per elisa
 per elisa e brava dina
 e brava dina  
 cristiana io sono esattamente come te,il più delle volte cedo al volere altrui
 ...ma quando mi incacchio è di brutto davvero
 ...ma quando mi incacchio è di brutto davvero  
 adry ciacolona che avevate tanto da ciacolare :prrrr
lella anch'io credo che per la bici sia presto....ma dimmi la francy sà già far muovere i pedali?andrea non ne ha la forza
virna ,maria ,bianca,sonia yuki,

io non sarei capace almeno finora...poi dopo il corso che ci faranno fare allora diventero' bravissima nel farli esplodere... a proposito ieri ci hanno fatto riflettere sul fatto che gonfiare i palloncini a bocca è una cosa altamente anti-igienica infatti i nostri germetti passano dalla bocca all'aria del palloncini, con il calore si moltiplicano e quando esplode il palloncino c'è praticamente un'epidemia di germi ....
  io non sarei capace almeno finora...poi dopo il corso che ci faranno fare allora diventero' bravissima nel farli esplodere... a proposito ieri ci hanno fatto riflettere sul fatto che gonfiare i palloncini a bocca è una cosa altamente anti-igienica infatti i nostri germetti passano dalla bocca all'aria del palloncini, con il calore si moltiplicano e quando esplode il palloncino c'è praticamente un'epidemia di germi ....  )
 )

... e ci credo... sulla macchina, giù dalla macchina... sul carrello, giù dal carrello... sul seggiolone, giù dal seggiolone... sul fasciatoio, giù dal fasciatoio... nel lettino, fuori dal lettino... giù una, su l'altra... è un continuo sollevamanto pesi...
 ... e ci credo... sulla macchina, giù dalla macchina... sul carrello, giù dal carrello... sul seggiolone, giù dal seggiolone... sul fasciatoio, giù dal fasciatoio... nel lettino, fuori dal lettino... giù una, su l'altra... è un continuo sollevamanto pesi... 
 la cosa positiva è che l'week end si avvicina e possiamo farci aiutare dalle dolci metà...
 la cosa positiva è che l'week end si avvicina e possiamo farci aiutare dalle dolci metà... 

a Dina ribelle... hai fatto bene... eccheccavolo, potrai pure decidere cosa far fare a tuo figlio, no? E poi come dice Cesare (il mio) se si sono offesi faranno doppia fatica, quella di incazzarsi e quella di farsela passare.
 a Dina ribelle... hai fatto bene... eccheccavolo, potrai pure decidere cosa far fare a tuo figlio, no? E poi come dice Cesare (il mio) se si sono offesi faranno doppia fatica, quella di incazzarsi e quella di farsela passare.   
  ad Annina e a Marzia super di corsa.
 ad Annina e a Marzia super di corsa.