Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Non sono nulla 150 calorie!!!!

Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:32
Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:33
ahhhPaciughina80 ha scritto: Forse mi son spiegata male però riguardo a Matteo che scrive...non è che scriva davvero il suo nome eh!Fa uno scarabocchio sul foglio e intanto sillaba il suo nome a voce!
![]()
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:34
Messaggio da starla82 » 9 apr 2011, 22:36
Veru ha scritto:Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Non sono nulla 150 calorie!!!!
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:37
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:38
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:39
La Francy non fa nulla!!!starla82 ha scritto:Veru ha scritto:Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Non sono nulla 150 calorie!!!!![]()
Vittoria non sillaba però conta fino a 6
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:39
Messaggio da starla82 » 9 apr 2011, 22:40
lei lo fa perché ogni volta che saliamo o scendiamo i gradini li contiamo! oppure se facciamo una torre contiamo i dadiVeru ha scritto:La Francy non fa nulla!!!starla82 ha scritto:Veru ha scritto:Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:42
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:42
Sono d'accordo...Fra8392 ha scritto:certo anche io sono dell'idea di non stimolare i bambini e di lasciargli fare il loro percorso.
Però se un bambino è "curioso" e chiede le cose sulla scrittura e lettura, proprio perchè è giusto lasciarlo agire liberamente per l'età e le esigenze che ha, trovo corretto aiutarlo a capire rispondendo alla sua curiosità e non bloccarlo magari.
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:43
si sistarla82 ha scritto:lei lo fa perché ogni volta che saliamo o scendiamo i gradini li contiamo! oppure se facciamo una torre contiamo i dadiVeru ha scritto:La Francy non fa nulla!!!starla82 ha scritto:Veru ha scritto:Dai....starla82 ha scritto:Ragazze ho sgarrato di 150calorie oggi sulla dieta... mi sto facendo mille paranoie.. ma è così grave???
Messaggio da starla82 » 9 apr 2011, 22:44
è vero è bellissimaFra8392 ha scritto:Veru
ti volevo dire che ho visto le foto recenti della Francy: ma che signorinella!
è bellissima e cresciutissimaComplimentoni!
Messaggio da newmamy » 9 apr 2011, 22:45
non ho certo detto di "bloccarlo",Fra8392 ha scritto:certo anche io sono dell'idea di non stimolare i bambini e di lasciargli fare il loro percorso.
Però se un bambino è "curioso" e chiede le cose sulla scrittura e lettura, proprio perchè è giusto lasciarlo agire liberamente per l'età e le esigenze che ha, trovo corretto aiutarlo a capire rispondendo alla sua curiosità e non bloccarlo magari.
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:45
SIVeru ha scritto:Sono d'accordo...Fra8392 ha scritto:certo anche io sono dell'idea di non stimolare i bambini e di lasciargli fare il loro percorso.
Rispondere a delle richieste va bene ma alcuni genitori insistono x insegnare ai figli lettura e scrittura prima di andare a scuola pensando di aiutarli e ti assicuro che è sbagliatissimo!
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:45
Grazie....Fra8392 ha scritto:Veru
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:47
newmamy ha scritto:non ho certo detto di "bloccarlo",Fra8392 ha scritto:certo anche io sono dell'idea di non stimolare i bambini e di lasciargli fare il loro percorso.
ho parlato di iperstimolazione e di non affrettare i tempi.
c'è una bella differenza!
Messaggio da Veru » 9 apr 2011, 22:47
starla82 ha scritto:è vero è bellissimaFra8392 ha scritto:Veru
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 9 apr 2011, 22:47
eh siVeru ha scritto:Grazie....Fra8392 ha scritto:Veru
![]()
Devo dire che dopo i vari virus che l'avevano buttata giù tanto, ha iniziato a mangiareed è cresciuta tanto.
Messaggio da starla82 » 9 apr 2011, 22:51