GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Messaggio da chinawhite » 30 nov 2007, 12:23

buongiorno giugnette!
che brave che siete, tutte prese da calendari, vestitini e cucina! ma sono solo io che sono sempre e solo stanca? :domanda
domani arriva mia mamma, speriamo di riuscire a combinare qualcosa di piú in casa!
parti, ti vedo abbastanza annoiata!
:incrocini per la visita di grillina, sicuramente la tua paure al toglierti tutto é proprio quella di ingrassare! (ste suocere!!!)

:bacio a tutte le altre, mi vado a coricare... sta volta ho la scusa del torcicollo! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 nov 2007, 12:24

bb&ila ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho mprovato a dargli la pappa ma proprio non la vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare???? ho pure tentato a metterci dentro un omo alla frutta ma niente la sputa schifato e comincia a piangere?????????????????????? :domanda
ila, dicono tutti che ci voglia taaaaaanta pazienza! vedrai che si deve solo abituare! :incrocini
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 nov 2007, 12:35

ILA non avere fretta. Un pò alla volta. Se oggi proprio la rifuta, sospendi e prova tra qualche giorno. Intanto se hai un cucchiaino al silicone daglielo come gioco. Poi quando riprovi, accontentati del fatto che accetti anche qualche cucchiaino e poi piano piano che impara tu aumenti la dose. D'altronde se sono tetta dipendenti è difficile che accettino subito cose che li aggradino altrettanto.
Poi però imparano..guarda io sono 3 gg che non attacco più Lorenzo (anche se già avevo ridotto notevolmente), pensavo che facesse più storie. Invece sembra aver preso meglio il ritmo delle poppate e pappe. E ogni tanto cerca di attaccarmi a tradimento ma sempre con meno insistenza.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2007, 12:40

ciao passo per un saluto super rapido...ci aggiorniamo a stasera.

A volte vi invidio alle prese con un solo bimbo da coccolare tutto il giorno..io con 2 faccio fatica perchè Marghy è gelosa cosi mi sembra di trascurare Bea...vabbè sono pensieri! :buuu
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 30 nov 2007, 13:36

party un :bacio anzi doppio :bacio a te ed al pargoletto
chiudo per un po', visto ce sono collegata da non so quanto ma ero dietro alla talpina......bacioni

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 nov 2007, 13:53

Anche per questa settimana le pulizie sono fatte....ed io sono stanchissima :Cala_palpebra: Adesso vada a lavarmi e poi mangio qualcosa, c'ho na fame.

Ila quoto Parti, riprova tra un paio di giorni e vedrai che pian piano si abituera' :incrocini

Grazie per i compliments alla scimmia :bacio

China evviva l'arrivo della mamma :yeee :yeee

Grillina caccia via questi brutti pensieri...ho visto le tue foto, le bimbe sono meravigliose :emozionee

Vadoooo..........a dopo

:bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2007, 14:12

D1977 ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!

stamattina cercavo in internet siti per stampare calendari e ho visto che ce ne sono un sacco...
dato che vi vedo ferrate....me ne sapreste consigliare uno buono?
GRAZIE!!!
Adesso vado a preparare la pappa a Caterina...che se ce la facciamo oggi si va al Borgo...Greta se sei nei paraggi batti un colpo...
TITI tempo fa ci ha fornito due siti consigliati dalla rivista altroconsumo.
Mi ricordo solo quello che sto usando io: http://www.photocity.it

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2007, 14:14

ciao pluga ti vedo online!!
ho fatto un passaggio prima di docciarmi...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2007, 14:17

chinawhite ha scritto:
bb&ila ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho mprovato a dargli la pappa ma proprio non la vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare???? ho pure tentato a metterci dentro un omo alla frutta ma niente la sputa schifato e comincia a piangere?????????????????????? :domanda
ila, dicono tutti che ci voglia taaaaaanta pazienza! vedrai che si deve solo abituare! :incrocini
ILA quoto le altre: ci vuole tanta pazienza. Il suggerimento di Party è verissimo, prova a dargli il cucchiaino di silicone perchè comincia a sentire la consistenza in bocca...
E poi prova a riproporgliela tra qualche giorno, non domani, perchè la potrebbe prendere male...
Ma gli avevi mai dato la frutta? Perchè io gli sto dando solo frutta per il momento... Magari è meno shokkante passare dal latte alla frutta, visto che sono due sapori dolci. Impara così ad usare il cucchiaini, poi io passerò al salato (a proposito, da martedì!!) e che Dio ce la mandi buona :incrocini :incrocini

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 nov 2007, 14:23

Sono l'unica a vedere tutto a sinistra :fischia :domanda :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 nov 2007, 14:27

Ciao ragazze stavo leggendo un po'...
Ross mi manca il tuo racconto ma me lo voglio leggere con calma....
Stamattina sono andata a conoscere il nuovo capo (mentre gli portavo i documenti della maternità fino al 7 di Aprile), non è andata male.
Mi ha definita "donna con l'osso al naso", detto in non so quale ligua credo si riferisca agli attributi..... Comunque forse quando tornerò avrò un posto decente, penso di averlo impressionato un po'.... per intenderci non sono una che abbassa gli occhi e balbetta... :hi hi hi hi

Ila stai tranquilla spesso fan cosi sptt i tetta-dipendenti come il tuo pulcino.
A me il peddy aveva detto che se rifiutava la pappa aspettare almeno un'ora e poi darle il latte, e il giorno dopo riprovare e cois finché non la prendono 8a volte anche per sfinimento :ahah ).
Un bacione a tute!
Titi com'è andata ieri? forse l'hai scritto ma nn holetto...
parti :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2007, 14:34

Eccomi, prima crostata infornata, pranzo fatto (sia la peste che noi), cucina ripulita e ora un attimo di tregua per la mia schiena....

ILA, io ho cominciato a dar la pappa a Veronica da una settimana, ma essendo lei ancora un po' piccolina si stanca presto del cucchiaino e gliela faccio finire col biberon... So che non si dovrebbe fare, ma a lei piace tanto la pappa e non e' colpa sua se la sua mamma ha dovuto cominciare a svezzarla prima... Quindi a me per adesso va bene cosi'... Col bibe se la finisce tutta tutta :hi hi hi hi

PARTI, e' vero, sono un po' assente... in questi giorni ho dovuto fare un po' di giri di commissioni, ero alla ricerca di un regalo e oggi sono impegnata con la preparazione di due crostate una per domani e una per domenica, perche' siamo a pranzo da amici entrambi i giorni... E poi sono un po' blue in questi giorni e non volevo ammorbarvi... E' che continuo a sentirvi parlare di ritorno al lavoro, di ricerca di nuovi lavori, di capi, colleghi... E io ieri sera mi sono addormentata piangendo pensando alla mia pessima situazione da questo punto di vista... I miei ex colleghi stanno facendo tutti cose molto interessanti, in tanti partono, ultima una mia amica che andra' a lavorare a Boston e io ogni tanto mi sento in gabbia e mi chiedo se ho fatto la scelta giusta a decidere di sposarmi e avere una figlia, mi manca la posibilita' di esprimermi nel mio lavoro, per me era anche una passione, ma dell'ambiente universitario italiano non ne potevo piu'... Vabbe'... passera' anche stavolta...

Mi guardo i Simpson e aspetto che suoni il timer :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 30 nov 2007, 14:35

greta76 ha scritto:Domandona:
Gloria non beve mai, nemmeno dopo essersi mangiata il suo mezzo chilo di sbobba... per cui ho provato a diluirle un po' di omo alla frutta nell'acqua, e quello lo beve volentieri, ma il mio dubbio è questo:
Continuo a darle l'acqua e il giorno che avrà sete davvero se la beve Però fino ad allora continuerà a fare la cacca durissima) oppure le do il simil-succo rischiando che poi non si abitui mai all'acqua? :domanda
Ciao GRETA,

anche Alice mangia un sacco di sbobba bella densa e non vuole saperne di bere.... l'ho chiesto al neonatologo a pagamento e mi ha detto: Nessun problema!!! Quando avra' sete chiedera' da bere... Il brodo in fondo è fatto con l'acqua....

Io provo ogni giorno a dargliene un po' con il bibe con beccuccio e spero che prima o poi la beva...

:bacio
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 nov 2007, 14:36

Bice :cuore :bacio :cuore :bacio la scelta è quella giusta :ok
A volte quando si chiude una porta si apre un portone...... non è mai detta l'ultima parola!
:coccola

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 nov 2007, 14:37

Ah ecco anche qui niente acqua, beve solo col bicchiere - ma perché lo vede come un gico!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 nov 2007, 14:54

PLUGA bene molto bene ma noi lo spaevamo che tu eri una tosta, l'importante era spiegarlo al capo!!! L'anello al naso di che materiale ce l'hai???

BICE allora intanto pensa a me..che al lavoro non torno... :hi hi hi hi
A parte gli scherzi. Capisco la tua situazione. Ma ricorda che per indole noi umani, frequentemente, non siamo mai contenti. Anche a me ogni tanto mi viene qualche "malinconia", per i viaggi..per un lavoro in cui avrei potuto far di più..etc etc. Poi passa, normalmente è più che sufficiente un sorriso sdentanto di lorenzo, a volte va bene anche una sua puzzetta.. :x: Ma se non basta questa mi guardo intorno. Ho molte amiche "single" ..in carriera..che viaggiano e hanno ancora ttutto il empo per andare per locali e leggere libri...ma che sono in questo momento della loro vita profondamente insoddisfatte e che si sentono incomplete, perchè gli manca un pezzo. Quel meravigliso pezzo noi oggi ce l'abbiamo...e si chiamano LorenzI, Veronica, Adria, Alex, Alessio, Elettra, RiccardI, RebecchE, EmmE, Gloria, Arianna, Alice, Tommaso, Maia, Beatrice, Elettra, Michelle, Juan, Filippo, Santiago, Viola, SamuelI e dobbiamo goderceli. E a volte per godere in pieno delle cose serve anche sentire la mancanza di altre e capire che in fondo nella vita c'è UN tempo per tutto (cito Fossati..)
Stai su che i tuoi pensieri, mascherati un pò modificati. con contorni diversi sono anche i miei, e credo di quasi tutte le BRAVE mamme del mondo!!!
Ti abbraccio doppia e ripiena!

E ricorda che noi serviamo fondamentalmente per cazzeggiare e creare SOAPe calendari :fischia ...ma SOPRATTUTTO per confrontarci e crescere assieme!!!!

VOGLIO UNA FETTA DI CROSTATA!!!!! :buuu
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 nov 2007, 14:55

PLUGA E SISSI.. forse i nostri bimbi gradirebbe più un goccio di buon vino..che dite??? :che_dici

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 nov 2007, 14:58

ROSSELLA ti vedo on line..ma non devi essere a cavallo di una corriera???

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 nov 2007, 15:12

PARTI trovi sempre le parole giuste e belle...ti quoto in tutto. :bacio

Bice :coccola

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 nov 2007, 15:14

GRILLINA ho visto ora le foto. Che bella famiglia :emozionee ..e vedervi tutti assieme mi fa venire una gran voglia di conoscere il fagiolino!!! (ricordamela questa frase quando l'anno prossimo sarò in pieno delirio.. :fischia )!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”