GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)

Messaggio da pascale1982 » 7 apr 2011, 16:08

vabbè scherzavo :sorrisoo
che caldo che fa oggi, meravigliosooooo
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)

Messaggio da annalysa1 » 7 apr 2011, 17:00

Stellina ti sei dimenticata della mia FAbiola :buuu :buuu :buuu

ammappete e quanto avete scritto :pensieroso io sono quasi pronta porto le bimbe a fare un giretto e poi a riprendere MAttia a scuola calcio :ok

ho una miriade di cose ancora da fare a casa ma mi rompo e non poco :aargh :aargh c'è sempre qualcosa da fare vorrei stare 48 ore senza fare un bel niente :coccola magari servita e riverita invece in questi giorni sembro una trottola volante e striscante :x: :x:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 apr 2011, 17:10

No Annalisa!!! Non mi sono dimenticata! Forse non hai letto... ho scritto solo un giorno in ritardo perchè domenica non c'ero! :bacio

stelladelnord ha scritto:Ciao, salutino :bacio

Buon Compleanno a Fabiola per ieri!!! Non ero passata ieri, quindi passo oggi. :cuore :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 apr 2011, 18:01

anna come ti capisco :impiccata:

danys a me piace molto il primo ed il terzo :sorrisoo

per il pannolino noi proviamo appena dopo il battesimo di simona che dovrebbe essere il 5 giugno :sorrisoo

invece a me i nomi più sono originali e più mi piacciono se fosse stato per me le bimbe le avrei chimate tutte con nomi più unici, ma visto che dovevamo decidere in due ho dovuto seguire la linea di mio marito :che_dici

ragazze c'è molta differenza tra il cinese ed il giapponese? perchè io il cinese l'ho provato e non c'è la faccio proprio a mangiarlo, non fa per me :x: ma il giapponese mi intriga non poco :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2011, 20:16

danys71 ha scritto:Sono ispirata.... propongo qualche titolo :fischia

E' il mese del festeggiamento: aprilino '09 che divertimento
A me piace questo ! :clap

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2011, 20:18

Patti,io il giapponese non l'ho mai mangiato...sempre e solo il cinese :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2011, 20:20

:festa Auguroni ad Aurelio per la sua seconda candelina :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2011, 20:30

Ho iniziato a comprare le cose da mangiare/bere per il compleanno di Maria Grazia :emozionee
Ho preso una candelina (per la torta) a forma di 2 con un clown che abbraccia il 2 :ok è graziosa!
La torta sarà normale,rotonda (fatta da me) e sopra metterò il kit in plastica (che le resterà come giocattolo) che vendono ai negozi di doci di topolino,minnie e c'è anche pluto con la casetta di topolino. :sorrisoo
Ho comprato anche i piatti di topolono e minnie,bicchieri e tovaglioli semplici rosa e verdi :ok

Ora mi mancano solo il kit dal negozio dei dolciumi e devo andare da mia sorella a farmi prestare il tegame grande per fare la torta perchè io ho il piccolo,saremo 17 persone compresi noi e 5 bambini :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 apr 2011, 20:59

anche io avevo comperato una candelina a forma di 2 come la tua, ma non mi ricordo più dove l'ho messa!!! :aargh

danysnon solo mia nonna non mi ha avvisata che non ce l'avrebbe fatta ma non era ancora contenta e nonostante non camminasse voleva fare altre mille cose ed andare in mille posti :impiccata: si è calmata solo quando le ho comprato la piadina salsiccia-cipolla-peperoni per pranzo :stuzzica
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 21:58

eccomi qua
innanzitutto
Sonia: il kit che dici tu deve essere quello che ho messo io sulla torta di Veronica :ok è troppo carino e poi rimangono i giochini. Anche l'anno scorso avevo fatto così ma con il kit delle principesse.

La festa: come vi avevo già detto eravamo in una saletta privata quindi i bimbi si sono letteralmente scatenati.
Gli addobbi erano belli (poi vi metto le foto oggi non ce la faccio proprio) e Veronica ha ricevuto:
- lavatrice
- bicicletta , ma questa la potrà usare più in là xkè è quella grande
- vestitini (meno male, una spesa in meno da affrontare) troppo carini :sorrisoo
- una pianola
- lo zainetto x l'asilo di hallo kitty che glielo ha fatto mia cognata associato al vestitino xkè dice che i bimbi non gioiscono dei vestiti (ma le mamme si :spiteful: )
- lo scooter che le abbiamo regalato noi
- dei soldini (che le conserviamo)

La cena è andata bene, dopo l'antipasto vario con stuzzichini di ogni genere pizza x tutti :ok
La torta era buonissima oltre che bella
Alla fine mio marito ha fatto i giochi d'artificio ma Veronica si è messa paura e non se li è goduti.
Per "bomboniere" ho preso delle matite con gli animaletti su x tutti i bimbi :ok
utili, simpatiche e poco costose :hi hi hi hi

Domani visita dalla pediatra x i due anni :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 22:02

pascale1982, :ok x la macchina che è ripartita.

pally, poverino Leo, tutti quei buchi e Matteo con l'otite :coccola x entrambi.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 22:56

pally, che belli i tuoi ometti ma sono dei giganti :risatina:
Mi fa piacere apprendere che ti senti meglio :ok visto a volte basta fare delle semplici pulizie :spiteful: x tirare su il morale :ahah

Nomi: ci sono nomi che veramente sono orribili (io ne sono una dimostrazione e ne ho sofferto tanto da piccola , ma è stato imposto e quindi.....), non è il caso dei nostri aprilini
I nomi strani non devono x forza essere brutti come non è scontato che i nomi "comuni" siano x forza piacevoli. La cosa è troppo soggettiva x standardizzare.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 23:00

danys71 ha scritto:Sono ispirata.... propongo qualche titolo :fischia
  • I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati

• Gli aprilini '09 son gran chiacchieroni, han 2 anni e son anche furbacchioni

• E' il mese del festeggiamento: aprilino '09 che divertimento

• Fra un capriccio ed un dispetto, l'aprilino '09 i 2 anni ha raggiunto

• Gli aprilini '09 si fan grandi! i 2 anni sono arrivati con gran festeggiamenti!
titoli...... questa volta lascio fare a voi :prr mi prendo un post sabbatico :ahah comunque son tutti belli i tuoi titoli a me piacciono il 1 e il 3 . Il terzo di più :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 23:02

stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze, grazie dei saluti e dell'affetto che mi date, in questi giorni passo spesso perchè ci tengo a fare gli auguri a tutti gli aprilini... :cuore
te lo ripeto, passa quando vuoi a noi fa piacere :cuore :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 apr 2011, 23:03

pascale1982 ha scritto:grazie a te stella :bacio
HAN 2 ANNI GLI APRILINI A ADESSO ADDIO PANNOLINI :festa :ahah
io mi auguro che il tuo titolo sia profetico :incrocini :ahaha
Magari lo potremmo usare x il prossimo post che gli aprilini avranno già tutti 2 anni :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 apr 2011, 8:34

Stella scusa non avevo letto ,ti mando un bacione :bacio fra un pò è anche il compleanno della tua cucciola cosa hai organizzato per lei??????
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 apr 2011, 8:37

giorno mamme

forse ho finito di fare il cambio di stagione :fischia mamma mia è quanta roba ho dato via per i francescani :buuu solo di Faby 4 giubbini invernali che l'anno prossimo proprio non potevano andargli :impiccata:

oggi devo uscire dinuovo devo andare all'oviesse e prendere delle magliettini a Puzzona ,le vanno tutte corte di maniche :nonegiusto è magra e lunga la principessa n° 1
-10,5 kg

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 8 apr 2011, 9:01

Buon giorno a tutte!

Paschi, la ciste è stata prima di rimanere incinta. Ho fatto la laparo e poi al 2° mese sono rimasta incinta naturalmente!! :emozionee Poi ho allattato fino ad ottobre'09 (ciclo ritornato ad agosto - regolarissimo!) e ripreso pillola da novembre'09. In questi mesi non ho mai avuto problemi di cisti!!! Probabilmente, lo spero, sia solo un problema di pillola non azzeccata.. speriamo!!!!!!!!

Grazie a tutte per la vostra vicinanza!

Per il nome non mi faccio problemi, so che Ruben è un nome inconsueto ma a noi piaceva ed il significato poi riassume tutta la nostra storia "dio mi ha visto afflitta e mi ha concesso un figlio". Ma queste spiegazioni non le do agli estranei ovviamente; mi secca che una che chiama la figlia elettra dica che mio figlio ha un nome "duro".

Spannolinamento: anche qui un miraggio

Quoto primo titolo ma anche il secondo è molto bello!

Sono stata dalla parrucchiera: ho tagliato i capelli di 10 cm(per fortuna che li volevo far crescere! :ahaha ) ho fatto alcuni colpi di luce schiarendo di un paio di tonalità il mio colore e ho fatto la frangia!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 8 apr 2011, 9:03

Tommy bene per la festa di Veronica!

kit x la torta: qui non si trovano mica e siamo alla ricerca di una candelina con il 2 con topolino. Lunedì vado al centro commerciale e provo a vedere!

Annalisa :yeee x il cambio stagione!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 apr 2011, 9:52

Buongiorno belle!

Anna, :yeee che hai finito di fare il cambio armadi

Tommy, che bella serata che avete passato festeggiando Veronica :emozionee
E quanti regali che ha ricevuto :ok

Alina, complimentio alla tua nonna che ha 90 anni e mangia ancora la piadina salsiccia-cipolla-peperoni per pranzo :sorrisoo

Sonia, quando la farete la festa?
Come sono questi addobbi/giochi da mettere sulla torta? non ho mica capito....

Pasc, quoto Tommy per il tuo titolo: magari al prossimno post :ok

Patti, qui ci sono espertissime di Giapponese... Rada, Pally, Antola (che non passa più???)
Comunque è diverso rispetto al cinese: fanno il sushi che è pesce crudo con alghe e riso.... a me non fa impazzire....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”