GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che devo fare? [cane come pet therapy]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: che devo fare? [cane come pet therapy]

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 16:32

clizia ha scritto:Pedinamento? Ma scusa ehh ma sono cose fuori di testa. Anche se mio figlio fosse monello, se soloio sapessiche u estraneo adulto PEDINA e segue mio figlio ma io farei denuncia!!! :urka
Ma secndo me ti cacci sempre più in un guaio. Metti che i geitori a loro volta controllanoda lontano i figli e ti vedono a pedinarli!! Ma non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che ne saprei io delle reali intenzioni di uno sconosciuto che segue dei bambini? Ma dai, ne può nascere una lite coi fiocchi, almno evita di far altre stupidaggini.Segnala solo ai vigili che ci sono ragazzini vari che disturbano, magari faranno qualche giro in più. E parla solo quando hai le prove.
dai, secondo me sta scherzando, NON CI CREDO che Blackina possa veramente di pensare di pedinare dei minorenni con l'intenzione di far fare un riconoscimento ad una persona che non e' neppure in grado di avere cura di un cane mezzo pomeriggio..
:pensieroso
no, non ci credo :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 16:37

Spero bene, che almeno sia solo un "passare vicino alla scuola", vederli e proseguire per la propria strada. I pedinamenti li facciano a casa loro... :fischia

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 16:38

clizia ha scritto:Spero bene, che almeno sia solo un "passare vicino alla scuola", vederli e proseguire per la propria strada. I pedinamenti li facciano a casa loro... :fischia
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 7 apr 2011, 17:11

scusassero io sti ragazzini non li ho mai visti , devo fare riferimento a quello che ha visto la signora anziana, quindi io domani mi fermo in piazzetta dove si ferma il pulmann quando scendono i ragazzi la signora se riconoscei 'monelli' per mé é un passo in avanti perché ho un punto di riferimento anche io , almeno so chi ha visto lei quella mattina poi il paese é piccolo a me basta vedere dalla piazzetta verso quale stradina i ragazzini in questione si dirigono...se si dirigono alla casa in cui soo andata l'altro giorno....ecco che ho un elemento ulteriore....naturalmente se questo é pedinamento... :fischia vabbé dai.....ah per inciso la segnalazione l'ho fatta..
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2011, 18:00

blackina, proteggere il cane va benissimo, ma a mio parere stai esagerando.... quello che potevi fare l'hai fatto, la ramanzina se la saranno beccata dai genitori, quand'è che poi ritieni che si debba dare un taglio e andare oltre?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 apr 2011, 23:28

com'è andato il pedinamento? :perplesso

Streghettasaetta

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 16 apr 2011, 12:49

clizia!! :-D
aggiornamento..
allora come vi dissi, io e la signora un giorno abbiamo aspettato alla fermata del bus in piazzetta i ragazzi dal ritorno da scuola...lei ha riconosciuto l'unico...non lo abbiamo seguito...ma dalla piazzetta ha preso una stradina a vicolo chiuso con tre case solamente....insomma la stessa stradina dove abitano i due cugini casa bifamiliare dove ero stata quella volta...insomma dai...vabbé.....uno piu uno...
cmq sia uno dei padri mi ha richiamata chiedendomi del video io gli ho detto chiaramente che il video era sfuocato e che sinceramente non si vedeva per nulla bene se non la sagoma dei ragazzini e senza audio, pero che io mi basavo principalmente sulla testimonianza della vicina di casa che sta sulla stessa via dell'anziana signora che li vide passare coi petardetti....ha voluto nome e cognome di questa testimone gielo ho dato anche perché quella signora si lamentava che già aveva sgridato i ragazzini tempo addietro perché buttavano dalla strada nel suo giardino delle cartaccie dei pacchetti di sigarette vuoti ecc...quindi ho detto a lui che non era solo l'episodio del cane, c'erano diverse lamentele mai sfociate a viso aperto, é finità li, so che la signora ha parlato con lui perché la signora anziana lo ha visto fermarsi in auto di là della strada..ecco tutto qui....in effetti sono loro perché quella testimone già li aveva sgridati in passato per altre questioni....ecco tutto qui....cmq sia il mio cane non lo do piu a lei come compagnia ma stiamo valutando per una adozione dal canile adesso vediamo...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 apr 2011, 16:50

blackina secondo me ti stai cacciando in un guaio più grosso di te e il fatto che il padre continui a richiamarti e tornare sull'argomento e insista sentendo anche altre persone non lo vedo come un buon segno..spero di sbagliarmi!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 16 apr 2011, 17:07

no dubbiosa
eravamo d'accordo che mi chiamasse dopo il primo incontro, dopo di che ha parlato con un'latra signora testimone oculare delle bravate dei ragazzini già da parecchio tempo prima...da li tutto tace, credo che i genitori abbiano scoperto le bravate in giro del paese e quindi....certo io ho combinato un guaio inizialmente ma alla fine di base le bravate erano reali e non solo a danni miei...

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 apr 2011, 17:30

Dubbiosa ha scritto:blackina secondo me ti stai cacciando in un guaio più grosso di te e il fatto che il padre continui a richiamarti e tornare sull'argomento e insista sentendo anche altre persone non lo vedo come un buon segno..spero di sbagliarmi!
beh insomma, gli atti vandalici sono reati minori, se non erro. Purtroppo i bulletti la passano spesso liscia perchè le gente teme di cacciarsi in guai troppo grossi, invece blackina secondo me sta facendo benissimo ( tranne la storia del video :fischia )
anche l' interessamento del padre è abbastanza lecito, insomma se ti vengono a dire che tuo figlio fa disastri nel quartiere, come minimo ci vai in fondo anche tu no?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 apr 2011, 17:41

infatti io mica ho detto che abbia fatto male a cercare i colpevoli, ma accusare persone senza prove e poi cercarle dopo per me non è il modo..come non è il caso di inventarsi telecamere (con conseguenti arrampicamenti sugli specchi poco credibili)..come non è il caso di fare appostamenti ed identificazioni..non bastava andare dai carabinieri dicendo "è accaduto questo e suppongo che siano stati loro" e lasciare a chi ne compete le dovute indagini? :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2011, 17:55

Letto!
Mahh speriamo che sta storia finisca qui, che i ragazzini la smettano dopo la lavata di capo dei genitori, se c'è stata. La prossima volta però stai dentro casa e fai foto da li..
Dubito che i carabinieri facciano indagini a causa di un petardetto, se continuano però appostati per le foto e poi vai dai vigili..

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”