GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO LA SCADENZA...
-
- Basic~GolGirl®
DOPO LA SCADENZA...
Ciao ragazze... scrvo per dirvi che mia madrina aveva la scadenza il 3 Aprile... ancora il piccolo Marcolino non vuole saperne di uscire... ma mi chiedo quanto si aspetta dopo la scadenza? (PS: sta andando ogni 2 gg in H e le dicono sempre che "tutto tace!!")... credo non possano aspettare4 piu di tanto, no?
- mariaandrea
- New~GolGirl®
Re: DOPO LA SCADENZA...
Ciao, ti racconto la mia esperienza: Andrea doveva nascere il 07 novembre, ma arrivata a quel giorno... niente di niente
!!!Anch'io ho iniziato, come la tua madrina, a fare i monitoraggio per gravidanza oltre il termine, e alla 41+3 finalmente mi hanno ricoverata e indotto il parto
. Che io sappia se tutto procede bene aspettano fino alla 41+5.
In bocca al lupo per la tua madrina!!!

In bocca al lupo per la tua madrina!!!

Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
ciao, io ho avuto due parti, entrambi dopo la scadenza. con il primo sono andta altro di ben 14 gg, quindi mi hanno ricoverato per indurmi il parto (per la cronaca è nato il giorno dopo il ricovero!!!), mentre per la seconda ho partorito 8 gg dopo la dpp ma il giorno prima per aiutarmi avevano scollato le membrane. sapevo che per legge si potevano aspettare 10 gg, ma visto il mio caso forse dipende anche dall'ospedale. consiglio vivamente di farsi scollare le membrane, o almeno tentare. del primo non mi avevano fatto nulla e gli ultimi 14 gg sono stati psicologicamente pesantini... buona fortuna
-
- Basic~GolGirl®
grazie per i vostri racconti....
il gine ieri le ha detto x il sicuro di mangiare poco e niente prima di andare a controllo... probabilmente le farà il tc?
il gine ieri le ha detto x il sicuro di mangiare poco e niente prima di andare a controllo... probabilmente le farà il tc?
- mariaandrea
- New~GolGirl®
Non credo che le faranno subito un tc ... a me quando mi hanno ricoverata mi hanno comunque indotto il parto con la "fettuccina" dicendomi che solitamente non funziona, ma dopo 40 minuti avevo contrazioni ogni 2 minuti
... purtroppo è finito con un tc d'urgenza per sofferenza fetale
, ma FORTUNATAMENTE i parti indotti non finiscono tutti così!!!!!

Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
confermo, il mio parto è stato indotto con due dosi di gel la mattina e la sera del giorno del ricovero, il secondo giorno scendendo dal letto mi si sono rotte le acque spontanemanente e lì è iniziata la danza, mi hanno solo aiutata con un pò di ossitocina perchè arrivata a 7 cm ero un pò stanca, dato che eravamo in H dal giorno prima
-
- Basic~GolGirl®
Oggi le indurranno il parto con Propess e ossitocina a quanto ho capito. Dovevano farlo ieri m avevano solo un propess in tutto l'ospedale e l'hanno messo ad un'altra-.- speriamo di farcela oggi!!!

- mariaandrea
- New~GolGirl®
Tantissimi in bocca la lupo!!!!!!
e facci sapere ...

e facci sapere ...