GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da tatai » 9 apr 2011, 12:36

stacco! a presto...conto su qualche vostro suggerimento per la mia organizzazione :fischia :fischia :thank_you: :thank_you:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 apr 2011, 12:40

tatai ha scritto:stacco! a presto...conto su qualche vostro suggerimento per la mia organizzazione :fischia :fischia :thank_you: :thank_you:
:bacio
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 14:10

buongiorno :-D

ho appena ordinato mr. rino :spiteful: :spiteful:

sono stata da mia mamma a fare spese
pigiama e calze per i bimbi e un paio di magliette per me per il lavoro, non posso sempre andare in tuta :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 14:11

fa un caldo osceno sono chiusa in casa altrimenti i bimbi si sciolgono :risatina:

certo mi sarebbe piaciuto andare al mare oggi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 14:12

tatai, che dilemma ... io ho nik che lo prendo dal nido che spesso dorme o si è appena svegliato e a casa non combino nulla o magari si addormenta poco prima di uscire
non potresti fare un pò e un pò :domanda
il grande lo lascerei a scuola
e leo vai a prenderlo due volte alle 13 e le altre 3 lo lasci alla suocera così hai tempo per te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 14:55

venerdì prox alle 10 ho cambio gomme e nel mentre aspetto vado dall'estetista lì a 10 metri a farmi i piedi :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 apr 2011, 16:36

Ciao! Passo per fare gli AUGURI A LUCA di Elasty (che non è su FB) :cuore
.. e ad Alice :congratulations: anche se è un'Aprilina che non conosco!!!
Un abbraccio e un bacio a tutte..
Vi porto nel :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 apr 2011, 17:24

Ciao
:-D :-D sono appena tornata...... dall'ortoooooooooo!!!

col mio "insegnante sul campo" :risatina: ho messo zucchine, erbette, coste e catalogna
tutte in piantine che lui aveva seminato e messo poi in vasetti
devo imparare un sacco di cosette :ok
è venuto anche Mattia che ha fatto amicizia con un tenero lombrico :ahaha (povero lombrico :risatina: )

è proprio vicino, ci posso andare in bici (peccato che il ritorno sia tutta salita :fischia )
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 18:35

:nonegiusto mila perchè nn passi più

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 18:38

arrivano le mail di flylady
Oggi ho fatto e steso lavatrice
Svuotato lavapiatti
Passato battitappeto
Pulito bagno
Lavaggio lavatrice con curalavatrice e lavastoviglie con curalavastoviglie
Raccolto e piegato lavatrice di ieri

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 apr 2011, 18:49

Germy ha scritto::nonegiusto mila perchè nn passi più
.. non sai quanto mi piacerebbe :buuu ma non riesco a starvi dietro e non mi va di scrivere senza leggere.. ma vi penso sempre! :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2011, 19:10

ma guarda che anche io non sempre riesco a leggere gli arretrati
Ma tu passa lo stesso e scrivi dai ci manchi

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 apr 2011, 19:49

BUON COMPLEANNO A

LUCA, ALICE, ALYSSA, ALESSIO
:congratulations: :congratulations:

Sofia è ancora in piena malattia :buuu
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 apr 2011, 21:56

Sofia guarisci prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 apr 2011, 22:16

piccolapisolina ha scritto:ragazze manca da qualche giorno...settimana di ca....cca

sono triste ieri non so dove ho perso il regalo che Fabri mi ha fatto per l anascita di Cecilia un ciondolo triligi che avevo al collo SONO TRISTISSIMA!!!

E inca.. :rabbia ..ta nera perchè è già la seconda volta che mi succede di perdere una cosa con valore affettivo più grande del valere economico (non da sottovalutare ) il primo è stata la pietra del solitario....

quando ieri mi sono guardata il collo e non ho visto il girocollo mi sono sentinta malissimo....

scusate lo sfogo ma se ci penso mi vengono le lacrime ....mia mamma ha commentato "meglio che una malattia!" si ha ragione ma che cacchio! ora mi restano solo gli orecchini....che chiuderò da qualche parte e non metterò più!

Ditemi che anche voi avete perso qualcosa d'importante...giusto per non sentirmi la solita tapina sfigata! :buuu :buuu
:bacetto
io nel sistemare il cassetto con le scatoline dei pochi gioielli che ho, ho buttato via gli orecchini che ho messo al matrimonio, perle regalate da mia zia.. :buuu :buuu :buuu :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 apr 2011, 22:19

sara33 ha scritto:Ciao
:-D :-D sono appena tornata...... dall'ortoooooooooo!!!

col mio "insegnante sul campo" :risatina: ho messo zucchine, erbette, coste e catalogna
tutte in piantine che lui aveva seminato e messo poi in vasetti
devo imparare un sacco di cosette :ok
è venuto anche Mattia che ha fatto amicizia con un tenero lombrico :ahaha (povero lombrico :risatina: )

è proprio vicino, ci posso andare in bici (peccato che il ritorno sia tutta salita :fischia )
:clap :clap :clap :clap
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 apr 2011, 22:20

COS'è IL CURA LAVATRICE E IL CURA LAVASTOVIGLIE?!??!!?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 apr 2011, 22:22

SCAPPO, SONO stanchissima
stanotte ero sola e cosma sveglio dalle 3 e mezza alle 5, e alle 7 tutti svegli e :pensieroso tornato da notte a letto e io su.
son distrutta..speriamo vada meglio! son sola di nuovo..
:bacio :bacio buonanotte!!
e ancora auguri ai festeggiati !! :congratulations:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 8:43

Buongiorno!

Ma è possibile che se va a letto alle 20,30 si sveglia alle 7,30 e se va a letto alle 22,30 si sveglia comunque alle 7,30! :aargh :nonegiusto
Vabbe', stanotte poi dalle 2,30 lettone dato che ieri lo avevamo sballottato e io alle 2,30 non connottevo, quando ho visto che non si riaddormentava subito... trac! lettone! :fischia

Ieri è stata una giornata bellissima! :cuore Mattina bel giro a Monza con shopping di :pensieroso (giacca), mio (maglietta) e Dadi (maglietta con scritto "I'm still living with my parents" :ahaha ).
Poi casina, pranzo, nanna Dadi e io ceretta ( :unghiette :congratulations: ) poi è arrivata la mamma di :pensieroso , gelato, giro al Parco dove abbiamo anche visto Cosma per gli auguri :festa e la sera cena sul terrazzino di un amico. Dadi s'è magnato l'impossibile: sua pastina con zucchine e orata. 2 tocchi enormi di pane. 1/4 di mozzarellona di bufala. Gelato allo yogurt (non lo so quantificare, ma credo il corrispettivo di una coppetta piccola :urka e come piangeva quando è finito!). 'na fogna insomma... poi stanotte era agitato, chissà come mai :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 8:45

piccolapisolina ha scritto:ragazze manca da qualche giorno...settimana di ca....cca

sono triste ieri non so dove ho perso il regalo che Fabri mi ha fatto per l anascita di Cecilia un ciondolo triligi che avevo al collo SONO TRISTISSIMA!!!

E inca.. :rabbia ..ta nera perchè è già la seconda volta che mi succede di perdere una cosa con valore affettivo più grande del valere economico (non da sottovalutare ) il primo è stata la pietra del solitario....

quando ieri mi sono guardata il collo e non ho visto il girocollo mi sono sentinta malissimo....

scusate lo sfogo ma se ci penso mi vengono le lacrime ....mia mamma ha commentato "meglio che una malattia!" si ha ragione ma che cacchio! ora mi restano solo gli orecchini....che chiuderò da qualche parte e non metterò più!

Ditemi che anche voi avete perso qualcosa d'importante...giusto per non sentirmi la solita tapina sfigata! :buuu :buuu
Oh Piccola, che brutto! :coccola
A me non è mai capitato, ma se ti può consolare mentre eravamo al mare quando ero bambina sono entrate delle zingare in casa e hanno rubato TUTTI gli anelli di mia mamma. Notare che mia madre di valore aveva solo anelli e allora ne portava tantissimi. C'era quello di fidanzamento di mio padre e anche quello di fidanzamento del suo primo fidanzato, che poi è morto, un valore affettivo immenso :buuu ci piange ancora quando ci pensa.
Mi spiace, è proprio brutto :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”