GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 14:57

buon pomeriggio! rieccomi..

michy ti devo mandare il voto in MP ?? :domanda

ciuk...adesso faccio la parte della mamma degenere..comunque quante altre volte ti ricapitera' di incontrare le biblios? :domanda vai a Bologna (fallo anche per me che non posso... :buuu )..lascia a casa il piu' malato (lascialo curare al papa'/nonni tanto un giorno che differenza puo' fare)... :domanda

io comunque questo tempo estivo fuori stagione non lo reggo bene... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 14:58

no raggetto..niente compleanni a breve per le mie...sono entrambe di agosto ...spero che in una maniera o nell'altra potranno festeggiare con gli amichetti comunque :incrocini

la festa e' di un'amichetta del cuore di Matilde
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 apr 2011, 15:13

non voglio condizionare nessuno, dico solo a Ciuk di stare tranquilla che
a) la casa la tengo ben areata ma anche senza correnti varie, quindi i casa secondo me non suderà
b) il parco è veramente vicino, se vediamo che suda, magari ti riporto verso casa a "rimediare"
c) al parco noi partiremo ( ed è ripeto attaccato a casa) come se andassimo in spiaggia, con teli & co ed è all'ombra.

e poi...dopo un sano pranzo con spaghetti in bianco :x: sarà anche leggero!!!! :risatina: :risatina:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 apr 2011, 16:02

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:Raggetto: :yeee per la gara di Francy...ma lo vesti da Puffo ? :risatina:
...

pantaloni della tuta blu e magliettina azzurra. E sopra la tuta della società quando si arriva e per la premiazione :sorrisoo
Sarà un Puffo tenerissimoooooooooooooooo :emozionee
Facci sapere eh come è andata dopo!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 16:38

Mamma mia come sono combattuta. A venire ci tengo tantissimo. Portare JJ sarebbe meglio:
* perchè è più grande e bom non c'è niente da fare, è più gestibile
* JJ non ha bisogno di dormire, o meglio, potrebbe anche fare un sonnellino in treno al ritorno e sarebbe sufficiente
* non mi devo portare il passeggino (in stazione qui ci vado a piedi e sicuro dovrei pure portarmelo in braccio)
* è più chiacchierino e più socievole, tra i due si divertirebbe di più JJ
* gliel'ho già detto :buuu , elencando i nomi dei bimbi che verranno e mi ha chiesto se ci saranno dei giochi, se andassi via con JT ci rimarrebbe male

Grrrrr, ma proprio questa settimana doveva ammalarsi????????????????
:nonegiusto :nonegiusto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 16:39

michy1976 ha scritto:non voglio condizionare nessuno, dico solo a Ciuk di stare tranquilla che
a) la casa la tengo ben areata ma anche senza correnti varie, quindi i casa secondo me non suderà
b) il parco è veramente vicino, se vediamo che suda, magari ti riporto verso casa a "rimediare"
c) al parco noi partiremo ( ed è ripeto attaccato a casa) come se andassimo in spiaggia, con teli & co ed è all'ombra.

e poi...dopo un sano pranzo con spaghetti in bianco :x: sarà anche leggero!!!! :risatina: :risatina:
:bacetto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 apr 2011, 17:40

CIUK, non ti arrovellare, dormici sopra, domani vedi come sta e decidi se portare lui o il piccolo... che qua tra il filone degenere e quello più prudente non ti siamo molto d'aiuto
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2011, 18:43

Biblios Nordiche: buonissimo divertimento per domani!!!!!!!!!!! Vi penserò tanto :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 apr 2011, 19:01

Ciao, passo per un salutino veloce!! Oggi è stata una giornatona, mille giri e ora sono distrutta, ma finalmente a casa!!! Tra l'altro si è messa anche la macchina a fare le storie e ho dovuto fare una sosta dal meccanico di un'ora!! :aargh
Vi auguro un bellissimo incontro per domani, per Ciuk :incrocini :incrocini che possa andare e buon week end a tutte!!
Io vi aspetto alla prossima in romagna!!! :bacio
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 apr 2011, 19:05

raggetto ha scritto:
Melody non è passata neanche ieri, chissà??!

Kuma, ci sei?
Io sì!
Speriamo non sia successo nulla a Melody! :incrocini :incrocini
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 apr 2011, 22:11

raggetto ha scritto:Biblios Nordiche: buonissimo divertimento per domani!!!!!!!!!!! Vi penserò tanto :cuore

e noi penseremo francy sui pattini per la sua prima gara.. :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 23:07

'sera donzelle
mi sono sentita tramite sms con Michy e la conclusione (PER ORA) è questa. Andrò con JJ sperando che stanotte non peggiori. Per ora non ha febbre, solo tosse. E' arzillo, anzi stasera era proprio pazzerello. Cercherò di non farlo correre troppo e di non farlo sudare.

Come scrivevo a Michy, non sono serena al 100%, sia perchè il socio sembra in luna nera (per domani credo), sia perchè spero che per JJ non sia una sfacchinata, sia perchè il socio sarà a casa con JT e spero che segua tutte le indicazioni per medicine, antibiotico, pappa. Non che sia un pasticcione, anzi, però tende a non voler far troppa fatica... Mamma apprensiva lo so. Il fatto è che essendo in luna nera, fara fatica a rispondere alle mie 10000 telefonate, sms.... :fischia Ma mi tratterrò. Sarei stata più contenta se fosse andato dai suoi, ma dice che non va.

E infine, sappiate che le Biblio-radunate hanno rischiato di non poter assaggiare la crema al cioccolato fondente. :fischia
L'ho fatta a dosi raddoppiate, e... era liquidissima! :urka Tipo latte e nesquik, e invece dovrebbe essere tipo cioccolata calda, densa. Buttato tutto. :buuu E come dice Michy...: in quel momento mi sono vista davanti la faccia di Mais quando le avrei detto che la cioccolata non c'era... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Fortunatamente avevo fatto prendere un altro po' di cioccolato fondente al socio (alla spesa settimanale fatta oggi) per non rimanere senza in casa. Così l'ho rifatta, due volte, per avere dose doppia visto che 1 mi sembrava pochina.

Ah, ho dimenticato di dire a Michy, che domani in stazione io sono quella bassa, baaaaaaaaaassa bassaaaa, e graaassa grassa grassa. Capelli neri corti. :sorrisoo

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 apr 2011, 8:37

Ciao, passo di corsa per augurarvi buon miniraduno!!! :sorrisoo
Fate tante foto!! :ok

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 apr 2011, 8:58

Bimbe buon sabato!

Questa mattina alle 5,50 è nato PIETRO di REGI :yeee :yeee :yeee

Auguri di cuore a mamma e cucciolino :emozionee :emozionee :emozionee

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 apr 2011, 19:16

Ciao Care.....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 apr 2011, 19:17

MIMI' che bella notizia!!!!!
un bascio enorme a PIETRO e alla sua mamma!!! :emozionee :emozionee
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 apr 2011, 19:18

RAGGE.... Com'è andata la gara di Francy?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 apr 2011, 19:19

MICHY, DREAM, MAIS e forse CIUK... vi siete biblioradunate?
Avete fatto un bibliocaos con i controbibliofiocchi??

Spero abbiate scattato montagne di foto per condividere questa bellissima giornata.

Raccontate com'è andata!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 apr 2011, 19:24

Qui abbastanza tranquillo...
giovedì e venerdì non ho avuto un nanosecondo per farmi quattro chiacchiere con voi, sabato ho avuto Matilde con un pò di febbriciattola e un pò di cacchina molle (che per lei che è stitica è stata quasi una benedizione!).

Oggi ci si è rotta la lavastoviglie e quindi mi sono smazzata tutto quello che c'era dentro più i piatti del pranzo.

PRANZO DI OGGI alla faccia della dieta (che continuo a non calare dopo il primo chilo e mezzo che sale e che scende e che giovedì gliene dico quattro alla dietologa) abbiamo mangiato: orecchiette alle cime di rapa, salsiccia al forno con patate, salsiccia stufata con la verza, fragole con la panna... AAHH!!!

Sono andata anche a trovare un paio di volte mio suocero in clinica e sta benone, già cammina (con l'altra anca il decorso fu un pò più tragico).

Questo è tutto!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 8:37

Buon inizio settimana biblios!

E benvenuto Pietro anche qui!!!! :congratulations:

volete sapere del raduno? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Bello!!!!

Noi siamo arrivati per ultimi (causa mia pissarola :risatina: ), giusto per mettere le gambe sotto la tavola, come si suol dire.
Pranzo come da copione, cous cous, pasticcio, salumi, affettati, pane e focaccia e....................... la crema al cioccolato fondente di Ciuk! bbbbbbona! :hi hi hi hi
Tante chiacchiere per noi, giochi per i bimbi e caldo per tutti, bella giornata da ripetere sicuramente :ok

Alla luce delle chiacchiere da raduno, vorrei fare un sondaggino: ma da voi ci sono le gelaterie di quelle in cui ti siedi e ti portano le coppone (tipo Coppa Amaretto, Fragolosa, Eis Coffee, Spaghetti di gelato, banana split... )
A Vicenza ci sono (e d'estate diventano un buon posto dove cenare col gelatone) invece a Lucca, Mestre e Bologna no :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”