BABBY bravissimi!!!!!!!!! tu e Giuliano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Giusy, non so nulla su disturbo bipolare
per il papà dell'amichetto di lollo
amo la torta "quando 1+1 fa 6" 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
putroppo questo è l'anno dell comunioni per la classe di MAttia e quindi s'invitano a vicenda ,poi ho tre amiche care nella classe percui anche le famiglie andranno!
fra un usciamo devo andare a prendere qualche magliettina a Puzzona le vanno tutte corte di maniche
è cresciuta tanto quest'inverno alta e secca secca
qui fa un caldo pazzesco quasi da mare
putroppo questo è l'anno dell comunioni per la classe di MAttia e quindi s'invitano a vicenda ,poi ho tre amiche care nella classe percui anche le famiglie andranno!
fra un usciamo devo andare a prendere qualche magliettina a Puzzona le vanno tutte corte di maniche
qui fa un caldo pazzesco quasi da mare
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Bricla, nn parlarmi di salasso:il 18 luglio si sposa il migliore amico di Piero, nonchè ns testimone di nozze, A BARI E T'HO DETTO TUTTO!!!!! nn daremo meno di 600 euri...
abbiamo già visto il volo e si aggira sui 200 per tutti e tre, per fortuna che l'abito lui lo ricicla dal fratello
Crico sarà vestito dai nonni
io invece, con la panza che mi ritroverò, ho pensato di prendere un vestitino bello fresco e ovviamente scarpette abbinate, fortuna vuole che a luglio ci saranno già gli sconti 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao, sono ancora viva
Quindi è deciso il WE 18 e 19 giugno?
Ma che raduno di gennarini è senza i gennarini? Perchè li lasciate a casa?

Quindi è deciso il WE 18 e 19 giugno?
Ma che raduno di gennarini è senza i gennarini? Perchè li lasciate a casa?
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Allora è deciso per il w-e del 19 giugno!!
Paola sono d'accordo con Stefy, al raduno dei gennarini almeno Emma devi portarla per forza!! I mariti invece potete anche lasciarli a casa
Manu per il mal di gola
Claudia
Per l'economicità credo siamo tutte della stessa idea, anche io ho diverse spese e questo non è prorpio un periodo di abbondanza...anzi..
In alterantiva a Fiabilandia ho visto che c'è anche un parco Avventura tra Forlì e Cesena e sarebbe acnhe quello molto carino da fare con i bimbi. Se però volgiamo risparmiare, dobbiamo fare come la prima volta, passiamo la giornata al mare e basta..COSA NE PENSATE?
mi si chiudono gli occhi dal sonno, adesso vado, buonanotte

Paola sono d'accordo con Stefy, al raduno dei gennarini almeno Emma devi portarla per forza!! I mariti invece potete anche lasciarli a casa
Manu per il mal di gola
Claudia
Per l'economicità credo siamo tutte della stessa idea, anche io ho diverse spese e questo non è prorpio un periodo di abbondanza...anzi..
In alterantiva a Fiabilandia ho visto che c'è anche un parco Avventura tra Forlì e Cesena e sarebbe acnhe quello molto carino da fare con i bimbi. Se però volgiamo risparmiare, dobbiamo fare come la prima volta, passiamo la giornata al mare e basta..COSA NE PENSATE?
mi si chiudono gli occhi dal sonno, adesso vado, buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex per parco avventura intendi Skypark???
per me non è molto adatto ai bimbi piccoli come i nostri, cioè magari un paio di percorsi li possono fare (la mia che è piuttosto fifona penso che potrebbe anche proprio non far niente), però nulla a che spartire con fiabilandia. 
Se mi dite quante siete ho un amico che un hotel qui accanto a casa mia, posso chiedere un preventivo a lui, così iniziamo a sentire i prezzi.
ditemi anche il budget così glielo sparo già e giochiamo al ribasso.
Se mi dite quante siete ho un amico che un hotel qui accanto a casa mia, posso chiedere un preventivo a lui, così iniziamo a sentire i prezzi.
ditemi anche il budget così glielo sparo già e giochiamo al ribasso.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Dani io avevo visto Indianapark terme della fratta
http://termedellafratta.indianapark.it/index.php?c=home" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un'idea alternativa:)
Mi puoi contare per chiedere al tuo amico (una doppia per me e ric poi eventualmente chiedo il letino per Ludo)
http://termedellafratta.indianapark.it/index.php?c=home" onclick="window.open(this.href);return false;
E' solo un'idea alternativa:)
Mi puoi contare per chiedere al tuo amico (una doppia per me e ric poi eventualmente chiedo il letino per Ludo)
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazzuole, ma visto che il 18 e 19 giugno ci sarà caldino, nn è meglio che stiamo al mare...pure perchè quì a Belluno me lo sogno
VOGLIA DI MAREEEEEEEEEEE!!!!!!...ovvio che nn è paragonabile a quello siculo
però ci accontentiamo
Boomie75, si dai, inizia ad informarti con l'amico, a prezzo nn saprei, il meno possibile direi, tu tira la corda finchè puoi
anche perchè io farei dal venerdì fino alla domenica, affrontare tutta quella strada nn vale la pena per due giorni!
per me tripla
Boomie75, si dai, inizia ad informarti con l'amico, a prezzo nn saprei, il meno possibile direi, tu tira la corda finchè puoi
per me tripla
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Ma che raduno di gennarini è senza i gennarini? Perchè li lasciate a casa?![]()
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fa
Ciao! Il 18-19 giugno noi lavoriamo, però se vengo senza marito posso giocarmi la carta aspettativa... Facciamo due conti pratici e decido, visto che già quei due gg mi verrebbero detratti dallo stipendio. Adoro l'idea di due gg al mare solo spiaggia e passeggiate!!!! Vediamo che prezzo ci fa l'amico di Boomie...

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ragazze per noi fino a lì su è un po' troppo lontano per un fine settimana! Quando ci siamo andati in vacanza abbiamo dovuto spezzare con una notte all'interno. Non si riuscirebbe a venirci un pochino più incontro? Comunque se va bene a tutti non importa!!
Oggi abbiamo girato per mercatini dell'usato e abbismo trovato un paio di cosette niente male!!!
Oggi abbiamo girato per mercatini dell'usato e abbismo trovato un paio di cosette niente male!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Sera a tutte...!!!
Qua oggi si boccheggiava...
per fortuna c'era un pò di aria...ma sembrava di essere a giugno...
Siamo stati al matrimonio della mai migliore amica...ed io ero la testimone...
.
Cerimonia per pochi intimi(16 in tutto...) ma è già tanto che si sia sposata per come è fatta lei....diciamo che l'hanno fatto come forma di "tutela" nei confronti del bimbo...infatti già convivevano da 4 anni ed hanno un figlio che compirà tre anni a maggio.
Cmq tutto bene...a parte appunto il caldo soffocante!!!
Spero solo che non faccia bello ora..per poi essere uno schifo a Pasqua!!!
Invidiavo tanto i miei che sono a Chiavari...poi invece ho sentito mia madre un'oretta fa e mi ha detto che lì il tempo è stato una mezza schifezza tutto il giorno con una nebbiolina fastidiosa e soprattutto una temperatura non da spiaggia...
!!!
Mia mamma era delusissima... già pensava di farsi un week-end di sole e di mare...
Simone invece è conciatissimo.... raffreddore...tosse...allergia che gli fa strofinare sempre gli occhi e che ovviamente si gonfiano...e dulcis in fundo(si scrive così... ???:domanda ) stanotte abbiamo avuto ancora un'episodio di epistassi...
Sinceramente non so se devo preoccuparmi...o no...
Questa volta non è stato potente come quello di 3 settimane fa...ma che palle ragazze...!!!!
Qua oggi si boccheggiava...
Siamo stati al matrimonio della mai migliore amica...ed io ero la testimone...
Cerimonia per pochi intimi(16 in tutto...) ma è già tanto che si sia sposata per come è fatta lei....diciamo che l'hanno fatto come forma di "tutela" nei confronti del bimbo...infatti già convivevano da 4 anni ed hanno un figlio che compirà tre anni a maggio.
Cmq tutto bene...a parte appunto il caldo soffocante!!!
Spero solo che non faccia bello ora..per poi essere uno schifo a Pasqua!!!
Invidiavo tanto i miei che sono a Chiavari...poi invece ho sentito mia madre un'oretta fa e mi ha detto che lì il tempo è stato una mezza schifezza tutto il giorno con una nebbiolina fastidiosa e soprattutto una temperatura non da spiaggia...
Mia mamma era delusissima... già pensava di farsi un week-end di sole e di mare...
Simone invece è conciatissimo.... raffreddore...tosse...allergia che gli fa strofinare sempre gli occhi e che ovviamente si gonfiano...e dulcis in fundo(si scrive così... ???:domanda ) stanotte abbiamo avuto ancora un'episodio di epistassi...
Sinceramente non so se devo preoccuparmi...o no...
Questa volta non è stato potente come quello di 3 settimane fa...ma che palle ragazze...!!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Gius...hai ragione...ma quale potrebbe essere l'alternativa??giugius72 ha scritto:Ragazze per noi fino a lì su è un po' troppo lontano per un fine settimana! Quando ci siamo andati in vacanza abbiamo dovuto spezzare con una notte all'interno. Non si riuscirebbe a venirci un pochino più incontro? Comunque se va bene a tutti non importa!!
proponi...proponi...
Per quanto riguarda le alternative... io direi MARE... tutta la vita!!!
Dani... per me una doppia...io e Simo!!!
Io penso proprio che partirò il sabato mattina con il treno...se sono da sola con Simo non me la sento di venire in macchina!
Quando avremo deciso il tutto...prenoto!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

uffa avevo scritto un messaggio e ora non c'è più
in sostanza diceva: non l'ho ancora detto a Brian ma se si dovesse defilare, io posso sempre partire da Milano con Sailor
per le alternative anche io direi MAREEEE economico e soprattutto per noi essenziale dato che da terroncelle (Manu mi capisci vero?) a noi il mare manca tutto l'anno
Giusy proponi io sono disposta a cambiare meta effettivamente è troopo in la per voi,
in sostanza diceva: non l'ho ancora detto a Brian ma se si dovesse defilare, io posso sempre partire da Milano con Sailor
per le alternative anche io direi MAREEEE economico e soprattutto per noi essenziale dato che da terroncelle (Manu mi capisci vero?) a noi il mare manca tutto l'anno
Giusy proponi io sono disposta a cambiare meta effettivamente è troopo in la per voi,
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Vengo anch'io con voiiiiii!!!!!Bricla ha scritto:uffa avevo scritto un messaggio e ora non c'è più
in sostanza diceva: non l'ho ancora detto a Brian ma se si dovesse defilare, io posso sempre partire da Milano con Sailor![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora se vogliamo rimanere al mare ci buttiamo sulla costa tirrenica?? così Gius è relativamente + vicina ma poi Manu si spara 5 ore in auto!!
Se rimaniamo sulla costa adriatica possiamo scendere verso le Marche o l'Abruzzo ma poi il problema è lo stesso sia per Manu che per le milanesi, per non parlare di De, suo marito se sente nominare raduno costa adriatica divorzia all'istante, giusto De??
Gius ma sul serio per venire qua avete fatto una tappa di una notte, considerando che Rimini Roma son sulle 4 ore scarse, dopo 2 ore vi siete fermati????
Lorenzo che autonomia ha in auto???
Decidete tranquillamente, poi vi dico come siam messi noi!!
Se rimaniamo sulla costa adriatica possiamo scendere verso le Marche o l'Abruzzo ma poi il problema è lo stesso sia per Manu che per le milanesi, per non parlare di De, suo marito se sente nominare raduno costa adriatica divorzia all'istante, giusto De??
Gius ma sul serio per venire qua avete fatto una tappa di una notte, considerando che Rimini Roma son sulle 4 ore scarse, dopo 2 ore vi siete fermati????
Decidete tranquillamente, poi vi dico come siam messi noi!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Noi ci siamo
Ok per il mare
Per noi una piiiiiiiccola stanzetta
quadrupla+lettino per Marco
Giusi fin dove ti sentiresti di arrivare? Dai che lo troviamo un posto buono per tutte
Per noi una piiiiiiiccola stanzetta
Giusi fin dove ti sentiresti di arrivare? Dai che lo troviamo un posto buono per tutte
- giugius72
- Original~GolGirl®

La guida michelin indica quattro ore, ma con il primo pezzo di strada tutto a max 70-80 i tempi si allungano molto. Aggiungi che Lollo non vomita solo se dorme quindi noi partiremmo sabato mattina presto, verso le 5. Ci fermammo a Bagno di Romagna la volta che siamo venuti. Comunque voi decidete tranquillamente la cosa migliore poi noi faremo di tutto per unirci. Deve essere comodo per tutti e mi sembra che la maggioranza venga da nord; siamo svantaggiati in partenza!!!!!!
Vorrà dire che, nella peggiore delle ipotesi, davvero a rate vi ospiteremo volentieri a guardea!!!
Vorrà dire che, nella peggiore delle ipotesi, davvero a rate vi ospiteremo volentieri a guardea!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Gius forse allunghi un pochino, ma per evitare le curce ti converrebbe prendere l'A24 e poi esci a Teramo e prendi l'A14, tutta autostrada comoda
Oppure avete considerato il treno??
Direi che sicuramente è deciso per il mare
Sono felicissima che ci siano così tante adesioni, non vedo l'ora:) Io potrei salire tranquillamente in treno, vediamo se ce la faccio sola con due bimbi passeggino, etc..forse meglio in macchina almeno carico tutto e non ci penso più...vedremo..
Dani intanto facci avere i prezzi del tuo amico
Devo scappare sono in ritardo per qualunque cosa!!!

Direi che sicuramente è deciso per il mare
Sono felicissima che ci siano così tante adesioni, non vedo l'ora:) Io potrei salire tranquillamente in treno, vediamo se ce la faccio sola con due bimbi passeggino, etc..forse meglio in macchina almeno carico tutto e non ci penso più...vedremo..
Dani intanto facci avere i prezzi del tuo amico
Devo scappare sono in ritardo per qualunque cosa!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ragazzuole, già il maritozzo ha storto un pò il naso per le 5 ore di macchina, figuriamoci se gli dico di scendere + giù...a sto punto mi proporrebbe lui di andare a Bari dai suoiBoomie75 ha scritto:Allora se vogliamo rimanere al mare ci buttiamo sulla costa tirrenica?? così Gius è relativamente + vicina ma poi Manu si spara 5 ore in auto!! Se rimaniamo sulla costa adriatica possiamo scendere verso le Marche o l'Abruzzo ma poi il problema è lo stesso sia per Manu che per le milanesi, per non parlare di De, suo marito se sente nominare raduno costa adriatica divorzia all'istante, giusto De??![]()
infatti noi verremo dal venerdì...