GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
ho controllato nessuna mail arrivata

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma che strano Germy!Germy ha scritto:ho controllato nessuna mail arrivata![]()
![]()
Sei sicura di aver messo i dati corretti???
A me le email sono arrivate subito!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

RIDIMMI cosa devo farePottini ha scritto:Ma che strano Germy!Germy ha scritto:ho controllato nessuna mail arrivata![]()
![]()
![]()
Sei sicura di aver messo i dati corretti???
A me le email sono arrivate subito!
ho inviato mail a [email protected] con scritto richiesta iscrizione
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prova a girare la mail di yahoo su una mail diversa. io la faccio arrivare a gmail e mi scarica sempre.
in compenso mi dice ogni santissima volta che c'è un errore nello scaricare yahoo. ed è tutto settato bene
in compenso mi dice ogni santissima volta che c'è un errore nello scaricare yahoo. ed è tutto settato bene
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho solo mail di Gmail
riprovo
riprovo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho rinviato la mail e mi è arrivata una loro mail che la volta scorsa avevo cestinato senza leggerla
dove avrei dovuto fare rispondi invia

- ely66
- Platinum~GolGirl®

cioè non ti eri attivata.Germy ha scritto:ho rinviato la mail e mi è arrivata una loro mail che la volta scorsa avevo cestinato senza leggerla![]()
![]()
oramai lo fanno tutti, anche il concorso di gol funziona così.
ci si iscrive ad un sito o un concorso e poi bisogna attivare l'account. coraggio, e ricorda, non sei indietro devi solo iniziare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buonasera...
Cambio armadi fatto, sia il mio chequello dei bambini....quante cose che ho buttato che non mi servivano...mi sono stampata la procedura per la pulizia a fondo dell'armadio...per invece di farlo un po alla volta l'ho fatto subito...
Rubinetti sono pulitissimi, pure il pavimento della cucina...
Panni ritirati e lavatrice attaccata...
Non ho aspirato la macchina
...ne avrebbe proprio bisogno....sui tappetini c'e una montagna di biscotti e grissini maciullati....
MA domani non si fa assssssssssssssssssssssssssooooooooooooooooluuuuuuuuuuuuuuuutamente nulllllllllllllaaa...ciao a tutte...
Cambio armadi fatto, sia il mio chequello dei bambini....quante cose che ho buttato che non mi servivano...mi sono stampata la procedura per la pulizia a fondo dell'armadio...per invece di farlo un po alla volta l'ho fatto subito...
Rubinetti sono pulitissimi, pure il pavimento della cucina...
Panni ritirati e lavatrice attaccata...
Non ho aspirato la macchina
MA domani non si fa assssssssssssssssssssssssssooooooooooooooooluuuuuuuuuuuuuuuutamente nulllllllllllllaaa...ciao a tutte...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il cambio armadi è in arrivo. non foss'altro perch* ho intenzione di liberarmi di altri vestiti che il gran capo aveva salvato...... poi tocca alla camera di Gaia. ma i suoi vestiti vanno da mia sorella, riciclone siamo...
solo che poi resterò con una miseria di vestiario. ma che peccatooooooooooo

solo che poi resterò con una miseria di vestiario. ma che peccatooooooooooo
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ELY io al cambio degli armadi mi ritrovo sempre con pochi vestiti e la scusa di andare a fare spese pazze.... 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

STELE anche io non sopporto i piatti nel lavandino...noi a pranzo non ci siamo ,siamo tutti fuori..ma a cena i piatti passano dal tavolo direttamente in lavastovglie che scarico la mattina ...Ovviamente se i piatti sono proprio sporchi sporchi gli ho una passata veloce veloce con l'acqua...
Domanda: ma voi la pulizia a fondo del lavandino con l'amoniaca ogni quanto la fate?
io volevo rifarla settimana prossima....
Mi sono dimentacat di dirvi che oggi mentre pulivo l'armadio ho buttato un po di bicarbonato negli scarichi di tutta la casa e dopo 15 minuti ho fatto scendere l'acqua calda....
e fatto un lavaggio a vuoto della lavastoviglie pulendo anche i filtri...
Ne ho approfittato visto che i bimbi hanno dormito più di due ore....
Mi mancano tutti gli elettrodomestici ma con calma settimana prossima insieme al freezer e al frigo che ora è quasi vuoto...
Grazie per ikl consigli sui colori...domani mattina vado e poi vi farò una foto della camera....
Notttttttteeeeeeeeee!!!
Domanda: ma voi la pulizia a fondo del lavandino con l'amoniaca ogni quanto la fate?
Mi sono dimentacat di dirvi che oggi mentre pulivo l'armadio ho buttato un po di bicarbonato negli scarichi di tutta la casa e dopo 15 minuti ho fatto scendere l'acqua calda....
Mi mancano tutti gli elettrodomestici ma con calma settimana prossima insieme al freezer e al frigo che ora è quasi vuoto...
Grazie per ikl consigli sui colori...domani mattina vado e poi vi farò una foto della camera....
Notttttttteeeeeeeeee!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

con l'ammoniaca mai. con la candeggina quando mi gira. di solito una volta ogni due mesi o tre lo riempio (da quando la fly ha insegnato) altrimenti spruzzatina e sciacquata.
io devo ripulire il freezer grosso. ma è un problema... vabbuò mi prenderò una mattinata.
per gli scarichi, specie quello del lavandino in cucina, se avete il gruppo scarico con i tappini trasparenti, controllateli. se sono neri............... apriteli. che troverete sorprese, al di là del bicarbonato
io devo ripulire il freezer grosso. ma è un problema... vabbuò mi prenderò una mattinata.
per gli scarichi, specie quello del lavandino in cucina, se avete il gruppo scarico con i tappini trasparenti, controllateli. se sono neri............... apriteli. che troverete sorprese, al di là del bicarbonato
- stele
- Expert~GolGirl®

Sono riuscita a fare un bel pò oggi.
In cucina pulito finestra,frgio ed elettrodomestici vari.Tutto il ripiano e le mensole,spazzato e lavato.
Ho spazzato e lavato anche corridoio,camera da letto e bagno che era stato precedentemente lavato.Ho ritirato le robe,steso un altra lavatrice e preparato la cena per sta sera
L'home blessing non è stato completo,ma va bene così!
In cucina pulito finestra,frgio ed elettrodomestici vari.Tutto il ripiano e le mensole,spazzato e lavato.
Ho spazzato e lavato anche corridoio,camera da letto e bagno che era stato precedentemente lavato.Ho ritirato le robe,steso un altra lavatrice e preparato la cena per sta sera
L'home blessing non è stato completo,ma va bene così!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ora che finalmente inizio a tosse solo una volta all'ora invece che una volta ogni 2 minuti, mi sto rimettendo in pari
oggi ho dedicato mezza giornata ai lavori di casa: cambiato letti, due lavatrici, stirato, pulito forno e interno di 3 armadietti in cucina
settimana prossima voglio continuare con la cucina, sperando sia una settimana facile per le missioni
oggi ho dedicato mezza giornata ai lavori di casa: cambiato letti, due lavatrici, stirato, pulito forno e interno di 3 armadietti in cucina
settimana prossima voglio continuare con la cucina, sperando sia una settimana facile per le missioni
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Oggi cambio lenzuola, 2 lavatrici, e stop....a no, ho messo via i piumoni....
i bagni fanno pietà, il pavimento della cucina brrrrr......
ma sono stanca, non ne ho voglia, domani stiraggio delle 2 lavatrici di oggi...e cercherà di ridare dignità ai bagni....
i bagni fanno pietà, il pavimento della cucina brrrrr......
ma sono stanca, non ne ho voglia, domani stiraggio delle 2 lavatrici di oggi...e cercherà di ridare dignità ai bagni....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho fatto poco e niente. Spero in domani mattina. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma a casa mia con questa ondata di caldo è scoppato anche il delirio del cambio armadigiovant ha scritto:Ma il sabato non è il giorno da dedicare alla famiglia?? Io solo routine mattina sera e stop!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Io il sabato e domenica vado in tilt,non ho fatto nemmeno la routine! 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

stamattina ho lavato tutti i giubboni pesanti invernali, ho approfittato del bel sole e del caldo
alle 4 del pomeriggio erano tutti belli asciutti, messi nell'armadio della mansarda e speriamo di rivederli il piu' tardi possibile (tipo a settembre invece che ad agosto come l'anno scorso
)
alle 4 del pomeriggio erano tutti belli asciutti, messi nell'armadio della mansarda e speriamo di rivederli il piu' tardi possibile (tipo a settembre invece che ad agosto come l'anno scorso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi abbiamo spostato i mobili della cucina, ho finito il cambio armadio dei bimbi... casa è un delirio ma ora c'è molto + spazio...
prossima mossa, comprare due cose che mi mancano per completare la cucina
e poi attacco la scrivania di mio marito
prossima mossa, comprare due cose che mi mancano per completare la cucina
e poi attacco la scrivania di mio marito