Anche io sono fortunata ho due nonne (78 e quasi 80anni) e un nonno (78 anni)! Sono felicissima e me li godo tantissimo!!!! Anche loro sono molto grintosi e mi aiutano ancora tantissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Alina, nonna sprint eh!
Anche io sono fortunata ho due nonne (78 e quasi 80anni) e un nonno (78 anni)! Sono felicissima e me li godo tantissimo!!!! Anche loro sono molto grintosi e mi aiutano ancora tantissimo!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Ale, che fortuna!
Pensa che i tuoi nonni hannol'età di mia mamma..... va bè, lei ha figliato tardi e io l'ho seguita a ruota, per cui, ora mi ritrovo io di 40 anni e lei ne farà 78 a ottobre....
Pensa che i tuoi nonni hannol'età di mia mamma..... va bè, lei ha figliato tardi e io l'ho seguita a ruota, per cui, ora mi ritrovo io di 40 anni e lei ne farà 78 a ottobre....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
TOMMY e SONIA che bella l'idea del kit
ALINA è bellissimo avere una nonna, io purtroppo i nonni non li ho conosciuti e le nonne sono andate via quando avevo 6/7 anni, però ora mi godo la nonna di mio marito che tra poco compirà 98 anni, anche se devo ammettere ci vuole molta pazienza con loro
ALE che bello il significato del nome di ruben non lo conoscevo, ma è veramente bello
poi i tuoi nonni hanno quasi l'età dei miei genitori
e per quanto mi riguarda ho sofferto molto per la loro età quando ero piccina
DANYS ora cerco un po' in giro un ristorante giapponese perchè devo provarlo
ANNA anch'io ho dato alle suore dei bustoni di simona che so che non userò più, e mi ha fatto un certo effetto darli via
TOMMY e SONIA che bella l'idea del kit
ALINA è bellissimo avere una nonna, io purtroppo i nonni non li ho conosciuti e le nonne sono andate via quando avevo 6/7 anni, però ora mi godo la nonna di mio marito che tra poco compirà 98 anni, anche se devo ammettere ci vuole molta pazienza con loro
ALE che bello il significato del nome di ruben non lo conoscevo, ma è veramente bello
DANYS ora cerco un po' in giro un ristorante giapponese perchè devo provarlo
ANNA anch'io ho dato alle suore dei bustoni di simona che so che non userò più, e mi ha fatto un certo effetto darli via
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
ristorante giappo buonissimo, a me piace molto ma è quasi tutto a base di pesce crudo che però a me piace molto!!!!
sono nel mezzo delle pulizie , ogni tanto mi riposo qui al pc però
ristorante giappo buonissimo, a me piace molto ma è quasi tutto a base di pesce crudo che però a me piace molto!!!!
sono nel mezzo delle pulizie , ogni tanto mi riposo qui al pc però
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao rada, amo il pesce crudo
quando ero piccola papà me lo dava di nascosto da mamma che non voleva e lo amavo 
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno !! Stamattina sto sistemando i vestiti di matt
ma quanta roba ha
e ho messo via tutte le tutine in ciniglia e i body caldo cotone.. Ma nn di via niente ancora.. Si da mai che cambi idea sul terzo..questione nonni.. Non ne ho più nemmeno io, mio padre ha 71 anni e mia madre 70..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:pally
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....
PESCE CRUDO
state scherzando?? come fate a mangiarlo?? io non avrei il coraggio di metterlo in bocca!
CAMBIO STAGIONE l ho fatto,ma non abbiamo tanta di quella roba dunque faccio in fretta
,anzi diciamo che per l estate io non ho proprio una mazza quest'anno e me la devo comprare
...mio marito ne ha molta piu di me,e Gabry e quasi apposto,manca qualcosa e ho visto da OVIESSE tante cose carine economiche! e poi le scarpe gli mancano!
NOMI anche a me tutti mi decevano GABRIELE e non GABRIEL ma a me il 1 non piace!
PESCE CRUDO
CAMBIO STAGIONE l ho fatto,ma non abbiamo tanta di quella roba dunque faccio in fretta
NOMI anche a me tutti mi decevano GABRIELE e non GABRIEL ma a me il 1 non piace!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ragazze passo ad augurare a tutti un buon week end e ci sentiamo lunedì.
Da domani alle 12 mio marito è in ferie fino a mercoledì compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutte!
Da domani alle 12 mio marito è in ferie fino a mercoledì compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

NONNA ne ho una,quella materna,fà 81 anni a Luglio e LA ADORO!!! e lei ADORA TUTTI NOI NIPOTI,specie a me
....ogni mese quando prende la pensione mi dà sempre 20 euro
...
ALE dunque anche RUBEN con la carne a pezzi inizia ora?
PALLY che bei pupotti che hai,e bella la torta di LEO!...una coccola a MAT per i malanni,e una a LEO per tutte le visite fatte!
ALE dunque anche RUBEN con la carne a pezzi inizia ora?
PALLY che bei pupotti che hai,e bella la torta di LEO!...una coccola a MAT per i malanni,e una a LEO per tutte le visite fatte!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve belle! non ce la faccio a leggere tutto! ero a depilamri dopo 2 anni e mio papà è caduto, lo hanno ricucito al 118 e adesso va a farsi le lastre in ospedale

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale, buon we
Rada, buone pulizie
Patti, cosa sono i bustoni?
Pally, pensi al terzo?
Piko, al giapponese il pesce è crudo, ma non fa impressione... la carne cruda invece la mangi?
Anch'io prima o poi andrò a fare un giro all'oviesse.... da te Kiabi c'è? anche questo ha prezzi convenienti
Pasc, brava che sei andata dall'estetista! E tanti
per tuo papà che non abbia nulla di rotto
Io ho provato 2 settimane fa l'estetista cinese.... ha rilevato quella che era l'estetica dove andavo ogni tanto, al mio paese.... mi sono trovata benissimo! Ceretta perfetta, con sgambatura proprio come la volevo
e anche un po' più economica rispetto alle altre, anche rispetto a quella qui vicino al lavoro dove vedo normalmente 
Rada, buone pulizie
Patti, cosa sono i bustoni?
Pally, pensi al terzo?
Piko, al giapponese il pesce è crudo, ma non fa impressione... la carne cruda invece la mangi?
Anch'io prima o poi andrò a fare un giro all'oviesse.... da te Kiabi c'è? anche questo ha prezzi convenienti
Pasc, brava che sei andata dall'estetista! E tanti
Io ho provato 2 settimane fa l'estetista cinese.... ha rilevato quella che era l'estetica dove andavo ogni tanto, al mio paese.... mi sono trovata benissimo! Ceretta perfetta, con sgambatura proprio come la volevo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

cavoli pascale povero tuo padre
piko neanche i frutti di mare hai mai mangiato crudi?
piko neanche i frutti di mare hai mai mangiato crudi?
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys sono delle buste grandissime 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, ah..... avevo capito che fossero dei capi d'abbigliamento
Si anch'io li chiamo così
Si anch'io li chiamo così
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pascale, mi dispiace per tuo padre, speriamo che si riprenda presto!
Dany, anche mio marito è andato dal parruchiere cinese e si è trovato bene. All'inizio non ci andava nessuno, ora c'è la fila!!!
A me il pesce crudo piace moltissimo, però diciamo i ricci, i gamberetti, e i carpacci. Invece il sushi non mi piace perchè aggiungono qualche spezia (credo lo zenzero) che io non amo molto.
A proposito di cibo, vi chiedo un'opinione. Secondo voi tra il cioccolato al latte Lindt, pernigotti e perugina, qual è il più buono? Devo scegliere l'uovo di cioccolato....
Pascale, mi dispiace per tuo padre, speriamo che si riprenda presto!
Dany, anche mio marito è andato dal parruchiere cinese e si è trovato bene. All'inizio non ci andava nessuno, ora c'è la fila!!!
A me il pesce crudo piace moltissimo, però diciamo i ricci, i gamberetti, e i carpacci. Invece il sushi non mi piace perchè aggiungono qualche spezia (credo lo zenzero) che io non amo molto.
A proposito di cibo, vi chiedo un'opinione. Secondo voi tra il cioccolato al latte Lindt, pernigotti e perugina, qual è il più buono? Devo scegliere l'uovo di cioccolato....
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE
al tuo papà!
DANYS kiabi
non l ho mai sentito ma magari c'è! qua è molto economico anche PIAZZA ITALIA!
....Questo mese passeranno i famosi 6 mesi dal prestito!! e spero vivamente che ora chiedendolo ce lo diano,perchè io quà mi sto avvelenando il sangue!,sono sempre nervosa,voglio la mia libertà con la mia famiglia
e in questo momento mi viene un magone!!!...i 6 mesi scadono l 11!
DANYS kiabi
....Questo mese passeranno i famosi 6 mesi dal prestito!! e spero vivamente che ora chiedendolo ce lo diano,perchè io quà mi sto avvelenando il sangue!,sono sempre nervosa,voglio la mia libertà con la mia famiglia
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PEFFA io sceglierei LINDT!
PATTY mangio le cozze crude,il riccio non mi piace molto!
PATTY mangio le cozze crude,il riccio non mi piace molto!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao peffa a me piace la perugina, però parlo di cioccolato fondente, mi piace solo quello
piko
piko