Non mi sono dimenticata di Nicholas eh???E' solo che sono stata un pò presa causa varicella!!!Oggi pomeriggio vado a prendergli il regalino!!!

Messaggio da ciufola23 » 8 apr 2011, 12:34
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 12:42
chiarastella dice una sorta di 'mba-mba' che potrebbe essere un mamma... pa-pà invece lo dice con estrema chiarezzasara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Annaslisa si stacca e fa volontariamente qulache passetto da sola verso la mamma
![]()
![]()
![]()
sono così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche chiarastella ieri è riuscita...2 passetti contati, ma che tesoro...
![]()
però NON MI CHIAMAAAAAAAAA![]()
anche a lei
anche la sbiru non mi chiama, adesso dice nam nam, che significa che vuol qualcosa o "andiamo là"
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 13:13
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 13:16
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 13:40
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Passo come al solito di corsa...stamattina sono uscita e ora in casa altro che flylady, ci vorrebbe un miracolo o una bacchetta magica![]()
Però sono riuscita a comprare il palloncino gonfiato ad elio con il numero 1, decorazioni per la tavola (domani passiamo la giornata in agriturismo), candelina carinissima con orsetto e n.1, una specie di girandola musicale che si accende e stelline filanti da mettere sulla torta![]()
E non contenta ho svaligiato Calzedonia, ma ho preso calze per tutta la famiglia![]()
Non credo di riuscire a leggere indietro, devo passare l'aspirapolvere prima di nannizzare Luca....
Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 13:44
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 14:36
Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 14:38
Monsterina900 ha scritto:Etichette ordinate qui
http://www.a-qui-s.co.uk/pages/enfants/concept.php" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 14:43
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 14:46
L'anno scorso a quest'ora stavo controllando per la 3243563778830 volta la cartelletta della gravidanza e la valigiaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Passo come al solito di corsa...stamattina sono uscita e ora in casa altro che flylady, ci vorrebbe un miracolo o una bacchetta magica![]()
Però sono riuscita a comprare il palloncino gonfiato ad elio con il numero 1, decorazioni per la tavola (domani passiamo la giornata in agriturismo), candelina carinissima con orsetto e n.1, una specie di girandola musicale che si accende e stelline filanti da mettere sulla torta![]()
E non contenta ho svaligiato Calzedonia, ma ho preso calze per tutta la famiglia![]()
Non credo di riuscire a leggere indietro, devo passare l'aspirapolvere prima di nannizzare Luca....![]()
![]()
e anche Luca compie il suo primo anno
![]()
Messaggio da iris71 » 8 apr 2011, 14:47
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 14:49
Grazie caraGermy ha scritto:prima di dimenticarmi e poi non so se domani quando e come passo
AUGURI ALYSSIA E ALICE
AUGURI ALESSIO E LUCA
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 14:51
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 14:52
Povera cucciolairis71 ha scritto:buon pomeriggio
Auguri Cosma e Giovanna![]()
![]()
qui la situazione è stabile sempre febbre, tosse ed oggi vomito e diarrea
monst anche io avrei voluto suggerrire la moneta.
un bacio
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 15:23
Elastygirl ha scritto:L'anno scorso a quest'ora stavo controllando per la 3243563778830 volta la cartelletta della gravidanza e la valigiaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Non credo di riuscire a leggere indietro, devo passare l'aspirapolvere prima di nannizzare Luca....![]()
![]()
e anche Luca compie il suo primo anno
![]()
Oltre a farmela addosso per la strizza pre sala operatoria
![]()
Che nostalgia....e dire che ci tornerei pure in sala operatoria
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 15:23
iris71 ha scritto:buon pomeriggio
Auguri Cosma e Giovanna![]()
![]()
qui la situazione è stabile sempre febbre, tosse ed oggi vomito e diarrea
monst anche io avrei voluto suggerrire la moneta.
un bacio
Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2011, 15:43
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 15:47
Elastygirl ha scritto:E' tadri,scappo a prendere Sonia...
Buon week a tutte![]()
Messaggio da Monsterina900 » 8 apr 2011, 16:00
Messaggio da sara33 » 8 apr 2011, 21:41