GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: per la Pasqua coniglietto feconda questo ovetto!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: per la Pasqua coniglietto feconda questo ovetto!

Messaggio da lupikky » 8 apr 2011, 14:45

buongiorno!
alexx qui vicino c'è il megstore prenatal, merita, ha buoni prezzi! se vuoi qualche volta ci andiamo insieme (karabà pure tu eh) :ok :ok :ok :ok
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 apr 2011, 14:47

non mi ricordo tutti gli arretrati, però complimenti ai 2 akanini!
benvenuti alle newentry!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 apr 2011, 15:03

Lupetta buongiorno :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 15:05

lupikky ha scritto:buongiorno!
alexx qui vicino c'è il megstore prenatal, merita, ha buoni prezzi! se vuoi qualche volta ci andiamo insieme (karabà pure tu eh) :ok :ok :ok :ok

Che bello dai un giorno organizziamo!!!!!!!!!!!!! Lo diciamo anche a Pippi68 magari!!!!!!!!!! :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 apr 2011, 15:06

Lalla77 ha scritto:Lupetta buongiorno :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 apr 2011, 15:07

Che peccato essere così lontane!!! :buuu voglio venire anche io a fare shopping :nonegiusto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 15:10

buon pomeriggio ragazze :sorrisoo
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 apr 2011, 15:17

lupikky ha scritto:buongiorno!

io ci sto ... ma QUI VICINO ...dov'è ??? :perplesso
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 15:19

scappo...buon fine settimana a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 apr 2011, 15:22

azzurrocielo ha scritto:scappo...buon fine settimana a tutte :bacio
non scappare via così presto! raccontaci un altro po' di te :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 apr 2011, 15:25

Ciao a tutte!
Passo a lasciare le mie :congratulations: ai 2 stupendi akanini e poi tanti :incrocini :incrocini :incrocini a lei ed Ely e un benvenuto alle new entry!

Oggi ho avuto il monitoraggio: mi ricoverano martedì e mercoledì conoscerò Rocco.
Probabilmente solo io, perchè Fra forse non ha avuto la varicella e finchè non avrà il risultato delle analisi non potrà venire in H a conoscere suo figlio, così come Emma! :buuu
Il gine infatti mi ha fatto fare un consulto con un pediatra e due medici di infettivologia pediatrica dell'H pediatrico dove partorirò e tutti e 3 hanno categoricamente smentito questa diceria sul latte materno, nel senso che è vero che con l'allattamento si forniscono un po' di anticorpi al bimbo, ma questo non lo immunizza dalle eventuali malattie con cui può entrare in contatto e una delle peggiori tra quelle infettive è proprio la varicella. Non dovrebbe prenderla nel 1° anno di vita, figuriamoci nei primi giorni (avendo fissato il cesareo per mercoledì, rientrerei a casa proprio nei gg clou, se Emma l'avesse presa!). Loro mi hanno categoricamente vietato il rientro a casa, ovvero di portarci Rocco, finchè non è finito il periodo di incubazione per Emma (che oscilla intorno a pasqua) ed eventualmente dovesse manifestare segni di varicella per i 23 gg successivi (e allora finiremo alla metà di maggio). Io ho spiegato loro le nostre difficoltà logistiche, in modo da capire se i rischi che correrebbe Rocco nel caso la prendesse sarebbero tanto gravi da giustificare la mia permanenza da sola in un residence o in un albergo, e loro sono stati molto categorici nello spiegarmi che nel caso la prendesse verrebbe ricoverato per default in TIN perchè minimo che rischia è una complicazione polmonare, così piccolo che è!
Ovviamente lo stesso discorso vale per le persone che stanno in contatto con Emma e non hanno preso la varciella in passato: offi limits finchè non si sa se Emma l'ha presa!
A questo punto detto fatto....... non c'è neanche da discuisirci tanto sopra!
Che vi devo dire?
Sono disperata ma ormai neanche questo fa più notizia!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 apr 2011, 15:28

Criker sono senza parole :x:
ti abbraccio forte, vorrei esserti d'aiuto ma mi sento impotente :coccola
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 15:31

non ho dato il benvenuto a Vera72, mi rincuora leggere che anche a te hanno trasferito 2 embrioni e che ci sono tutti e due! :sorrisoo
avete scritto tantissimo.... mentre io bivaccavo e dormicchiavo sul divano :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 apr 2011, 15:33

CRIKER che rabbia, non ho parole, tesoro :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 15:34

Alexxandra ha scritto:Akane ma noi non avevamo dubbi vero???????????????? Perchè noi siamo ottimiste e abbiamo iniziato il progesterone prima!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi da ora divanizzata e da stasera fiala intera!!!!!!!!!!!!! E ricordati: il transfer in seconda giornata porta BENISSIMOOOOOOOOOOO!!!!! :emozionee :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo :bacio
ehm... io il progesterone lo faccio già fiala intera :fischia
e manco i bozzi mi sono venuti PER IL MOMENTO! ieri mio marito mi ha fatto una puntura fantastica, nemmeno l'ago ho sentito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 apr 2011, 15:37

criker sono desolata, se solo fossimo più vicine e fossi più libera con il lavoro! io la varicella l'ho presa, non avrei difficoltà con Emma ... scusami se mi permetto, ma una telefonata a tuo padre per dirgli che hai bisogno di lui non puoi proprio farla? (ed una anche alla mamma di tuo marito ...) prova almeno a chiedere aiuto, altrimenti ti potranno dire che non sapevano che ti servisse una mano. :bacetto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 15:40

cricker mannaggia mi dispaice leggerti così ma forza, l'importante è evitare il contagio... quando vi riunirete sarà comunque fantastico, anche se capisco molto bene che non era quuesto quello che immaginavi :coccola

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 15:40

Guarda Cricker io continuo a guardare e informarmi e dovunque trovo che gli anticorpi materni lo proteggono nei primi giorni certo come già ti dicevo non sono protettivi al 100% e quindi la varicella la può prendere comunque.. ma in forma più lieve e può essere trattato con l'aciclovir fin dai primi segni e sintomi.... comuqnue concordo sul fatto che non valga la pena di rischiare. Speriamo solo che nè Emma nè tuo marito l'abbiano presa... ma io non sarei così terrorista sul fatto che non lo possono nemmeno conoscere... esistono mascherine guanti e camici protettivi che vengono prodotti proprio per questi motivi!!! E h che diamine!!! Meglio conoscerlo imbacuccato che per nulla!!!! Comuqnue secondo me con una organizzazione particolare puoi stare a casa: avete una stanza da dedicare solo aRocco in cui nè tuo marito nè Emma siano costretti ad entrare? Se è così crei una sorta di isolamento per Rocco... tu con loro puoi entrare in contatto tranquillamente senza problemi... e puoi comuqnue aiutare tuo marito nella gestione di Emma con le tate... l'importante è che nella stanza dove c'è rocco non entri nessun altro a parte te!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 15:46

Guarda anche qua:
- http://www.gravidanzaonline.it/malattie/vzv.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A te la parte che interessa è quella intitolata: varicella postnatale. E nell'ipotesi che fanno loro addirittura il piccolo non è coperto dagli anticorpi materni!!! Mentre tu glieli passi!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 15:48

Comunque davvero con un pò di oranizzazione ce la potete fare a stare a casa tutti e 4!!!!! Se vuoi ti dò qualche dritta! Certo che tuo marito magari deve prendersi qualche giorno dal lavoro!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”