GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
robby, il tuo discorso vale anche se è la donna che ha bisogno di "sfogarsi"????
no perchè troppe volte mi capita di leggere che alle donne sembra esser concesso "tutto", essere depresse, isteriche, dolci, stronze ecc.ecc. l'uomo deve stare li e dire sempre "sì amore io ci sono sempre per te"
no perchè troppe volte mi capita di leggere che alle donne sembra esser concesso "tutto", essere depresse, isteriche, dolci, stronze ecc.ecc. l'uomo deve stare li e dire sempre "sì amore io ci sono sempre per te"
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kioko
l'omeopatia cura tutto..il curabile intendo.
Ma ci vogliono cure fatte sulla persona.
non è come per la tosse da virus, l'influenza, la tonsillite
che son ouguali per tutti.
Li è coinvolto tutto il sitema immunitario e non esiste il rimedio unico.
quello intendevo quando parlavo con Leda tempo addietro
Però credo che per la rinite l'euphorbium sia sempre indicato.
dovrei guardarci..ma visto che il raffreddore è raffreddore..
l'omeopatia cura tutto..il curabile intendo.
Ma ci vogliono cure fatte sulla persona.
non è come per la tosse da virus, l'influenza, la tonsillite
che son ouguali per tutti.
Li è coinvolto tutto il sitema immunitario e non esiste il rimedio unico.
quello intendevo quando parlavo con Leda tempo addietro
Però credo che per la rinite l'euphorbium sia sempre indicato.
dovrei guardarci..ma visto che il raffreddore è raffreddore..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

oggi non ci sarò molto
ho portato su dal garage, finalmente aggiungerei, carrozzina e amenità varie
da pulire + sistemare
poi vado a prendere la puzzona
e questo pome mi aspettano le scartoffie per il 730...che domani mattina mi incontro in city con la mia migliore amica che, anche se è in maternità, mi fa il piacerone di farmi la dichiarazione dei redditi (lavora al caaf)
da pulire + sistemare
e questo pome mi aspettano le scartoffie per il 730...che domani mattina mi incontro in city con la mia migliore amica che, anche se è in maternità, mi fa il piacerone di farmi la dichiarazione dei redditi (lavora al caaf)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

scusa ma da quanto è eutirox? lo prendi da tanto e non mi sembra sia sceso moltoKiara ha scritto:
il tsh era 3.20 circa
ora è a 2.10 circa
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

No ho dormito dall'una alle sei senza interruzione e mi sono rigenerata!!!!robby ha scritto:ah, cali.. mamma mia, come mi dispiace, che febbre alta ancora... ma hai dormito un po' o alle 40 ore di veglia ne hai aggiunte altre 12???
Infatti ho saltato la tachi delle tre di notte
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:scusa ma da quanto è eutirox? lo prendi da tanto e non mi sembra sia sceso moltoKiara ha scritto:
il tsh era 3.20 circa
ora è a 2.10 circa
alterno un giorno a 50 e un giorno a 75
lo prendo esattamente dalla metà di agosto
l'endo mi ha detto che l'importante è che il tsh sia intorno a 2
meglio sotto, ma così com'è va bene
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

che poi uguali per tutti anche i rimedi base non è vero
vedi ad esempio gli sciroppi: capace che ad un bambino funzioni più un tipo che un altro.
Ma di base ci deve essere un sistema immunitario sveglio.
Se è depresso dall'azione di farmaci che si sostiutiscono ad esso, l'azione dell'omeopatia è molto più lenta e difficile.
NOn a caso spesso gi omeopata, dopo una diagnosi, partono con una cura ad hoc drenante, disintossicante per fegato, intestino, che sono i primi a risentirne e da cui parte tutto.
vedi ad esempio gli sciroppi: capace che ad un bambino funzioni più un tipo che un altro.
Ma di base ci deve essere un sistema immunitario sveglio.
Se è depresso dall'azione di farmaci che si sostiutiscono ad esso, l'azione dell'omeopatia è molto più lenta e difficile.
NOn a caso spesso gi omeopata, dopo una diagnosi, partono con una cura ad hoc drenante, disintossicante per fegato, intestino, che sono i primi a risentirne e da cui parte tutto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

cali tanto ormai GAbri prende l'antibiotico.
A me, da non medico, sembra che tachi e nurofen siano secondari ormai. se la febbre rimane sotto i 38,5..
A me, da non medico, sembra che tachi e nurofen siano secondari ormai. se la febbre rimane sotto i 38,5..
- robby
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:robby, il tuo discorso vale anche se è la donna che ha bisogno di "sfogarsi"????
il mio discorso vale a doppio senso. e ovviamente riferito a cosa sarebbe bene fare in caso che...
se la donna è incinta e in situazione pesante secondo me lei il diritto di sfogarsi ce l'ha
se vuoi che ti rivolti lo stereotipo agli uomini è sempre concesso essere poco presenti e attenti e costantemente stressati perchè hanno il lavoro che li stanca, il superiore che li tiranneggia, il collega che cerca di fargli le scarpe, la mamma che pretende pretende pretende..vuoi che prosegua???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kiara ha scritto:oggi non ci sarò molto
da pulire + sistemare
La cosa più odiosa tutte le fotocopie degli scontrini e delle fatture mediche
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordo che non serve avere un evento luttuoso per essere seriamente depressi.... però anche in una situazione critica non bisognerebbe mai perdere la percezione della realtà attorno e nel caso specifico le persone che che più ci stanno accanto e che magari hanno in quel momento più bisogno di aiuto.
Se si perde questa percezione allora si è in un problema serio, molto serio. E' quello che molto 'rozzamente' Leda indicava come la differenza tra pippe mentali e problema serio.
Ma se si è realmente in questo secondo caso poco si fa in un mese e poco fa la persona che ci sta accanto
Se si perde questa percezione allora si è in un problema serio, molto serio. E' quello che molto 'rozzamente' Leda indicava come la differenza tra pippe mentali e problema serio.
Ma se si è realmente in questo secondo caso poco si fa in un mese e poco fa la persona che ci sta accanto
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

cmq, a proposito dell'amore, io ci sarà sempre per te..
ieri guardavamo un telefilm in cui la moglie chiedeva al marito se lui si sarebbe risposato in caso di sua morte.. (quel tipo di domande che nei telefilm americano danno sempre inizio a liti furibonde..)
io: guarda, onestamente io sarei contenta se tu ti risposassi.. io voglio che tu sia felice e penso che riuscire ad avere un buon rapporto sentimentale sia una cosa che fa stare meglio...tu che ne pensi'
andrea: ma, chi lo sa..staremo a vedere eh??
io: ecco, magari potrei trovare più educato nei miei confronti se provassi ad amarla almeno un po' meno di me... :ahah :ahah
andrea; no dai, più di te è IMPOSSIBILE!!!!!!

ieri guardavamo un telefilm in cui la moglie chiedeva al marito se lui si sarebbe risposato in caso di sua morte.. (quel tipo di domande che nei telefilm americano danno sempre inizio a liti furibonde..)
io: guarda, onestamente io sarei contenta se tu ti risposassi.. io voglio che tu sia felice e penso che riuscire ad avere un buon rapporto sentimentale sia una cosa che fa stare meglio...tu che ne pensi'
andrea: ma, chi lo sa..staremo a vedere eh??
io: ecco, magari potrei trovare più educato nei miei confronti se provassi ad amarla almeno un po' meno di me... :ahah :ahah
andrea; no dai, più di te è IMPOSSIBILE!!!!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®

mio marito è un ignobile paraculo.
d'altronde viola da qualcuno avrà preso
si tratta di capire da chi dei due... :ahah :ahah :ahah
seconda considerazione: povero pietro. speriamo sviluppi la stessa dote o è messo malissimo...
d'altronde viola da qualcuno avrà preso
si tratta di capire da chi dei due... :ahah :ahah :ahah
seconda considerazione: povero pietro. speriamo sviluppi la stessa dote o è messo malissimo...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

fatto
ho pensato davvero che stavo per partorire quando è partita a spennare la passera

ho pensato davvero che stavo per partorire quando è partita a spennare la passera
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

:ahahKyoko ha scritto:fatto![]()
![]()
![]()
ho pensato davvero che stavo per partorire quando è partita a spennare la passera![]()
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

mah... a me con tsh che era sceso più o meno come al tuo da 50 mi ha fatto passare a 75Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:scusa ma da quanto è eutirox? lo prendi da tanto e non mi sembra sia sceso moltoKiara ha scritto:
il tsh era 3.20 circa
ora è a 2.10 circa
alterno un giorno a 50 e un giorno a 75
lo prendo esattamente dalla metà di agosto
l'endo mi ha detto che l'importante è che il tsh sia intorno a 2
meglio sotto, ma così com'è va bene
ora ho tsh sotto a 1
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io sono una scioperata
non ce n'è
mi metto a fare questo e quello e...smetto perchè non mi piace
cominciamo bene
non ce n'è
mi metto a fare questo e quello e...smetto perchè non mi piace
cominciamo bene
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

infatti ho deciso di passare al 75 senza chiedere all'endo
tanto poi faccio gli esami e controllo come va la cosa
certo è che in allattamento chissà come varierà la situazione
tanto poi faccio gli esami e controllo come va la cosa
certo è che in allattamento chissà come varierà la situazione
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

oh che poi mi ha fatto "vuoi che tolgo TUTTO???" io
"Nooooooooooooooooooooooooooooooooo" bastano un paio di cm sotto dalla cicatrice del vecchio tc, (e li ho proprio visto tutto le stelle dell'universo)
ammappa che dolore, ma come fanno quelle che se la spennano tutta tutta con la cera??

ammappa che dolore, ma come fanno quelle che se la spennano tutta tutta con la cera??
- paopao
- Platinum~GolGirl®

LULAN mi dimenticavo di dirti: tu la pillola non crdo che la possa mai più fare.