buttale!
oppure ti mando il mio indirizzo

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 21:52

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 21:53
Zodiaco ha scritto:giovy ciao anche a te!

Messaggio da Bronty » 7 apr 2011, 21:55
kezia ha scritto:E' ufficiale, ho perso il tappo![]()
è lui, inconfondibilmente![]()
l'altra volta ho partorito 24 h dopo, stavolta chissà come andrà

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 21:56

Messaggio da Bronty » 7 apr 2011, 21:57
Forse.... ti avevo chiesto di tuo marito!!!giovi78 ha scritto:bronty...ti dovevo dire una cosa![]()
![]()
![]()
ma mi è passata di mente

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 21:59
Bronty ha scritto:Forse.... ti avevo chiesto di tuo marito!!!giovi78 ha scritto:bronty...ti dovevo dire una cosa![]()
![]()
![]()
ma mi è passata di mente
Volevi dirmi quello?!

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:01

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:01
ciao tessssssssssssssssssssssssssssssssssoro!pulcis ha scritto:Ciao apriline chiaccherine

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:01

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:02

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:04
giovi io in valigia ho messo quelle!!! I primi giorni non amano stare stretti come erano nel pancione? E ti giuro che il povero Pietro sta stretto stretto strettogiovi78 ha scritto:ah si giusto ginevra...volevo anche direa pulcis...le tutine 0 mesi....![]()
![]()
![]()
buttale!
oppure ti mando il mio indirizzo

Messaggio da Bronty » 7 apr 2011, 22:05
E.leclerec (si scrive cosìgiovi78 ha scritto:Bronty ha scritto:Forse.... ti avevo chiesto di tuo marito!!!giovi78 ha scritto:bronty...ti dovevo dire una cosa![]()
![]()
![]()
ma mi è passata di mente
Volevi dirmi quello?!![]()
![]()
![]()
esatto...
si ti volevo dire che ha aperto qui a forli un iper...un grosso centro commerciale...e ci lavora mio marito...ecco perchpè andavo all'inaugurazione....
e dai se riesci a fare una scappata domani pome o sabato.....sarebbe bello....sai che facce![]()
due bombe a orologeria![]()
![]()
![]()

Messaggio da Bronty » 7 apr 2011, 22:05

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:07
allora il mio programma è di bere l'olio verso le 15/16 del pomeriggio di martedì, alle 21 vado al controllo dall'ostetrica e poi Pietro deve assolutamente nascere entro le 24, così almeno nascerà il 12 come Rickigiovi78 ha scritto:mi devo togliere lo smalto rosso...
![]()
![]()
![]()
non si sa mai.....
domani alle 8 sono in ospedale per gli ultimi esami e per sapere se mi ricovero il lunedi sera o il martedi mattina....![]()
![]()

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:07

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:09

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:10
pulcis ha scritto:Ciao Giovi![]()
fatto un po' di shopping? Insomma bisogna pur far girare l'economia no?e poi visto che tuo marito ci lavora, magari qualche scontincino?

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:11
poverone.....senti ma se davvero è cosi grosso le 0 mesi non gliele infili micapulcis ha scritto:giovi io in valigia ho messo quelle!!! I primi giorni non amano stare stretti come erano nel pancione? E ti giuro che il povero Pietro sta stretto stretto strettogiovi78 ha scritto:ah si giusto ginevra...volevo anche direa pulcis...le tutine 0 mesi....![]()
![]()
![]()
buttale!
oppure ti mando il mio indirizzola gine mi ha detto che occupa proprio tutto lo spazio

Messaggio da pulcis » 7 apr 2011, 22:11
Pam guarda che io ho sentito tantissime ragazze che un minuto prima non avevano nulla e poi dopo qualche ora stringevano il loro piccolino tra le bracciapamela73 ha scritto:Eccomi a rapporto! Visita dalla ginecologa senza lode e senza infamia! Mi ha detto che è tutto chiuso, ma se martedì c'era una dilatazione di un centimetro e mezzo?!!![]()
Ormai non mi faccio nessuna domanda , sono rassegnata all'induzione !![]()
Devo ammettere che stasera sono un po' giù. Ero convinta di arrivare a termine e invece sono qui a -4 con tutto chiuso.
Va beh! Vado a mettere in tavola la cena! Passo dopo!

Messaggio da giovi78 » 7 apr 2011, 22:14
si il centro commerciale si chiama la punta....l'iper è leclerc-conad.....Bronty ha scritto:E.leclerec (si scrive cosìgiovi78 ha scritto:Bronty ha scritto:Forse.... ti avevo chiesto di tuo marito!!!giovi78 ha scritto:bronty...ti dovevo dire una cosa
ma mi è passata di mente
Volevi dirmi quello?!
esatto...
si ti volevo dire che ha aperto qui a forli un iper...un grosso centro commerciale...e ci lavora mio marito...ecco perchpè andavo all'inaugurazione....
e dai se riesci a fare una scappata domani pome o sabato.....sarebbe bello....sai che facce![]()
due bombe a orologeria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)... ho visto i cartelloni ma non so dove sia.... dimmelo!
Sabato e domenica siamo stra impegnati.... domenica abbiamo il saggio di danza di Viola + un compleanno e sabato deve fare le ultime prove prima del saggio e un'altro compleanno