GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sangue dal naso

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

sangue dal naso

Messaggio da sely » 6 apr 2011, 17:49

ciao avrei bisogno di un parere. sono circa tre settimane che ogni due per tre la narice sinistra mi perde sangue, non a fiumi ma a goccioline e poi dopo qualche minuto smette. cosa può essere? l'appuntamento dal dottore ce l'ho la prossima settimana.
grazie
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sangue dal naso

Messaggio da crucchina79 » 6 apr 2011, 22:37

Capillari fragili? Magari soffri di allergia o hai avuto un raffreddore per cui ti sei soffiata spesso il naso? Hai sbattuto la testa da qualche parte?
Alle volte basta uno starnuto più forte a farlo sanguinare, magari poi formano delle crosticine e se starnuttisci ancora o ti soffi il naso saltano via e sanguina ancora... (io ne ho sofferto tantissimo, adesso che sono in gravidanza ti lascio immaginare :che_dici )
Se fosse ipertensione o qualcosa del genere penso che il sangue scenderebbe un po' di più di qualche gocciolina, comunque meglio sempre chiedere al medico!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sangue dal naso

Messaggio da sely » 7 apr 2011, 10:08

ciao i capillari fragili li avevo da bimba, poi non ne ho più sofferto perchè me li hanno cauterizzati, raffreddore lo scarto perchè è da mesi che non ne ho e di allergia non ne soffro. la testa anche, mai sbattuta, pensavo, potrebbe essere anche un calo di pressione?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”