GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una domanda [spotting dopo fine mestruazione]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

una domanda [spotting dopo fine mestruazione]

Messaggio da coyote » 27 mar 2011, 10:38

Io ho un ciclo molto preciso di 28 gg
oggi siamo al 7 pm e la durata del ciclo è di 3 gg al massimo 4 se si conta anche gli ultimi sgoccioli di spotting.
Ieri sera andando al bagno ho visto sugli slip una macchia come di inizio spotting..
ma come puo' essere?? eri eravamo al 6 giorno dopo il ciclo... :domanda
NOn ho avuto rapporti e non ho avuto dolori particolari..forse un pochino di bruciore..ma estrno.. da interno..niente di niente..
Puo' succedere?? o meglio che senta la gine??
Grazie..
Ultima modifica di canirbas il 27 mar 2011, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: reso titolo più chiaro
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: una domanda [spotting dopo fine mestruazione]

Messaggio da canirbas » 27 mar 2011, 10:44

Secondo me può succedere, probabilmente un residuo di mestruo.

Certo se dovesse persistere e/o intensificarsi una telefonata al ginecologo la farei, ma se resta un episodio isolato non mi preoccuperei. :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 mar 2011, 11:53

ok grazie..
Prima sono andata al bagno ed è sceso muco trasparente.. quindi in teoria..se fosse stata una infiammazione o qualcos'altro avrebbe continuato a scendere il marroncino.. giusto?? non credo ci sia un semaforo con faccia scendere 2 tipi di muco a seconda di quando scatta.. :hi hi hi hi

Mirka

bulimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulimba » 27 mar 2011, 13:42

E' solo residuo delle mestruazioni credo, puo' succedere se mgari e' un periodo piu' stressante del solito. Se la cosa persiste chiama il ginecologo e, nel mentre magari fai qualche bagno con il Tantum Rosa per prevenire ogni tipo di infimmazione. :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 mar 2011, 17:46

Grazie milla anche a te.. :thank_you:

Mirka

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 8 apr 2011, 15:00

raga,
a me succede sempre...almeno da quando convivo col socio, cioè 4 anni.
Il primo segno al 30esimo giorno spaccato, che non considero neanche come primo giorno. Il primo vero giorno cascate del niagara :aargh tanto che un paio di volte ho sporcato persino dov'ero seduta.... :urka
Il secondo giorno flusso medio/basso. Il terzo giorno spott mezza giornata e poi liscia fino al 6° giorno, con una piccola ripresa del flusso da dover messere un assorbente...
Mi fa venire il nervoso ogni volta! :aargh
La dott.ssa mi ha detto che forse l'utero fatica a pulirsi, e di fare delle lavande...
a me pare assurdo... Mentre un paio di amiche che hanno un ciclo quasi come il mio, hanno saputo di avere l'ovulazione prestissimo post pm...
La mia TB rivela il contrario, una puntualità da far paura tra il 12 e 16esimo giorno...
però continuo a chiedermi se un flusso corto e del genere possa influire sulla difficoltà a rimanere incinta...
ne sapete qualcosa?
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 apr 2011, 17:21

quarda...la mia dottoressa mi ha detto: beh è corto meglio cosi.. :domanda
boo anche a me sembra strano...ma si vede che è nella norma.. cosa devo dire..
Comunque sia.. a me è capitato a volte di ovluare da controllo con eco anche il 9pm ..e il controllo lo avevo fatto il 10pm credendo di essere ancora in tempo..visto che io sono un 28 gg come ciclo..e quella volta invece mi ha fregato..facendo una ovulazione molto presto.
le altre volte sempre comunque con stik positivi al 12pm - 14pm dipende..
ma pure io non so come organizzarmi... perchè le volte che faccio tutto secondo la norma..ecco che il mio corpo prende il sopravvento e fa di ste scappate.. anticipa il tutto. Con conseguenza un ciclo piu breve ..di 25-26gg :che_dici

Mirka

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 8 apr 2011, 17:52

GRANDIOSO...
stamane la gine mi ha prescritto la sonosalpingografia, che dovrebbe venire fatta (dice lei) entro il 12pm, in modo da poter provare subito dopo a beccare la cika.
speriamo di non avere l'ovulazione prima...
ma quante pippe ci toccano...e poi magari certi soci si tirano indietro per uno spermiogramma :prr
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”