GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scarpe col tacco alle bambine....
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Scarpe col tacco alle bambine....
robi, anche, anzi chi comincia a vestirsi cosi, comincia proprio gia alle medie.. o nel primo anno del liceo. ma non sono minigonne "sportive" ma sono minigonne volgari da "donne"...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ema1 ha scritto:robi, anche, anzi chi comincia a vestirsi cosi, comincia proprio gia alle medie.. o nel primo anno del liceo. ma non sono minigonne "sportive" ma sono minigonne volgari da "donne"...
concordo.
anceh io metto la minigonna alla chiarina.......con sotto i fuseaux

cosi' lei e' contenta e le chiappette sono al sicuro.
se, quando la ele andava alle superiori, fossero esistiti i fuseaux, non avrei avuto riserve a farle mettere la mini a scuola. sempre a patto che la mglietta coprisse la panza, pero'. e comunque niente trucco. non e' la mini ad essere volgare. e' come la si porta.
la porto anche io che sono una tardona di 45 anni. ma con la calza 100 denari e i gemelli col dolcevita e il cardigan al polpaccio.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ely66
- Platinum~GolGirl®
una spalmatina di calcestruzzo a presa rapida no? :ahah :ahahma con la calza 100 denari
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ritornando IT stamattina io e la topa abbiamo visto la pubblicità incriminata.
concordo con chi dice che è davvero ammiccante.
saggio il terreno con la topina e le chiedo:"ti piacciono queste scarpe?"
e lei:"sì, sì!"
"le vuoi comprare?"
"sì, ma senza tacco però!"
"ma guarda che queste scarpe ci sono solo con il tacco. se non vuoi il tacco che cos'è che ti piace?"
"il cane mamma!" (una delle bimbe della pubblicità ha in braccio un cucciolo di golden retriver)
"sara, non te lo danno il cane insieme alle scarpe sai?!"
"allora non le voglio!"
beh... direi che noi siamo a posto!
"le vuoi comprare?"
"ma guarda che queste scarpe ci sono solo con il tacco. se non vuoi il tacco che cos'è che ti piace?"
"il cane mamma!" (una delle bimbe della pubblicità ha in braccio un cucciolo di golden retriver)
"allora non le voglio!"

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:una spalmatina di calcestruzzo a presa rapida no? :ahah :ahahma con la calza 100 denari

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Ari ha scritto:ritornando IT stamattina io e la topa abbiamo visto la pubblicità incriminata.
"le vuoi comprare?"
"allora non le voglio!"

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ho sbagliato.
prima dovevo rispondere alla ari e poi alla caparossa
prima dovevo rispondere alla ari e poi alla caparossa

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ari, 5 anni.. si si, ti auguro vada avanti così
robi.. quale nomignolo uso per te???

robi.. quale nomignolo uso per te???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sono daccordissimo.ema1 ha scritto:lena, no, parlo delle mie compagne di unversita', ragazze non ragazzine, di 20 e piu anni.
Parlo di minigonne, non di gonne corte sopra al ginocchio, ma proprio di mini mini. Non parlo con un filo di trucco, parlo di occhi gliterati alle 8 del mattino.
Si sono volgari, almeno quello che io intendo, e se l'avessi vista non avrei avuto alcun dubbio che l'avresti considerata volgare, perche non e' una mia opinione era una cosa evidente. E di ragazze cosi ne vedi tante, tantissime e non solo a scuola, ma anche in strada.
Per ogni momento e occasione della giornata c'è un abbigliamento più o meno oppurtuno.Che non per forza deve essere noioso e castigato.
Semplicemente adatto all'occasione e al contesto in cui ci si deve presentare.
Per una festa notturna,o una serata in discoteca mi vesto in un modo,(anzi mi vestivo..chi ci va più in discoteca..

Si tratta di buon gusto.Poi io sono la prima ad essere elastica in questa cosa,però riconosco la correttezza di queste indicazioni.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Prendi in giro eh!!Anche io le uso d'inverno..sennò mi congelo..ely66 ha scritto:una spalmatina di calcestruzzo a presa rapida no? :ahah :ahahma con la calza 100 denari

Sono vecchia dentro vero?

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- lena69
- Expert~GolGirl®
e allora è come dice ari. è una questione di stile, non di minigonna.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Lena, pero il mio discorso non era concentrato sulla minigonna, il mio era solo un esempio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lena69
- Expert~GolGirl®
sì, ma il resto del discorso mi è sembrato di uno schematismo estremista:
alle 8 la tuta, alle 17 gonna e collant, e così via.
è un modo di limitare l'espressione della personalità.
nel vestirsi conta anche come una si sente a proprio agio.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
- Master~GolGirl®
Ema ho capito, tu ti riferisci a quel genere di ragazze truccatissime e tiratissime, con mini volgare, io invece mi riferivo a ragazze in mini in jeans, scarpa da ginnastica sotto, trucco comunque leggero, niente pancia scoperta. Ecco....quest'ultime io le considero graziose, le altre no.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
e poi regola numero 1, mai unire una maglietta scollata alla mini onde evitare l'effetto mignottone (scusate!!!)
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Tuta??? Io?? Ma quando ho nominato la tuta parlavo di una bambina di sei anni! Io non ho mai messo la tuta in vita mia, ne da ragazzina ne da adulta.lena69 ha scritto:sì, ma il resto del discorso mi è sembrato di uno schematismo estremista:
Limitare l'espressione della personalita'??
No, non parlavo di schematismo estremista, questo e quello che tu hai voluto leggere perche come vedo tante altre golline hanno capito perfetamente quello che intendevo dire.
Io ho semplicemente detto, e pensavo che fosse cosi ovvio che non avrei avuto bisogno di spiegarmi ancora, ma mai dare nulla per scontato, che secondo me, una ragazzina, come un ragazzino, devono imparare a vestirsi bene ( notare nulla a che fare con vestiti firmati) scegliendo gli abiti adatti per ogni occasione. Ripeto, la minigonna era solo un esempio, la tuta era riferita per mia figlia.
Poi io cosi sono stata educata, e credo che questo sia il modo giusto per educare anche mia figlia.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Melissa infatti. Forse l'esempio della minigonna era il piu sbagliato per far capire cosa intendevo. Ma ripeto non e una campagna contro la minigonna..Melissa ha scritto:Ema ho capito, tu ti riferisci a quel genere di ragazze truccatissime e tiratissime, con mini volgare, io invece mi riferivo a ragazze in mini in jeans, scarpa da ginnastica sotto, trucco comunque leggero, niente pancia scoperta. Ecco....quest'ultime io le considero graziose, le altre no.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, si, si. Sono d'accordo. E poi , sempre secondo me, le minigonne se le possono permettere in poche. Regola numero 2, imparare a vestirsi anche secondo il fisico che una ha.Melissa ha scritto:e poi regola numero 1, mai unire una maglietta scollata alla mini onde evitare l'effetto mignottone (scusate!!!)

Adesso viene Lena e mi uccide.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehi!! io la mini me la posso permettere. sul serio.ema1 ha scritto:Si, si, si. Sono d'accordo. E poi , sempre secondo me, le minigonne se le possono permettere in poche. Regola numero 2, imparare a vestirsi anche secondo il fisico che una ha.Melissa ha scritto:e poi regola numero 1, mai unire una maglietta scollata alla mini onde evitare l'effetto mignottone (scusate!!!)![]()
Adesso viene Lena e mi uccide.![]()
ma è sopra la cintura che ho problemini... tra la panza e le poppe... dddddddddddddolore
però se IO mettessi la mini, metterei un tacco 10. a mia figlia ho messo la mini, i collant (mica calcestruzzo) e le ballerine

- lena69
- Expert~GolGirl®
allora perché la fai mettere a tua figlia?ema1 ha scritto:
Tuta??? Io?? Ma quando ho nominato la tuta parlavo di una bambina di sei anni! Io non ho mai messo la tuta in vita mia, ne da ragazzina ne da adulta.
stai cercando di dirmi che io invece sono cretina?ema1 ha scritto: No, non parlavo di schematismo estremista, questo e quello che tu hai voluto leggere perche come vedo tante altre golline hanno capito perfetamente quello che intendevo dire.
ma poi, travisi anche. non hai parlato di schematismo estremista. il tuo atteggiamento nei
confronti dell'abbigliamento è schematico estremista. la percepisci la differenza?
l'unica cosa ovvia è che abbiamo punti di vista diversi. ribadisci il tuo, ribadisco il mio.ema1 ha scritto: Io ho semplicemente detto, e pensavo che fosse cosi ovvio che non avrei avuto bisogno di spiegarmi ancora, ma mai dare nulla per scontato, che secondo me, una ragazzina, come un ragazzino, devono imparare a vestirsi bene ( notare nulla a che fare con vestiti firmati) scegliendo gli abiti adatti per ogni occasione. Ripeto, la minigonna era solo un esempio, la tuta era riferita per mia figlia.
quello che per te è "insegnare a vestirsi bene" per me è una imposizione dei propri gusti.
tu non lo vedi ? io sì.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW