OGGI STAI ATTENTO AGLI SPINTONI.
AURY, TUA FIGLIA E' BRAVISSIMA. DAI CHE NON LA PAGHI OGGI

TI STAI LAVANDO?
Messaggio da favoletta » 7 apr 2011, 13:22
Messaggio da favoletta » 7 apr 2011, 13:22
Messaggio da grandeattesa » 7 apr 2011, 15:23
Messaggio da Sallysally » 7 apr 2011, 19:32
Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:02
grandeattesa ha scritto:assolutamente si.aurora...perchè dici che nonpotresti mai essere la mia gine?mi trovi spaccapalle?
![]()
e ansiogena anche.
Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:03
grandeattesa ha scritto:però ti amo così tanto che potrei diventare lesbica. Non mi sembra mica poco eh....grandeattesa ha scritto:assolutamente si.aurora...perchè dici che nonpotresti mai essere la mia gine?mi trovi spaccapalle?
![]()
e ansiogena anche.
Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:05
ragazze....stiamo calme!!!!favoletta ha scritto:GIO....MA AURY TI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE D'AMORE A TUTTI GLI EFFETTI!!!!
MI CI METTO IN MEZZO PURE IO POSSO???
TRE LESBICHE VANNO BENE?
![]()
Messaggio da martina83 » 8 apr 2011, 9:42
Messaggio da martina83 » 8 apr 2011, 9:42
amore, guarda che esistono validi sostituti!giovi78 ha scritto:ragazze....stiamo calme!!!!favoletta ha scritto:GIO....MA AURY TI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE D'AMORE A TUTTI GLI EFFETTI!!!!
MI CI METTO IN MEZZO PURE IO POSSO???
TRE LESBICHE VANNO BENE?
![]()
anche io vi amo...e tanto lo sapete..
ma vi manca giusto giusto una cosa cosa a cui io proprio non posso rinunciare
![]()
![]()
Messaggio da annetta84 » 8 apr 2011, 10:07
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 10:19
annetta84 ha scritto:martina ... SIMONE???mi son persa qualcosa???
![]()
è proprio perchè si fida....e si fida perchè glielo dico tranquillamente....ho combinato troppi pasticci in passato (con altre persone) e sono stata io stessa vittima di pasticci e bugie, non mi va nè di dirle nè di subirle, poi ero così tranquilla...martina83 ha scritto:Aurora! ma come mai t'ha ricontatta l'ex? Grande Davide che ha tanta fiducia in te! Simone non credo avrebbe mai acconsentito! al più ci si sarebbe presentato lui all'appuntamento!![]()
bellissimo!!! anch'0io vorrei farlo!!! guarda vanno benissimo tutte le cose che hai detto, tanto non gl'importerà, vorranno giocare!martina83 ha scritto:Quindi ora doccia, poi un pò di pulizie e poi esco a comprare delle cosette... domani vengono a casa 4 bimbi della scuola di Jacopo per fare merenda con noi!Che gli cucinooo???? una crostata??? mollo li yogurt e biscotti? una torta tipo quelle allo yogurt????
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 10:20
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 10:22
domenica scorsa mia suocera ha proposto (lei!!!) di andare a mangiare nella casa al lido.Sallysally ha scritto:Saro è rientrato,bbiamo litigato i primi 2 giorni(colpa di sua madre)
![]()
che ci invita e poi devo cucinare,stare attrenta a vale,apparecchiare e togliere tutte le cose che da a vale prima della cena(ovetti,crackers,lecca lecca)
![]()
![]()
Messaggio da Linlin » 8 apr 2011, 13:52
minki@!grandeattesa ha scritto:Viola stanotte ha fatto tutto un dritto....dalle 21.30 alle 6....so che la pagherò....non so quando....ma so che la pagherò....![]()
![]()
e sono più stanca di quando si sveglia 3 volte!!!!!!!
Messaggio da Linlin » 8 apr 2011, 13:56
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 15:27
pazzesco vero???? stanotte si è svegliata ogni ora.Linlin ha scritto:minki@!grandeattesa ha scritto:Viola stanotte ha fatto tutto un dritto....dalle 21.30 alle 6....so che la pagherò....non so quando....ma so che la pagherò....![]()
![]()
e sono più stanca di quando si sveglia 3 volte!!!!!!!
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 15:28
mi piace un saccoLinlin ha scritto: ma che caldo tutto un colpo eh?????
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 15:30
io spero che non conservino nessun ricordo di questi trattamenti.....non voglio essere sondinizzata a 80anni.Sapete che l'altro giorno mentre la sondinizzavo nel fasciatoio mi ha fatto la cacca a spruzzo.. addosso!!! mi ha devastato il pigiama.. e pure pavimento e la porta dietro me!
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 15:32
SONO VIVA......ABBIAMO QUASI FINITO. MI MANCA DA PREZZARE SOLO 300 PANTALONI
VABE' DAI, IN CONFRONTO A 2500 CAPI......300 PANTALONI SONO UNA BAZZECOLA!!!
POI SISTEMARE TUTTO![]()
Messaggio da grandeattesa » 8 apr 2011, 15:32