GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2006, L'AMICIZIA CONTINUA...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2006, L'AMICIZIA CONTINUA...
Io spero di arrivare presto così stiamo più tempo insieme 

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
MA LUI Nel frattempo è a casa??laura_77 ha scritto:Ale, la situazione è in continua evoluzione, appena ci saranno risvolti definitivi sarai la prima a saperlo.raggetto ha scritto:Laura, ma novità sul lavoro di Tizy?
![]()
- laura_77
- Master~GolGirl®
Si Ale, nel frattempo lui è a casa pagato.
Si sta davvero riposando e recuperando questo anno in cui si è fatto un mazzo pazzesco giorno notte e weekend....
Si sta davvero riposando e recuperando questo anno in cui si è fatto un mazzo pazzesco giorno notte e weekend....
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
scusate la latitanza ma sono giorni un po' impegnativi...
Con Karen dobbiamo assolutamente ripetere più spesso
Laura per il momento quindi tutto relax? Ma che bello!! ogni tanto ci vuole... Come stanno i bimbi?
Neva sta meglio, ormai direi che è in via di guarigione, per fortuna perché...e chi la reggeva più?
Ale Francy è emozionato?
Iaia come sta la malatina?
Ciao Mary!
e Anna che fine ha fatto?
scusate la latitanza ma sono giorni un po' impegnativi...
Con Karen dobbiamo assolutamente ripetere più spesso

Laura per il momento quindi tutto relax? Ma che bello!! ogni tanto ci vuole... Come stanno i bimbi?
Neva sta meglio, ormai direi che è in via di guarigione, per fortuna perché...e chi la reggeva più?

Ale Francy è emozionato?
Iaia come sta la malatina?
Ciao Mary!
e Anna che fine ha fatto?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
alla fine per il figlio della mia amica ho preso un castello gonfiabile con la rete, tipo quelli dei parchi gonfiabili, ma in miniatura...era in offerta da Toys e mi sembra una cosa divertente...poi hanno appena cambiato casa e adesso hanno un bel terrazzo grande. cosa ne dite?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
oggi c'erano i colloqui con le insegnanti di Neva. sinceramente ho preso appuntamento solo che quella della classe, tralasciando musica, gym e arte.
è molto contenta, tutto ok. fra un mesetto cominciano l'inserimento in kindergarten, che sarebbe la nostra prima elementare, così poi non si trovano spiazzati a settembre (il 1 settembre, sì, esatto
)
insomma procede tutto bene per fortuna.
è molto contenta, tutto ok. fra un mesetto cominciano l'inserimento in kindergarten, che sarebbe la nostra prima elementare, così poi non si trovano spiazzati a settembre (il 1 settembre, sì, esatto

insomma procede tutto bene per fortuna.
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao care, oggi giornata incasinata! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO a tutte, dai che tra un po' inizia il WE.
Come state??
Confermata la gara di Francy domani. Cominciano alle 11.00, noi dobbiamo esser lì, già vestiti, un quarto d'ora prima. Orientativamente finiranno verso le 13.30 massimo 14.00. Il tempo di mangiare qualcosa e arriviamo da Laura, credo massimo per le 15.00 (insomma per la merenda dei bimbi
)
Come state??
Confermata la gara di Francy domani. Cominciano alle 11.00, noi dobbiamo esser lì, già vestiti, un quarto d'ora prima. Orientativamente finiranno verso le 13.30 massimo 14.00. Il tempo di mangiare qualcosa e arriviamo da Laura, credo massimo per le 15.00 (insomma per la merenda dei bimbi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mi sembra abbastanza tranquillo, non credo immagini ancora bene come sarà. Io invece sono emozionatissimaazzurrointenso ha scritto:Ciao!!!
Ale Francy è emozionato?

- Karen
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo a Francy per la gara!
- mary9
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
qui tutto bene. Federica è contentissima. Esce sempre col nonno e gioca con i bambini che trova in piazzetta o al parchetto. Ale ha subito ripreso le sue abitudini col sonno. Meno male....
Con i preparativi per il battesimo siamo a buon punto. Ho preso il vestitino ad Ale ed a Federica. Anche lei ormai vuole sceglierlo lei il vestito da comprare. Meno male ci siamo trovate d'accordo.....
Veronica che bella la vacanza a Londra! Ma sei andata per lavoro o in vacanza? Mi piacerebbe tanto tornarci... Quest'anno speravo di andarci per il matrimonio di mio cugino, invece ha rinviato a non si sa quando....
Laura godetevi questo momento di attesa.......
tanti
a Francy per la gara di domani...
a tutte
qui tutto bene. Federica è contentissima. Esce sempre col nonno e gioca con i bambini che trova in piazzetta o al parchetto. Ale ha subito ripreso le sue abitudini col sonno. Meno male....
Con i preparativi per il battesimo siamo a buon punto. Ho preso il vestitino ad Ale ed a Federica. Anche lei ormai vuole sceglierlo lei il vestito da comprare. Meno male ci siamo trovate d'accordo.....
Veronica che bella la vacanza a Londra! Ma sei andata per lavoro o in vacanza? Mi piacerebbe tanto tornarci... Quest'anno speravo di andarci per il matrimonio di mio cugino, invece ha rinviato a non si sa quando....
Laura godetevi questo momento di attesa.......
tanti

Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao bambineeeee!!!!
Francy ha vinto la gara sabato!!!! Bravo amore di zia!
E noi ci siamo viste sabato e siamo state tutto il giorno insieme... che belloooooo!!!!
Poi vi racconto bene, ora devo scappare.
BACINIIII
Francy ha vinto la gara sabato!!!! Bravo amore di zia!
E noi ci siamo viste sabato e siamo state tutto il giorno insieme... che belloooooo!!!!

Poi vi racconto bene, ora devo scappare.
BACINIIII
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- mary9
- Original~GolGirl®
Bravissimo Francy!!!!
Che bello trascorrere una giornata insieme! Poi ci raccontate bene bene.....
a tutte.....

Che bello trascorrere una giornata insieme! Poi ci raccontate bene bene.....

Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Giugnetts! Tutte di corsa, eh? Io sono tornata ieri alle 14.30 e ho acceso il computer adesso!!
Stasera torna Fluz e non avrò molto tempo... ma domani mattina mi prendo un po' di tempo e vi racconto tutto!! Anticipazione: una meraviglia! Io a Roma mi sento proprio a casa.

Stasera torna Fluz e non avrò molto tempo... ma domani mattina mi prendo un po' di tempo e vi racconto tutto!! Anticipazione: una meraviglia! Io a Roma mi sento proprio a casa.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Dai raccontateci! Qualche fotina? Baci
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte,
io non ho foto perchè non avevo portato la macchina fotografica
ma posso dirvi che siamo stati benissimo.
Noi siamo arrivati alle 16.00 perchè il mio campione al mattino aveva la gara di pattinaggio, poi tornati a casa Noemi è crollata e quindi abbiamo aspettato si svegliasse.
I bimbi hanno giocato e si sono divertiti tanto e noi abbiamo chiacchierato.
Siamo rimasti tutti anche per cena
io non ho foto perchè non avevo portato la macchina fotografica
ma posso dirvi che siamo stati benissimo.
Noi siamo arrivati alle 16.00 perchè il mio campione al mattino aveva la gara di pattinaggio, poi tornati a casa Noemi è crollata e quindi abbiamo aspettato si svegliasse.
I bimbi hanno giocato e si sono divertiti tanto e noi abbiamo chiacchierato.
Siamo rimasti tutti anche per cena

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
bello!azzurrointenso ha scritto:alla fine per il figlio della mia amica ho preso un castello gonfiabile con la rete, tipo quelli dei parchi gonfiabili, ma in miniatura...era in offerta da Toys e mi sembra una cosa divertente...poi hanno appena cambiato casa e adesso hanno un bel terrazzo grande. cosa ne dite?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Quando Laura parte per l'estero, potete trasferirvi a casa sua!iaiafb ha scritto:Ciao Giugnetts! Tutte di corsa, eh? Io sono tornata ieri alle 14.30 e ho acceso il computer adesso!!![]()
Anch'io sabato mi sono radunata con qualche biblios a Bologna

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera giugnette!
scusate se passo a singhiozzo, ma sto lavorando parecchio, incredibile! in più un'amica mi ha chiesto di farle il servizio fotografico per il battesimo di suo figlio...sinceramente non mi piace fare queste cose e quindi normalmente dico di no, però ho detto "è un'amica"...
conclusione ho fatto il servizio venerdì scorso, lo ha voluto pronto a tempo di record (cioè ieri), oggi mi ha detto che voleva delle modifiche (per domani)...
capite perché non voglio fare servizi fotografici per cerimonie ecc? anzi, non voglio proprio fare servizi fotografici a nessuno!! e meno male che è un'amica, immaginate quando non lo sono
non fa per me...comunque è rimasta molto contenta...
allora un'altra amica che ha visto le foto e che battezza la sua terza figlia tra due settimane mi ha chiamato dicendo che disdice il fotografo ufficiale se io le faccio le foto...però ragazze non me la sono sentita, anche perché con lei non sono così in confidenza come con l'altra e in più è una famiglia un po' particolare, diciamo...e quindi la vivrei malissimo con un'ansia da prestazione pazzesca..certo sarebbe una bella pubblicità, però non me la sento e poi non voglio fare la fotografa di cerimonie io!
conclusione le ho detto che non me la sentivo per via di suo marito e lei ci è rimasta male all'inizio, ma poi credo abbia capito perché mi ha richiamata dicendo che se sarò disponibile mi chiederà di fare le foto al compleanno della figlia più grande, a maggio... le ho detto che lo farò con piacere (
)
per il resto, Acta mi sta assorbendo non poco, devo scrivere report su report...il mio socio se ne esce con idee nuove ogni giorno e il bello è che piacciono quindi scrivo gran quantità di progetti...se andassero tutti in porto dovrei assumere un reggimento! :ahah
comunque a furia di seminare qualcosa spunterà, no?
Neva, infine, si è ripresa dalla scarlattina, anche se l'antibiotico con il caldo dei giorni scorsi l'ha buttata parecchio giù. domani hanno le gare di istituto, lei farà i 30m piani!
sono curiosa di vederla!
per il resto: iaia io a Roma mi ci trasferirei subito, anzi, subitissimo!!!
scusate se passo a singhiozzo, ma sto lavorando parecchio, incredibile! in più un'amica mi ha chiesto di farle il servizio fotografico per il battesimo di suo figlio...sinceramente non mi piace fare queste cose e quindi normalmente dico di no, però ho detto "è un'amica"...
conclusione ho fatto il servizio venerdì scorso, lo ha voluto pronto a tempo di record (cioè ieri), oggi mi ha detto che voleva delle modifiche (per domani)...
capite perché non voglio fare servizi fotografici per cerimonie ecc? anzi, non voglio proprio fare servizi fotografici a nessuno!! e meno male che è un'amica, immaginate quando non lo sono

non fa per me...comunque è rimasta molto contenta...
allora un'altra amica che ha visto le foto e che battezza la sua terza figlia tra due settimane mi ha chiamato dicendo che disdice il fotografo ufficiale se io le faccio le foto...però ragazze non me la sono sentita, anche perché con lei non sono così in confidenza come con l'altra e in più è una famiglia un po' particolare, diciamo...e quindi la vivrei malissimo con un'ansia da prestazione pazzesca..certo sarebbe una bella pubblicità, però non me la sento e poi non voglio fare la fotografa di cerimonie io!
conclusione le ho detto che non me la sentivo per via di suo marito e lei ci è rimasta male all'inizio, ma poi credo abbia capito perché mi ha richiamata dicendo che se sarò disponibile mi chiederà di fare le foto al compleanno della figlia più grande, a maggio... le ho detto che lo farò con piacere (

per il resto, Acta mi sta assorbendo non poco, devo scrivere report su report...il mio socio se ne esce con idee nuove ogni giorno e il bello è che piacciono quindi scrivo gran quantità di progetti...se andassero tutti in porto dovrei assumere un reggimento! :ahah
comunque a furia di seminare qualcosa spunterà, no?
Neva, infine, si è ripresa dalla scarlattina, anche se l'antibiotico con il caldo dei giorni scorsi l'ha buttata parecchio giù. domani hanno le gare di istituto, lei farà i 30m piani!

per il resto: iaia io a Roma mi ci trasferirei subito, anzi, subitissimo!!!
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaia a proposito, la mia amica per il battesimo ha ordinato la torta qui
http://www.torte.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari ti serve per trovare ispirazione!
http://www.torte.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari ti serve per trovare ispirazione!
momsontherun.it
momsontherun.it