GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da carmpan » 7 apr 2011, 11:40

Buongiorno!

Ciao Noemi, non ti ho scritto su Fb perchè pensavo non passassi neanche di là, ricordavo di avere un atua mail ma non sono riuscita a recuperarla.
L'importante è che sia tutto ok :ok
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 11:55

garden vedi di trovare un momentino anche x noi :sberla:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 11:57

Approfitto del passaggio di Garden, così siamo tutte, per dire che... mi hanno pagata!!!!!!! :yeee :yeee :yeee (per il lavoro che ho fatto come volontariato... ora sto continuando e ho capito che a seconda dei fondi qualche progetto lo posson pagare, altri no, ma io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!)
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 apr 2011, 12:05

benissimo Print, son soddisfazioni!! :congratulations:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 apr 2011, 12:21

io invece vi dico che la mia piccola Aida è sempre molto socievole, è un pezzo che invita a casa sua vari compagnetti, io quando vedo le mamme dico che quando vogliono possono venire, dicono lo stesso le altre mamme solo che poi, non essendoci confidenza non ci scambiamo mai i numeri e non se ne fa nulla.
Così ieri mi fa: "ma perchè Mario non viene?" (è il prediletto, è un bimbo timido, carino e delicato, tanto educato...approvo la scelta). e io: "è perchè non ha il numero...quando vedo sua mamma glielo do" e lei "allora dallo a me che glielo do io" :risatina: Così ho pensato di darle un biglietto da visita o qualcosa di simile...stamattina mi è venuta un'illuminazione: ho cercato online degli inviti al compleanno e ho scelto questo
http://www.animatoridiroma.it/biglietti ... nno_24.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
con un semplice programma di grafica ho modificato la parte superiore scrivendo "Ciao, sono Aida e questo è un invito a giocare a casa mia" :ahaha indirizzo, firma, telefono...e poi accanto ho scritto "fai chiamare la tua mamma per mettersi d'accordo con la mia, ti aspetto!"
siccome conosco i miei polli, gliene ho fatti una dozzina (così li da a chi vuole), li abbiamo stampati su cartoncini, ritagliati con la forbice a zig zag e messi in una busta. Appena è arrivata in classe si è messa a saltare urlando "ho il numero, ho gli inviti col numerooooo!!!" e tutti i bimbi a dirle "io, io voglio venire, dai un invito anche a me! anche tu vieni a casa mia" :ahaha mi sa che domani dovrò stampare gli altri. Oh, com'era felice. :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 12:23

printemps ha scritto:Approfitto del passaggio di Garden, così siamo tutte, per dire che... mi hanno pagata!!!!!!! :yeee :yeee :yeee (per il lavoro che ho fatto come volontariato... ora sto continuando e ho capito che a seconda dei fondi qualche progetto lo posson pagare, altri no, ma io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!)
:congratulations: allora offri tu? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 12:32

garden ha scritto:io invece vi dico che la mia piccola Aida è sempre molto socievole, è un pezzo che invita a casa sua vari compagnetti, io quando vedo le mamme dico che quando vogliono possono venire, dicono lo stesso le altre mamme solo che poi, non essendoci confidenza non ci scambiamo mai i numeri e non se ne fa nulla.
Così ieri mi fa: "ma perchè Mario non viene?" (è il prediletto, è un bimbo timido, carino e delicato, tanto educato...approvo la scelta). e io: "è perchè non ha il numero...quando vedo sua mamma glielo do" e lei "allora dallo a me che glielo do io" :risatina: Così ho pensato di darle un biglietto da visita o qualcosa di simile...stamattina mi è venuta un'illuminazione: ho cercato online degli inviti al compleanno e ho scelto questo
http://www.animatoridiroma.it/biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; ... nno_24.jpg
con un semplice programma di grafica ho modificato la parte superiore scrivendo "Ciao, sono Aida e questo è un invito a giocare a casa mia" :ahaha indirizzo, firma, telefono...e poi accanto ho scritto "fai chiamare la tua mamma per mettersi d'accordo con la mia, ti aspetto!"
siccome conosco i miei polli, gliene ho fatti una dozzina (così li da a chi vuole), li abbiamo stampati su cartoncini, ritagliati con la forbice a zig zag e messi in una busta. Appena è arrivata in classe si è messa a saltare urlando "ho il numero, ho gli inviti col numerooooo!!!" e tutti i bimbi a dirle "io, io voglio venire, dai un invito anche a me! anche tu vieni a casa mia" :ahaha mi sa che domani dovrò stampare gli altri. Oh, com'era felice. :emozionee
io dovrei stamparli con traduzioni in filippino o spagnolo x le tarte oppure col marchio di qualche stilista famoso :che_dici :impiccata:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 apr 2011, 12:42

buondì!

passo al volo, oggi vado a prendere ale a scuola e proviamo a stare al parco tutti e tre!

garden bentornata! ma non è che ti sei stufata di noi?

print :congratulations: come sono contenta per te! bella soddisfazione!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 apr 2011, 13:19

Print fantastico, continua così!

garden che bella idea!!!!!!!!!! e comunque non avevo dubbi sulla tua scorzetta dura!
io faccio prima a ad andare a prenderli e fermarmi al parco con le altre mamme.

i miei hanno fatto molta amicizia con altri 3 gemeli che hanno in classe e ogni giorno è delirio dividerli. la loro mamma un pomeriggio mi dice.. senti un giorno me li porto tutti io a casa, tanto 3 o 5 per me non fa differenza :urka :urka
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 13:54

M76 ha scritto:
i miei hanno fatto molta amicizia con altri 3 gemeli che hanno in classe e ogni giorno è delirio dividerli. la loro mamma un pomeriggio mi dice.. senti un giorno me li porto tutti io a casa, tanto 3 o 5 per me non fa differenza :urka :urka

anche io dico sempre così alla mamma dei due fratelli amici dei ciccetti... così in casa ne ho uno di 3 uno di 4 uno di 5 e uno di 6, sono in scala! e giocano così bene insieme che sono più bravi in 4 che i miei due da soli! :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 apr 2011, 14:52

è vero comunque, quando sono in compagnia sono bravissimi e giocano fra loro senza chiamare mamma quelle 250milioni di volte
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 apr 2011, 15:47

noi purtroppo andiamo ad una scuola un pò distante da casa per cui non incontro mai i genitori degli altri bimbi al di fuori degli orari scolastici, e anche in quell'occasione mi trattengo poco dovendo andare a lavoro per cui non conosco fondamentalmente nessuno, solo 2 mamme che però conoscevo già da prima. Proprio perchè siamo distanti temo che quasi nessuno raccoglierà l'invito, però se anche venisse 1 o 2 bimbi le farebbe ugualmente piacere per cui valeva la pena di tentare. Quando saranno più grandi saranno i bimbi stessi a premere maggiormente per vedersi e allora probabilmente socializzerà maggiormente con qualcuno anche fuori dalla scuola.
In effetti la scuola lontana da casa è scomoda da tanti punti di vista, ma proprio tanti, però sono convinta che quelle che ho più vicine non siano la stessa cosa per cui pazienza, ubi maior minor cessat.
Stiamo valutando anche l'ipotesi di cambiare casa e trasferirci lì vicino, visto che ci sono occasioni di ville o case indipendenti e il posto mi piace, ma è prematuro, intanto quest'anno ci togliamo anche il mutuo della casa principale, così abbiamo tutte le 3 le case senza debiti :yeee dopo di che vedremo, metteremo da parte qualcosa e poi chi vivrà vedrà. Per pigrizia magari rimango dove sono.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:53

ciao cara Noe!!Che bello rivederti anche qui! :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:54

printemps ha scritto:Approfitto del passaggio di Garden, così siamo tutte, per dire che... mi hanno pagata!!!!!!! :yeee :yeee :yeee (per il lavoro che ho fatto come volontariato... ora sto continuando e ho capito che a seconda dei fondi qualche progetto lo posson pagare, altri no, ma io sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!)
Evvivaaaa :congratulations:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:55

garden ha scritto:io invece vi dico che la mia piccola Aida è sempre molto socievole, è un pezzo che invita a casa sua vari compagnetti, io quando vedo le mamme dico che quando vogliono possono venire, dicono lo stesso le altre mamme solo che poi, non essendoci confidenza non ci scambiamo mai i numeri e non se ne fa nulla.
http://www.animatoridiroma.it/biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; ... nno_24.jpg
:emozionee cucciola!!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 7 apr 2011, 16:56

scappo a fare qualcosa al lavoro...con Salvo a casa...il tempo fuori che è splendido...immaginate che voglia! :che_dici :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 apr 2011, 18:34

dai che questo week end però vi rifate! :-D lui com'è, nervoso, incredulo, tranquillo...?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2011, 20:25

ci85 ha scritto:scappo a fare qualcosa al lavoro...con Salvo a casa...il tempo fuori che è splendido...immaginate che voglia! :che_dici :buuu
come è stato l'inizio della nuova vita???? :-D
che dice Salvo? si sta ambientando o è un po' scombussolato? :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini per voi due :emozionee che lui si trovi bene benissimo e non si scolli più da te!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 20:31

Beh visto che ne parlavate oggi ho parlato con 2 mamme :ok oh mi sono sentita così felice. :ahaha Per me è una cosa stranissima non riuscire a parlare con nessuno. Sono le stesse due mamme della classe di Emma che hanno portato la merenda. Mia figlia ha fatto la solita figura della malnutrita (nonostante stesse divorando una prugna) e si è fatta dare 2 wafer. La mamma è venuta a chiedermi se poteva mangiarli xchè avevano nocciola, così mi sono alzata e sono andata a fare due chiacchere... peccato che siano due mamme dei 5 anni, così l'anno prossimo non le vedrò più :che_dici
Il vero problema da noi sono le mamme dei 3 anni. O non le conosco xchè lavorano e hanno la tata/nonna o non frequentano il parco dopo scuola o hanno la puzza sotto il naso e quindi non ti salutano neanche :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 21:18

Eccomi. Ho preso tutte le misure che mi servono e riusciamo a sistemare un po' la cucina :congratulations:
Praticamente sposteremo il frigo dove ora c'è il tavolo e metteremo il forno in fianco, visto che ora giace su un carrello che si è rotto e sta in piedi x miracolo. E potrò riesumare la mia mdp :yeee e poi sostituiremo un mobile a serrandina che si è rotta con un normale armadio da cucina alto 211cm :yeee Non vedo l'ora... attenderò il rimborso del 730 ma sono felicissima :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”