GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:29

aryyra ha scritto::ahah :ahah sto leggendo certe affermazioni su le cure omeopatiche che rasentano l'idiozia :ahaha :ahaha :ahaha

la cura psicologica per combattere il raffreddore :ahah :ahah
dicci dicci! Almeno ridiamo!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 9:36

Topillo, Ale è sempre cosi' che dorma o che non dorma.... :ahah :ahah :ahah a me vien da ridere :ahah :ahah

L'altra sera aveva mangiato il suo pesce e poi all'arrivo di MRT ha chiesto un po' di pasta....MRT gli riempie il piatto e io gli dico "manuel, guarda che è troppo per lui, ha già mangaito tutto un filetto di merluzzo e patate carote fagioli"...

Ale si inalbera come una iena e urlando con le mani sui fianchi verso Manuel " E' TLOPPA LO HAI CAPITO O NO!!! TLOPPA TLOPPA TLOPPA..TOGLILA SUBITO DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

MRT gli toglie il piatto e gliene mette uno senza pasta :ahah :ahah e gli chiede se va bene.....

Lui mogio ha risposto che era poca :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:40

aryyra ha scritto:Topillo, Ale è sempre cosi' che dorma o che non dorma.... :ahah :ahah :ahah a me vien da ridere :ahah :ahah

L'altra sera aveva mangiato il suo pesce e poi all'arrivo di MRT ha chiesto un po' di pasta....MRT gli riempie il piatto e io gli dico "manuel, guarda che è troppo per lui, ha già mangaito tutto un filetto di merluzzo e patate carote fagioli"...

Ale si inalbera come una iena e urlando con le mani sui fianchi verso Manuel " E' TLOPPA LO HAI CAPITO O NO!!! TLOPPA TLOPPA TLOPPA..TOGLILA SUBITO DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

MRT gli toglie il piatto e gliene mette uno senza pasta :ahah :ahah e gli chiede se va bene.....

Lui mogio ha risposto che era poca :caduta_sedia: :caduta_sedia:
anche a me, normalmente, viene da ridere, ma non in un contesto di ululati.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:41

cioè, anche Roberta a volta si inalbera, ma era dalle 17 che ululava e frignava (e non ti dico la tosse.... :che_dici )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 9:41

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto::ahah :ahah sto leggendo certe affermazioni su le cure omeopatiche che rasentano l'idiozia :ahaha :ahaha :ahaha

stavo facendomi una cultura su associazione clenil e broncovales come dove e perchè è sono soddisfatta di quello che ho letto ...poi cerco rimedi omeopatici per cure asmatiche (ovviamente non mi fiderei di usarle in piena crisi) ma oltre a 500 opercoli diversi che mi servirebbe una farmacia per averli tutti (e per ricordarmi la terapia altre due teste )

Ma parlano anche troppo di pseudo psicologia spiccai che fa ridere....almeno me :caduta_sedia:

http://bimbonaturale.myblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 9:44

Topillo ha scritto:cioè, anche Roberta a volta si inalbera, ma era dalle 17 che ululava e frignava (e non ti dico la tosse.... :che_dici )
so che non concordi ma io ho sempre un ciuccio per questi casi...se ha sonno almeno con Ale c'è poco da fare :fischia

ed ecco perchè io nonostante il molosso che mi ritrovo ho ancora sempre il passeggino in auto....quello dorme a orari strambi e spesso recupera il sonno in orari piu' strani ancora,

17 kg non sono portabili per piu' di 2 min...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:44

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:

stavo facendomi una cultura su associazione clenil e broncovales come dove e perchè è sono soddisfatta di quello che ho letto ...poi cerco rimedi omeopatici per cure asmatiche (ovviamente non mi fiderei di usarle in piena crisi) ma oltre a 500 opercoli diversi che mi servirebbe una farmacia per averli tutti (e per ricordarmi la terapia altre due teste )

Ma parlano anche troppo di pseudo psicologia spiccai che fa ridere....almeno me :caduta_sedia:

http://bimbonaturale.myblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;

sì, fa ridere anche me. Che cultura ti sei fatta? Dimmi....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:46

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:cioè, anche Roberta a volta si inalbera, ma era dalle 17 che ululava e frignava (e non ti dico la tosse.... :che_dici )
so che non concordi ma io ho sempre un ciuccio per questi casi...se ha sonno almeno con Ale c'è poco da fare :fischia

ed ecco perchè io nonostante il molosso che mi ritrovo ho ancora sempre il passeggino in auto....quello dorme a orari strambi e spesso recupera il sonno in orari piu' strani ancora,

17 kg non sono portabili per piu' di 2 min...
non è che non concordi s ul ciuccio, ma Roberta non lo vuole, se non per dormire. E sul passeggino lei non ci dorme più da una vita. Non le piace. :buuu
Altrimenti non avrei problemi, la porterei al matrimonio (una ragazza mi ha detto che eventualmente mi presta lei il suo passeggino) e alla solita ora ce la piazzerei a dormire.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 9:48

pensa che non dorme più nemmeno in macchina. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 9:54

il mio dubbio era sull'assunzione cosi' piccoli di ben due cortisonici CLENIL E BRONCOVALES ma ho letto questo...

CLENIL è privo alle dosi consigliate di attività cortisonica generale: esso pertanto non da' luogo agli effetti sistemici ed alle controindicazioni ben note della corticoterapia. Agisce da antinfiammatorio e antiallergico
BRONCOVALES agisce da broncodilatatore

poi non capivo perchè considerare i bambini alla prima tosse come soggetti allergici e qui ho fugato i miei dubbi:

I bronchi dei bimbi piccoli si comportano un po' come quelli dei soggetti asmatici; pertanto, quando vi è uno stato infiammatorio acuto, la prima cosa da fare, che ci sia o meno un fischietto evidente, è quella di cercare di ridurre tutte l...e cause che, contribuendo a ridurre il calibro dei già stretti bronchi, potrebbero provocare una difficoltà respiratoria acuta.Quindi si prescrivono antinfiammatori e broncodilatatori in un primo momento, per aumentare il calibro delle vie aeree e, solo in un secondo momento, eventualmente, mucolitici o, se necessario, antibiotici.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 9:56

Topillo ha scritto:pensa che non dorme più nemmeno in macchina. :che_dici
ah bhe...il mio dorme anche in 5 min di strada...

domenica ha dormito dalle 11 a tutta la cerimonia del battesimo :fischia ...ed è riuscito ad addormentarsi nel seggiolino senza schienale :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 10:01

aryyra ha scritto:il mio dubbio era sull'assunzione cosi' piccoli di ben due cortisonici CLENIL E BRONCOVALES ma ho letto questo...

CLENIL è privo alle dosi consigliate di attività cortisonica generale: esso pertanto non da' luogo agli effetti sistemici ed alle controindicazioni ben note della corticoterapia. Agisce da antinfiammatorio e antiallergico
BRONCOVALES agisce da broncodilatatore

poi non capivo perchè considerare i bambini alla prima tosse come soggetti allergici e qui ho fugato i miei dubbi:

I bronchi dei bimbi piccoli si comportano un po' come quelli dei soggetti asmatici; pertanto, quando vi è uno stato infiammatorio acuto, la prima cosa da fare, che ci sia o meno un fischietto evidente, è quella di cercare di ridurre tutte l...e cause che, contribuendo a ridurre il calibro dei già stretti bronchi, potrebbero provocare una difficoltà respiratoria acuta.Quindi si prescrivono antinfiammatori e broncodilatatori in un primo momento, per aumentare il calibro delle vie aeree e, solo in un secondo momento, eventualmente, mucolitici o, se necessario, antibiotici.
ottimo. Ma infatti con Roberta funzionano bene e quasi subito. Poi ho trovato un'ampolla che velocizza il tutto e ci mette meno di 10 minuti!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 10:05

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:pensa che non dorme più nemmeno in macchina. :che_dici
ah bhe...il mio dorme anche in 5 min di strada...

domenica ha dormito dalle 11 a tutta la cerimonia del battesimo :fischia ...ed è riuscito ad addormentarsi nel seggiolino senza schienale :x:
forse dormirebbe se facessi ore e ore di macchina. Ma siccome ci metterò circa 45 minuti ad arrivare al matrimonio, mi sto domandando se sia effettivamente una bella idea portarla.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2011, 10:25

ok, siete tutte sparite, antipatiche. Vado a lavorare.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 apr 2011, 11:03

oggi mi sa che non riesco a stare con voi....ho delle rogne al lavoro che fra un po' metto le mani addosso a qualcuno......

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 apr 2011, 11:38

bubu! :prr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 apr 2011, 11:45

SETTETE :prr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 apr 2011, 11:49

davide adesso ha tosse catarrosa...è normale vero? cioè, mia mamma dice di si perchè l'aerosol "muove" :domanda

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 apr 2011, 12:37

ary grazie di aver fatto questa ricerca. anche il mio pediatra va di bentelan e breva appena sente francesco fischiante, e adesso so perchè :ok

topi riguardo al matrimonio perchè non provi a parlarne con roby? raccontale di cosa si tratta esaltando il tutto. eventualmente puoi ritardare il sonnellino del pomeriggio e andare via prima dal ricevimento appena vedi che sta per cedere :ok
per come sono fatta io, non mi sarei neanche posta il dubbio, tanto è vero che sabato sera i bambini erano con me :fischia beatrice alle 10 è crollata su una poltroncina e l'abbiamo svegliata verso...forse mezzanotte? perchè la sposa doveva darle il regalo(poverina non si era accorta che dormiva, altrimenti lo avrebbe dato prima),e appena le ho detto che la carta regalo era delle winx è saltata in piedi ed è rimasta sveglia fin quando siamo arrivati a casa con il suo regalo tra le braccia. francesco neanche a parlarne, quello non lo abbatti neanche con le bombe :che_dici
ma lo sapete, io sono superdegenere e non gli ho mai dato troppi orari :stuzzica
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 apr 2011, 12:39

dena ha scritto:davide adesso ha tosse catarrosa...è normale vero? cioè, mia mamma dice di si perchè l'aerosol "muove" :domanda
anche io penso che sia positivo :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “Agosto”