici" con la De Filippa, si chiamava Enrico, che scrisse anche qualche canzone e comprai la cassetta, ma dovrei fare una ricerca perchè proprio non ricordo.
So solo che come lo vedevo il pomeriggio in tv, mi mettevo a piangere :risatina: , che idiota!!!!
Non era Alesandro D'Errico?

Verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-D . Lo stavo cercando su internet da 3 ore e non trovavo un caz!!! Come hai fatto a ricordarlo???? :yeee
piaceva anche a me :risatina: solo che ho messo una D di troppo. E' Alessandro Errico
questo piaceva pure a me e anche mark dei take that
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2011, 15:11

mamamatchi ha scritto:
E' meglio l'ultimo del ciccio dei Take That!! :prr :ahaha
:bigvergognati

:toto_kuletto:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 10 apr 2011, 16:07

ishetta ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
cipi ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
cipi ha scritto:Io ero cotta di Don jhonson, il tipo di Miama Voice :-D :cuore , uh mamma mia quanti poster.....

e poi c'era anche un tipo di "amici" con la De Filippa, si chiamava Enrico, che scrisse anche qualche canzone e comprai la cassetta, ma dovrei fare una ricerca perchè proprio non ricordo.
So solo che come lo vedevo il pomeriggio in tv, mi mettevo a piangere :risatina: , che idiota!!!!

Verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-D . Lo stavo cercando su internet da 3 ore e non trovavo un caz!!! Come hai fatto a ricordarlo???? :yeee
Io devo dire che Gary è come un buon vino, invecchiando è migliorato tantissimo, oggi è veramente un bel ragazzo, Mark invece è quello diventato peggio, e dire che era cosi carino, tappo era e tappo è rimasto, solo col viso da vecchio, pieno di rughe, me pare un goblin.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 10 apr 2011, 16:08

il quote non ci azzecca nulla :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2011, 16:27

Melissa... mi duole ammetterlo ma anche Gary è molto invecchiato...
erano anni che non lo incontravo e... gli anni sono passati anche per lui...
nel viso ha diverse rughe e i capelli si sono diradati... soprattutto dietro...
ma quando sento che lo definiscono CICCIONE non lo accetto... perchè ciccione non lo è...
Jason è un ammasso di ossa, sembra anoressico, Howard è magro, ma ha un fisico talmente perfetto che maschera questa magrezza... Mark è magrolino, ma nulla di eccezionale, e ti dirò... è basso, ma non bassissimo... fai conto che Robbie è ENOOOOOORMEEEEEEE... un gorilla °_°
Gary è ben piazzato ma non è grasso... assolutamente no!!! E poi è belloooooooooooo perfettooooooooooooooooo
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GARY FOREVER

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 apr 2011, 20:24

Nanachan,per consolarti ti posso dire che a me non piaceva nessuno dei Take That! :sorrisoo
E' vero non era ciccio,ma siccome tutti gli altri erano fisicati tranne lui,è nata la cosa del ciccio bombo dei Take That.
Come cantante ho apprezzato di più Robbie,dal momento in cui si è messo da solo.
E poi dovresti essere contenta,sono una fans in meno in concorrenza!! :prr
Mark era carino in viso ma tappo.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 10 apr 2011, 21:17

secondo me Gary è dimagrito tantissimo rispetto a 10 anni fa, io lo preferisco oggi, pure con i capelli diradati, il ciccio è Robbie!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2011, 21:52

Gary ha sempre il suo fascino :domanda :risatina:
poi ha carisma da vendere...
sarà che per me lui è la perfezione

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 apr 2011, 21:52

Ari ha scritto:sìììììììì!!!! innamorata persa!!!
di lui
http://www.fanpix.net/picture-gallery/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... 183209.htm

e di jovanotti e di robbie williams.

aaaahhh... che bei tempi l'adolescenza! :emozionee
identico, e lo sono (musicalmente parlando) tutt'ora.
non perdo un concerto o un album.

da qualche anno però (oddio ne son passati un bel po') sono letteralmente IMPAZZITA D'AMORE per Pierfrancesco Favino. Sfondo del pc, del cellulare, ritagli di giornale, comparsate in programmi tv, ogni film visto al cinema lo stesso giorno d'uscita, fatto un we a roma a cercarlo a muzzo durante le riprese di baciami ancora. Completamente andata. :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 apr 2011, 22:35

mark pare morandi :che_dici

e poi gary ha proprio il suo fascino, e ora anche se invecchiato a quel nonsoche' di maturo :spiteful:

ma Ian... uuuhhhh Ian :vaiii:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 22:36

Melissa ha scritto:
ishetta ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
cipi ha scritto:
fulminata76 ha scritto:

Io devo dire che Gary è come un buon vino, invecchiando è migliorato tantissimo, oggi è veramente un bel ragazzo, Mark invece è quello diventato peggio, e dire che era cosi carino, tappo era e tappo è rimasto, solo col viso da vecchio, pieno di rughe, me pare un goblin.
purtroppo mi tocca quotare :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2011, 8:25

pricettina ha scritto:E ora tocca a me...
da bambina i cartoni parecchi, Jhonny di e' quasi magia jhonny, i fratelli do georgie, terence, e il ragazzo degli Yattaman, e poi uno dei cyborg 009 ( http://www.iouppo.com/life/pic1/3f0a3d0" onclick="window.open(this.href);return false; ... 765385.JPG)
aaaahhhh!!!!
il cyborg 09!!!!! ammmore mio!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2011, 8:29

laroby ha scritto:
Ari ha scritto:sìììììììì!!!! innamorata persa!!!
di lui
http://www.fanpix.net/picture-gallery/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... 183209.htm

e di jovanotti e di robbie williams.

aaaahhh... che bei tempi l'adolescenza! :emozionee
identico, e lo sono (musicalmente parlando) tutt'ora.
non perdo un concerto o un album.
ma sai che guardavo il video di "tutto l'amore che ho" e pensavo che jovanotti sta invecchiando davvero bene, perché nonostante qualche ruga d'espressione ha ancora un mare di capelli e quel luccicchio negli occhi... ecco, di lui sono proprio innamorata!

robbie invece me lo farebbisi in tutte le posizioni :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 apr 2011, 10:24

Più che altro mi innamoravo perdutamente dei cantanti... ho sempre subito il fascino della rock star (anche in età più adulta ho perso la testa per svariati musicisti :hi hi hi hi )
1. Jon Bon Jovi, che rimane uno degli uomini più sexy del pianata (l'ho anche visto da vicino, penso di aver sbavato per mezz'ora....)
2. Eddie Vedder, cantante dei Pearl Jam.... lo sguardo completamente da pazzo, ma incredibilmente affascinante
3. Gavin Rossdale cantante dei Bush!

Poi c'è stato l'amore platonico per Kurt Cobain, forse primo amore platinco in assoluto, ma è morto che ero molto giovane (14 anni).... anche se è rimasto il mio metro di paragone per valutare la bellezza maschile da allora!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 apr 2011, 10:27

laroby ha scritto:da qualche anno però (oddio ne son passati un bel po') sono letteralmente IMPAZZITA D'AMORE per Pierfrancesco Favino.
sbavvv sbavvv lui e Argentero sbavv sbavvvvvvvvv
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2011, 10:39

hamilton ha scritto: ho pensato che tuo marito assomigli un bel pò a Vasco
:-D :hi hi hi hi stasera glielo dico!!! :ahah
:emozionee
Riferita la somiglianza al marito, devo dire che c'e' rimasto un pochino male :ahah
Poi si e' illuminato e mi ha detto:
Io non e' che assomiglio a Vasco, io SONOOOOOOOOO un Vasco!!!!!!!!!!! :yeee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 11 apr 2011, 11:52

crucchina79 ha scritto: 1. Jon Bon Jovi, che rimane uno degli uomini più sexy del pianata (l'ho anche visto da vicino, penso di aver sbavato per mezz'ora....)
Oh Jon! Amore mio! Scusa per averti dimenticato! :ahaha
Ma da vicino è bello come nei video???

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 apr 2011, 11:57

IO CLAUDIO BAGLIONI, MICHAEL JACKSON!!!!!!!
I MIEI DUE IDOLI!!!!!!!
OVVIAMENTE QUANDO E' MORTO MICHEAL JACKSON .............. NONOSTANTE LA MIA VENERANDA ETA', MI E' SPIACIUTO TANTISSIMOOOO :buuu :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”