GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 9 apr 2011, 12:29

Ciao Stellassa!!! Bravaaaa :vaiii: ti auguro d'ingranare con il catering! :ok

Morena ti abbraccio forte :cuore

Brava goditi Valeriuccio :ok

Petula mi dispiace per i ritardi nella ristrutturazione :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2011, 12:29

petula ti stavo x scrivere che se inauguravi x fine maggio inizi giugno ci si poteva fare un pensierino :hi hi hi hi .. x il ponte del 2 giugno andiamo a gardaland dai nostri amici, lei consociuta qui su gol xk la figlia stesso problema di gabry vi ricordate?? dovevamo andare su a capodanno ma nn abbiamo potuto e quindi andiamo x il ponte.. magari cambiavo un attimo traiettoria e passavo a portarti il cibo :ahaha

laura bellissima notizia.. dai dai che organizziamo... x il pernottamento, potrei farti sapere i costi di un agriturismo veramente carino qui ai castelli romani.. chiedo alla mia amica..

lù relax relax relax e speriamo che questi tuoi sacrifici abbiano un gran finale :incrocini te lo auguro di cuore

sabrypanciotta come stai???

:incrocini x gabry..

morena mi dispiace proprio tanto x la tua mamma.. spero soltanto che riesca a nn soffrire troppo .. ti abbraccio forte

anna sempre nei miei pensieri.. gliel'hai detto a fabio? se ti va siamo qui ad ascoltare il tuo racconto :cuore

nn me ne vogliano le altre ma devo scappare.... un bacio a tutte tuttissime..

oggi pom un pò di sano shopping :yeee ... nn x me xò.. anzi si una cosa si.. il regalo di compl da parte di luca.. occhiali da sole :spiteful: ... x il vestiario vorrei aspettare un altro pò.. sono a -8 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :vaiii: .. ma altri 5/6 vorrei perderli.. mya mi ha davvero trasformato il corpo rispetto a gabry... mi ha proprio allargato il bacino e i fianchi :che_dici .. quindi lavori in corso ancora x un pò...

scappooooo :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2011, 12:30

sabry il tuo tiker oggi segna 9 settimane e mezzo :ahah :spiteful: .. nn fare la porcellona :ahaha :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 apr 2011, 12:38

Stella ammiro la tua bella determinazione da ariete, anche con la dieta :ok
Io quando non lavoro non momito. Chiissà come mai eh? Che stress!!! Ieri ho ho fatto 1 colazione e ne ho vomitate 3 :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2011, 12:44

Panciotta ha scritto:Stella ammiro la tua bella determinazione da ariete, anche con la dieta :ok
Io quando non lavoro non momito. Chiissà come mai eh? Che stress!!! Ieri ho ho fatto 1 colazione e ne ho vomitate 3 :x:

sabry so pigra ma se decido di fare una cosa nn mollo finchè nn è conclusa come dico io :hi hi hi hi ..

x il momito mi dispiace proprio tanto... vedi il lato positivo nn prendi kg :hi hi hi hi .. io il momito l'ho invocato sempre e solo x sto motivo :hi hi hi hi .. ma nn è mai venuto a me.... :ahah

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 apr 2011, 21:19

ciao amiche scusate l'assenza...si come vi ha detto Sabry neinte novità.L'emoglobina ferma a 9.6 giovedi altro prelievo.
Sono ststa dal ginecologo per le mestruazioni abbondanti.I fibroma sono piccoli nessun problema però forse cè un polipo da togliere,mi vuole rivedere dopo il ciclo.
L'altro mio pensiero è mia mamma,mi sento in colpa.A gennaio doveva passare la visita per l'accertamento dell'accompagnamento ma nella lettera c'era scritto che per alcune situazioni tipo mia mamma non c'era bisogno ho telefonato all'inps e mi hanno detto di mandare via fax i documenti e così ho fatto.Viene richiamata a visita a marzo e questa volta ci va.Una settmana fa la bella notizia..gli hanno tolto l'accompgnamento ma vi rendete conto con sclerosi multipla che sta in peidi per forza,che ha bisogno di essere lavata da altre pèersone,che non sa nemmeno più cucinare per non parlare del pulire viene tolto la pensione.Mio padre non ne vuole sapere di aiutarla,io sono messa male questo mse sn già sotto con la banca,lei che fuma due pacchetti di sigarette non può nemmeno permettersi questo.stanotte erano le3 e ero ancora sveglia.dovrei andare all'inps, dal patronato per fare ricorso ma sn cose lunghe.>Come faccio a girare questi posti con Gabry?!!!!

Domani vado un pò al mare ho bisogno di staccare.vi ho letto veloce...
vi voglio bene e scusate ma in questo periodo ho poca voglia del pc e non ho tempo.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 apr 2011, 22:25

Mi spiace per tua mamma... so come vanno queste cose... non fare ricorso, fai domanda di aggravamento fra 6 mesi - un anno, e chiama il numero verde dell'AISM chiedendo di parlare con l'assistente sociale: ti daranno tutti i consigli giusti per ottenere di nuovo l'accompagnamento, è essenziale avere una relazione del neurologo di un ospedale pubblico che le dia un EDSS di 7 o più, se sei nei guai per averla posso anche farti avere una visita qui a Ge da un amico che le faccia una relazione realistica della situazione in modo che tu ottenga quanto vi spetta!
Davvero, se ti serve ti aiuto volentieri! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 apr 2011, 22:31

Barzelletta in tema (ovviamente per medici, ma è carina!):

Gesù è preoccupato per la malasanità in Italia... decide allora di andare sulla terra come medico di famiglia per migliorare la situazione.
Si presenta quindi in un piccolo paese dove è appena morto il medico come nuovo dottore, e inizia l'ambulatorio.
Per primo entra un anziano in sedia a rotelle: Gesù lo guarda negli occhi, e gli dice
"Alzati e cammina, buon uomo!".
L'uomo lo guarda diffidente, e Gesù:
"Fidati di me, alzati e cammina!"
L'uomo si alza, saluta e esce dalla stanza sulle sue gambe.
Fuori ci sono tantissime persone accalcate nella sala d'attesa, e tutti gli chiedono:
"Allora, com'è il nuovo medico????"
E lui:
"Oh, pessimo come il vecchio: non mi ha nemmeno visitato!!" :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 apr 2011, 8:52

Morena un pensiero per la tua mamma! :cuore

Anna :cuore

Sabry, uffa questi vomitini, aspettiamo con te la fine del terzo mese nella speranza che svaniscano!

Alba mi dispiace per l'intoppo, ma ce la farai di sicuro!

Alta, a mio nonno sulla sedia a rotelle non autosufficiente gliel'avevano negata, con il ricorso l'ha ottenuta, però i suoi figli hanno fatto fare tutto ad un patronato (si chiama così anche da voi) e quindi non si sono dovuti smazzare niente...giusto un pensierino per il fastidio!

Stella, complimentissimi e continua così e avrai tanto successo, te lo auguro di cuore!

Luana, bene per il concorso e adesso sei tutti di Valerio e di...Andrea!

Noi stiamo approfittando delle belle giornate per stare fuori casa e stiamo girando un pochino per cercare un vestitino per il battesimo della pulcetta, che prezzi, l'avevo rimosso! :x:

Laura e le foto del battesimo di Franci, quando le vediamo???

Il momento un pò più critico della giornata è la sera quando si va a letto e il marito non c'è ieri sera andiamo al II piano dove si trova la nostra camera da letto e Ginevra forse aveva qualche doloretto e piangeva ci mettiamo a letto sento un odorino, Mattia aveva fatto la ca@@a metto Ginevra piangente nella culla, vado a prendere il pannolino al piano di sotto cambio Mattia mentre lei continuava a piangere, lo metto a letto e voleva che gli raccontassi la solita favoletta, lei continua a piangere e Mattia mi fa: "mamma non la voglio sentire piangere!" :impiccata:
Questo è l'unico momento un pò più critico delle mia giornate con due pargoli soprattutto quando non c'è il papino!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 10:20

Ho Fra che non sta bene... stanotte si è svegliato varie volte, ma, dopo una poppata abbondantissima a mezzanotte, non ha più voluto mangiare... strano :domanda ... stamattina alle 9 appena una ciucciatina... ha 37.2 e nessun altro disturbo apparente, fa forse un pò più di aria del solito ma respira bene e non mi sembra abbia dolore da nessuna parte, gola non rossa... sono molto indecisa se andare al Gaslini... ho paura che si disidrati se non mangia, ma d'altra parte c'è una violenta epidemia di varicella e andare al pronto soccorso proprio ora non mi ispira molto... ora vediamo come va il prosieguo della mattinata poi decido... :incrocini
Proverò anche a dargli un pò d'acqua...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 apr 2011, 13:03

laura s ha scritto:Ho Fra che non sta bene... stanotte si è svegliato varie volte, ma, dopo una poppata abbondantissima a mezzanotte, non ha più voluto mangiare... strano :domanda ... stamattina alle 9 appena una ciucciatina... ha 37.2 e nessun altro disturbo apparente, fa forse un pò più di aria del solito ma respira bene e non mi sembra abbia dolore da nessuna parte, gola non rossa... sono molto indecisa se andare al Gaslini... ho paura che si disidrati se non mangia, ma d'altra parte c'è una violenta epidemia di varicella e andare al pronto soccorso proprio ora non mi ispira molto... ora vediamo come va il prosieguo della mattinata poi decido... :incrocini
Proverò anche a dargli un pò d'acqua...
:incrocini :incrocini :incrocini per FRA, speriamo non sia nulla!!

Carinissima la barzelletta del medico, però davvero se i medici fossero tutti come te Laura, la barzelletta in questione non avrebbe senso, sei davvero brava :cuore

Serena :incrocini per la vostra situazione, quanto capisco che difficoltà stai vivendo, spero che per Gabriel si sistemi tutto prestissimo, per tua mamma :incrocini certo che tu non puoi farti carico della intera situazione, tuo padre come mai non ne vuole sapere? un bacio enorme
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 apr 2011, 13:11

STANOTTE NOTTATACCIA anche per noi: William piangeva inconsolabile, naso intasato ma niente febbre non voleva saperne di calmarsi neppure in braccio, gli ho fatto ancora latte e poi tachipirina e si è addormentato ma sempre con sonno disturbato. Stamattina un pianto continuo non si distraeva neppure con le cose che ama fare tipo lavare i denti, guardare i cartoni, ascoltare la musica e ballare con la mamma.... non mi sarei preoccupata tanto se non fosse che ieri intorno alle 11.00 ha fatto una bella caduta all'indietro salendo sulla pedana della sedia a rotelle di mmia mamma mentre lei non era seduta, chiaramente la sedia si è ribaltata e lui ha picchiato la testa a terra, menomale che abbiamo il parquet che limuita i danni ma il bambino si è fatto male anche se non c'erano spigoli, non è svenuto ecc io mi sono agitata un po'.... ecco stamattina quasi quasi quando l'ho visto così strano ho pensato che fosse dovuto alla caduta, gli chiedevo dove avesse male e non diceva nulla, poi per non sclerare l'ho caricato sul passeggino e siamo usciti, è tornato QUASI il mio solito WIlliam chiaccherone e sorridente ... credo spero che sia solo molto raffreddato e piccioso per questo ma anche io come LAURA ho voluto evitare il PS con tutto quel che c'è, ma non nascondo che ci avevo pensato
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 apr 2011, 14:58

Buona domenica, ragazze!
Ieri davvero giornataccia per mia mamma, oggi un po' meglio.
Alta di capisco perfettamante. Mia mamma ha fatto domanda di accompagnamentoma non sappiamo ancora nulla. Anch'io avrei davvero bisogno di staccare e il mio unico svago oltre ad Elisa è il lavoro. Vorrei andare da qualche parte ma poi mi sento in colpa verso i miei genitori.
Ci si abitua mai alla sofferenza della vita? O l'unica soluzione è l'indifferenza, come sosteneva Montale? O bisogna imparare a conviverci gustando insieme le cose belle e brutte?
Stella :congratulations: per il lavoro e per la dieta.
Io ho un fisico orribile, ma non ho voglia di fare nulla per migliorarlo. La pigrizia è troppo forte! E mi piace mangiare!
:incrocini per William che stia meglio presto, e anche per Francy!
Michela devo dire che te la cavi benissimo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 19:00

Alla fine l'ho portato al Gaslini perchè m'è presa fifa che avesse un'infezione alle vie urinare... fra l'altro c'era di turno una mia amica, che chiul! Comunque, ha gola e un timpano arrossati, per precauzione gli hanno dato l'antibiotico visto che è così piccino, ma appena si è sfebbrato con la tachi ha mangiato di gusto e ora è tranquillo e bello fresco... :incrocini :incrocini

Claudia: per William direi che è importante controllare che non abbia pure lui problemi alle orecchie... escluderei che c'entri la caduta, ma se ha mal d'orecchi meglio metterlo sotto antibiotici... domani se riesci portalo alla pediatra!

Morena :coccola mi spiace tanto per la tua mamma! Forza!! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 19:03

Purtroppo però ho dovuto saltare il battesimo di Nicole... Annalisa è lì col papà e pare si stia divertendo da matti! :cuore :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 19:08

Un tizio entra in un bar, e dice "Cappuccio e brioche!"
"Mi spiace signore, abbiamo finito le brioche!"
"Ah, allora aranciata, un caffè e una brioche!"
"Signore scusi, come le dicevo abbiamo finito le brioche!"
"Ah ho capito... allora una minerale, un marocchino e una brioche!"
"Sono molto spiacente signore ma ABBIAMO FINITO LE BRIOCHE!!"
"Cavolo, ma non avete proprio un chezz di niente in questo bar :pistole !!"
E se ne va sbattendo la porta.

Al che un altro avventore si avvicina al banco e fa al barista:
"Eh certo che di gente strana lei ne deve vedere proprio tanta, che pazienza che ha, io lo ammetto, al posto suo sarei sbottato, lo avrei mandato a cagher e gli avrei pure tirato nella schiena una bella brioche!"

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 apr 2011, 19:40

Ciao ragazze!

Un bacio grande a Will e Francesco! :cuore

Anche Valerio sta male, tosse forte da giorni e da ieri antibiotico.

Morena, Serena e Claudia, mi spiace tanto per le vostre mamme. Morena, bisogna vivere insieme le gioie e i dolori...non abbiamo scelta, dobbiamo fare del nostro meglio per andare avanti con un pizzico di leggerezza, soprattutto per i bambini, anche quando tutto sembra buoio e pesante. :bacio

Ieri sera mi sono fatta una bella chiacchierata con la mia amica incinta del terzo bimbo...ha 39 anni abbondanti, tutti i medici le hanno stra-raccomandato l'amnio, lei l'ha prenotata, ce l'ha il 21 ma ha deciso che non vuole andare... Mi ha chiesto un parere, ma si capiva che voleva che la assecondassi e che la confortassi...ma io non la penso come lei, per me con due figlie non può nascondere la testa sotto la sabbia per paura...con la massima cautela ho espresso il mio pensiero, spero di aver fatto bene...ma ho pensato che parlare serve per confrontarsi, non per essere assecondati. :incrocini per lei e spero che comunque decida le vada tutto bene, ha già dato tanto.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 apr 2011, 20:41

laura s, grazie tesoro!!! :incrocini pre Francesco, sicuramente un paio di somministrazioni di antibiotico e starà già meglio :incrocini William è ancora noiosetto, naso colante, febbre non alta ma io la taki gliela do lo stesso, Juliana si è fatta streptococco con placche in gola e 37.5 di febbre quindi mi sa che noi non siamo per le temperature alte ma con 37.5 stiamo gia malaccio...
HO chiamato la baby sitter per domani, speriamo vada mooooolto meglio o le dirò di chiamarmi che mi fiondo a casa, non vorrei dire ma così noioso William l'ho visto solo dopo l'intrevento al palato... non voglio pensarci già rabbrividisco!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 apr 2011, 22:10

Buonasera donne!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a profusione per Francesco, William, Valerio e Luigi!!! Che p@lle non se ne può più di questi malanni.
Liùuigi ha febbre e tosse! Mio marito non vuole che usi l'omeopatia perchè teme che lo avveleni :che_dici Persino mia nonna (83 anni) è favorevole dopo che ha visto i risultati su mio fratello e mia sorella curati solo così.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2011, 22:33

Sabri: al limite semmai non funziona, ma che lo avveleni mi sembra proprio esagerato! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”