A quanto pare JJ oggi non ha avuto febbre, ma la tosse c'è. Domani vediamo cosa dice la pediatra.

Oggi qui faceva caldo... azz, sembrava estate.

A domani donzelle
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2011, 22:40
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2011, 23:01
Messaggio da ily » 8 apr 2011, 0:16
Messaggio da Dream78 » 8 apr 2011, 9:00
Messaggio da maisetapioca » 8 apr 2011, 9:19
Messaggio da maisetapioca » 8 apr 2011, 9:20
che bello!ily ha scritto:
mentro lo leggevo però vi pensavo e pensavo che, se non fosse stato x voi, non mi sarei mai avvicinata a carofiglio...spesso x abitudine tendo a leggere sempre gli stessi autori, o la stessa tipologia di romazi: con voi , invece, mi sto un pò rinnovando!!! Grazie, care, e buonanotte!!
sì sembrerebbe proprio un disturbo dato da qualcosa che hai mangiato o bevutoCiuk ha scritto:Ah non vi ho raccontato di oggi.
Verso le 1730 mentre aspettavo che arrivasse Maxim coi bimbi mi sono messa a pulire in casa. Ad un certo punto un mal di pancia della miseria...Boh, due o tre attacchi così! Poi sembrava passato, sono scesa a recuperare i bimbi che nel frattempo stavano arrivando: mentre sto uscendo dalla porta... altro attacco di mal di panza, sudori, senso di nausea... Arriva l'auto, fatico ad alzarmi (mi ero seduta sullo scalino dell'ingresso dal dolore), e vado dal socio dicendogli che non ce la facevo a prenderei bimbi, così sono barcollata verso l'ascensore (1 era bloccato e l'altro occupato e io
). Beh, sono arrivata appena in tempo in bagno.
![]()
![]()
Poi passato tutto.
Sarà stato lo yogurt a merenda?
Messaggio da raggetto » 8 apr 2011, 10:01
avrei voluto sperimentare, come contorno, una ricettina che mi ha dato una collega:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Ciao Mais
Uffolina mi ha appena chiamato Andrea: i nostri invitati di domenica non possono venire causa impegno di uno dei figli.
Quindi niente pranzettino, vabbè sarà contento il mio dietologo
che peccato...e io che aspettavo il tuo menu per trarre qualche spunto!!!
Messaggio da raggetto » 8 apr 2011, 10:04
ieri sera ci ha chiamati la zia di Andrea (unica parente che lui ha qui a Roma) e ci ha invitati a pranzo per domenica. Rispondo anche alla domanda di Mais. Causa dieta abbiamo declinato ma andremo a trovarla subito dopo la partita.mimì ha scritto:...allora veniamo noi?!?!!?raggetto ha scritto:Ciao Mais
Uffolina mi ha appena chiamato Andrea: i nostri invitati di domenica non possono venire causa impegno di uno dei figli.
Quindi niente pranzettino, vabbè sarà contento il mio dietologo![]()
![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 8 apr 2011, 10:08
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 10:19
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 10:20
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 10:23
Messaggio da Dream78 » 8 apr 2011, 10:51
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2011, 11:07
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 11:25
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 11:28
Messaggio da Dream78 » 8 apr 2011, 11:31
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 11:37
Dream78 ha scritto:CIUK: mmmmh...sicuro che suderà...vieni con JT![]()
Mi son persa qualcosa...che antipasto dovrebbe fare Michy???
Messaggio da Dream78 » 8 apr 2011, 11:38
Anche io sono indecisa, ma chiaro essendo in macchina per noi è più facile...credo partiremo in tuta per portarci dietro un cambio più leggero.Ciuk ha scritto:Ultima domanda alle Biblio radunate: per JJ porto dei pantaloncini corti? Non so, sono indecisa, ma se faranno veramente 28 gradi!!
Magari parto coi lunghi e poi porto quelli corti in borsa.
Che dilemma eh???
Ah, per ieri, credo anche io sia stato lo yogurt perchè poi non ho avuto più nulla. Mannaggia!!! Ho sudato sette camicie in quei 15 minuti.
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2011, 11:39
No scusate sono fusa... ho letto la ricetta dell'antipasto di Raggetto... e non so perchè l'ho collegato a Michy. Ero strasicura. Ho visto adesso che era Raggetto.Dream78 ha scritto:CIUK: mmmmh...sicuro che suderà...vieni con JT![]()
Mi son persa qualcosa...che antipasto dovrebbe fare Michy???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”