Ciao Noemi, non ti ho scritto su Fb perchè pensavo non passassi neanche di là, ricordavo di avere un atua mail ma non sono riuscita a recuperarla.
L'importante è che sia tutto ok

Messaggio da carmpan » 7 apr 2011, 11:40
Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 11:55
Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 11:57
Messaggio da garden » 7 apr 2011, 12:05
Messaggio da garden » 7 apr 2011, 12:21
Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 12:23
printemps ha scritto:Approfitto del passaggio di Garden, così siamo tutte, per dire che... mi hanno pagata!!!!!!!![]()
![]()
(per il lavoro che ho fatto come volontariato... ora sto continuando e ho capito che a seconda dei fondi qualche progetto lo posson pagare, altri no, ma io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!)
Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 12:32
io dovrei stamparli con traduzioni in filippino o spagnolo x le tarte oppure col marchio di qualche stilista famosogarden ha scritto:io invece vi dico che la mia piccola Aida è sempre molto socievole, è un pezzo che invita a casa sua vari compagnetti, io quando vedo le mamme dico che quando vogliono possono venire, dicono lo stesso le altre mamme solo che poi, non essendoci confidenza non ci scambiamo mai i numeri e non se ne fa nulla.
Così ieri mi fa: "ma perchè Mario non viene?" (è il prediletto, è un bimbo timido, carino e delicato, tanto educato...approvo la scelta). e io: "è perchè non ha il numero...quando vedo sua mamma glielo do" e lei "allora dallo a me che glielo do io"Così ho pensato di darle un biglietto da visita o qualcosa di simile...stamattina mi è venuta un'illuminazione: ho cercato online degli inviti al compleanno e ho scelto questo
http://www.animatoridiroma.it/biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; ... nno_24.jpg
con un semplice programma di grafica ho modificato la parte superiore scrivendo "Ciao, sono Aida e questo è un invito a giocare a casa mia"indirizzo, firma, telefono...e poi accanto ho scritto "fai chiamare la tua mamma per mettersi d'accordo con la mia, ti aspetto!"
siccome conosco i miei polli, gliene ho fatti una dozzina (così li da a chi vuole), li abbiamo stampati su cartoncini, ritagliati con la forbice a zig zag e messi in una busta. Appena è arrivata in classe si è messa a saltare urlando "ho il numero, ho gli inviti col numerooooo!!!" e tutti i bimbi a dirle "io, io voglio venire, dai un invito anche a me! anche tu vieni a casa mia"mi sa che domani dovrò stampare gli altri. Oh, com'era felice.
Messaggio da serena73 » 7 apr 2011, 12:42
Messaggio da M76 » 7 apr 2011, 13:19
Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 13:54
M76 ha scritto:
i miei hanno fatto molta amicizia con altri 3 gemeli che hanno in classe e ogni giorno è delirio dividerli. la loro mamma un pomeriggio mi dice.. senti un giorno me li porto tutti io a casa, tanto 3 o 5 per me non fa differenza![]()
Messaggio da M76 » 7 apr 2011, 14:52
Messaggio da garden » 7 apr 2011, 15:47
Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:53
Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:54
Evvivaaaaprintemps ha scritto:Approfitto del passaggio di Garden, così siamo tutte, per dire che... mi hanno pagata!!!!!!!![]()
![]()
(per il lavoro che ho fatto come volontariato... ora sto continuando e ho capito che a seconda dei fondi qualche progetto lo posson pagare, altri no, ma io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!)
Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:55
garden ha scritto:io invece vi dico che la mia piccola Aida è sempre molto socievole, è un pezzo che invita a casa sua vari compagnetti, io quando vedo le mamme dico che quando vogliono possono venire, dicono lo stesso le altre mamme solo che poi, non essendoci confidenza non ci scambiamo mai i numeri e non se ne fa nulla.
Così ieri mi fa: "ma perchè Mario non viene?" (è il prediletto, è un bimbo timido, carino e delicato, tanto educato...approvo la scelta). e io: "è perchè non ha il numero...quando vedo sua mamma glielo do" e lei "allora dallo a me che glielo do io"Così ho pensato di darle un biglietto da visita o qualcosa di simile...stamattina mi è venuta un'illuminazione: ho cercato online degli inviti al compleanno e ho scelto questo
http://www.animatoridiroma.it/biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; ... nno_24.jpg
con un semplice programma di grafica ho modificato la parte superiore scrivendo "Ciao, sono Aida e questo è un invito a giocare a casa mia"indirizzo, firma, telefono...e poi accanto ho scritto "fai chiamare la tua mamma per mettersi d'accordo con la mia, ti aspetto!"
siccome conosco i miei polli, gliene ho fatti una dozzina (così li da a chi vuole), li abbiamo stampati su cartoncini, ritagliati con la forbice a zig zag e messi in una busta. Appena è arrivata in classe si è messa a saltare urlando "ho il numero, ho gli inviti col numerooooo!!!" e tutti i bimbi a dirle "io, io voglio venire, dai un invito anche a me! anche tu vieni a casa mia"mi sa che domani dovrò stampare gli altri. Oh, com'era felice.
Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:56
Messaggio da garden » 7 apr 2011, 18:34
Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 20:25
come è stato l'inizio della nuova vita????ci85 ha scritto:scappo a fare qualcosa al lavoro...con Salvo a casa...il tempo fuori che è splendido...immaginate che voglia!![]()
Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 20:31
Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 21:18