Scusate, io arrivo adesso, oggi sono stata alla Nanomerenda al Parco (le nanomerende sono le merende con gli amichetti di Dario della piscina!

Dadi ha ancora una brutta tossona, messo Gramplus, speriamo gli faccia qualcosa

Ora rispondo...
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 21:53
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 21:54
sara33 ha scritto:allora....
![]()
stamattina ho messo un paio di pantaloni in lino della scorsa estate comprati perchè non entravo più in altri![]()
MI CADONO!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 21:54
Bene! Finalmente!penny ha scritto:Buon giorno a tutte![]()
Domani grande giorno finalmente riusciamo a fare l'innaugurazione![]()
![]()
Auguri a Cosma e Giovanna
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 21:55
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 21:57
sara33 ha scritto:Annaslisa si stacca e fa volontariamente qulache passetto da sola verso la mamma
![]()
![]()
![]()
sono così![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 21:59
Povera Sofia!iris71 ha scritto:buon pomeriggio
Auguri Cosma e Giovanna![]()
![]()
qui la situazione è stabile sempre febbre, tosse ed oggi vomito e diarrea
monst anche io avrei voluto suggerrire la moneta.
un bacio
Messaggio da cianci » 8 apr 2011, 21:59
Messaggio da cianci » 8 apr 2011, 22:00
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 22:01
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 22:01
Mi accodo agli auguri se mai non passassi domani!Germy ha scritto:prima di dimenticarmi e poi non so se domani quando e come passo
AUGURI ALYSSIA E ALICE
AUGURI ALESSIO E LUCA
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 22:04
Ma scusa cara, ma i mariti a cosa servono se non a portare pesi (leggi i figli) quando noi abbiamo i tacchi?sara33 ha scritto:dunque pomeriggio, siccome Dani non è andato a Milano e è passata mia mamma a cui ho lasciato Annalisa, sono andata a comprae le scrpe si grandi.....
e ho riprovato quelle che mi piacciono di cui parlavo stamattina![]()
proprio belle, nemmeno 30 euro
MA
il tacco è di quelli sottili, ho fatto qualche passo e non è andata male, solo che mi sono immaginata con mio peso+Annalisa in braccio+più altri bambini intorno+scale della chiesa![]()
.......le ho lasciate lì
![]()
![]()
![]()
e mi son già pentita![]()
so che quando tornerò la prossima volta il mio numero gettonatissimo (il 39) non ci sarà piùe così risolvo la questione definitivamente
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 22:08
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 22:10
vero?Pottini ha scritto:Ma scusa cara, ma i mariti a cosa servono se non a portare pesi (leggi i figli) quando noi abbiamo i tacchi?sara33 ha scritto:dunque pomeriggio, siccome Dani non è andato a Milano e è passata mia mamma a cui ho lasciato Annalisa, sono andata a comprae le scrpe si grandi.....
MA
il tacco è di quelli sottili, ho fatto qualche passo e non è andata male, solo che mi sono immaginata con mio peso+Annalisa in braccio+più altri bambini intorno+scale della chiesa![]()
.......le ho lasciate lì
![]()
![]()
![]()
so che quando tornerò la prossima volta il mio numero gettonatissimo (il 39) non ci sarà piùe così risolvo la questione definitivamente
![]()
![]()
E poi... nemmeno 30 euro!? Prendere subito!!!
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 22:12
vistaPottini ha scritto:Ho messo una foto di Dadi su FB fatta oggi col nuovo acquisto!![]()
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 22:13
Be', devi pur cominciare per diventarlo, no?sara33 ha scritto:vero?Pottini ha scritto:Ma scusa cara, ma i mariti a cosa servono se non a portare pesi (leggi i figli) quando noi abbiamo i tacchi?sara33 ha scritto:dunque pomeriggio, siccome Dani non è andato a Milano e è passata mia mamma a cui ho lasciato Annalisa, sono andata a comprae le scrpe si grandi.....
MA
.......le ho lasciate lì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi... nemmeno 30 euro!? Prendere subito!!!
al massimo non le uso ma le miro e le rimiro provandole ogni tanto in casa... :ahah
perchè in effetti io non sono poi questa grande esperta in fatto di tacchi
Messaggio da cianci » 8 apr 2011, 22:15
Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 22:15
:ahah :ahahsara33 ha scritto:vistaPottini ha scritto:Ho messo una foto di Dadi su FB fatta oggi col nuovo acquisto!![]()
![]()
ma non la farò vedere ad Annalisa perchè se no mi sviene per l'emozione
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 22:21
io sono un mito in fatto di non comprare, riesco addirittura a non far comprare mia sorella che invece è tipo Potti per intendercicianci ha scritto:SARA, PER I PANTALONI![]()
![]()
E PER I PASSETTI DELLA SBIRU ...BRAVISSIMA GIOIA!!![]()
![]()
PER LE SCARPE..FACCIAMO CHE IO E TE NON ANDIAMO A FARE SHOPPING INSIEME, VA'..LE DONNE DEI MILLE DUBBI...![]()
Messaggio da cianci » 8 apr 2011, 22:28
sara33 ha scritto:io sono un mito in fatto di non comprare, riesco addirittura a non far comprare mia sorella che invece è tipo Potti per intendercicianci ha scritto:SARA, PER I PANTALONI![]()
![]()
E PER I PASSETTI DELLA SBIRU ...BRAVISSIMA GIOIA!!![]()
![]()
PER LE SCARPE..FACCIAMO CHE IO E TE NON ANDIAMO A FARE SHOPPING INSIEME, VA'..LE DONNE DEI MILLE DUBBI...![]()
statemi alla larga
Messaggio da cianci » 8 apr 2011, 22:29
Pottini ha scritto::ahah :ahahsara33 ha scritto:vistaPottini ha scritto:Ho messo una foto di Dadi su FB fatta oggi col nuovo acquisto!![]()
![]()
ma non la farò vedere ad Annalisa perchè se no mi sviene per l'emozione
A metà tra un vitellone rubacuori e Filini in vacanza a Gabice!![]()