GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 18:41

Vale70 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Ma Vale, il telelavoro nooo? :prrrr
mio papà non è molto d'accordo :che_dici
e poi si tratta solo di qualche ora questa settimana, la mia sostituta ne ha combinate di tutti i colori :x:
... ma che ho già risolto :ok
e navigando pure :yeee :yeee :134-mavieni:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 19:46

clada ha scritto: E' da oggi pome che cerco DISPERATAMENTE una piscina che faccia corsi di acquaticità! Possibile che:
a) non esistono sti corsi in zona;
b) se esistono:
---> b1) non risponde nessuno;
---> b2) ci sono liste di attesa di ALMENO 2 mesi e mezzo :urka :urka
:bomba
Idem da questi pizzi :pistole :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2007, 21:18

'sera ragazze

BABY: scusa, non ti ho ancora mandato la fotina... ma quelle recenti il socio non le ha ancora scaricate dalla macchina fotografica e io non sono capaaaaaaaaaceeeeeeeeee :buuu
ma stasera (stanotte... lui tornerà verso l'1:00) lo blindo!!

SVEZZAMENTO: ma solo la mia pediatra è una talebana-della-tetta???!!! qui a noi ci si prospetta latte e basta fino alla fine del 6°mese e poi si partirà con non so che cosa... prossimo appuntamento solo a metà gennaio.... ma mi sa che prima faccio un giretto dal ped privato.

SONNO: ieri io e il puzzolo siamo stati fuori tutto il giorno (mattina in ufficio, paranzo e pomeriggio con un'amica, sera a cena fuori) e siamo rientrati a mezzanotte.... lui era così cotto che ha ronfato fino alle 7:30. peccato che io non abbia potuto approfittarne perchè con l'ultima poppata alle 21:00 a partire dalle 4 io ho cominciato ad avere male e non avevo voglia di alzarmi a tirami via il latte.... :x: :x:
There must be some kind of way out of here ...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 nov 2007, 21:32

buona sera a tutte :sorrisoo

leda71, anche il mio pediatra mi disse svezzamento a partire dal 6 mese ma poi aggiunse che dipendeva da come cresceva x lui era meglio arrivare al 6 mese come indica anche l'OMS perchè prima l'apparato digestivo dei cuccioli non è ancora maturo e prima si inizia più è probabile che si possa sviluppare qualche allergia o intolleranza alimentare, poi bho..... io spero di arrivare a 6 mesi ti dico la verità.... conta che io sono allergica al polline e a un antinfiammatorio mio marito è allergico al polline e il pediatra (docente master di allergologia alla sapienza) mi ha detto che Flavia ha l'80% di sviluppare un allergia ma non si sa a cosa, quindi almene sul cibo cerco di evitarlo per quanto possibile

ieri ha fatto giusto un anno che ho saputo che Flavia era tra noi :cuore

vado a cena

bacini a tutte

ahhhhhhhhhhh: MILO auguriiiiiiiiiiii

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2007, 21:48

AUGURI A MILO!!!! :festa :festa :sorrisoo :yeee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 nov 2007, 23:03

AUGURI MILO. :emozionee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 0:11

fed+brugnomo ha scritto:Svezzamento: sara' che Milo e' uno dei piu' giovani agostini (appro, oggi facciamo 3 mesi :festa ) ma per il momento si aspetta. Credo che continueremo con allattamento esclusivo in caso di feci normali (2 settimane fa ne aveva fatte un po' verdognole e il ped si era un po' messo sull'allerta) e poi cominceremo con introduzione graduale di pappe di cereali (creme di riso & affini).
Mi illumineresti??? che problema c'e' se il bimbo le fa verdi??? Oggi il mio ha fatto l'ultima scarica verde........oddio vado in paranoia!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 0:14

AUGURI A MILO!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 nov 2007, 9:06

Baby grazie...ti mando sabato la fotina :fischia l'ha fatta il nonno quella che voglio e ce l'ha sul suo pc

Fede i forum stranamente li vedo benissimo, tranne ecobaby :fischia , dato che il pc aziendale è di Cosimopapà mi scoccia smanettare... Tieni conto che navigo tramite il suo server a Milano :hi hi hi hi

Auguri a Milo :festa e a Matteo :bacio

Anche il mio pediatra dice svezzamento dal compimento del 6° mese, ma consiglia di abituarli dal 5° al cucchiaino con 1/4 di mela gratuggiata, spuntino che non sostituisce in alcun modo la poppata.
Sto notando che neanche Cosimo prende tantissimo peso ultimamente, diciamo 80-100 gr a settimana..però vedo che sta crescendo in lunghezza praticamente a vista d'occhio (tutine che erano grandi 2 settimane fa, una settimana fa ora erano giuste, questa settimana corte!!!) Ora veste disinvoltamente 6 mesi, vestiti dati per 68 cm :urka
Luned' comunque abbiamo la visita pediatrica e vediamo cosa ci dice...

Ho dimenticato qualcosa????

Ah sì...martedì vado anche io a prendermi un po' di lavoro da fare da casa..il problema sarà QUANDO :urka visto che il mio piccino dorme poco anche di giorno
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 nov 2007, 10:05

Lady ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Svezzamento: sara' che Milo e' uno dei piu' giovani agostini (appro, oggi facciamo 3 mesi :festa ) ma per il momento si aspetta. Credo che continueremo con allattamento esclusivo in caso di feci normali (2 settimane fa ne aveva fatte un po' verdognole e il ped si era un po' messo sull'allerta) e poi cominceremo con introduzione graduale di pappe di cereali (creme di riso & affini).
Mi illumineresti??? che problema c'e' se il bimbo le fa verdi??? Oggi il mio ha fatto l'ultima scarica verde........oddio vado in paranoia!!
matteo le fa un po' di tutti i colori, se vogliamo entrare nell'argomento... :fischia pensavo fosse normale e dipendesse semplicemente da quello che ho mangiato io... verdogole, gialline, marroncine... :fischia
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 nov 2007, 10:06

TOPO grazie degli auguri.... eh sì, oggi matteo fa 3 mesi!! :hi hi hi hi

scusatemi tutte ma io faccio fatica a ricordare le date di nascita di tutti gli agostini.... :x:
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 nov 2007, 10:45

vi posto la mail che mandai al pediatra x il colore cacca:

IO:
Buona sera Dottore

Sono la mamma di A. Flavia, da alcuni giorni la Mia bambina fa la cacca Verde, mangia solo dal seno; la settimana scorsa IO ho avuto la gastroenterite virale non ho preso nulla x curarmi. La piccola ora è raffreddata comunque ha molto appetito e va di corpo regolarmente ma fa fatica ad espellere l'aria e a fare I bisogni Ed è molto irrequieta is calma solo se gli do IL seno, sabato mattina ha anche vomitato ma è stato l'unico episodio di vomito; sono preoccupata per IL colore Della cacca

DOTTORE:
Nessuna paura! Il colore della cacca è dovuta alla presenza di aria in pancia che, oltre a rendere irrequieta la piccola, fa "arrugginire" le feci facendole passare dal colore giallo al verde. Continui pure ad allattare a richiesta. Cordialmente

spero di esservi state di aiuto :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 nov 2007, 12:04

grazie JENNYNA! :sorrisoo
non lo sapevo proprio....
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 nov 2007, 13:19

di nulla :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 nov 2007, 14:02

'giorno a tutte...

apparte gli auguri a Matteo di Kibond (doverosissimi :cuore :festa ), vedo che Jennyna ha gia' risposto bene... noi diamo appena stati dal nostro, e anche lui ci diceva che dipende dalla composizione delle feci... comunque, Lady, diventa preoccupante se sono SEMPRE verdi e piene di filamenti, altrimenti niente di allarmante... infatti oggi di svezzamento non se ne e' piu' parlato (come vedi, Leda, anche noi allattamento esclusivo fino ai 6 mesi :yeee :yeee... so che molte non vedono l'ora di smettere ma a me non pesa quindi se gli posso dare anticorpi per un bel po' sono contenta... appro, Jennyna, quoto sul discorso intolleranze pure noi siamo della famiglia!).

Che altro dire? Milo ha preso un altro 1/2 kg in 15 giorni :urka ... spero che finalmente rallenti, se no non me la cavo piu' a prenderlo in braccio (Pupi, spero tu sia un po' meno gracilina di me... oggi mi sono pesata pure io - la prima volta da dopo il parto e, vestita, peso 50 kg... alla 3a settimana di gravidanza ero 50,5!!!).

Vado a mangiare pure io

:bacio

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 30 nov 2007, 14:16

Ciao a tutte....AUGURI MATTEO :Yuppieeee :Yuppieeee

allattamento finchè potete andate di tetta,io che ho potuto farlo per pochi giorni,direi ore,ne sento la mancanza...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 15:00

Grazie JANNYNA e grazie FED per le delucidazioni sulla pupu'!!!!
Allora sto' tranquilla!

Anche stanotte ha dormito initerrottamente .dalle 23 alle 7!!!!! :ok
E poi e' da 4 giorni che ha aumentato moltissimo la poppata!
Da 130/140 ml a 200/210ml......anche i vostri hanno avuto questo scatto di crescita?
Credo che mi tiri tutta notte perche' mangia molto di giorno.......
ho fatto il conto e mi prende circa 1 litro di latte al dì!

Per via di magrezza.......io ormai sono pelle ed ossa!
immaginatevi 50kg per 1.70 di altezza.....mangio ma non metto su e per il momento sto' dicendo addio a tutte le gonne che ho nell'armadio.....
mi vergogno quasi a metterle!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 15:07

Augurissimi a MATTEO di KIARETTA!!!!!!!!!!! :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 nov 2007, 15:20

Lady,

hai un fisico da modella :ahaha :ahaha No, dai, immsgino che con due sia tutto un corri corri :coccola

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 nov 2007, 15:40

baby: ho scaricato le fotine dalla macchina!!! ora ne scelgo 1 e te la mando!!! :yeee

notte: anche da queste parti stiamo migliorando :sorrisoo e abbiamo ridotto da ben 2 giorni le sveglie notturne a 1 sola: si mangia alle 20:00, poi tra l'1:00 e le 2:00 e poi alle 7:30.
e anche stamattina sono riuscita atirarmi 150ml di latte, così mi faccio la scorta in caso di bisogno o per quando rientrerò al lavoro.

cacca: la mia ped mi ha detto che il colore non è un problema a meno che non sia troppo chiara che equivarrebbe a dire poco assorbimento del latte. dopo aver visitato il cinghialino mi ha detto che con la crescita che ha può fare la cacca come gli pare che va sempre bene.... ma vi sembrano ragionamenti da medico :x: :x:

domani mattina abbiamo programmatao mattina di shopping natalizio a Milano!!! speriamo che il pupotto si comporti bene :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”