cmq non posso mica uscire per strada in versione mostro....

Messaggio da Dana » 8 apr 2011, 11:22
Messaggio da ele68 » 8 apr 2011, 11:23
robibg ha scritto:Dana ha scritto:robibg ha scritto: toh...l'e' riada........![]()
sai come si dice dalle mie parti?
la vergine maria e' la prima a darla via
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ps i "cappottini" sono quando si sparla di qualcuno...
fare un CAPPOTTO: parlarne male.........
ma dai...non lo sapevo.....
azel.......io non parlo male di nessuno, cornacchia![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 8 apr 2011, 11:25
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:Dana ha scritto:robibg ha scritto: toh...l'e' riada........![]()
sai come si dice dalle mie parti?
la vergine maria e' la prima a darla via
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ps i "cappottini" sono quando si sparla di qualcuno...
fare un CAPPOTTO: parlarne male.........
ma dai...non lo sapevo.....
azel.......io non parlo male di nessuno, cornacchia![]()
![]()
ma Berghem geograficamente dove mi si colloca?????
![]()
TAGLIARE LA GIACCA.... lo conosci?
comunque PARTI lo confermo...... sapeva della tabella perchè non ce l'ha manco lei e le ho chiesto se la voleva..... ma pare che prendere le misure per lei sia già una roba troppo complicata
Messaggio da robipokernonna » 8 apr 2011, 11:26
Messaggio da ele68 » 8 apr 2011, 11:27
Dana ha scritto:ele repassa unnè romano .... che lingua è?![]()
cmq non posso mica uscire per strada in versione mostro....
Messaggio da Azel67 » 8 apr 2011, 11:29
Eccola lamia dieta idealeeeeeeeeeee..... racconta racconta!Pinga ha scritto:Sapete che ci sono due mie amiche (che conoscete virtualmente) che fanno invece una dieta ricca di carboidrati ?!? e dimagriscono un sacco.
E' una dieta che fa leva sul picco insulinico, quindi possono mangiare carboidrati fino alle 16,00 e poi stop, mangiano anche 140 g di pasta a pranzo
Messaggio da ele68 » 8 apr 2011, 11:41
Azel67 ha scritto:Eccola lamia dieta idealeeeeeeeeeee..... racconta racconta!Pinga ha scritto:Sapete che ci sono due mie amiche (che conoscete virtualmente) che fanno invece una dieta ricca di carboidrati ?!? e dimagriscono un sacco.
E' una dieta che fa leva sul picco insulinico, quindi possono mangiare carboidrati fino alle 16,00 e poi stop, mangiano anche 140 g di pasta a pranzo![]()
Messaggio da Azel67 » 8 apr 2011, 11:41
Perchè tu sei MAIALA INSIDE... sei stata Maiala da piccina e pensi che siano tutti così...robibg ha scritto:comunque avete ragione. genitali per me s collega automticamente a sesso.
mi sa che l'ennesimo mio limite
Messaggio da Azel67 » 8 apr 2011, 11:44
Dai... ammettilo... tu non la preferiresti alla "dieta dieta"????ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:Eccola lamia dieta idealeeeeeeeeeee..... racconta racconta!Pinga ha scritto:Sapete che ci sono due mie amiche (che conoscete virtualmente) che fanno invece una dieta ricca di carboidrati ?!? e dimagriscono un sacco.
E' una dieta che fa leva sul picco insulinico, quindi possono mangiare carboidrati fino alle 16,00 e poi stop, mangiano anche 140 g di pasta a pranzo![]()
Messaggio da Dana » 8 apr 2011, 11:54
Messaggio da Pinga » 8 apr 2011, 11:55
Messaggio da karamel » 8 apr 2011, 12:24
anche io ho cominciato a dimagrire inserendo più carboidrati: a colazione 3 fette biscottate + marmellata o cornetto vuoto, a merenda barretta di cereali o pacchettino di crakers, a pranzo 60 gr di pasta con verdure.... poi a cena proteine e verdure.Pinga ha scritto:Azel
per quanto riguarda la dieta , loro sono seguite da una nutrizionista che lavora in base alla produzione di insulina e le abbuffa di carboidrati comunque eccome se calano
Messaggio da paoladpd » 8 apr 2011, 12:35
Messaggio da Azel67 » 8 apr 2011, 12:53
solo io sono la sfigata che così non dimagrisce???giovant ha scritto:karamel ha scritto:anche io ho cominciato a dimagrire inserendo più carboidrati: a colazione 3 fette biscottate + marmellata o cornetto vuoto, a merenda barretta di cereali o pacchettino di crakers, a pranzo 60 gr di pasta con verdure.... poi a cena proteine e verdure.Pinga ha scritto:Azel
per quanto riguarda la dieta , loro sono seguite da una nutrizionista che lavora in base alla produzione di insulina e le abbuffa di carboidrati comunque eccome se calano
Dimagrita quasi 7kg da giugno!!
anche io mi regolo così... e devo dire che dimagrisco benissimo
Messaggio da Pinga » 8 apr 2011, 12:58
Messaggio da karamel » 8 apr 2011, 13:15
Messaggio da marilu » 8 apr 2011, 13:23
Messaggio da marilu » 8 apr 2011, 13:23
Messaggio da Dana » 8 apr 2011, 13:54
a Roma si dice "SEI ANDATO IN PUZZA" :ahah :ahah :ahahAzel67 ha scritto:
Uhhhh.... adesso che ho visto la faccina mi è venuto in mente una cosa....
Sapete qui a grosseto come dicono quando uno fa così???
Che S'è IMPUZZOLITO!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Misurina » 8 apr 2011, 13:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”