Topillo ha scritto:grazie della considerazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Ah, Eli, senti, ieri nel negozio TAO ho visto dei completini DELIZIOSI da bambina. Io non li posso prendere perchè tanto Fra non me li farebbe usare, ma sono stupendi... pensaci per Laura... ora li certo e poi te li linko.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ah, Eli, senti, ieri nel negozio TAO ho visto dei completini DELIZIOSI da bambina. Io non li posso prendere perchè tanto Fra non me li farebbe usare, ma sono stupendi... pensaci per Laura... ora li certo e poi te li linko.
linka linka!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

orco, non li trovo. Uffa. Comunque erano a quadretti azzurri. FOrse sul sito ci sono di un altro colore e se entri nell'articolo li vedi anche in azzurro. Ma se non li vedo azzurri non li riconosco perchè, causa Roberta urlante, non h avuto tempo. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

niente, scusatemi. Vi saluto, faccio una cosa urgente e vado.
Uffa.
Uffa.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ciao donne
prima sono dovuta correre via..
TAO mi ha assorbita MA non trovo quello che mi piaceva la settimana scorsa
adesso sto giocando sulla sabbia con Ale..
"ale giochiamo nella sabbiera ma la mamma ti guarda perchè non ce la fa a sedersi per terra"
"ma mamma e seppicisssssimoooooo"
prima sono dovuta correre via..
TAO mi ha assorbita MA non trovo quello che mi piaceva la settimana scorsa
adesso sto giocando sulla sabbia con Ale..
"ale giochiamo nella sabbiera ma la mamma ti guarda perchè non ce la fa a sedersi per terra"
"ma mamma e seppicisssssimoooooo"
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

Topi tu te ne eri andataTopillo ha scritto:grazie della considerazione
ma ti vojo bene pure a te
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Ary Ale mi fa morire :ahah :ahah :ahah
- dena
- Gold~GolGirl®

visto che sono qui in cazzeggio vi racconto delle mie due ore di shopping di oggi pomeriggio
ho comprato un cappellino con frontino per Leo perchè quello dell'anno scorso non gli entra proprio e uno bellissimissimo per Davide ma ahime l'ho preso troppo piccolo...è taglia 3 6 mesi ma evidentemente mio figlio è un capoccione stile Ale. Poi ho preso due paia di boxer e un paio di calzini come regalo per Denis da parte dei miei mentre per il mio regalo sono andata da coin che è un negozio vecchissimo e moooolto in qui in città e quindi ho sempre snobbato. Ma come vi dicevo avevo voglia di fare un bel regalo a Denis.....
ho preso due polo bellissime e un po' particolari, all'inizio avevo addocchiato quelle della Lacoste ma in tutta sincerita 119 euro per una polo mi sembrava alquanto ESAGERATOOOOOO
beh sono andata alla cassa e mi si è avvicinato un signore di mezza età di quelli marpioni e che si credono Agnelli con in mano due maglioni misto cachemire, una camicia e un sacco di calzini e dei foulard di seta....beh non ci crederete ma sto tizio ha fatto l'ordine alla sartoria di metter su tutto l'abbigliamento le iniziali del suo nome
La commessa non era per niente sorpresa e sapeva già il suo nome quindi è un cliente abituale.......
Ecco questa è una cosa che non vi avevo detto di Treviso e che oggi visto che dopo tanto tempo sono andata per negozi seriamente ho notato: L'IMMAGINE....eh si conta tantissimo come ti vesti, che negozi frequenti, su che bar vai a prendere il caffè e la cosa mi ha fatto un po'
.....io che ero vestita stile "mamma al parco" mi sentivo un pesce fuor d'acqua
dopo di che sono corsa alla macchina (prima mi sono fermata in tabaccheria a prendere un vasetto di bolle di sapone per Leo che gliele avevo promesse) e sono volata a casa dai miei cuccioli
E devo fare un altro monumento a mia mamma, Denis non è andato all'appuntamento che aveva fissato ma mia mamma ugualmente è andata a casa a prepararci qualcosa da mangiare
Pasto che ho fatto mezz'ora fa...ma questa è un'altra storia
ho comprato un cappellino con frontino per Leo perchè quello dell'anno scorso non gli entra proprio e uno bellissimissimo per Davide ma ahime l'ho preso troppo piccolo...è taglia 3 6 mesi ma evidentemente mio figlio è un capoccione stile Ale. Poi ho preso due paia di boxer e un paio di calzini come regalo per Denis da parte dei miei mentre per il mio regalo sono andata da coin che è un negozio vecchissimo e moooolto in qui in città e quindi ho sempre snobbato. Ma come vi dicevo avevo voglia di fare un bel regalo a Denis.....
ho preso due polo bellissime e un po' particolari, all'inizio avevo addocchiato quelle della Lacoste ma in tutta sincerita 119 euro per una polo mi sembrava alquanto ESAGERATOOOOOO
beh sono andata alla cassa e mi si è avvicinato un signore di mezza età di quelli marpioni e che si credono Agnelli con in mano due maglioni misto cachemire, una camicia e un sacco di calzini e dei foulard di seta....beh non ci crederete ma sto tizio ha fatto l'ordine alla sartoria di metter su tutto l'abbigliamento le iniziali del suo nome
La commessa non era per niente sorpresa e sapeva già il suo nome quindi è un cliente abituale.......
Ecco questa è una cosa che non vi avevo detto di Treviso e che oggi visto che dopo tanto tempo sono andata per negozi seriamente ho notato: L'IMMAGINE....eh si conta tantissimo come ti vesti, che negozi frequenti, su che bar vai a prendere il caffè e la cosa mi ha fatto un po'
dopo di che sono corsa alla macchina (prima mi sono fermata in tabaccheria a prendere un vasetto di bolle di sapone per Leo che gliele avevo promesse) e sono volata a casa dai miei cuccioli
E devo fare un altro monumento a mia mamma, Denis non è andato all'appuntamento che aveva fissato ma mia mamma ugualmente è andata a casa a prepararci qualcosa da mangiare
Pasto che ho fatto mezz'ora fa...ma questa è un'altra storia
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena, anche qui c'è COIN
.........e anche qui è pieno di "merdoni" ma penso che sia tipico di tutti i centri grossi d'italia. E c'è chi fa a gara per frequentarli :ahah (tipo mia cognata.....lei è la parrucchiera delle dive
)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

mi preparo che all'aba di stamattina ho la visita dalla ginecologa....
stanotte nottata OK ..mi sono tachipirinata comunque (PS secondo voi una a sera è troppo vero??????
)...alle 3 ale ha chiamato e sono riuscita a balzare giu' dal letto grazie alla droga e mettergli il ciuccio..massaggino veloce alla schiena e si è addormentato...io dopo un ora MA almeno non avevo dolori
MAty stamattina non si è ancora sentita
dov'è finita
fa un caldo pauroso......
ho abbandonato il giubbo e sono in cardigan e maglietta....almeno non sembro un bidone della monnezza :ahah
stanotte nottata OK ..mi sono tachipirinata comunque (PS secondo voi una a sera è troppo vero??????
MAty stamattina non si è ancora sentita
fa un caldo pauroso......
ho abbandonato il giubbo e sono in cardigan e maglietta....almeno non sembro un bidone della monnezza :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®

visita fatta!
tutto ok..mi ha detto di prendere l'acido lipoico per la sciatica
e malvolentieri mi ha fatto anche le carte per la flessibilità
tutto ok..mi ha detto di prendere l'acido lipoico per la sciatica
e malvolentieri mi ha fatto anche le carte per la flessibilità
- chuky
- Silver~GolGirl®

Ciao!
passo solo per salutavi!
oggi giornata pienissima!
devo pulire,cucinare ecc ecc
pensatemi alle 19! inizierà la mia recita di nuora felicissima!
ultima cosa,ma super importante!!!!
stamattina la bilancia mi ha regalato un bellissimo 46.5!!!!

passo solo per salutavi!
oggi giornata pienissima!
devo pulire,cucinare ecc ecc
pensatemi alle 19! inizierà la mia recita di nuora felicissima!
ultima cosa,ma super importante!!!!
stamattina la bilancia mi ha regalato un bellissimo 46.5!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

aryyra, ottimo per la visita!!!

- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno
ary bene per la visita
chuky ora ti faccio sentire in colpa
pensa se non avessi mangiato ieri quel cioccolato goduriosissimo
io questa settimana non ho seguito a puntino visto che c'erano i miei, ma mi sono trattenuta. vedremo che dice la bilancia. ma sono abbastanza fiduciosa e da oggi che vanno via(
) ricomincio seriamente.
ieri pomeriggio all'ikea con cena compresa perchè si era fatto tardi. ma c'era una promozione e praticamente è venuta gratis
vabbè decisamente non è niente di che, ma avremmo cenato tardissimo a casa.
stamattina francesco si è presentato all'alba, ma ieri sera non voleva saperne di addormentarsi. pareva tarantolato. alla fine ci siamo addormentati noi e nel dormiveglia sentivo lui che saliva e scendeva dal lettone. quando finalmente mi sono svegliata per portarlo nel lettone sotto il cuscino ho trovato un sacco di pezzi del suo puzzle
ary bene per la visita
chuky ora ti faccio sentire in colpa
io questa settimana non ho seguito a puntino visto che c'erano i miei, ma mi sono trattenuta. vedremo che dice la bilancia. ma sono abbastanza fiduciosa e da oggi che vanno via(
ieri pomeriggio all'ikea con cena compresa perchè si era fatto tardi. ma c'era una promozione e praticamente è venuta gratis
stamattina francesco si è presentato all'alba, ma ieri sera non voleva saperne di addormentarsi. pareva tarantolato. alla fine ci siamo addormentati noi e nel dormiveglia sentivo lui che saliva e scendeva dal lettone. quando finalmente mi sono svegliata per portarlo nel lettone sotto il cuscino ho trovato un sacco di pezzi del suo puzzle
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

qui ci sono già 22 gradi.
Ieri pomeriggio ce n'erano 30
Non so come fate voi mamme di figli lettonizzati: MAI PIU'. Avete presente un topino ballerino di 11 kg x 90 cm? Non è stata ferma un minuto che fosse uno. E per di più russava. Fino alle 2.30 mi ha svegliata a calci ogni mezz'ora. Dalle 2.30 alle 4 ho dormito. Alle 4 FINITA. Prima mi ha svegliata Topastro, poi c'era vento fortissimo e non riuscivo più a dormire, e alle CINQUE quella ignobile figlia si è svegliata definitivamente.
Ieri pomeriggio ce n'erano 30
Non so come fate voi mamme di figli lettonizzati: MAI PIU'. Avete presente un topino ballerino di 11 kg x 90 cm? Non è stata ferma un minuto che fosse uno. E per di più russava. Fino alle 2.30 mi ha svegliata a calci ogni mezz'ora. Dalle 2.30 alle 4 ho dormito. Alle 4 FINITA. Prima mi ha svegliata Topastro, poi c'era vento fortissimo e non riuscivo più a dormire, e alle CINQUE quella ignobile figlia si è svegliata definitivamente.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

di conseguenza, me ne vado. Non sono proprio in vena.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno,
oggi mi sento decisamente meglio, sarà il clima super primaverile, sarà che mi vedo meglio, ma di sicuro il mio umore è influenzato dal fatto che oggi è venerdì e domani inizia il we!!!!!!
Bene Ary per la visita!!!
Eli
per te per il tuo meraviglioso we suoceresco 
oggi mi sento decisamente meglio, sarà il clima super primaverile, sarà che mi vedo meglio, ma di sicuro il mio umore è influenzato dal fatto che oggi è venerdì e domani inizia il we!!!!!!
Eli
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dani78 ha scritto:buongiorno,
Eliper te per il tuo meraviglioso we suoceresco
- dandi
- Master~GolGirl®

dani questo we c'è anche S.?
i miei sono appena andati via...mi sento triste..
ovviamente ho la casa sottosopra ed ora mi metto all'opera così non ci penso.
mi tocca pure andare con francesco a prendere beatrice
meno male che proprio questa settimana ci sono stati i miei. ignazio è stato superincasinatissimo, una settimana da "tregenda" per lui
questo w.e devo farlo rilassare un po, infatti sabato mattina ho già programmato una mattinata rilassante in un negozio di mobili a far preventivo per la cucina 
i miei sono appena andati via...mi sento triste..
ovviamente ho la casa sottosopra ed ora mi metto all'opera così non ci penso.
mi tocca pure andare con francesco a prendere beatrice
meno male che proprio questa settimana ci sono stati i miei. ignazio è stato superincasinatissimo, una settimana da "tregenda" per lui
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)