sono ancora viva, vi sono mancata o vi siete già dimenticate di me??

stavolta sono imperdonabile, non aprivo gol da forse 2 settimane...

nel frattempo, ho lezione quasi tutti i giorni, spesso gli orari sono dalle 9 alle 19, quindi esco di casa la mattina presto, torno verso le 20, ceno e mi corico. a casa sembra che sia esplosa la bomba atomica, il poco tempo libero cerco di usarlo per studiare, oltre che per stare con mariasole, ovviamente...
ho anche ripreso a fare il giudice di ciclismo, e così la domenica fugge via così... e il lunedì son più stanca che mai...
comunque... sabato ho dato infermieristica generale, e così ho finito gli esami del primo semestre!!

io non farò il vaccino MPR, nè quello per la varicella
raduno: mi piacerebbe tanto esserci, ma non posso proprio

a tutti i cucciolotti malati e malaticci
 a tutti i cucciolotti malati e malaticcivi abbraccio

) ha il naso moccioloso, ma x lui è una situazione quasi normale,cmq il muco (scusate lo schifo) è assolutamente trasparente, le orecchie sono pulite, la gola non è rossa,mangia che fa spavento e nemmeno russa più tanto
 ) ha il naso moccioloso, ma x lui è una situazione quasi normale,cmq il muco (scusate lo schifo) è assolutamente trasparente, le orecchie sono pulite, la gola non è rossa,mangia che fa spavento e nemmeno russa più tanto   

per la lunghissima assenza, come fate a star dietro a tutto? Fortuna che c'è FB e lì riusciamo a sentirci! :) Passo solo per dire che mi mancate e che cercherò di essere più presente
  per la lunghissima assenza, come fate a star dietro a tutto? Fortuna che c'è FB e lì riusciamo a sentirci! :) Passo solo per dire che mi mancate e che cercherò di essere più presente  

ultimamente il momento del pasto con lui è un'agonia e mangia comunque poco poco poco e fa sempre un sacco di storie..ma mica abbiamo capito il motivo
 ultimamente il momento del pasto con lui è un'agonia e mangia comunque poco poco poco e fa sempre un sacco di storie..ma mica abbiamo capito il motivo  sono due mesi che rimando le vaccinazioni per malattie varie ormai secondo me neanche mi credo più al centro vaccinazioni
 sono due mesi che rimando le vaccinazioni per malattie varie ormai secondo me neanche mi credo più al centro vaccinazioni  

.
 . .
 .