Messaggio da pulcis » 8 apr 2011, 9:49
Messaggio da pulcis » 8 apr 2011, 9:50
Messaggio da cri9 » 8 apr 2011, 10:03
Messaggio da kezia » 8 apr 2011, 10:20
Messaggio da kezia » 8 apr 2011, 10:21
Messaggio da kezia » 8 apr 2011, 10:23
:ahah :ahah :ahahcri9 ha scritto:
domenica ci tocca la suocera, lei non si muove per carità..... a domicilio la nipote. sta a mezz'ora di auto e siccome venerdì prox deve venire in centro per una visita medica, questo we non era il caso di fare il "viaggio", avrà paura del fuso orarioche strazio.
Messaggio da Tp » 8 apr 2011, 10:25
Messaggio da kezia » 8 apr 2011, 10:26
Messaggio da Tp » 8 apr 2011, 10:27
A me mi ricoverano il giorno prima, avrei preferito dormire a casa piuttosto che in ospedale la notte prima del TC, ma qui funziona così...giovi78 ha scritto:Buongiorno apriliane!
Sono in ospedale per ultimi esami pre operatori.
Martedì 12 sono la seconda![]()
Alle 6:30 devo essere perettatae docciata qua.....
Mi e scesa la lacrimuccia.....
Messaggio da pamela73 » 8 apr 2011, 10:29
Cara Ste......ti penserò tantoTp ha scritto:Buongiorno![]()
Ragazze fra 3 giorni conoscerò la mia piccola e sono in completo stato confusionale, non capisco più nulla davvero!
Sono agitata, emozionata, confusa, spaventata, felice...tutto questo tutto insieme, mi sembra che il mondo giri velocemente...speriamo di arrivare a lunedì mentalmente indenni!
Mi penserete lunedì mattina, vero?![]()
Messaggio da pamela73 » 8 apr 2011, 10:31
Messaggio da Tp » 8 apr 2011, 10:38
Anche tu l'11??? WUUUAUUUUU!!!!!! Certo che ti penserò!pamela73 ha scritto:Cara Ste......ti penserò tantoTp ha scritto:Buongiorno![]()
Ragazze fra 3 giorni conoscerò la mia piccola e sono in completo stato confusionale, non capisco più nulla davvero!
Sono agitata, emozionata, confusa, spaventata, felice...tutto questo tutto insieme, mi sembra che il mondo giri velocemente...speriamo di arrivare a lunedì mentalmente indenni!
Mi penserete lunedì mattina, vero?![]()
!!!!!
A che ora è programmato il TC?
Sai che se non succede niente prima, anch'io lunedì verrò ricoverata per l'induzione?!?!?!?!
Mi penserai anche tu??!?!?!
Messaggio da kezia » 8 apr 2011, 10:41
Kiara ciao!Kiara ha scritto:'giorno
io oggi sono "storta"
tutta la notte con super-reflusso e contrazioni
oggi preparo un po' di valigia
Messaggio da farfalla » 8 apr 2011, 10:44
in italia l'obbligatoria solo se la mamma non riconosce il figlio o decede o ha altri gravissimi impedimenti (coma o roba del genere)melissa2310 ha scritto: voi che dite la maternità puo usarla il papà se mamma non la usa??
e poi è il terzo ed hai già sfornato un vitellino di 4,2kg e passapulcis ha scritto:Roby credo che non mi abbia parlato di TC perché il bambino sta benone, non ha nessun tipo di sofferenza, almeno credo
Messaggio da carmen.du » 8 apr 2011, 10:45
Messaggio da carmen.du » 8 apr 2011, 10:47
Tp ha scritto: IO dovrei essere la prima...il gine mi ha detto "smonto dalla notte, ti faccio il TC e me ne vado a casa"...speriamo non sia rincoglionito dal sonno però
Messaggio da kenya » 8 apr 2011, 11:09
Messaggio da kenya » 8 apr 2011, 11:22
Messaggio da Sofia75 » 8 apr 2011, 11:30
Messaggio da melissa2310 » 8 apr 2011, 11:53
io farei 4 mesi " obbligatoria"farfalla ha scritto:in italia l'obbligatoria solo se la mamma non riconosce il figlio o decede o ha altri gravissimi impedimenti (coma o roba del genere)melissa2310 ha scritto: voi che dite la maternità puo usarla il papà se mamma non la usa??
la facotativa fino a 10 mesi, mi sembra, se tu rinunci
e l'obbligatoria tu la DEVI fare, non si può non farla, non è previsto (certo si può sempre lavorare a nero per il periodo di maternità obbligatoria rimasto, come tocca fare a me e a molte altre, ma non è proprio legale)
ma in svizzera non so come funziona