GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
uffa e riuffa, ma perché lo fanno di venerdì, io lo potrò vedere solo lunedì (il fine settimana spesso andiamo dai nonni).

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

WOW
voglio vedere il seguito

voglio vedere il seguito
- stè
- Platinum~GolGirl®

giààà soprattutto dopo aver visto il promo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamma mia, hai raggggggione

- jox73
- Master~GolGirl®

che puntata!!!!
non vedo l'ora sia venerdi prossimo
:ahah :ahah :ahah nascondiglio sicuro :ahah :ahah :ahah solo Damon potrebbe

non vedo l'ora sia venerdi prossimo
:ahah :ahah :ahah nascondiglio sicuro :ahah :ahah :ahah solo Damon potrebbe
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-------------SPOILER-------------
ma perchè mai Isobel ha portato Elena nel cimitero? Per dirle che a modo suo l'amava? O che l'avrebbe voluta amare? Ma vada a fank... si merita quello che le è successo
Alaric ce la farà a uscirne vivo e tornare com'era? Siamo sicuri che quello che abbiamo visto non sarà il suo funerale?
Che ansia!
Stefan e Damon per ora sono in perfetta sintonia, perchè credo che durerà poco? :ahah
ma perchè mai Isobel ha portato Elena nel cimitero? Per dirle che a modo suo l'amava? O che l'avrebbe voluta amare? Ma vada a fank... si merita quello che le è successo
Alaric ce la farà a uscirne vivo e tornare com'era? Siamo sicuri che quello che abbiamo visto non sarà il suo funerale?
Stefan e Damon per ora sono in perfetta sintonia, perchè credo che durerà poco? :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E Matt?
posso farlo a fettine con le mie mani?
- stè
- Platinum~GolGirl®

perché leggi gli spoiler e sai che litigheranno a breveStefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Jox dai, è di Kat che stiamo parlando, lei a Damon pensano nello stesso modo a volte
Oh, ma lo sapete che Kat adesso mi fa quasi pena? Insomma mi dispiace
- jox73
- Master~GolGirl®

no le sta bene, lei che ha sempre messo i suoi interessi e voleri prima di tutto e di tutti senza pensarci 2 volte, ora ha visto cosa vuol dire essere fregati e di brutto ...stè ha scritto:perché leggi gli spoiler e sai che litigheranno a breveStefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Stefan e Damon per ora sono in perfetta sintonia, perchè credo che durerà poco? :ahah![]()
Jox dai, è di Kat che stiamo parlando, lei a Damon pensano nello stesso modo a volte![]()
Oh, ma lo sapete che Kat adesso mi fa quasi pena? Insomma mi dispiace
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

'Spetta un attimo
Kat the bitch ha deliberatamente consegnato Elena nelle mani di Isobel per farla portare a Klaus! Ha tradito di nuovo TUTTI. Si merita di fare una brutta fine 
'Spetta un attimo
- jox73
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
'Spetta un attimoKat the bitch ha deliberatamente consegnato Elena nelle mani di Isobel per farla portare a Klaus! Ha tradito di nuovo TUTTI. Si merita di fare una brutta fine
e poi Isobel ha fatto quello che ha fatto solo perchè era soggiogata... quindi mi sa che anche la parte del cimitero faceva parte della "recita" impostale da Klaus.
però vedi come i trailer a volte portano fuori strada? ero stata convinta tuto qusto tempo che Jenna avesse fatto entrare Isobel in casa...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
'Spetta un attimoKat the bitch ha deliberatamente consegnato Elena nelle mani di Isobel per farla portare a Klaus! Ha tradito di nuovo TUTTI. Si merita di fare una brutta fine
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
a me Kat the bitch è sempre piaciuta
in tutta la sua strunzaggine
- stè
- Platinum~GolGirl®

va bene, però mi dispiace che adesso è nelle mani di Klaus e probabilmente farà una brutta fine...Stefy74 ha scritto:Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
- jox73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
ma poi che facce fa sempre Damon ... da sciogliersi...
e Matt...
- jox73
- Master~GolGirl®

ma vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?stè ha scritto:va bene, però mi dispiace che adesso è nelle mani di Klaus e probabilmente farà una brutta fine...Stefy74 ha scritto:Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
con Kat vuole solo vendicarsi di secoli e secoli in cui le è sfuggita...
- stè
- Platinum~GolGirl®

ora, un vampiro vale l'altro, ma penso che ci tenga ad usare Katherine dopo che lei l'ha fregato una volta e lui la cerca da 500 anni per vendicarsi. E anche se non fosse questo il suo scopo, ma la volesse usare come ha fatto con Isobel, la vedo maaaaleeee.
Poi ho appena letto che i morti staranno sulla dita di DUE MANI
quindi almeno 6. Di cui almeno uno del cast "regular" (e qui temo tanto tanto per Alaric a questo punto)
Una è andata oggi, gli altri???

naaaa. A Klaus servono anche un vampiro, un licantropo e una strega per spezzare la maledizionejox73 ha scritto:la vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?
vedrai che se la cava di nuovo...
Poi ho appena letto che i morti staranno sulla dita di DUE MANI
- jox73
- Master~GolGirl®

è ver ogli serve pure un vampirostè ha scritto:-------------SPOILER-------------
naaaa. A Klaus servono anche un vampiro, un licantropo e una strega per spezzare la maledizionejox73 ha scritto:la vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?
vedrai che se la cava di nuovo...
ora, un vampiro vale l'altro, ma penso che ci tenga ad usare Katherine dopo che lei l'ha fregato una volta e lui la cerca da 500 anni per vendicarsi. E anche se non fosse questo il suo scopo, ma la volesse usare come ha fatto con Isobel, la vedo maaaaleeee.
Poi ho appena letto che i morti staranno sulla dita di DUE MANIquindi almeno 6. Di cui almeno uno del cast "regular" (e qui temo tanto tanto per Alaric a questo punto)
la strega volendo ce l'ha, visto che par di aver capito che ha una schiera di streghe e stregoni al suo cospetto, tra cui non dimentichiamo la sorella di Lukas...
addiruttra almeno 6,