ieri ho pesato Dami: in tre settimane lui ha preso 800 grammi e io 900...

Ora pesa 6 kg esatti. Ma sembra più cicciotto perchè ha due pagnotte al posto delle guance, mentre il fisico è asciutto.
Non parliamo di pancetta per favore. Anche io, come qualcuna di voi, ho pochi abiti che mi entrino. Però resisto stoicamente lavando quei 2-3 pantaloni tuteschi che mi entrano. Non mi va di comprare cose da cicciotta...
Tuttavia credo che cercherò di rimettermi un pò in forma a fine allattamento (primavera).
Ieri ho fatto la visita oculistica (è stata un'impresa: il figlio con la nonna, la figlia col nonno e io accompagnata in auto dal suocero - visto che ho la macchina con la revisione scaduta da 6 mesi).
Mi ha detto che dormendo 4 ore spezzate in due trance tutte le notti da due mesi è normale che alla sera abbia annebbiamenti e non riesca a mettere a fuoco per leggere nemmeno le indicazioni delle medicine...

Però mi ha dato anche una buona notizia: dice che la mia miopia si è fermata... ma che devo spicciarmi se voglio operarmi perchè inizio già ad essere vecchia (ho 31 anni). E io che pensavo di fare l'operazione col laser tra 3-4 anni...
Ringrazio quelle che mi hanno fatto i complimenti per l'avatar...
e poi lunedi sera andando a fare un giro in auto tutta la famiglia ho trovato un signore che buttava la spazzatura e gli ho chiesto se sapeva se in quella zona c'era in vendita una casetta... (visto che la sto cercando).
Ebbene: c'era in vendita una casa li vicino e anche la sua!! Tra qualche giorno prendo appuntamento per vederle... ma sono positiva... di 2 almeno una sarà decente....
SCUSATE L'OT