Spero di no...provo a mandare un sms a fiori...cancerina72 ha scritto:effettivamente si'...kuma ha scritto:E' un pò che non scrive Melody, o sbaglio?
e anche fiori sta latitando...
dobbiamo preoccuparci?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ecco, Fiori: tutto ok, è solo molto incasinata. Vi saluta tutte e vi fa sapere che ieri Anna è stata bravissimaDream78 ha scritto:Spero di no...provo a mandare un sms a fiori...cancerina72 ha scritto:effettivamente si'...kuma ha scritto:E' un pò che non scrive Melody, o sbaglio?
e anche fiori sta latitando...
dobbiamo preoccuparci?

- mimì
- Master~GolGirl®
Un salutino serale....giornata triste triste per me, anche se fuori c'è stato un sole fantastico il cielo blu e l'aria frizzantina...e le montagne ancora imbiancate a circondare questa nostra meravigliosa, stupida, ferita città. 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mimì
per il prossimo futuro, che le cose possano DAVVERO sistemarsi al meglio! 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ragazze, JJ ha febbre a 38, non dico altro.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
NoooooooCiuk ha scritto:Ragazze, JJ ha febbre a 38, non dico altro.

La notte come è andata?
Situazione febbre al risveglio???
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ieri serata infernale con Luisa. Era isterica. Non c'era verso di farle smettere di piangere! Non ha toccato cibo e qualsiasi cosa non andava bene. Il papà è arrivato a salvarmi alle 21 e mi son mangiata vivo pure lui poverino che non ci azzeccava proprio!
Uff, devo essere sincera, la serata di ieri mi ha spaventata molto al pensiero di doverne affrontare altre così da sola con oltre a luisa anche pagurino da accudire. Sono un po' scoraggiata.
Uff, devo essere sincera, la serata di ieri mi ha spaventata molto al pensiero di doverne affrontare altre così da sola con oltre a luisa anche pagurino da accudire. Sono un po' scoraggiata.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Mimì, ho pensato a te e kika ieri...
che un po' alla volta la vostra città ritrovi la serenità... 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao Dream, ciao tutte!
La notte è andata bene, JJ si è svegliato urlando mamma e piangendo alle 4.30 (svegliando anche JT che in 3 minuti si è riaddormentato) l'ho portato nel mio letto ed ha dormito sino a quando l'ho svegliato io per andare dai nonni. A me sembrava caldo, mia suocera dice che gli ha provato la febbre e non ce l'ha. Domani mattina comunque lo porto dalla pediatra, febbre o non febbre, perchè da qualche giorno gli è scoppiata la tosse e quindi voglio farlo controllare (orecchie, bronchi).
per noi
Quando ho letto di Luisa isterica, ho rivisto la scena di domenica sera con JT. Però nel suo caso aveva male all'orecchio. Quando l'isteria non si placa anche con quello che di solito gli piace, sono sempre sul chi va là. Ormai lo conosco. Luisa com'era stamattina?
La notte è andata bene, JJ si è svegliato urlando mamma e piangendo alle 4.30 (svegliando anche JT che in 3 minuti si è riaddormentato) l'ho portato nel mio letto ed ha dormito sino a quando l'ho svegliato io per andare dai nonni. A me sembrava caldo, mia suocera dice che gli ha provato la febbre e non ce l'ha. Domani mattina comunque lo porto dalla pediatra, febbre o non febbre, perchè da qualche giorno gli è scoppiata la tosse e quindi voglio farlo controllare (orecchie, bronchi).

Quando ho letto di Luisa isterica, ho rivisto la scena di domenica sera con JT. Però nel suo caso aveva male all'orecchio. Quando l'isteria non si placa anche con quello che di solito gli piace, sono sempre sul chi va là. Ormai lo conosco. Luisa com'era stamattina?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ieri sera Francesco e Noemi hanno mangiato filetto di pesce persico e purè di patate, Andrea filetto di pesce persico e bietole lesse e io insalata di tonno e pomodori.Dream78 ha scritto:E stasera tu che mangi per esempio?raggetto ha scritto:Se considerate che io non mangio pesce, carne di maiale o di coniglio o agnello, mangio pochissimi tipi di verdura e non mi piacciono i formaggi (escluso parmigiano e auricchio piccante) beh allora i miei figli dovrebbero esserne condizionati.
Io invece per loro, e per mio marito, preparo di tutto, sempre. Pesce almeno 2/3 volte la settimana e vario tanto. (stasera due filetti di persico: uno in crosta di patate e uno di zucchine)
Perchè se io ho una cosa diversa da quella di Luisa nel piatto posso giocarmi le mutande che vuole la mia e non la sua!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Hai ragione Cance, più di una volta mi è capitato di parlare con mamme che odiano cucinare e che propongono sempre gli stessi menu. Ad esempio mia cugina che ha due bimbi, ciascuno di un anno più grande dei miei rispettivamente, e a pranzo gli dà sempre panini (con prosciutto, salame o addirittura nutella) e poi la sera cenano normalmente perchè cucina suo marito.cancerina72 ha scritto:rieccomi...scusatemi sono scomparsa solo per la pausa pranzo...vorrei dire 2 cose:
1. michy, raggetto..voi siete 2 mamme a cui piace cucinare (magari non mangiate di tutto ma lo proponete)..ma se la mamma in questione non e' una mangiona e nemmeno una che ama "spadellare"...una volta scoperto che al figlio va bene pesce lesso e pasta in bianco non le sara' parso vero...![]()

Anch'io faccio così con Francy: se non finisce la sua cena non è che poi può avere qualcos'altro perchè magari ha ancora fame o voglia di uno sfizietto2. dream...anche Sofia vuole sempre quello che c'e' nel nostro piatto (se diverso dal suo)..x questo io cerco di fare un menu' unico...chi mangia meno pace...sappia pero' che non avra' caramelle bonus o una merenda maggiore a compensazione..![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mimì ha scritto:Un salutino serale....giornata triste triste per me, anche se fuori c'è stato un sole fantastico il cielo blu e l'aria frizzantina...e le montagne ancora imbiancate a circondare questa nostra meravigliosa, stupida, ferita città.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooooooCiuk ha scritto:Ragazze, JJ ha febbre a 38, non dico altro.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mi piace 'sta cosa, posso dire anche io cosa abbiamo mangiatoraggetto ha scritto:ieri sera Francesco e Noemi hanno mangiato filetto di pesce persico e purè di patate, Andrea filetto di pesce persico e bietole lesse e io insalata di tonno e pomodori.Dream78 ha scritto:E stasera tu che mangi per esempio?raggetto ha scritto:Se considerate che io non mangio pesce, carne di maiale o di coniglio o agnello, mangio pochissimi tipi di verdura e non mi piacciono i formaggi (escluso parmigiano e auricchio piccante) beh allora i miei figli dovrebbero esserne condizionati.
Io invece per loro, e per mio marito, preparo di tutto, sempre. Pesce almeno 2/3 volte la settimana e vario tanto. (stasera due filetti di persico: uno in crosta di patate e uno di zucchine)
Perchè se io ho una cosa diversa da quella di Luisa nel piatto posso giocarmi le mutande che vuole la mia e non la sua!

JT: passato di verdura con pastina + poco prosciutto cotto + poco pane + una banana
JJ: poco riso al pesce di mare + prosciutto cotto + banana + mezza fetta torta (di solito mangia solo o il primo o il secondo ma ieri era "inverso" per la febbre, ha mangiato poco riso, quindi gli ho dato il prosciutto che so che mangia volentieri)
Socio: riso al pesce di mare, frutta, torta
Io: riso al pesce di mare (scartando qualche pesciolino

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream, per la tua seratina di ieri: non ti nego che ricapiteranno serate così e con due sarà pesante e faticoso, ma ci saranno anche serate piacevolissime, i bimbi cresceranno e saranno più gestibili, giocheranno insieme, insomma ci saranno momenti bellissimi che ti ripagheranno di tutte le fatiche che, ripeto, ci sono e sono anche tante.
Ma non ti devi scoraggiare, se ce la stiamo facendo noi (e Pata con tre) ce la farai benissimissimo anche tu.
Scusate oggi ho letto prima tutti gli arretrati e poi ora vi saluto: Buongiorno a tutte.
Ma non ti devi scoraggiare, se ce la stiamo facendo noi (e Pata con tre) ce la farai benissimissimo anche tu.
Scusate oggi ho letto prima tutti gli arretrati e poi ora vi saluto: Buongiorno a tutte.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Speriamo che JJ avesse solo una febbre da stanchezza allora...Ciuk ha scritto:Ciao Dream, ciao tutte!
per noi

Luisa stamattina non l'ho vista, dormiva ancora quando sono uscita.
Io credo che siamo nei TT e in più l'antibiotico la renda parecchio nervosa...solo che in quei momenti è davvero ingestibile se sei da solo. La sera prima aveva iniziato lo stesso tiro col padre che si era innervosito come me ieri ma c'ero io, l'ho presa e dato che io ero calma son riuscita a calmare anche lei, ieri che dopo un'ora di pianto ero isterica anche io non ce l'ho proprio fatta...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk, ma per JJ e JT non fai le stesse cose da mangiare??
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
nemmeno la frutta?raggetto ha scritto:Hai ragione Cance, più di una volta mi è capitato di parlare con mamme che odiano cucinare e che propongono sempre gli stessi menu. Ad esempio mia cugina che ha due bimbi, ciascuno di un anno più grande dei miei rispettivamente, e a pranzo gli dà sempre panini (con prosciutto, salame o addirittura nutella) e poi la sera cenano normalmente perchè cucina suo marito.cancerina72 ha scritto:rieccomi...scusatemi sono scomparsa solo per la pausa pranzo...vorrei dire 2 cose:
1. michy, raggetto..voi siete 2 mamme a cui piace cucinare (magari non mangiate di tutto ma lo proponete)..ma se la mamma in questione non e' una mangiona e nemmeno una che ama "spadellare"...una volta scoperto che al figlio va bene pesce lesso e pasta in bianco non le sara' parso vero...![]()
![]()
Anch'io faccio così con Francy: se non finisce la sua cena non è che poi può avere qualcos'altro perchè magari ha ancora fame o voglia di uno sfizietto2. dream...anche Sofia vuole sempre quello che c'e' nel nostro piatto (se diverso dal suo)..x questo io cerco di fare un menu' unico...chi mangia meno pace...sappia pero' che non avra' caramelle bonus o una merenda maggiore a compensazione..![]()
Io se JJ non finisce tutta la cena (l'importante è che non sia per puro capriccio o perchè vuole leggere) gli do piuttosto 2 frutti che lui mangia volentieri. Così si riempie e cmq la frutta fa bene. Capace di mangiarsi una mela intera e 1 kiwy ad esempio, a volte 2 banane.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Infatti, ieri mi dicevo la stessa cosa...pensavo a Michy, non perchè non mi ispiri a voi, ma perchè spesso anche lei come me è sola la notte, e ho pensato che come riesce così bene lei ce la devo fare pure io!raggetto ha scritto:Dream, per la tua seratina di ieri: non ti nego che ricapiteranno serate così e con due sarà pesante e faticoso, ma ci saranno anche serate piacevolissime, i bimbi cresceranno e saranno più gestibili, giocheranno insieme, insomma ci saranno momenti bellissimi che ti ripagheranno di tutte le fatiche che, ripeto, ci sono e sono anche tante.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Stamattina ho fatto acquisti su Amazon, non mi sono trattenuta.
Nonostante la pila di libri e di vanity fair che mi attende.
Non andando a Milano tra l'altro sto leggendo poco.
Ho preso:
B_astardo numero uno, Janet Evanovich
Pulce non c'è, Gaia Rayneri
Mia suocera beve, Diego De Silva
Risparmio 13,51 euro (c'è il 35% di sconto)

Non andando a Milano tra l'altro sto leggendo poco.
Ho preso:
B_astardo numero uno, Janet Evanovich
Pulce non c'è, Gaia Rayneri
Mia suocera beve, Diego De Silva
Risparmio 13,51 euro (c'è il 35% di sconto)