GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
secondo me non si impianta mai
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: secondo me non si impianta mai
Per maggior sicurezza ti consiglio di abbinare stick a TB: inizia il progesterone al rialzo DOPO gli stick positivi, altrimenti per essere sicura di aver ovulato dovresti aspettare i 3 rialzi consecutivi...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- elyblond
- Original~GolGirl®
in effetti, anche se prendo la temperatura da mesi e quando si rialza rimane poi su, non mi è mai successo che si rialzasse e poi ridiscendesse.
comunque faccio pure gli stick
comunque faccio pure gli stick

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Lupetta82
- New~GolGirl®
a mia cognata (un aborto spontaneo e una geu + 5 inseminazioni finite male) hanno riscontrato un'iperomocisteinemia, praticamente troppa omocisteina che non fa attecchire il blastocisti e si sta curando per questo. Hai fatto questo esame? P.S. gliel'hanno visto in spagna...
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

- akane
- Gold~GolGirl®
IO LI HO SEMPRE PRESI SENZA ALCUNA RICETTA SIA PROGEFFIK CHE PROMETRIUMisolablu ha scritto:ilprometrium mi pare sia acquistabile con ricetta bianca.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sissi78
- Master~GolGirl®
teacher ha scritto:sisina io farei i dosaggi con il progesterone, se il valore è basso, può incidere molto![]()
l'esame del seme l'avete fatto?
Scusate ma non avevo letto i vostri post.Alexxandra ha scritto:Sissi l'esame più importante di tutti è lo spermiogramma. Se quello va male è inutile che tu ti sottoponga ad esami e torture inutili.
Il socio lo spermio l'ha già fatto due volte ed in entrambi i casi è risultato nella norma.
E quando ho fatto le eco (prendevo il Clomid) per il controllo della crescita dei follicoli il gine ha sempre riscontrato una buona crescita anche dell'endometrio. Il progesterone in sè non l'ho mai dosato, ma se l'endometio cresce bene penso (è una mia idea forse sbagliata) che il valore del progesterone sia buono.
Grazie del vostro interessamento

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Sissi sai cosa ti dico alllora????? Rilassati e concentrati... forse avete rapporti nei giorni sbagliati...per cui non fissarti su stick e TB ma buttati sui rapporti liberi quando e come avete voglia!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Alexx: Accetto volentire il tuo consiglio... è la stessa cosa che ho pensato io
Niente tb, niente stick... solo serenità.
E tanta speranza in una bella BDC!!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
-
- Basic~GolGirl®
Lupetta 82 ciao, a tua cognata hanno fatto fare l'esame dell'mthfr c677t?? con conseguente dosaggio dell'omocisteina??
Perchè questa mutazione ce l'ho anche io e provoca dei trombi placentari che determinano degli aborti cosi occorre fare una terapia con anticoagulanti durante tutta la gravidanza. Io pero' la sto facendo in tutti i po. Chiedile cosa le hanno detto in Spagna, magari le hanno dato spiegazioni diverse. Io non sono mai rimasta incinta. mia sorella ha la stessa mutazione ed è in attesa.
Perchè questa mutazione ce l'ho anche io e provoca dei trombi placentari che determinano degli aborti cosi occorre fare una terapia con anticoagulanti durante tutta la gravidanza. Io pero' la sto facendo in tutti i po. Chiedile cosa le hanno detto in Spagna, magari le hanno dato spiegazioni diverse. Io non sono mai rimasta incinta. mia sorella ha la stessa mutazione ed è in attesa.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Io feci il controllo dell'omocisteina dopo l'aborto spontaneo, la mia gine voleva escludere problemi di impianto.. Tu l'hai mai controllata?Lupetta82 ha scritto:a mia cognata (un aborto spontaneo e una geu + 5 inseminazioni finite male) hanno riscontrato un'iperomocisteinemia, praticamente troppa omocisteina che non fa attecchire il blastocisti e si sta curando per questo. Hai fatto questo esame? P.S. gliel'hanno visto in spagna...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Lupetta82
- New~GolGirl®
Non mi pare così complessa la sua questione, comunque chiedo meglio (non parla molto) e ti faccio saperencecca ha scritto:Lupetta 82 ciao, a tua cognata hanno fatto fare l'esame dell'mthfr c677t?? con conseguente dosaggio dell'omocisteina??

Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Non è detto che con la mutazione del MTHFR si debba per forza fare una terapia con anticoaugulanti: io ce l'ho doppia, sia c677t che a1298c (entrambe in eterozigosi), ma non ho fatto anticoaugulanti; il mio ginecologo ritiene che la cura con acido folico+ piridossina + cianocobalamina nel mio caso sia sufficiente, (infatti l'omocisteina così è sempre stata nella norma) e Federico è arrivato così. Poi va beh, io ho anche gli ANA positivi e qualche esame che ogni tanto sballa e ogni tanto no, ma questi sono altri discorsi
.
Comunque fare qualche dosaggio di progesterone a chi sta tribolando da un po' penso sia un buon consiglio, vanno fatti ogni tre o quattro giorni se non sbaglio in tutto il PO. Può essere utile anche il dosaggio della prolattina (sia basale che dopo una ventina di minuti). Per altro, l'abbinamento di TSH e prolattina bassi indicano una buona fertilità, se non sbaglio.

Comunque fare qualche dosaggio di progesterone a chi sta tribolando da un po' penso sia un buon consiglio, vanno fatti ogni tre o quattro giorni se non sbaglio in tutto il PO. Può essere utile anche il dosaggio della prolattina (sia basale che dopo una ventina di minuti). Per altro, l'abbinamento di TSH e prolattina bassi indicano una buona fertilità, se non sbaglio.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- elyblond
- Original~GolGirl®
rieccomi,allora da 2 giorni persona positivi e oggi lieve rialzo della temperatura da 36,3 a 36,6.
dubbio, di solito all'ovulazione il rialzo è leggermente maggiore (36,7-36,8), che faccio per il progesterone, lo prendo da stasera o aspetto ancora la temperatura di domani? e i compiti? continuo o mi fermo? e se continuo non c'è problema prendendo il progesterone?
grazie
dubbio, di solito all'ovulazione il rialzo è leggermente maggiore (36,7-36,8), che faccio per il progesterone, lo prendo da stasera o aspetto ancora la temperatura di domani? e i compiti? continuo o mi fermo? e se continuo non c'è problema prendendo il progesterone?
grazie

- elyblond
- Original~GolGirl®
nessuna sa aiutarmi?!?

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ely io ho iniziato a prenderlo quando ff mi ha segnato l'ovulazione con le linee rosse
tanti
tanti

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
news

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- elyblond
- Original~GolGirl®
ciao isola, ho preso il progesterone dall'ovulazione (ieri sera l'ho dimenticato) dovrebbero arrivarmi domani ed infatti ieri e oggi ho avuto il solito spotting leggero, la temperatura però è ancora alta... ma... vedremo, intanto scopro dopo anni di tentativi che mio marito ha il varicocele, ma soprattutto sa di averlo.... dice che non gli è mai venuto in mente di dirmelo perchè visto che camilla è venuta subito non crede di aver problemi... per me invece a questo punto il miracolo è camilla... che dire... o divorzio o faccio finta di niente e passo oltre, intanto sta settimana gli prendo appuntamento con l'andrologo

- elyblond
- Original~GolGirl®
ancora niente ciclo, poco spotting da 3 giorni, ho smesso il progesterone convinta che stesse arrivando il ciclo, invece niente e temperatura ancora alta.... non so se sperare, però ho il seno molle 

- lauraars
- Basic~GolGirl®
Carissima! fai il test!elyblond ha scritto:ancora niente ciclo, poco spotting da 3 giorni, ho smesso il progesterone convinta che stesse arrivando il ciclo, invece niente e temperatura ancora alta
se per te come per me arrivano sempre puntuali come un orologio svizzero, ed ancora non sono arrivate... ed in più con la TB alta...

prova! costa solo il prezzo dello stick, ma ti togli un grande dubbio

A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
- elyblond
- Original~GolGirl®
guarda, per scaramanzia mi vado a prendere gli stick, così se è andata male almeno li tengo per questo mese 

- elyblond
- Original~GolGirl®
talmente negativo che la dx manco c'è